Tutti i Post di glabroxattetrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: glabroxattetrav
» Nell'argomento: odore di cazzo
8 anni fa🐷 😋Quotato da max1616,A me piace l'odore di piscio appena fatto che con il passare delle ore si mischia al sudore dell' uomo che sto spompinando. Mi manda ai pazzi
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
8 anni fa
Questo sito è bellissimo come premessa. però cercare un partner o anche solo un s….amico fisso è un miraggio. Comunque io ci provo. c'è qualcuno a cui possa piacere e che mi vuole trattare come la sua “femme” e io di conseguenza a lui come il mio uomo, Io glabro e con le mie forme morbide sono qui.
» Nell'argomento: Bello inginocchiarsi col cazzo a pochi cm dalla bocca!
8 anni faQuotato da ilgallo79,È molto eccitante anche per me che te lo metto in bocca! Quei momenti in cui mi abbassi la zip, inizi a toccarmi sopra gli slip, poi piano piano infili 2 dita sotto l'elastico e me lo fai uscire sllo scoperto! Lo guardi estasiata, ti lecchi [...]
» Nell'argomento: Bello inginocchiarsi col cazzo a pochi cm dalla bocca!
8 anni fa
Vedo che qualcuno ha incominciato a capire il titolo del topic. che si riferisce a prima che il pene testicoli vengano toccati dalla lingua dalla bocca e quello che ne segue. mi riferisco in particolare a te "maritoporcello198" bravi/e 🙂
» Nell'argomento: Come vogliamo essere scopati noi passivi
8 anni fa
Sono stata appena scopata per la prima volta da un cazzo vero.Era grosso, infatti ho pensato che non sarebbe entrato nel mio buchetto.Mi ha perfino tagliato col rasoio i pochi peletti che avevo nel culetto. All'inizio gli ho fatto un pompino come piace a me. Leccando i testicoli baciando e leccando il cazzo .Poi senza che io gli dicessi niente mi ha fatto mettermi a pecora e mi ha leccato il buchetto.Poi ha cercato di metterlo dentro ma io ce l'avevo stretto.Con pazienza è riuscito a farlo entrare ma quasi di botto. All'inizio ho sentito un bruciore forte però mi sono trattenuta dal farlo fermarsi.Poi ha incominciato a scoparmi Prima piano poi veloce e non si fermava piu. Dopo parecchio mi è venuto sul culetto. Io dal contenta che ero mi sono presa un po' di seme e me lo sono portato alla lingua. Lo so qualcuna di voi dirà che ho sbagliato. Spero di rivederlo presto!!
» Nell'argomento: travestirsi
8 anni faBel consiglio semplice e minimalista e quindi facile da seguireQuotato da dadominare,A volte basta una gonna e una parrucca per farti sentire un altra persona 🐷 💋
Baci
» Nell'argomento: travestirsi
8 anni fa
Anche a me che oltre tutto sono glabro di natura piacerebbe tantissimo truccarmi e vestirmi anche completamente da donna reggiseno calze reggicalze corsetto eccetera per presentarmi davanti a un uomo nel modo più femminile possibile e mi piacerebbe trovare una ch mi aiutasse in questo mio desiderio ma so che alla fine ognuno pensa a sé stesso quindi lo so è solo un sogno . 😒
8 anni faGrazie per chiarimento! Quindi un piacere in piu per poter godere di quel delizioso strumento che il maschio ci concede! 🐷 Devo sperimentarlo con questo nuovo punto di vista! 🙂Quotato da dadominare,Si glabroxattetrav,il sapore é importante come l'odore,quando si sente che l uccello é lavato da qualche ora ha il giusto mix di sapori. 🐷
» Nell'argomento: Come vogliamo essere scopati noi passivi
8 anni faMolto interessante! Se vuoi!......Quotato da giannifemmina,interessanteQuotato da mikiko3,anche a me essendo un attivo piace scoparmi un bel culetto delizioso a smorza candela chi da..............
8 anni fa
Prima mi dava fastidio sentire odore forte.....piscio.....sudore di cazzo.....dopo avere letto i vostri post non lo so piu. Forse è vero deve sapere di cazzo....odore.....sapore.
» Nell'argomento: Precum
8 anni faHai un culetto incredibile almeno dalla foto..... se vuoi......Quotato da joe822,io ora sto in ufficio. .. sotto indosso perizoma e autoreggenti. .. e sto colando....
» Nell'argomento: Precum
8 anni fa
Io purtroppo non ho precum! Qualcuno medico o per conocenza mi puo dire se mi devo preoccupare? grz
» Nell'argomento: ingoio di sperma
8 anni faBélla descrizzione!Quotato da robbie1978,A me poi piace stare in ginocchio, tenere i coglioni in mano, sentire che si sgonfiano mentre si scaricano in gola e sentire anche i gemiti dell'orgasmo... E adoro la sborra densa, non tanto quella liquida... 🐷 [...]
» Nell'argomento: Ma perché vi depilate?
8 anni fa
Probabilmente perché io ne ho pochissimi a me piace maschio peloso gambe pelose braccia pelose pancia pelosa petto peloso ma non mi piacciono i peli nella schiena. Le palle se possibile rasate per poterle mmmm
» Nell'argomento: Qualcuno legge i "captions"': foto con testo di tumblr?
8 anni faTi puoi iscrivere a tumblr e mettere foto video ecc. Oppure rebloggare post di altri nel tuo tumblr. Se ti iscrivi ti do il mio tumblr. 🙂Quotato da Alix198,Dici a me? Se si, iscritto dove? 🙂
» Nell'argomento: Pane, sborra e ... marmellata
8 anni fa
Deve essere molto eccitante e di vera complicità usare la sborra del proprio "Partner" nel cibo. Beato chi lo ha!!!
» Nell'argomento: Avere tanta voglia di cazzo ma non il coraggio di incontrare
8 anni faD'accordissimo!Quotato da marcoromasex,Capita anche il contrario..gente che ti pompo ti sfondo ti apro..scambi pure il cell dai appuntamento..adesso arrivo e si perde per strada..mah se vi serve fantasticare fatevi le pippe 😄
» Nell'argomento: ho provato da passivo e ....
8 anni faConcordo al 100%, purtroppo! 😒 🙂Quotato da 61omosex,Essere penetrato è un'esperienza indescrivibile. Senti il vigore del tuo partner dentro di tè e in quel momento realizzi tutto il piacere che solo il sesso sà dare. Con i tempi che corrono non è facile trovare un partner, avventure magari ta [...]
» Nell'argomento: Qualcuno legge i "captions"': foto con testo di tumblr?
8 anni fa
Pensavo di essere solo! Sei iscritto anche?
» Nell'argomento: ho provato da passivo e ....
8 anni fa
Io l'ho preso solo una volta ma era molto stretto.. era gentile ci ha saputo fare a sverginarmi. Ho sentito più che altro un piacere mentale visto che mi ha fatto sentire Femme sentirlo dentro. ma adesso mi piacerebbe provare uno non grosso ma normale.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti