Tutti i Post di glabroxattetrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: glabroxattetrav
» Nell'argomento: Perche non riesco a baciare ?
6 anni fa....e non deve avere alito cattivo, tipo fumo piu alcol ecc.Quotato da BisexGe59,Nessun problema a baciare un uomo, anzi mi piace da morire. Chiaramente mi deve piacere come persona, non tanto in senso fisico, ma a livello di eccitazione e barriere da abbattere.
» Nell'argomento: Fare pompini
6 anni fagrazie per il consiglio! 💋 infatti dopo l'ho fatto come hai detto assetato78 ai lati del letto! : 🐷 E l'ho raccontato in un altro post: " Tutto l'uccello in bocca".Quotato da pinuccio21,Quotato da Assetato78,è normale avere problemi con una curvatura che va contro quella della tua gola, ho anch'io lo stesso problema! qualche consiglio? o un 69 oppure tu sdraiato a letto con la testa all'indietro oltre il materasso e lui in piedi dietro di te che te lo infila... (se non vuol fare 69...) in quel modo le curvature di cazzo e gola sono quasi allineate e dovresti riuscirci!Quotato da glabroxattetrav,Scusate una domanda. Ho trovato un po' di difficoltà a fare un pompino a un cazzo in su, con una curva in su. dove ho sbagliato? qualche consiglio?
Sì vede che sei un esperto! Condivido al 100%.
Se il cazzo è curvo entra bene solo in un verso.
» Nell'argomento: Bello inginocchiarsi col cazzo a pochi cm dalla bocca!
6 anni faQuotato da maurice65,no, a un bel cazzo (anzi: a un cazzo tout court...) non si può resistere: e stare inginocchiati davanti a LUI è un momento di assoluta gioia, una capisce perché ha fatto tutto prima, si è depilata, vestita, truccata, profumata...
» Nell'argomento: amore Tra maturi
6 anni fa
Mi sa che l'amore in quello che leggo qui non c'entra un cazzo! 🙂
» Nell'argomento: Fare pompini
6 anni fa
Scusate una domanda. Ho trovato un po' di difficoltà a fare un pompino a un cazzo in su, con una curva in su. dove ho sbagliato? qualche consiglio?
» Nell'argomento: Tutto l'uccello in bocca
6 anni fa
Stasera ho fatto il mio primo deepthroat. È stato bellissimo.. appoggiato con la testa sul bordo del letto Mi ha infilato il cazzo in bocca. Io lo volevo tenere all'altezza della cappella, ma lui senza preavviso me la infilo dentro fino in gola. la prima volta glie lo feci togliere subito. la seconda volta invece quando lo infilo fino in fondo cercai di resistere fino a poco prima che mi venisse voglia di rimettere, che per fortuna non successe. Tolse subito il cazzo dalla bocca. Io eccitata come ero incominciai a leccargli i testicoli avidamente , poi lo inseri ancora altre volte ma queste volte già sapevo un po di piu come comportarmi è appena mi veniva da rimettere lo facevo uscire. comunque è stato bellissimo. Spero di avere altre occasioni per perfezionare la tecnica, 🐷 🐷 visto che mi e piaciuto moltissimo sentire una cappella in gola da vera sottomessa del maschio. Mi sono sentita piacevolmente donna è troia. 🐷 🐷
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
6 anni fapinuccio21 un culetto stupendo da adorare! peccato distanza.Quotato da pinuccio21,grazie mille!Quotato da francorc,vero veroQuotato da pinuccio21,Non lo so se si è destinati. ma io sempre ho attratto i maschi da sempre e uno in particolare, quello che mi ha iniziato da giovanissimo mi diceva che lo provocavo con il mio culo. Comunque ancora piace a molti. [...]
» Nell'argomento: Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?
6 anni faIl 'sogno' di noi passivelle!Quotato da BisexGe59,In bocca con ingoio. Non c'è niente di più bello che portare al massimo dell'eccitazione l'uomo con la bocca e la lingua, fissandolo negli occhi, e sentirlo esplodere in gola con tanta bella crema calda e proteica.
Senza [...]
» Nell'argomento: sborrata sulle tettine..
6 anni faDici?!...contattami. 🐷Quotato da 123amadeus,. Potremo farlo insieme... 😋Quotato da glabroxattetrav,stupendo, ti 💋 💋sarai sentita una vera donna o una buttana a seconda dei gusti. Ancora non l'ho fatto ma forse un giorno lo farò anch'io visto che ce l'ho anch'io un po' di tettine.Quotato da sposatopassivomilano,Ieri a un certo punto, mentre ero nudo in ginocchio a succhiare, mi è venuto di stringere il cazzo tra le mie tettine, in pratica una spagnola. Eccitazione a 1000 a farlo e vedere quanto era gradita la cosa, al punto che poco dopo è esploso riempiend [...]
» Nell'argomento: sborrata sulle tettine..
6 anni fastupendo, ti 💋 💋sarai sentita una vera donna o una buttana a seconda dei gusti. Ancora non l'ho fatto ma forse un giorno lo farò anch'io visto che ce l'ho anch'io un po' di tettine.Quotato da sposatopassivomilano,Ieri a un certo punto, mentre ero nudo in ginocchio a succhiare, mi è venuto di stringere il cazzo tra le mie tettine, in pratica una spagnola. Eccitazione a 1000 a farlo e vedere quanto era gradita la cosa, al punto che poco dopo è esploso riempiend [...]
» Nell'argomento: Tutto l'uccello in bocca
6 anni fa😋Quotato da guascone58,Bellissimo , superbellissimo scopare una bella bocca, adoro metterlo in bocca e sentire le tonsille, Mammamiaaaaa quanto mi piaceeee. Qualcuno che vuole fare esercizi di pompinologia... eccomi
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
6 anni faQuotato da Incognita,Quotato da glabroxattetrav,Non male come idea. Ma perche solo un paio di giorni? A un bel master dominante gli potrei fare anche da marinaretta col gonnellino. 🐷Quotato da Incognita,A me piacerebbe essere ospitato su una barca per fare del sesso in alto mare, anche per un paio di giorni. 😇
Anche io che c'entra... Dipende dalla barca però 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
6 anni faNon male come idea. Ma perche solo un paio di giorni? A un bel master dominante gli potrei fare anche da marinaretta col gonnellino. 🐷Quotato da Incognita,A me piacerebbe essere ospitato su una barca per fare del sesso in alto mare, anche per un paio di giorni. 😇
» Nell'argomento: Per Voi è importante solo il cazzo o anche chi ve lo spinge
6 anni faQuotato da dadominare,Se vi intetessa solo il cazzo allora usate un dildo 😋
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
6 anni faQuotato da GiorginaBG,Non può sapere il piacere che ti da sentirsi riempire,sentire i muscoli della ficanale che cedono e permettono l'ingresso di un bel cazzo ,sentirsi,almeno nel mio caso, usata, dominata, niente può darti tanto piacere come un vero cazzo che ti entra in culo [...]
» Nell'argomento: Nei bagni pubblici è eccitante??
6 anni faSono d'accordo con te........Bel culo! tutto da leccare e.......... 🐷Quotato da cerebranal,Lo trovo ributtante, sia per la puzza che c'è in quei luoghi, che per l'idea di farlo con gente completamente sconosciuta. Non andrei mai con persone che lo fanno.
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
6 anni faQuotato da passXsex86,Quotato da Bisexpass53,Quotato da passXsex86,Quotato da pomodorogenetico,A me piace inculare a pecora.....oppure il passivo a pancia sotto che deve subire i colpi dell'uccello.....
Anche così è bello, però rischio di venire subito, invece a pecora è meglio... E poi mi piace venire senza che il cazzo sia minimamente toccato!
Hai ragione..il cazzo non va toccato.. venire solo di culo è l'essenza del godimento passivo
Esatto... Essere totalmente in balia del cazzo che ti scopa!
» Nell'argomento: POMPINO AL RISVEGLIO
6 anni faQuotato da Assetato78,A me piacerebbe dare un risveglio così!! ...e lui che per premio mi fa fare colazione con il suo "latte".... mmmmmm... 😋 😋 😋
6 anni faQuotato da Culorot,scusate ma cosa vuol dire, la domanda è come ti piace prenderlo, no se vuoi prenderlo. A me piace prenderlo a gambe in aria con lui che mi monta che lo guardo negli occhi e che magari mi bacia mentre mi scopa. CazzoQuotato da Marios01,giustissimo, qualunque posizione va bene 💋💋💋💋Quotato da Enigma54,È un po' che non lo prendo ma in ogni caso sia a pecora che col culo per aria o su un tavolo l'importante è prenderlo
6 anni faQuotato da Culorot,magari ci scappa anche un bacio appassionanteQuotato da Bisexpass53,A me piace prenderlo dal davanti incrociando le gambe sulle spalle del maschio che mi monta! Ovviamente più grosso e lungo è più profondo è il piacere.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti