Tutti i Post di glabroxattetrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: glabroxattetrav
» Nell'argomento: GIOCARE SU SKYPE
8 anni fa
A m piace esibirmi in chat pubblica ma su Skype o comunque a due mi annoio. Preferisco dal vivo! 🐷
» Nell'argomento: la monta
8 anni fa"...perché ne aveva 2 in culo e 3 in bocca, senza tregua." Fa venire voglia mmmmm! 🐷Quotato da mfb1971,Quotato da Antares10,ciao davvero sei uscito vacca imperiale? Complimenti davvero partecipi di nuovo? 🐷 🐷 🐷 complimenti per le fotoQuotato da mfb1971,Quotato da siculetto,Inserito nella lista come Vacca per essere montato dai Tori a Roma il 14 c.m.
Un' amico mio ĺ'ha fatta 2 volte A Roma e la terza con me, Roma non è un gran che. È monotona....l'ho fatta a Novembre.
Invece a Firenze ci si diverte l'ho fatta 8-12-2017
E fatemi gl'auguri perché sono uscito vacca imperiale. 😋
Si non Roma...aspetto il Nord, i tori sono più porci e attivi, peccato che è Rimini non la fanno quest'anno è l'hanno spostata A Roma.
Rimini l'amico mio che le dà quasi tutte da 4 anni l'anno scorso si è ritirato quasi alla fine perché ne aveva 2 in culo e 3 in bocca, senza tregua.
La prossima vado con lui è di facciamo 2 risate
» Nell'argomento: bacio tra uomini
8 anni faQuesta frase la direi anche io. ma alla fine se mi piace lo faccio lo stesso pero delusa e un po svogliata! 😒Quotato da idaho1983,trovo che il bacio sia una componente essenziale, se non c'è sintonia per baciarsi allora non c'è neanche per scopare
» Nell'argomento: bacio tra uomini
8 anni faQuotato da mask99,Baciarsi tra maschietti quando si fa sesso e' bellissimo aumenta l'eccitazione 💋 adoro essere baciata mentre vengo scopata mi sento più femminuccia 💋 💋 🐷
» Nell'argomento: Con uomini grassi
8 anni fa
A me piacerebbe tanto poggiare la mia testa su una bella pancia grossa e pelosa e poi sentire la sua pancia su di me quando mi..... 😇
8 anni faScusa, non ho capito l'ultima parte:"Probabilmente si ma........". 🐷Quotato da Antares10,ciao deve essere proprio eccitante 🐷 🐷 🐷 dici meno imbarazzante perché bendate? Probabilmente si ma essendo in compagnia non dovrebbe di più se fosse la sola vacca con tutti i tori. 🐷 🐷Quotato da glabroxattetrav,Come al solito ho un po di paura ma la cosa mi intriga e interessa. Mi piacerebbe partecipare come vacca. Oltretutto ho letto si è bendàte. Quindi meno imbarazzo. Sarebbe sicuramente eccitante e da porcellina mmmmm 🐷 [...]
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
8 anni faQuotato da sposinocasalinga,Un cazzo eccitato e odoroso che ti sborra in bocca è la cosa più eccitante mai provata!!
8 anni faho accettato tua richiesta amicizia.... 🙂Quotato da siculetto,Più vacche siamo e meglio è così i toro hanno più scelta
8 anni fa
Come al solito ho un po di paura ma la cosa mi intriga e interessa. Mi piacerebbe partecipare come vacca. Oltretutto ho letto si è bendàte. Quindi meno imbarazzo. Sarebbe sicuramente eccitante e da porcellina mmmmm 🐷
» Nell'argomento: Fantasia che si vorrebbe realizzare
8 anni faQuotato da Maturo61pv,La mia è quella di trovare Amico fidato e sicuro, per poter esternare in tranquillità la propria sessualità, ritrovarsi per passare tempo gioioso e godurioso senza forzature e fretta,se poi sarebbe un massaggiatore o un dottore ma sempre di età giust [...]
» Nell'argomento: UOMINI SCIMMIA! CHE PASSIONE!
8 anni faHai ragione tesoro! più maschi grossi virili e orsoni pelosi sono e più mi piacciono! 🐷 accarezzare e baciare quei peli mi fa impazzire!Quotato da SUCCHIORN,AMO GLI UOMINI PELOSI!!! MASCHIONI CHE SPRIGIONANO FERORMONI DA FAR IMPAZZIRE! A VOI PIACCIONO? ...UOMINI DEPILATI....CHE ORRORE!
» Nell'argomento: Sapore di cazzo
8 anni fa
C'è un argomento simile sull’odore. Ma io volevo sapere che cosa ne pensate e le vostre esperienze sul sapore del cazzo. Sia il sapore di quello appena docciato, di quelli dopo un giorno di lavoro o di quello più stagionato per chi piace. Preferirei commenti, racconti positivi sull'argomento, più che lamentele su la solita mancanza di pulizia e cose del genere per cui ci sono altri argomenti. Vorrei imparare come apprezzare di più e a trarre piu piacere da questo sàpore.
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
8 anni fabello ma purtroppo questo "gustarne il nettare" nn si puo fare .Quotato da marta60,Ciao. Io amo il cazzo e la sperma densa che ne sprizza. Amo sentirlo inturgidirsi fra le mie calde labbra e portarlo all'esplosione del suo piacere e gustarne il nettare. Amo moltissimo il rapporto orale ad una penetrazione.Quotato da Daddysaunagay,Rivolto a tutti quelli che Amano il cazzo, succhiarlo, massaggiarlo, accarezzarlo, scappellarlo, farlo sborrare, ecc. 😋
» Nell'argomento: A chi piace esibirsi tutto nudo in cam e in natura
8 anni faun pensierino di lesbicre con te e non solo mi passa per la testa! 🐷 😋Quotato da cap72,a me piace esibirmi all'aperto tipo via di fioranello (Roma); mi piace mettermi tra le frasche nudo ed aspettare qualche interessato (che non tarda mai 🐷 🐷)
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
8 anni faQuotato da Tito6768,Una bella figa non si rifiuta mai, ma quando assaggi un bel cazzone magari dai 20cm in su non puoi piu farne a meno, e poi quando decidi di farti scopare, e senti che è una cosa meravigliosa sentire quel palo che entra ed esce, non perdi occasione pe [...]
» Nell'argomento: odore di cazzo
8 anni fa🐷 😋Quotato da max1616,A me piace l'odore di piscio appena fatto che con il passare delle ore si mischia al sudore dell' uomo che sto spompinando. Mi manda ai pazzi
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
8 anni fa
Questo sito è bellissimo come premessa. però cercare un partner o anche solo un s….amico fisso è un miraggio. Comunque io ci provo. c'è qualcuno a cui possa piacere e che mi vuole trattare come la sua “femme” e io di conseguenza a lui come il mio uomo, Io glabro e con le mie forme morbide sono qui.
» Nell'argomento: Bello inginocchiarsi col cazzo a pochi cm dalla bocca!
8 anni faQuotato da ilgallo79,È molto eccitante anche per me che te lo metto in bocca! Quei momenti in cui mi abbassi la zip, inizi a toccarmi sopra gli slip, poi piano piano infili 2 dita sotto l'elastico e me lo fai uscire sllo scoperto! Lo guardi estasiata, ti lecchi [...]
» Nell'argomento: Bello inginocchiarsi col cazzo a pochi cm dalla bocca!
8 anni fa
Vedo che qualcuno ha incominciato a capire il titolo del topic. che si riferisce a prima che il pene testicoli vengano toccati dalla lingua dalla bocca e quello che ne segue. mi riferisco in particolare a te "maritoporcello198" bravi/e 🙂
» Nell'argomento: Come vogliamo essere scopati noi passivi
8 anni fa
Sono stata appena scopata per la prima volta da un cazzo vero.Era grosso, infatti ho pensato che non sarebbe entrato nel mio buchetto.Mi ha perfino tagliato col rasoio i pochi peletti che avevo nel culetto. All'inizio gli ho fatto un pompino come piace a me. Leccando i testicoli baciando e leccando il cazzo .Poi senza che io gli dicessi niente mi ha fatto mettermi a pecora e mi ha leccato il buchetto.Poi ha cercato di metterlo dentro ma io ce l'avevo stretto.Con pazienza è riuscito a farlo entrare ma quasi di botto. All'inizio ho sentito un bruciore forte però mi sono trattenuta dal farlo fermarsi.Poi ha incominciato a scoparmi Prima piano poi veloce e non si fermava piu. Dopo parecchio mi è venuto sul culetto. Io dal contenta che ero mi sono presa un po' di seme e me lo sono portato alla lingua. Lo so qualcuna di voi dirà che ho sbagliato. Spero di rivederlo presto!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti