Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di glabroxattetrav

Il Forum di Annunci69.it
826
Post Scritti
glabroxattetrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: glabroxattetrav

» Nell'argomento: GIOCARE SU SKYPE
8 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
A m piace esibirmi in chat pubblica ma su Skype o comunque a due mi annoio. Preferisco dal vivo! 🐷

» Nell'argomento: la monta
8 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da mfb1971,
Quotato da Antares10,
Quotato da mfb1971,
Quotato da siculetto,
Inserito nella lista come Vacca per essere montato dai Tori a Roma il 14 c.m.

Un' amico mio ĺ'ha fatta 2 volte A Roma e la terza con me, Roma non è un gran che. È monotona....l'ho fatta a Novembre.
Invece a Firenze ci si diverte l'ho fatta 8-12-2017

E fatemi gl'auguri perché sono uscito vacca imperiale. 😋
ciao davvero sei uscito vacca imperiale? Complimenti davvero partecipi di nuovo? 🐷 🐷 🐷 complimenti per le foto

Si non Roma...aspetto il Nord, i tori sono più porci e attivi, peccato che è Rimini non la fanno quest'anno è l'hanno spostata A Roma.
Rimini l'amico mio che le dà quasi tutte da 4 anni l'anno scorso si è ritirato quasi alla fine perché ne aveva 2 in culo e 3 in bocca, senza tregua.
La prossima vado con lui è di facciamo 2 risate
"...perché ne aveva 2 in culo e 3 in bocca, senza tregua." Fa venire voglia mmmmm! 🐷

» Nell'argomento: bacio tra uomini
8 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da idaho1983,
trovo che il bacio sia una componente essenziale, se non c'è sintonia per baciarsi allora non c'è neanche per scopare
Questa frase la direi anche io. ma alla fine se mi piace lo faccio lo stesso pero delusa e un po svogliata! 😒

» Nell'argomento: bacio tra uomini
8 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da mask99,
Baciarsi tra maschietti quando si fa sesso e' bellissimo aumenta l'eccitazione 💋 adoro essere baciata mentre vengo scopata mi sento più femminuccia 💋 💋 🐷

» Nell'argomento: Con uomini grassi
8 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
A me piacerebbe tanto poggiare la mia testa su una bella pancia grossa e pelosa e poi sentire la sua pancia su di me quando mi..... 😇

8 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Antares10,
Quotato da glabroxattetrav,
Come al solito ho un po di paura ma la cosa mi intriga e interessa. Mi piacerebbe partecipare come vacca. Oltretutto ho letto si è bendàte. Quindi meno imbarazzo. Sarebbe sicuramente eccitante e da porcellina mmmmm 🐷 [...]
ciao deve essere proprio eccitante 🐷 🐷 🐷 dici meno imbarazzante perché bendate? Probabilmente si ma essendo in compagnia non dovrebbe di più se fosse la sola vacca con tutti i tori. 🐷 🐷
Scusa, non ho capito l'ultima parte:"Probabilmente si ma........". 🐷

8 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da sposinocasalinga,
Un cazzo eccitato e odoroso che ti sborra in bocca è la cosa più eccitante mai provata!!

8 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da siculetto,
Più vacche siamo e meglio è così i toro hanno più scelta
ho accettato tua richiesta amicizia.... 🙂

8 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Come al solito ho un po di paura ma la cosa mi intriga e interessa. Mi piacerebbe partecipare come vacca. Oltretutto ho letto si è bendàte. Quindi meno imbarazzo. Sarebbe sicuramente eccitante e da porcellina mmmmm 🐷

8 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Maturo61pv,
La mia è quella di trovare Amico fidato e sicuro, per poter esternare in tranquillità la propria sessualità, ritrovarsi per passare tempo gioioso e godurioso senza forzature e fretta,se poi sarebbe un massaggiatore o un dottore ma sempre di età giust [...]

» Nell'argomento: UOMINI SCIMMIA! CHE PASSIONE!
8 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da SUCCHIORN,
AMO GLI UOMINI PELOSI!!! MASCHIONI CHE SPRIGIONANO FERORMONI DA FAR IMPAZZIRE! A VOI PIACCIONO? ...UOMINI DEPILATI....CHE ORRORE!
Hai ragione tesoro! più maschi grossi virili e orsoni pelosi sono e più mi piacciono! 🐷 accarezzare e baciare quei peli mi fa impazzire!

» Nell'argomento: Sapore di cazzo
8 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
C'è un argomento simile sull’odore. Ma io volevo sapere che cosa ne pensate e le vostre esperienze sul sapore del cazzo. Sia il sapore di quello appena docciato, di quelli dopo un giorno di lavoro o di quello più stagionato per chi piace. Preferirei commenti, racconti positivi sull'argomento, più che lamentele su la solita mancanza di pulizia e cose del genere per cui ci sono altri argomenti. Vorrei imparare come apprezzare di più e a trarre piu piacere da questo sàpore.

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
8 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da marta60,
Quotato da Daddysaunagay,
Rivolto a tutti quelli che Amano il cazzo, succhiarlo, massaggiarlo, accarezzarlo, scappellarlo, farlo sborrare, ecc. 😋
Ciao. Io amo il cazzo e la sperma densa che ne sprizza. Amo sentirlo inturgidirsi fra le mie calde labbra e portarlo all'esplosione del suo piacere e gustarne il nettare. Amo moltissimo il rapporto orale ad una penetrazione.
bello ma purtroppo questo "gustarne il nettare" nn si puo fare .

8 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da cap72,
a me piace esibirmi all'aperto tipo via di fioranello (Roma); mi piace mettermi tra le frasche nudo ed aspettare qualche interessato (che non tarda mai 🐷 🐷)
un pensierino di lesbicre con te e non solo mi passa per la testa! 🐷 😋

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
8 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Tito6768,
Una bella figa non si rifiuta mai, ma quando assaggi un bel cazzone magari dai 20cm in su non puoi piu farne a meno, e poi quando decidi di farti scopare, e senti che è una cosa meravigliosa sentire quel palo che entra ed esce, non perdi occasione pe [...]

» Nell'argomento: odore di cazzo
8 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da max1616,
A me piace l'odore di piscio appena fatto che con il passare delle ore si mischia al sudore dell' uomo che sto spompinando. Mi manda ai pazzi
🐷 😋

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
8 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Questo sito è bellissimo come premessa. però cercare un partner o anche solo un s….amico fisso è un miraggio. Comunque io ci provo. c'è qualcuno a cui possa piacere e che mi vuole trattare come la sua “femme” e io di conseguenza a lui come il mio uomo, Io glabro e con le mie forme morbide sono qui.

8 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da ilgallo79,
È molto eccitante anche per me che te lo metto in bocca! Quei momenti in cui mi abbassi la zip, inizi a toccarmi sopra gli slip, poi piano piano infili 2 dita sotto l'elastico e me lo fai uscire sllo scoperto! Lo guardi estasiata, ti lecchi [...]

8 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Vedo che qualcuno ha incominciato a capire il titolo del topic. che si riferisce a prima che il pene testicoli vengano toccati dalla lingua dalla bocca e quello che ne segue. mi riferisco in particolare a te "maritoporcello198" bravi/e 🙂

8 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Sono stata appena scopata per la prima volta da un cazzo vero.Era grosso, infatti ho pensato che non sarebbe entrato nel mio buchetto.Mi ha perfino tagliato col rasoio i pochi peletti che avevo nel culetto. All'inizio gli ho fatto un pompino come piace a me. Leccando i testicoli baciando e leccando il cazzo .Poi senza che io gli dicessi niente mi ha fatto mettermi a pecora e mi ha leccato il buchetto.Poi ha cercato di metterlo dentro ma io ce l'avevo stretto.Con pazienza è riuscito a farlo entrare ma quasi di botto. All'inizio ho sentito un bruciore forte però mi sono trattenuta dal farlo fermarsi.Poi ha incominciato a scoparmi Prima piano poi veloce e non si fermava piu. Dopo parecchio mi è venuto sul culetto. Io dal contenta che ero mi sono presa un po' di seme e me lo sono portato alla lingua. Lo so qualcuna di voi dirà che ho sbagliato. Spero di rivederlo presto!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni