Tutti i Post di glabroxattetrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: glabroxattetrav
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
7 anni fa😋 😋 😋Quotato da analdream,Il cazzo, che cosa meravigliosa, prenderlo tra le mani, baciarlo leccarlo, sentirlo crescere trae labbra, sentirlo diventare duro e pronto ad infilarsi in ogni dove, sentirlo entrare nel culo o sprofondare nella gola, sentirlo pulsare e vederne fuori [...]
» Nell'argomento: Come ti piace essere scopato
7 anni fa'A me cavalcare sopra di lui ' ci vedo bene! 🙂Quotato da paparazzi,Quotato da glabroxattetrav,Ma perche scrivi quasu sempre al singolare? siete coppia o no? bohQuotato da paparazzi,Quotato da glabroxattetrav,Per chi non lo avesse capito, era un invito! Prima me lo cavalco io, poi te. Scherzo! 🙂 (Fantasia, vista lontananza! 😒 )Quotato da paparazzi,A me cavalcare sopra di lui 💋 😋
Non siamo lontani anche te Roma che facciamo 🙂
Veramente è plurale leggi bene
7 anni faMa perche scrivi quasu sempre al singolare? siete coppia o no? bohQuotato da paparazzi,Quotato da glabroxattetrav,Per chi non lo avesse capito, era un invito! Prima me lo cavalco io, poi te. Scherzo! 🙂 (Fantasia, vista lontananza! 😒 )Quotato da paparazzi,A me cavalcare sopra di lui 💋 😋
Non siamo lontani anche te Roma che facciamo 🙂
» Nell'argomento: È impossibile incontrare
7 anni faScusate non ho specificato. Il messaggio 'mi fai una pompa?' l'ho ricevuto come primo messaggio e ho risposto 'fatti.....'Quotato da bisexpercoppia,Quotato da BLACKADDICTED,Forse perché approcciare uno sconosciuto con ?mi fai una pompa?? è piuttosto ridicolo?Quotato da glabroxattetrav,Purtroppo e' cosi! 😒 . La cosa che mi fa incazzare. Messaggio 'mi fai una pompa', risposta 'fatti una sega c....'! 😒Quotato da Deltr,Se non sei superfigo con un cazzo mega non ti bada nessuno.
Per noi poveri bsx over 50 robustelli con pisello normale....l'è dura trovare sex. Ricercato solo pompe
Forse vengono rifiutate persone incapaci di rapportarsi col prossimo?
Ed è giustissimo che sia così.
occorre capire a chi stai scrivendo. magari per qualcuno "mi fai una pompa" è il messaggio ideale, altri più che giustamente ti mandano a stendere. leggere bene il profilo, di solito, aiuta!
» Nell'argomento: È impossibile incontrare
7 anni faPurtroppo e' cosi! 😒 . La cosa che mi fa incazzare. Messaggio 'mi fai una pompa', risposta 'fatti una sega c....'! 😒Quotato da Deltr,Se non sei superfigo con un cazzo mega non ti bada nessuno.
Per noi poveri bsx over 50 robustelli con pisello normale....l'è dura trovare sex. Ricercato solo pompe
7 anni faPer chi non lo avesse capito, era un invito! Prima me lo cavalco io, poi te. Scherzo! 🙂 (Fantasia, vista lontananza! 😒 )Quotato da paparazzi,A me cavalcare sopra di lui 💋 😋
7 anni faAmore, con un culetto delizioso come il tuo, come fai a non trovare chi lo cavalcherebbe a dovere! 😋Quotato da Amoipisellipiccoli,io vorrei...ma non trovo minidotati volenterosi
7 anni fa😋Quotato da Lucabisex271984,A me piace da matti sdraiato pancia in giu cazzo in culo lui che si appoggia sulle mie mani e lingua in bocca e orecchie mi fanno vibrare tantizzimo 🐷
» Nell'argomento: Capezzoli
7 anni faPenso ha risposto la lei di coppia! 🙂Quotato da paparazzi,Io me li lecco anche da sola 😋
» Nell'argomento: Capezzoli
7 anni fa
Mi piace tantissimo che mi lecchino i capezzoli. Chi me lo fa mi dimostra che non mi usa per sfogarsi e basta ma vede un po il mio lato femminile. Quindi mi ispira per farlo godere al massimo. 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Fare la puttanella sul camion.. Zona Trento e dintorni
7 anni fa
Una mia fantasia e' di diventare l'amante di un camionista grosso e peloso, con un bel...... che mi porti in giro per l'italia e non solo, e quando vuole, mi usa come antistress e svuota palle dissetandomi spesso col suo latte di maschio. 😋 che ne dite?
» Nell'argomento: Quell' irresistibile voglia di prenderlo in bocca
7 anni fahai ragione, la maggioranza sono virtuali 😒 Speriamo sta voglia non ci faccia fare cazzate che ci potrebbero costare care! 😒Quotato da alvgod,Mi manca come l'aria, sento un irrefrenabile voglia di cazzo e più tempo passa e più la voglia mi assale.vi capisco, siamo tutte uguali.
» Nell'argomento: Cosa si prova ad essere penetrati al naturale
7 anni faQuotato da lovogliotuttoinculo,infatti io lo consiglio piuttosto che farsi di droga o alcool . E al posto delle sigarette, avere per avere un qualcosa in bocca e' meglio un bel cazzo.Quotato da Vale10,prenderlo inculo
e a dir poco da sballo
se sie a bastanza troia davanti un cazzo si riesce a venire di culo
almeno per me
quando mi vedono che mi bagnio chi mi incula va fuori di giri bello veramente [...]
» Nell'argomento: Quell' irresistibile voglia di prenderlo in bocca
7 anni fa😋Quotato da maturobsxmaturo019,Quotato da lucifer27,ne ho fatti tantissimi, ed è sempre un'emozione quando avverti le contrazioni e lui comincia ad ansimare. Però, vado a periodi. Ultimamente, preferisco l'anale, mi fa sentire molto più femmina. [...]
certo amore,
Quando lo prendi dietro è bellissimo, senti il tuo uomo dentro di te che ansima, li ti rendi conto che sei una vera femmina e godi.
» Nell'argomento: Perchè ci piace tanto farci inculare?
7 anni faPer lultima parte deve essere P.S.F.Quotato da Passivo969xmaturi,A me piace, come pure a voi, perché adoro sentirmi donna ,solo quando un?uomo, maturo e sposato mi scopa mi sento realizzato sessualmente, se poi mi viene dentro ,tocco il cielo con un dito.
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
7 anni faabbiamo gli stessi gusti. un bel orsone per metterci le dita fra i lunghi peli e leccare i capezzoli circondati da altrettanto lunga peluria. 😋Quotato da meccanicobsx,Non mi dispiacerebbe trovare un bel maturo/orso che mi aspetta a casa sua in accappatoio bianco... Seduto sul divano, prima lo succhierei per bene... Per poi sedermi sopra e cavalcarlo fino a sborrargli sul petto... 🐷 [...]
7 anni faNon male, sopratutto per l"orso, anche io gli adoro. 😋Quotato da meccanicobsx,Farmi scopare dentro un furgone in un parcheggio... Magari da un bell'orso
7 anni faGrazie tesoro 💋Quotato da titanoba,Quotato da glabroxattetrav,Mi piacerebbe che un giorno il mio uomo forse futuro ritorna a casa dopo il lavoro e mi dice oggi ho avuto una giornata stressante avrei una richiesta particolare da farti ti va? Vorrei che tu mi faccia un pompino e alla fine mi fai venire su un bicc [...]
Sei tutto ciò che desidero sessualmente da un altro uomo!!😘
7 anni fa
Mi piacerebbe che un giorno il mio uomo (forse futuro) ritorna a casa dopo il lavoro e mi dice oggi ho avuto una giornata stressante avrei una richiesta particolare da farti ti va? Vorrei che tu mi faccia un pompino e alla fine mi fai venire su un bicchierino e ti bevi la mia sborra davanti a me ti va? Io rispondo per te tesoro questo e altro! Poi lo faccio accomodarsi sul divano lo spoglio comincio a leccare le palle facendolo eccitare al massimo per produrre la massima quantità di sborra poi risalgo l'asta e lecco la cappella lentamente assaporando la bene come se fosse l'ultima da leccare in tutta la mia vita. quando sta per venire prendo un bicchiere e lo faccio venire sul bicchierino poi lo guardo con gli occhi da cerbiatta mi bevo quel prezioso nettare lentamente e gustandolo e lui per ringraziarmi mi dà un bacio in bocca con ancora qualche goccia Del suo seme sulle labbra.
» Nell'argomento: Nei bagni pubblici è eccitante??
7 anni faMi riferivo a chi ha scritto alla fine del post sull''esperienza in un bagno pubblico *..l'emozione che ho provato ad ingoiare la sborra mi fa fatto sborrare senza * nessuna polemica, solo curiosita.Quotato da Bsbsx33,il sesso coperto, è sottinteso. (Almeno per me) 😋Quotato da glabroxattetrav,Ma non avete paura delle malattie o gia siete..... 😒Quotato da FABIOPASS,fare pompe nei cessi o farsi inculare è sempre emozionante...non solo perché lo fai con uno sconosciuto ma anche perché il timore di essere scoperti rende tutto piu' proibito...dopo alcuni anni sono tornato in autogrill dove andavo spesso... [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti