Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di glabroxattetrav

Il Forum di Annunci69.it
826
Post Scritti
glabroxattetrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: glabroxattetrav

» Nell'argomento: erme di roma
8 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Io vorrei andarci. C'é qualcuno che mi può accompagnare? magari una volta dentro spiegarmi i locali, cosa si fa ecc. grazie

8 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Io sono stato con un uomo che lo aveva stretto. non ho sentito quasi niente. Sono rimasta delusa. pensavo che sentire quel poco che ho sentito fosse cosi normale. Invece un'altra volta sono stato con uno che ce l'aveva normale ma un po' largo. Mentre mi scopava (Scusate ma ancora non sono esperta) Avevo come una voglia di urinare. forse è questo il famoso orgasmo prostatico. Scusate la mia ignoranza forse vi faccio ridere ma mi sono spaventata. pensavo di farmi la pipì e sono andata a prendere una bacinella. Comunque in sostanza ho sentito come un piccolo orgasmo e mi è piaciuto. 😇 🙂

» Nell'argomento: bacio tra uomini
8 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da daddybear60,
Per me baciare un altro uomo piace tantissimo, è come unirsi ancora di più, un feeling indiscusso 💋
deve essere bellissimo farlo con un uomo con cui c'è un grande feeling

» Nell'argomento: giochi di sborra
8 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Antares10,
Quotato da novellovoglioso,
Io uso spesso il mio sul cibo 😇 mi piace
Magari trovare amici sani che potessero farcirmi qualche pietanza 😳
con il mio amico super fidato lo facciamo sempre. Mi condisce i cibi col suo sperma sa che ne sono ghiotto. Il mattino il mio caffè è sempre macchiato con la sua panna.... una volta in un ristorante.... ha preso del pane, si è assentato.... ma quando ritornò sorridendo lo ha posato davanti a me invitandomi a mangiarlo .... era farcito ..... 🐷 🐷
questa cosa fatta al ristorante con il proprio compagno è un grande segno di complicità è una cosa intima è quasi romantica 😇 . Sono contento per te è un giorno vorrei poterlo fare anch'io

8 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da dadominare,
A pochi centimetri pensi a succhiare l'uccello davanti a te,l'acquilina in bocca, l'odore del suo membro appena fuori dalle mutande,tu in ginocchio pregusti il momento di sottomissione,la tua lingua parte,la sua mano sulla [...]
Sempre brava ed eccitante

» Nell'argomento: bacio tra uomini
8 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da lucedombra,
Quotato da bremach65,
Devo dire che come ogni cosa se nn provi nn comprendi pienamente cosa ti perdi .....logicamente ci deve trasporto e la logica conseguenza del rapporto
...infatti, se mai provi, mai ti rendi conto di ciò che perdi. La prima volta che ho provato a baciare, con timore e tanto dubbio.., dopo mi sono reso conto quanto abbia apprezzato, averlo provato.
💋 💋

» Nell'argomento: Leccare i testicoli
8 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Dolcepassivo,
Adoro le palle grosse da leccare!!!
però almeno depilate 😄 😄

ASSOLUTAMENTE!!!!!!!! 😋 😋 😋
è vero! Depilati diventano come due morbidi lecca-lecca 😋 😋 😋

8 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Mi era venuto il dubbio perché ho visto su diversi siti quindi non solo uno soprattutto di lingua inglese che parlano di "grande premio" alla fine se si leccano bene i testicoli. Anche in qualche video I protagonisti e le protagoniste lo dicono. 😋

8 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Scusate una domanda. Per chi ha esperienza o che se ne intende di queste cose. È vero che succhiare parecchio i testicoli del nostro maschio alfa ci fa ottenere un premio più abbondante alla fine? E se è così perché è piedi questo?

8 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da GiorginaBG,
Penso al maschio, all'attivo che si fa succhiare, cosa penserà dello sguardo di gioia,di felicità che ci può leggere facilmente negli occhi,occhi che restano sbarrati ed increduli di fronte ad un bel cazzo che si erge maestoso a pochi centim [...]
bellissima ed eccitante descrizione 🐷 🐷

8 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da GiorginaBG,
quando succede, vorrei che la mia mente riuscisse a rallentare le immagini, come in certi filmati "slow" vedere al rallentatore il cazzo, che ti sborra, in bocca,sul viso,nei,capelli 576 potenti getti di sborra, la mia pisella cola solo a [...]
🐷

» Nell'argomento: pipi come le donne
8 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Io a volte lo faccio seduto e devo dire che mi sento molto femminile in quel momento mmmm 🙂

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
8 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da dadominare,
Quando non vedi l'ora di aprire i pantaloni del maschio alfa che hai davanti,quando il suo uccello un pó arzillo ti pendola davanti alla faccia ,quando l'odore ti rapisce ,il sapore poi ti conquista ancora una volta.... 🐷 [...]
🐷 🐷

» Nell'argomento: ingoio di sperma
8 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da AnoBagnato,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da AnoBagnato,
Deliziosa la sborra.... prima la tieni un bocca.... poi la ingoi
amore,... la mitica O di Giotto era il disegno di un bambino con la mano tremolante rispetto alla perfezione del tuo ano, mai visto niente di più bello 💋 💋

Grazie.... pieno il mio ano è meglio
Hai un culetto veramente belle mi piacerebbe leccartelo e poi chi lo sa... 💋

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
8 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Uno mi disse che il mio era meglio di persona che nelle foto! Mi ha fatto sentire come voglio sentirmi!

8 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Icazzopass,
Per l'uomo mi piace senza ma di più con pelo , anche perché un uomo super depilato e come avere una fugherà con il cazzo.
L'uomo è uomo perché oltre al cazzo ha il pelol [...]
Anche a me piace peloso. Pelo lungo sopratutto su pettorali e addome. Adoro anche sulle gambe da accarezzare mentre glielo tengo in bocca.

» Nell'argomento: L'odore della sborra
8 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Se sono ancora eccitata ùanche a me piace sentire l'odore della sborra del maschio che ho fatto sborrare! 😋

8 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe provare a riceverla in bocca e leccare il cazzo ancora gocciolante ma vatti a fidare! 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋

» Nell'argomento: sborrata in culo
8 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da MatteoMatteo71,
Adoro farmi sborrare in culo e poi farlo ammosciare dentro mentre ci addormentano abbracciati. Purtroppo ho potuto farlo solo 4 volte con un amante fidatissimo... Sogno ancora di provare di nuovo tutto quello. Qualcuno fidato e che voglia vivere qual [...]

8 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da marcoans,
Piacerebbe anche a me trovare un amico con il quale poter parlare e confrontarsi oltre che fare del buon sesso.......
😳

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni