Tutti i Post di glabroxattetrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: glabroxattetrav
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nel culo?
8 anni facomplimenti, hai un bel culetto!Quotato da nudistaBsxAnzio,7 ... in una serata però ... 😄 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Attivo passivo versatile
8 anni faper la prima parte sono d'accordissimo con te. Per quanto riguarda la seconda parte l'ho provato ed è stupendo prenderlo!Quotato da Orsacchiotto89,Ti hanno risposto tutti ormai. Ti posso dire che io con i maschi preferisco fare il passivo. Idea di far godere un bel maschione ed il suo cazzo con la mia bocca mi fa impazzire. Dietro non lho ancora provato uno vero solo plug e mammamia come godo!! [...]
» Nell'argomento: Bevitori di sborra
8 anni faSecondo me sarebbe una bella cosa sei donatori di sperma lo facessero. Non sarebbe sicurezza al 100% Ma si avvicinerebbe parecchio.Quotato da marcoganzo,Quotato da SUCCHIORN,A me piace! ❤❤❤ portatevi certificazione medica con allegato documento di identità e ingoiero' anche la vostra! 💋💋💋
Codice fiscale?? 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Maschietti che indossano?
8 anni faAnche a me piacerebbe fare lo stesso cammino che hai fatto tu e stai facendo. Ma lo trovo un po' difficoltoso. Per il momento per chi me lo chiede indosso intimo calze parrucca è solo il rossetto. Per fortuna non devo depilarmi in quanto ho pochissimi peli.Quotato da Smokingsexy,Mi piace indossare i tacchi minino 12cm, la lingerie. le calze velate e un bel rossetto rosso mat adesso sto anche imparando a truccarmi gli occhi da gatta.. Ero un maschietto che si travestiva e adesso sto diventando una vera femmina... [...]
» Nell'argomento: Sesso parlato
8 anni fa
Larghevisioni:
Anche a me piacciono i rapporti parlati, sentire i gemiti del partner, sentirlo incitarmi, che mi vuole girare, incitarlo a sbattermi, dirgli che mi piace il suo cazzo grosso, che mi apre, mi riempie, muggire come una vacca sotto il suo toro,
Anche a me piacciono i rapporti parlati, sentire i gemiti del partner, sentirlo incitarmi, che mi vuole girare, incitarlo a sbattermi, dirgli che mi piace il suo cazzo grosso, che mi apre, mi riempie, muggire come una vacca sotto il suo toro,
» Nell'argomento: Conoscenza
8 anni faAnche a me piacerebbe conoscere qualcuno prima. Magari per il famoso caffè. Mentre si parla del più e del meno per un bel po', non dico a livello di amicizia ma quasi, magari si incomincia a fare qualche battutina sensuale o qualche occhiata con sottintesi. Per poi andare da qualche parte e ovviamente fare del sesso.Quotato da bremach65,perfettamente d'accordo con teQuotato da PorcelloTorello,Sicuramente chi va dritto al sodo ha tutta la mia invidia. Però non so, credo che un minimo di confidenza da qualche parte ci debba pur essere. Altrimenti siamo solo valvole di sfogo di qualcun altro. A me piace chiacchierare, inviare qualche foto e [...]
8 anni fa
c'è uno che ogni tanto viene da me. mi piace tantissimo. per me sembra una statua greca. l'ultima volta mentre era seduto sul divano io li tenevo il cazzo in bocca. quando mi sono accorto che stava per venire, ho allontanato la bocca. Mi è arrivata solo un po' sborra sul viso. ma mi piace così tanto che mi sa che la prossima non resisterò e lascerò le mie labbra intorno alla sua cappella e ingoierò tutto. 😋
» Nell'argomento: avete mai provato a pulirvi col dito?
8 anni faTesoro perché gli hai risposto? È chiaro che era una presa in giro no!Quotato da infilalodentro,Quotato da asdrubalo74,Ma non si intasa il bidet? :-/
e come fa? quello che espelli dopo è più liquido----
» Nell'argomento: avete mai provato a pulirvi col dito?
8 anni fa
Tesoro non sei l'unica. Anche io uso il dito per pulirmi nel bidet. E anche io metto il dito dentro e mi pulisco. ci metto anche il detergente intimo. Quando faccio il bidet il dito non lo uso per eccitarmi in quanto Preferisco il cazzo di un altro per questo. non uso neanche i dildo.
» Nell'argomento: scappellarlo..che passione!
8 anni fa
È vero quando guardi la Punta e lo scappelli piano piano e ti trovo improvvisamente una grossa cappella davanti pronta ad essere succhiata! 😋
8 anni facomplimenti! L'ultima frase è molto eccitante riferita questo argomento 😋Quotato da Culoacuorexy,Anche a me piace tantissimo la sborra l'ho fatto poche volte ma ancora sento il sapore....
» Nell'argomento: trans\trav o uomo nel vostro letto??
8 anni fa
Se per trans intendete quelli con le tette gonfie di silicone , Io preferisco un uomo virile o all'opposto una trav femminile con delle tettine naturali se versatile la trav meglio. 😋
» Nell'argomento: Sono pochi quelli che sanno fare i pompini
8 anni faComplimenti per la modestiaQuotato da RomaBsx82,Chi mi ha provato dice che sono bravo, ora non so se è per non deludermi o perchè lo sono veramente 🙂
Per chi vuole provare, io metto gola e bocca 🙂
» Nell'argomento: leccata al buchetto
8 anni fa
Io amo farmi leccare il buchino Quindi sono disponibile anche per sesso soft
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
8 anni fa
A me piacerebbe che mentre un uomo orsone, peloso, grosso e con un cazzo enorme, che Quando mi penetra all'inizio mi fa male, ma poi mi fa godere in modo incredibile. che mentre questo omone mi scopa, ci sono dei gay effemminati molto femminili che guardano la scena invidiosi, ridacchiando con gridolini e toccando ogni tanto i muscoli e le altre parti molto pelose del suo corpo , mentre io godo di quello che loro non possono avere 😋 🐷
.
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
8 anni fa
Mi piacerebbe provare! Deve essere veramente godurioso! Ma già è difficile trovarne uno figuriamoci due! Oltretutto a me piacerebbe che fosse due talmente fidatissimi da ricevere il loro sperma in bocca e nel culetto! 😋
» Nell'argomento: Con uomini grassi
8 anni fa
Io Sono cicciottello passivo e con pochissimi peli chi mi vuole?
» Nell'argomento: A chi piace prendere un cazzo in culo e sborrare senza tocca
8 anni fa
Una volta uno mi ha scopato e non riusciva a venire. Io a un certo punto ho incominciato a sentire come voglia di fare la pipì. Adesso so che succedeva per il massaggio prostatico. Era piacevole anche se non come un orgasmo. Questa cosa mi fa capire che farsi scopare non è piacevole solo mentalmente ma può provocare anche piacere fisico un orgasmo o Mini orgasmo. Vorrei trovare qualcuno che me lo faccia provare in modo completo.
» Nell'argomento: daddy
8 anni faIo non sono giovane! Ma cerco un daddyQuotato da Siciliano972,Ci sono giovani a Roma che cercano un daddy?
» Nell'argomento: Voglia di essere donna
8 anni faQuotato da bkt,Sulla gravidanza e parto non ho fantasie, ma se potessi mi piacerebbe avere una figa e sentire cosa si prova...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti