Tutti i Post di glabroxattetrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: glabroxattetrav
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca e in culo
7 anni fa
A me piacerebbe farmi pisciare sui glutei, in particolare sul solco, su e giu come se volesse scavarlo ed entrare nel culetto.
» Nell'argomento: Dopo che siamo stati scopati la prima volta come ci sentiamo
7 anni faSe non lo farai ti pentirai! con lecatina mmm 😋 siamo con te!Quotato da Troiano17,Questi giorni ho la possibilità di ricevere un cazzo nel culo con leccata anale .perché nn mi riesce di prenderlo ho tanti rimorsi eppure mi piacerebbe ospitarlo in culo
» Nell'argomento: odore di sborra
7 anni faIl solito adorabile porcellino! 😋Quotato da Assetato78,Sicuramente inebriante, anche se non profumatissima... molto meglio il gusto!! slurp! slurp! 😋 😋 😋
7 anni fadici a me?Quotato da ros66,ciao tu sei attivo o passivo?
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
7 anni fa😋 😋 😋 Pulito col suo odore.Quotato da gosth,a me piace calargli gli slip e farmelo sventolare sotto il naso...sentirne l'odore e poi iniziare con la lingua....
7 anni faIo sono un po esigente, forse per questo non trovo facilmente ma secondo me stiamo diventando quasi tutti passivi! 😒Quotato da Troiano17,Lo voglio provare a sentirlo tutto in culo ma qua sono tutti guardoni e basta .io ci metto il culo chi ci mette il cazzo
» Nell'argomento: Farsi schizzare in faccia...
7 anni fa
"Tesoro, vorrei vedere il frutto del piacere che mi hai regalato, il mio seme, spalmato sul tuo viso e sulle tue labbra, lo vuoi?"...che richiesta! mmmm 😋 😋
» Nell'argomento: Compagno di gioco
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,troppi passivi,gli attivi molto rari,poi li trovi o in pausa pranzo o prima di cena,week end scordatelo 😄 😄
» Nell'argomento: Prima esperienza in sauna
7 anni fa
Stasera venerdi mi faccio coraggio e ci vado a una sauna a ore a Roma. Spero non rimanere deluso. Sono timido, spero qualcuno decente ci provi. 😋
» Nell'argomento: innamorarsi .
7 anni fa
Sarebbe bello per *alcune* di noi, trovare un uomo di cui innamorarsi, ma qui.....sarebbe un vero miracolo. 😒
» Nell'argomento: Quando vi hanno sborrato dentro al culo che sensazione avete
7 anni famagari, ma purtroppo solo nelle favole! 💋Quotato da ddesiderio2018,Quotato da skizzotettine80,è molto difficile qui.. Purtroppo.. Sono o tutti porci che vanno con tutti. Oppure non ti rispondono nemmeno.. Certo che il sesso è molto più bello se fatto con chi conosci.. Ritmi posizioni e tempistiche.. Tutta un altra cosa.. Ma vai a farglielo capire.. Cmq sempre in attesa.. EhehehehQuotato da ddesiderio2018,..se hai pazienza , nn vuoi tutto subito e sai scegliere e distinguere le varie persone,vedrai che ti divertirai parecchio...Quotato da skizzotettine80,wowwwwwwwww sto. Godendo solo. Al. Pensiero.. Lo voglio dentro.. Tutto.. Voglio sentirlo esplodere.. Riempirmi tutto..... Prima. O. Poi troverò uno fidato....Quotato da ddesiderio2018,....si ....da passiva ti posso dire che inizi a sentire che il tuo uomo sta per esplodere. . Così ti viene da stringere il sederino. ..lo fai morire di piacere. ...e poi....lui.....mmmmmm...mmmmm ... 💋Quotato da fava692000,Ho un amico da anni e quando ogni tanto ci si vede facciamo l'amore e gli vengo dentro . È piacevolissimo anche venire dentro . E lui quando sente che sto x venire col buco mi da delle sensazioni fantastiche [...]
....ricorda,se mi permetti,che esiste il bello o il brutto qui come nel reale e ovunque....è come se tu vuoi acquistare un oggetto...esci da casa con il denaro,lo cerchi ma nn lo trovi...quando meno te lo aspetti,allora ti si materializza davanti...io ho sempre pensato così caro... 💗
» Nell'argomento: Quando vi hanno sborrato dentro al culo che sensazione avete
7 anni facome vorrei provare queste due sensazioni, fisica e mentale .....sentirti sua....mmmmQuotato da ddesiderio2018,…..io mi sono fatta sborrare nel sederino a pelle solo da chi conoscevo,del quale mi fidavo e di cui sapevo che potevo stare tranquilla perché era il mio uomo.ebbene….più che scopare lo definivo fare l'amore….ed è stupendo.perchè senti che g gradatamente gli fai perdere il controllo…..ti vorrebbe infilare fino al cervello...e poi…..uuuuuuuuuuuhhhhhhh quando gli partono gli spruzzi…...senti che ti allaga il sederino che ti stringe forte forte….ti senti la sua donna…
secondo me sono due generi di sensazioni,quelle fisiche di caldo dentro al sederino dove sei tu che spremi il cazzo e quelle psicilogiche di sentirti tua…[...]
» Nell'argomento: robusto,peloso,virile e maturo con un bel .....
7 anni fa😋Quotato da 7annidopo,mhmmm....cerco sempre uomini così......adoro i maturi e meglio se molto pelosi.......ma soprattutto che siamo dominanti
» Nell'argomento: Perchè i passivi si sentono troie?
7 anni faAllora io in questo contesto sono una femminuccia e non me ne vergogno!Quotato da esperanzadescobar,perchè ci piace essere sottomessi al maschio virile,farci sbattere forte,in modo da farci andar via di testa,la penetrazione lenta e con baci e bacetti è per le femminucce 😄 😄
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
7 anni fae poi....."Essere l'oggetto del piacere di due maturi attivi, robusti e pelosi"!Quotato da Bull66_ME,La maialata in assoluto che vorrei fare, sarebbe una bella baffa di smoking ribs...
[img] https://www.seriouseats.com/recipes/images/2016/06/20150730-anova-sous-vide-rib-guide-food-lab-primary-wet-white-j-kenji-lopez-alt-1500x1125.jpg[/img] [...]
» Nell'argomento: Farsi schizzare in faccia...
7 anni fadeve essere stupeeeeeendo come gioco erotico cool proprio compagno. beata chi ce lha!Quotato da larghevisioni,Quotato da Assetato78,Non ci credo, veramente vi siete fatti vedere con la sborra addosso??Quotato da larghevisioni,Sì 😎, non ha una gran protezione, ma è pur sempre una crema di breve durata, poi si secca e via in acqua a lavarsi. Però le gocce sulla pelle attirano l'attenzione dei passanti, uno mi ha chiesto se poteva aggiungere anche la sua, 😮 😋Quotato da bisexpercoppia,Quotato da larghevisioni,😋 😎 magari in una spiaggia nudista e dopo che ti hanno inondata, ti spalmi lo sperma su mento, collo e petto e poi a camminare lungo il bagnasciuga a mostrare il corpo incremato. 😮 😄 💋Quotato da pizzosetanerots,Dopo aver succhiato a lungo un bel cazzo farsi schizzare sulla faccia è molto eccitante. Vedere gli schizzi e sentire il caldo del liquido seminale mi da sensazioni forti, sentirlo colare lungo la faccia e pendere dal mento e con le mani spalmartelo [...]
crema abbronzante protezione...? ;)
scherzi a parte, una cosa del genere l'ho fatta anch'io un paio di volte 😄
Certo, che male si fa? pensi che nelle spiagge nudiste si vada solo a prendere il sole nudi? se non hai nulla x pulirti, te la fai fare e poi si lava via, mica rimangono le macchie, 🙂
» Nell'argomento: Leccare i testicoli
7 anni fa😋Quotato da dadominare,Se sono in ginocchio davanti al maschio e oltre ad un bell uccello ha anche delle belle palle depilate allora la lingua va senza sosta... 🐷
» Nell'argomento: Fare pompini
7 anni favero sono sensazioni fantastiche! ! ! 😋Quotato da nikytrv,che bello fare i pompini....mmmmm..........sentire il profumo del cazzo (pulito)...mmm quanta vogliaaa passare la lingua su e giu ...poi ingoiare la cappella giu in gola sentirlo bello duro mmmmm......![]()
![]()
![]()
[...]
» Nell'argomento: Mutande....
7 anni faQuotato da Marika66,i mie commenti rispecchiano il mio pensiero al riguardo, non voleva essere una critica nei confronti di chi ha gusti diversi 🙂 💋 💋Quotato da glabroxattetrav,Scusate, ma la frase "sommariamente pulito", la avevo Letta su un altro forum. io intendevo odore di maschio, quindi non odore di sapone, appena docciato, ma nemmeno "odore di ricotta" ovviamente.Quotato da sessoalfiume58,Concordo al 100%. Sulla pulizia non transigo. Quando devo succhiare un pene e sento odore d ricotta oltre che a schifarmi mi incazzo pure.Quotato da Marika66,bello spogliare un uomo, ma avrei da obbiettare sulla pulizia, perfettamente pulito e profumato altrimenti non riesco nemmeno a pensare di avvicinarmi, idem con le donneQuotato da glabroxattetrav,A chi di voi come a me piace, una volta tolte i calzoni del nostro maschio , osservare le mutande, avvicinarsi e sentire i vari odori, naturalmente sommariamente pulito e magari dare qualche bacio e qualche leccatina al pacco prima di spacchettarlo [...]
» Nell'argomento: Mutande....
7 anni faQuotato da alce581,a me piace tergiversare sulla mutanda con bacetti soffiate calde sul cannolo e vedere che la mutanda si gonfia è un piacere
però vedo che dalla domanda iniziale si è preso la strada della'igene intima(indispensabile) ma la domanda aveva lo [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti