Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di glabroxattetrav

Il Forum di Annunci69.it
826
Post Scritti
glabroxattetrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: glabroxattetrav

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
8 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Quotato da pirlino,
anche a me piace tanto il cazzo,leccarlo e sentirlo pulsare nella mia bocca e' una sensazione da dio....non mi piace molto ingoiare,ma sentirlo schizzare in faccia e da favola....non resisto a non leccare palle e scroto ma averlo in boccaper ore e' divino..c'e' qualcuno che la pensa come me? [...]
😇 😇

8 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da curiosino4485,
A me piacerebbe provarle tutte! Per vedere qual è la migliore! L'ho preso poche volte e sempre solo a pecora

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
8 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Bsx669,
Sentire l odore del cazzo eccitato pronto ad esploderti in faccia con schizzi caldi nn ha eguali. .. mmmmm
😇 😇 😇 😋 😋

8 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Bsx70UD,
Quotato da divertiamoci777,
Quotato da granchio8,
Quotato da divertiamoci777,
Qualcuno ha mai provato a prenderne due contemporaneamente? Succhiarlo mentre si viene scopati. Cosa si prova? È il mio sogno...

sì ho provato e riprovato e ogni volta è più eccitante 😋
beato te... la prima volta vorrei farlo con una trans e un uomo. Una "donna" col cazzo secondo me è il massimo

Sono due cose diverse. Per me il massimo è godere di un vero cazzo di un bel maschio magari etero! 🐷

» Nell'argomento: sborrata in culo
8 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da MatteoMatteo71,
Adoro farmi sborrare in culo e poi farlo ammosciare dentro mentre ci addormentano abbracciati. Purtroppo ho potuto farlo solo 4 volte con un amante fidatissimo... Sogno ancora di provare di nuovo tutto quello. Qualcuno fidato e che voglia vivere qual [...]
Sarebbe stupendo!

8 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da lucedombra,
Quotato da marcoans,
Mi piace perché è eccitante sentire un maschio eccitato dentro di me.........
quando lui si sdraia su di me, sento il peso del suo corpo,i sento bene. Mi piace sentire quando lo mette dentro e mi domina. Mi piace tanto. Poi mi bacia il collo e mi mordicchia le orecchie, mi sento in paradiso.

» Nell'argomento: odore di cazzo
8 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Mat62,
Il cazzo è buono se il maschio ha usato lavarlo alcune ore prima dell'incontro . Il cazzo di un un uomo
Sano e che pratica igiene normale .. Fa un sapore buono .. Naturale ..leggermente odoroso di pesce ... Dolcissimo assaporarlo in estate [...]
🐷

» Nell'argomento: sborrata in culo
8 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da happychuck,
Certo che si fa solo con chi ci si fida, ma quando senti il gemito che diventa urlo, le palle che si appiccicano all'orlo del buchetto e il cazzo inchiodato dentro che inizia a fremere e ad oogni contrazione ti senti l'intestino sempre più caldo .... [...]
Bellissima e completa descrizione. Magari trovassi qualcuno da cui poter riceverla cosi. 😇

8 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Lama_Yala,
La mia posizione preferita è sdraiata sulla schiena con l'uomo oppure la trav o trans che mi scopa che mi tiene le gambe aperte oppure con le mie gambe sulle sue spalle. Così mi sento proprio femmina. [...]

8 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Mi sa che sono una gran porcellina! A me questo argomento mi piace parecchio! Peccato che lo stiamo facendo morire cosi presto! 🐷 😒 🙂

8 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Enji35,
Anche se pulito quando si mette la lingua sul buchino dove esce la pipi qualche goccia salata c'é sempre però a me piace 😋
🐷

» Nell'argomento: sempre voglia di essere pieno
8 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da GiorginaBG,
Concordo con voi, non appena smesso si vorrebbe ricominciare, che il cazzo provochi dipendenza è dimostrato non è solo un modo di dire,puoi giocare con tutti i surrogati che vuoi più o meno grandi ma il cazzo e l'uomo, deciso,maschio,virile, [...]

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
8 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da schiavo_passivo,
martedì avrei dovuto incontrare un attivo e un versatile e sarei stato la loro puttana,. Avrei.... E' andato tutto a catafascio, l'attivo non si + fatto sentire fino a tardi, quindi niente incontro e niente due cazzi da soddisfare, [...]

8 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da erminiottaro,
Adoro leccare bei buchi depilati e profumati
Se vuoi....

8 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da bsxternano,
Anche a me piace da impazzire stare a pecora e farmi leccare il culetto esternamente, e poi sempre più in profondità, farmelo bagnare in maniera sensuale mi fa sentire una gran puttana con le voglie a mille......dopo di che sono aperto a qualsiasi ti [...]

8 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da larghevisioni,
Basta farlo in tranquillità, senza fretta, mi sono fatto scopare la gola, mi ha messo disteso a schiena in giù, la testa fuori dal letto in modo che sia piegata all'indietro, così la bocca e la gola prendono una posizione lineare. pian piano [...]

8 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da sarha,
A me piace andare a gattoni verso il cazzo e farlo mio
Bella idea per sentirsi piu sottomesse!

8 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Coppia360na,
Divino
Bella idea per sentirsi piu sottomesse!

» Nell'argomento: la monta
8 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da mfb1971,
Quotato da glabroxattetrav,
Quotato da mfb1971,
Quotato da Antares10,
Quotato da mfb1971,
Quotato da siculetto,
Inserito nella lista come Vacca per essere montato dai Tori a Roma il 14 c.m.

Un' amico mio ĺ'ha fatta 2 volte A Roma e la terza con me, Roma non è un gran che. È monotona....l'ho fatta a Novembre.
Invece a Firenze ci si diverte l'ho fatta 8-12-2017

E fatemi gl'auguri perché sono uscito vacca imperiale. 😋
ciao davvero sei uscito vacca imperiale? Complimenti davvero partecipi di nuovo? 🐷 🐷 🐷 complimenti per le foto

Si non Roma...aspetto il Nord, i tori sono più porci e attivi, peccato che è Rimini non la fanno quest'anno è l'hanno spostata A Roma.
Rimini l'amico mio che le dà quasi tutte da 4 anni l'anno scorso si è ritirato quasi alla fine perché ne aveva 2 in culo e 3 in bocca, senza tregua.
La prossima vado con lui è di facciamo 2 risate
"...perché ne aveva 2 in culo e 3 in bocca, senza tregua." Fa venire voglia mmmmm! 🐷

Un gruppo così numeroso, non succede spesso, il più delle volte uno in culo e l'altro in bocca.
Se prendi la giornata giusta , ti trovano i tori giusti e sei vaccona, possono crearsi questo tipo di situazione , come vissuta dal mio amico. Che erano in 5 portandolo a ritirarsi.

Vacci una volta, è un gioco di mente e psicologa. Molto eccitante.
Grazie tesoro. Quella frase se era verosimilmente al limite, riferita ad una situazione accaduta è eccitante comunque. Se mi faccio coraggio una volta ci andrò!.

8 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da trav60,
io faccio la femmina da quando ero piccola. farsi sburrare dentro è una cosa delicata, pericolosa e meravigliosa.io scopo moltissimi uomini, ma pochi mi sburrano dentro. solo pochi fidatissimi. però sono le scopaste più belle. senti il cazzo duro pul [...]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni