Tutti i Post di glabroxattetrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: glabroxattetrav
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
1 anno fa
ieri sono stato in sauna in basca. conosciuto orsone come piace a me grosso ma non ciccio. peloso ma rasato, per fortuna con un po di ricrescita. in sauna turca quasi buio mi ha scopato in bocca. gli ho detto di non venirmi in bocca. divino. a un certo punto e rimasto in gola. non so se ha sborrato. quando l'ha tirato fuore me lo ha strusciato sulla faccia ma nessun odore. ho un po paura. esagero o l'eccitazione mi ha fatto fare l'irrimediabile?
Modificato dall'autore il 09-03-2025 16:09:24
» Nell'argomento: Nudi nel letto a limonare e fare 69
1 anno faSono d'accordo al cento per cento. Essere abbracciati con un uomo, toccarsi, leccarsi, baciarsi e` stupendo. Poi io essendo glabro fare tutte queste cose con un uomo non grasso se possibile ma grosso e peloso, meno le parti intime per poterlo baciare, leccare, 😋 in modo più comodo, mi fa diventare almeno mentalmente donna al 100% e mi fa uscire di testa. 🔥 💗Quotato da sergiomario,Dai commenti si evince che non è solo il cazzo o il culo a piacere ma a molti ci piace proprio il maschio e ci fa impazzire quando il maschio ci tratta da femmine mmmmmmmmmm
Cazzo quanto saremo troiette ma è bellissimo [...]
Modificato dall'autore il 04-03-2025 12:40:02
1 anno faQuotato da rajo,Nel senso che non mi è mai piaciuta. A parte che la trovo molto scomoda, ma poi preferisco che quando uno succhia l'altro stia a guardare. Magari ci si alterna, ma succhiarsi contemporaneamente no.
1 anno fa
Io preferisco dedicarmi completamente al cazzo dell'uomo e guardarlo in faccia mentre lo faccIo, per poi seguire facendomi scopare . Poi ,dopo che e' venuto, e passato il momento refrattario, se lui vuole farmi un pompino volentieri.
Modificato dall'autore il 04-03-2025 12:24:36
» Nell'argomento: A chi piace guardare uno che sborra
1 anno fa
Io mi masturbo spesso guardando video di uomini grossi e molto pelosi, che sborrano grugnendo con dei bei vocioni sui lunghi peli della pancia e a volte arriva anche al petto che sono piccole "foreste". Mi picerebbe essere li e lecchere i peli sborrati.
» Nell'argomento: Checche ed effemminati, chi li apprezza?
1 anno fa
Quando sto per fare sesso con un uomo, essendo passivo, lo so ci sono i passivi super maschili, ma io mi devo sentire donna , ovviamente dentro. Mi piacerebbe molto, oltre che avere pensieri femminili che spesso gli ho', avere un atteggiamento da effeminato, ma purtroppo non ci riesco.
» Nell'argomento: Crociera per singolo
1 anno fa
A me piacerebbe fare una crociera, ma non so come muovermi. Qualcuno che cerca compagnia, ha esperienza ed e bravo ad organizzare? mi contatti in privato. Sono libero, passivo.
» Nell'argomento: Finita l'inculata come vi sentite descrivete
1 anno faPure io, se non uscisse la mia parte femminile da farmi sentire donna in quei momenti, non fiuscirei ad andare con un uomo. e' una goduria incredibile quando succede e se sono con un uomo che lo riconosce ed apprezza.Quotato da Bisex1968,Mi sento donna! Anche mentre sono presa riesco a sentirmi femmina...e incredibile ma mi piace moltissimo
» Nell'argomento: a chi piace tenerlo in bocca da moscio??
1 anno faChe bello, sei fortunato perche disolito quando finiscono di sborrare quasi scappano. invece il tu ragazzone ti ha chiesto di continuare a leccarlo. che carino. non ho capito se in bagno ti ha fatto la doccia di pipi o hai anche bevuto. addirittura te lo ha rimesso in bocca dopo pisciato. magari mi capitasse uno cosi.Quotato da pirlino,a me piace tanto tenerlo in bocca quando e' moscio,L'altra settimana dopo aver fatto un bocchino ad un giovanottone mi ha chiesto di tenerlo in bocca ancora per un poco, era cosi' bello poterci giocare e succhiarlo come fosse un ciuccio, poi dopo una decina di minuti ho avvertito poche gocce di piscio,Gli ho chiesto di pisciarmi in faccia e siamo andati in bagno dove mi ha pisciato in faccia e addosso. Mi sono lavato e sono ritornato da lui a trastullarmi ancora con il suo bel cazzo moscio che sapeva ancora di piscio.mmmm [...]
» Nell'argomento: Finita l'inculata come vi sentite descrivete
1 anno fache bello e quasi "romantico" 💗Quotato da Sorbetto10,Come finisce l’inculata e essere venuti entrambi, nel momento che esce da me mi sento aperto e appagato e comincio a lentamente riprendermi dalla foga dell’orgasmo.
Nel riprendermi cerco il cazzo del partner con la mano e lo accarezzo, come volessi [...]
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?
1 anno faFai bene e non sprecarla visto che del tuo fidanzato. Sono contenta per te! 💦 💦 💦Quotato da Ream81,Io non l?ho mai presa in passato. Ma con il mio attuale fidanzato è venuto naturale. Dopo poco che ci conoscevamo, due anni fa mentre glielo succhiavo, mi ha chiesto se poteva venirvi in bocca. Ho detto subito di sì, eccitatissimo. Di solito capitava [...]
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?
1 anno fa
Io non l'ho mai ingoiato un bel sorso di cremosa sborra e purtroppo non lo faro mai se non trovo un partner che e' un impresa impossibile.
» Nell'argomento: Prenderlo tutti i giorni
1 anno faGrz per questa spiegazio esaustiva e sopratutto da chi ne ha esperienza. Dato che mi e' piaciuta: "buone inculate a tutti!" 💦 💦Quotato da bifelice,Quotato da glabroxattetrav,Infatti e questo che mi ha fatto intervenire. Lo avevo letto da qualche parte della flora batterica "buona" che va via con la semplice acqua. Come risolvono questo rischio le coppie, sopratutto giovani? Poi ho letto, tradotto in italiano che addirittura il 70% dei maschi che ricevono anale diventano incontinenti di ano. Questa percentuale mi pare esagerata. Qualche coppia o forte praticante, beato lui, puo spiegarci qualcosa? grazie 🙂.
ps: yogurt e fermenti lattici , possono essere la soluzione? lo chiedo a chi ha esperienza non a chi l'ha trovato su internet, come me.
Se ti fai una doccia del tratto terminale dell'intestino, la cosiddetta ampolla rettale, non lavi via niente di buono. Se ti fai litri e litri di sciacquo, può essere che succeda. Per quanto riguarda l'incontinenza, è l'ennesima palla di quelli che vorrebbero cancellare il sesso anale dal mondo, vedi i vari gruppi religiosi. Pratico il sesso anale da trent'anni, uso anche un dildo 24X6 cm., ho un plug da 7,5 cm. e nessuna incontinenza. Nessuno dei miei amici passivi ha problemi di incontinenza, nonostante li abbia inculati più volte e a lungo. Certo, dopo un incontro focoso durante il quale un bel cazzo XXL ti ha trapanato per un'ora, potresti avere un po' di incontinenza alle flatulenze. Dopo un paio di giorni il buco torna come prima, a tenuta stagna. Gli sfinteri anali sono muscoli e come tali si allenano. Non puoi fare la spaccata al primo allenamento, ma poi ti ci abitui e la fai. Mangiare yogurt serve a poco, la flora eventualmente presente viene uccisa dai succhi gastrici. Auguro buone inculate a tutti, ammesso di trovare un attivo duro e duraturo. 💦 💋
1 anno faBravo ,grazie, e' questo che cercavo.Quotato da Amicoperamico,Scusami intervengo con qualche info sanitaria/fisiologica.
Oltre il "buco" abbiamo un breve anale e poi c'è quella che viene chiamata "ampolla rettale" che è il posto di accumulo delle feci. Per fare del normale sex ana [...]
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 anno fa
Qualcuno puo raccontare la sua/sue esperienze alla sauna di Lugano? Vorrei andarci ma e' un po dura con i mezzi da dove sono io. Non vorrei sprecare tempo per rimanere deluso e tornare la sera notte tardi "triste e depresso". Grazie a chi racconta magari con tanti particolari.
1 anno faInfatti e questo che mi ha fatto intervenire. Lo avevo letto da qualche parte della flora batterica "buona" che va via con la semplice acqua. Come risolvono questo rischio le coppie, sopratutto giovani? Poi ho letto, tradotto in italiano che addirittura il 70% dei maschi che ricevono anale diventano incontinenti di ano. Questa percentuale mi pare esagerata. Qualche coppia o forte praticante, beato lui, puo spiegarci qualcosa? grazie 🙂.Quotato da culo_smanioso,attenzione a cristerarvi tutti i gg. nell' intestino c'è tutta una flora che è importante per la vostra salute, se la lavate via nn è buono. Almeno spero integrate con yogurt e fermenti lattici [...]
ps: yogurt e fermenti lattici , possono essere la soluzione? lo chiedo a chi ha esperienza non a chi l'ha trovato su internet, come me.
1 anno faLa stessa domanda che ho fatto io in un altro argomento ma chi sa perche' nessuno risponde. Una mezza idea perche non ripondono celo. Ma e' una idea "sporca" 😒.Quotato da 76Safado,Amici amanti dell Anal come vi gestite il discorso pulizia interna per prendere il cazzo tutti i giorni?
» Nell'argomento: Che tecniche usate per fare i pompini ?
1 anno fa
Strano, molti qui inziano dai testicoli. Io ho letto dei "tutorial" scritti e sopratutto dai video che i colleghi bocchinari iniziano dando baci o leccatine all'asta o alla cappella. I testicoli li leccano dopo un po per fare una pausa con i muscoli della bocca. Magari per riprendere poco dopo a succhiare il cazzo. Devo provare a iniziare dai testicoli che oltretutto adoro leccare e mettere in bocca 😋.
» Nell'argomento: Mai provato attrazione per amici o conoscenti?
1 anno fa
Io si e ho scritto un racconto in proposito.
» Nell'argomento: Pomiciare tra maschi
1 anno fa
A me piace tantissimo limonare ed essere palpeggiat da un uomo a patto che dal suo atteggiamento faccia uscire il lato femminile dentro di me. Se in quel momento mi sentissi maschile non ci riuscirei.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti