Tutti i Post di glabroxattetrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: glabroxattetrav
» Nell'argomento: travestirsi
8 anni faBel consiglio semplice e minimalista e quindi facile da seguireQuotato da dadominare,A volte basta una gonna e una parrucca per farti sentire un altra persona 🐷 💋
Baci
» Nell'argomento: travestirsi
8 anni fa
Anche a me che oltre tutto sono glabro di natura piacerebbe tantissimo truccarmi e vestirmi anche completamente da donna reggiseno calze reggicalze corsetto eccetera per presentarmi davanti a un uomo nel modo più femminile possibile e mi piacerebbe trovare una ch mi aiutasse in questo mio desiderio ma so che alla fine ognuno pensa a sé stesso quindi lo so è solo un sogno . 😒
» Nell'argomento: odore di cazzo
8 anni faGrazie per chiarimento! Quindi un piacere in piu per poter godere di quel delizioso strumento che il maschio ci concede! 🐷 Devo sperimentarlo con questo nuovo punto di vista! 🙂Quotato da dadominare,Si glabroxattetrav,il sapore é importante come l'odore,quando si sente che l uccello é lavato da qualche ora ha il giusto mix di sapori. 🐷
» Nell'argomento: Come vogliamo essere scopati noi passivi
8 anni faMolto interessante! Se vuoi!......Quotato da giannifemmina,interessanteQuotato da mikiko3,anche a me essendo un attivo piace scoparmi un bel culetto delizioso a smorza candela chi da..............
» Nell'argomento: odore di cazzo
8 anni fa
Prima mi dava fastidio sentire odore forte.....piscio.....sudore di cazzo.....dopo avere letto i vostri post non lo so piu. Forse è vero deve sapere di cazzo....odore.....sapore.
» Nell'argomento: Precum
8 anni faHai un culetto incredibile almeno dalla foto..... se vuoi......Quotato da joe822,io ora sto in ufficio. .. sotto indosso perizoma e autoreggenti. .. e sto colando....
» Nell'argomento: Precum
8 anni fa
Io purtroppo non ho precum! Qualcuno medico o per conocenza mi puo dire se mi devo preoccupare? grz
» Nell'argomento: ingoio di sperma
8 anni faBélla descrizzione!Quotato da robbie1978,A me poi piace stare in ginocchio, tenere i coglioni in mano, sentire che si sgonfiano mentre si scaricano in gola e sentire anche i gemiti dell'orgasmo... E adoro la sborra densa, non tanto quella liquida... 🐷 [...]
» Nell'argomento: Ma perché vi depilate?
8 anni fa
Probabilmente perché io ne ho pochissimi a me piace maschio peloso gambe pelose braccia pelose pancia pelosa petto peloso ma non mi piacciono i peli nella schiena. Le palle se possibile rasate per poterle mmmm
» Nell'argomento: Qualcuno legge i "captions"': foto con testo di tumblr?
8 anni faTi puoi iscrivere a tumblr e mettere foto video ecc. Oppure rebloggare post di altri nel tuo tumblr. Se ti iscrivi ti do il mio tumblr. 🙂Quotato da Alix198,Dici a me? Se si, iscritto dove? 🙂
» Nell'argomento: Pane, sborra e ... marmellata
8 anni fa
Deve essere molto eccitante e di vera complicità usare la sborra del proprio "Partner" nel cibo. Beato chi lo ha!!!
» Nell'argomento: Avere tanta voglia di cazzo ma non il coraggio di incontrare
8 anni faD'accordissimo!Quotato da marcoromasex,Capita anche il contrario..gente che ti pompo ti sfondo ti apro..scambi pure il cell dai appuntamento..adesso arrivo e si perde per strada..mah se vi serve fantasticare fatevi le pippe 😄
» Nell'argomento: ho provato da passivo e ....
8 anni faConcordo al 100%, purtroppo! 😒 🙂Quotato da 61omosex,Essere penetrato è un'esperienza indescrivibile. Senti il vigore del tuo partner dentro di tè e in quel momento realizzi tutto il piacere che solo il sesso sà dare. Con i tempi che corrono non è facile trovare un partner, avventure magari ta [...]
8 anni fa
Pensavo di essere solo! Sei iscritto anche?
» Nell'argomento: ho provato da passivo e ....
8 anni fa
Io l'ho preso solo una volta ma era molto stretto.. era gentile ci ha saputo fare a sverginarmi. Ho sentito più che altro un piacere mentale visto che mi ha fatto sentire Femme sentirlo dentro. ma adesso mi piacerebbe provare uno non grosso ma normale.
8 anni fa
Vai su tumblr.com e digita Sissy. purtroppo sono in inglese ma basta saperlo un po'. 😇
8 anni fa
Dato che mi sento un po femme dentro guardo quelli delle sissy!
8 anni fa
A me piacciono moltissimo! Ci passo le ore a guardarli, leggerli e segarmi mmmm
» Nell'argomento: Mi piace leccare il cazzo che piscia
8 anni faio sono di roma. ti riempirei volentieri quel tuo culetto! 🐷Quotato da AnoBagnato,Vi va un gruppo whattsapp molto porco... ma come si fa?.... per organizzare incontri su roma
» Nell'argomento: bacio tra uomini
8 anni fanon so perché ma anche io la penso cosi. Poi non si sa mai cosa può succedere.Quotato da sexall,Nessun problema a baciare purché io sia trav, da uomo non lo farei. Non so come spiegarlo non mi piacciono gli uomini, ma mi piace sentirmi femmina e se ciò significa ricevere la lingua in bocca di un uomo ok non c'è problema. Lui cerca una [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti