Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di glabroxattetrav

Il Forum di Annunci69.it
829
Post Scritti
glabroxattetrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: glabroxattetrav

» Nell'argomento: come lo prendo in culo
6 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Quotato da Culorot,
Io dico che un po' di dolcezza non guasta mai, poi la posizione sono indifferente l' importante è che lui non ti faccia male appositamente se succede, ok va bene lo stesso ma preferisco la dolcezza che lui mi faccia sentire donna [...]

» Nell'argomento: come lo prendo in culo
6 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Culorot,
Quotato da pablo75,
Al mattino, mezzo assonnato.. A pancia sotto e appena appena girato sul fianco, mi accarezzi il buco con il dito e lo lubrifichi, poi appoggi il cazzo e piano piano lo fai scivolare dentro, inizi con un movimento lento per adattarlo e quando inarco l [...]
Mmmmmm poesia pura
Uno dei sogni di quasi tutte noi! 💗

» Nell'argomento: bacio tra uomini
6 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Giada59,
Da travestita bsx calcolavo l'uomo come portatore di cazzo e basta. Finché un deciso e distinto cinquantenne (in un club ed ero trav) dopo avermi scopato a pecora , mi ha fatto girare infilandomi in bocca il pisello appena tolto dal sedere. Poi ha voluto prendermi nella posizione a gambe in alto e sdraiato su di me tentava di baciarmi. Al mio rifiuto e dopo avermi assestato due bei schiaffoni "stronzetta tu fai quello che voglio io, voglio sentire il sapore del tuo culo dalle tue labbra" Ed è stato il primo travolgente bacio.
Wowwww bellisimo..........adoro l'uomo deciso e dominante!

» Nell'argomento: Prendere il cazzo in bocca
6 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Marios01,
Io adoro il pompino, mi piace sbottonare i pantaloni e tirarli giù con calma e iniziare a toccare e leccare con ancora indosso gli slip, poi tirarlo fuori e iniziare ad annusarne l'odor e poi con la lingua sentirne il sapore e venerarlo com [...]
Adoro queste cose fino all'ingoio che non pratico. Beato chi lo puo fare!

» Nell'argomento: Oggetto strano
7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da alvgod,
Io ho messo il plug e sono andata in bici, la cosa bella é stata quando prendevo i dossi, non ne ho evitato uno.
😄 😄 😄

» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Anche io vado spesso su ciaoamigos. Sempre il piu femminile possibile. ti contattano a raffica ma incontri veri pochi. Uno nei miei pochi racconti. 🐷

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Una mia fantasia e' di diventare l'amante di un camionista grosso e peloso, con un bel...... che mi porti in giro per l'italia e non solo, e quando vuole, mi usa come antistress e svuota palle dissetandomi spesso col suo latte di maschio. che ne dite? 😋

7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da khulo69,
A me piace essere inculato perchè mi fa sentire femmina e mi permette di esprimere la voglia di sottomissione che sento dentro. E poi è molto bello portare un uomo all'orgasmo, vedere e sentire il suo piacere e poi la sborra calda sul corpo [...]

» Nell'argomento: Saune Roma
7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Nickabc,
Quotato da glabroxattetrav,
Qualcuno conosce o frequenta la sauna EMC di Roma? Grazie. Sono interessato in particolare alla Non Stop dal venerdì alla domenica. In quanto che sono un nottambulo preferisco la notte 😎

Sono stato all EMC a gennaio, non ho fatto la no stop ma sono andato di domenica mattina fino alla sera. Alle 11 c’erano una decina di persone, di pomeriggio si è riempita, eravamo più di 100. Anche se inizialmente eravamo pochi non mi è mancato il divertimento, quel giorno ne ho presi più di 10 🐷 🐷
grazie per la info. Forse ci vedremo li. 🙂

7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Puttanellaingorda,
Quotato da mizio264,
Ciao, sono Mizio, io ricordo benissimo....circa 18 anni, viaggio in treno di notte..soli nello scompartimento con le tendine chiuse e luce spente per "dormire" ....lui un bell'uomo che mi ha completamente stregato....dopo chiacchie [...]
😋

» Nell'argomento: Saune Roma
7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Qualcuno conosce o frequenta la sauna EMC di Roma? Grazie. Sono interessato in particolare alla Non Stop dal venerdì alla domenica. In quanto che sono un nottambulo preferisco la notte 😎

» Nell'argomento: Prima esperienza in sauna
7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da konRoma,
Anche l'Europa Multiclub è aperto h24 e anche li vorrei sapere come funzia di notte....
probabilmente parliamo dello stesso posto! 🙂

7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da konRoma,

anche io vorrei sapere se andando in ora tarda c'è gente.....
Non ci risponde nessuno?! bohhhh 😒

7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da arado,
A me piacerebbe avere amico attivo e molto porco che stimoli tutta la mia passivita' ,femminilizzandomi psicologicamente [...]
Fino ....psicologicamente, lo cerco anche io mmmm

7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe essere inculato da una trans o trav, anche per capire cosa proverei mentalmente.

7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da cazzooooooo,
Lo descrivo nel mio racconto 'LA PRIMA VOLTA....'.
💋 💋 💋

7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Lo descrivo nel mio racconto 'LA PRIMA VOLTA....'.

» Nell'argomento: Cosa vi piace in un uomo?
7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
L'uomo che piace a me sia nell'aspetto che nei modi si capisce dai miei pochi racconti, sopratutto dal 'LA PRIMA VOLTA....'.

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da analdream,
Il cazzo, che cosa meravigliosa, prenderlo tra le mani, baciarlo leccarlo, sentirlo crescere trae labbra, sentirlo diventare duro e pronto ad infilarsi in ogni dove, sentirlo entrare nel culo o sprofondare nella gola, sentirlo pulsare e vederne fuori [...]
😋 😋 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni