Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di glabroxattetrav

Il Forum di Annunci69.it
826
Post Scritti
glabroxattetrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: glabroxattetrav

1 anno fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Quotato da glabroxattetrav,
Io mi masturbo spesso guardando video di uomini grossi e molto pelosi, che sborrano grugnendo con dei bei vocioni sui lunghi peli della pancia e a volte arriva anche al petto che sono piccole "foreste". [...]
Mi picerebbe farla realmente a un omone cosi una sega mentre gli guardo il viso che gode ma non credo resisterei a non mettermelo in boca 💦 💦 💦.

1 anno fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
🐷

1 anno fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Mi sa che piacciamo solo a te, tesoro 💗
Quotato da roberto_ve,
non so perché mi piacciano glabri e morbidi, so solo che li trovo molto eccitanti, magari perché quando li accarezzi non trovi il pelo che tanto fa richiamare l'uomo, forse perché le persone glabre sono molto femminili... forse. Comunque so solo che mi eccitano da morire [...]
Mi sa che piacciamo solo a te, tesoro 💗

1 anno fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Ci sono tanti argomenti in cui si parla di cicci. Ho letto e constatato che piacciono molto i cicci pelosi e attivi. Perciò Cercate di non parlare di questi, che oltretutto anche a me piacciono, essendo passivo. Ma volevo sapere come la pensate su quelli si cicci, pero' gabri e passivi come me e tanti altri ,ai quali il destino per motivi ormonali o altro, ha dato fisico glabro e con rotondita' quasi femminili. Addirittura qualcuno in videochat mi scrisse "Ma che sei incinta? mmmmmmm". Se c'e' qualcuno a cui piacciono e perché? E se no anche in questo caso perché?.
Modificato dall'autore il 03-04-2025 15:25:21

1 anno fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
quello dellla trav che mi ha fatto diventare passivo, enorme! 😋

1 anno fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Non so quale sia il meccanismo psicologico che c'è dietro ma se io in quel momento non mi sentissi donna, non potrei farlo assolutamente. E a secondo l'uomo che ho davanti, gentile, gentiluomo, mi vengono anche dei pensieri femminili ,almeno quelli delle donne di una volta. Altrimenti sempre con gentilezza faccio come l'insetto che una volta fatto "elimina" al maschio.
Modificato dall'autore il 27-03-2025 14:28:50

» Nell'argomento: Sentirsi femmina nel sesso
1 anno fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da castelligay,
anche a me succede che se parto per fare un rapporto da passivo mi sento una vera troia e , il mio in altri momenti bel cazzo, mi diventi un piccolo pisellino di sola pelle , il mio pene sparisce. [...]
Per me la cosa terribile è che l' UOMO spesso ci palpeggia il pisellino e quando lo trova moscio rimane deluso, come se pensasse e dicesse "se sapevo che era così andavo con una donna" .Ma io penso invece, che è proprio per il fatto che in quel momento mi sento una donna, che rimane moscio. Invece a me piacerebbe che venisse apprezzata questa cosa, perché per me è come se fosse una vera clito in quel momento. Voi che più o meno siete come me, cosa ne pensate di questa reazione?

1 anno fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Ho scoperto che mi piace moltissimo il cazzo ma con un uomo con la ``u`` maiuscola dietro. ne sento il bisogno. soprattutto mi piace la cappella e anche la sborra ma lì c'è un discorso di sicurezza. ma visto che non posso ospitare e quelli che ospitano sono pochi, ho deciso di iniziare a fare pompini in macchina come una vera puttana. oltre tutto la cosa mi sembra eccitante. magari ci sarà qualcuno che preso dall'eccitazione del momento decide di portarmi da qualche parte per infilarmelo dentro. Ma tornando indietro, nel tragitto dall'incontro al posto dove fargli il pompino, gli palpeggerei il cazzo mentre guida come una troia per eccitare il cliente. Il solo pensiero di questi momenti mi fa eccitare e fa uscire la femmina puttana che ho dentro. 🔥

1 anno fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da culo_smanioso,
Sarà che sono "vergine" ma nn capisco questa paura per il culo stretto, a meno di non avere una fava come Rocco Siffredi con una buona lubrificazione dovrebbe entrare tutto fino alle palle. 😋 [...]
Infatti la maggioranza, almeno in sauna, solo pompini. Figuriamoci se farebbero la "fatica" di allargare buchi stretti come i nostri.

1 anno fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Io adoro farmelo leccare, soprattutto se prima me lo palpeggiano come se fosse quello di una donna. ma ho scoperto anche, che anche a me piace leccare, soprattutto il culo di un uomo grosso e peloso. mi piace anche col culo peloso. Anzi mi piace molto però la parte centrale e il buchino mi piacerebbe forse rasato. l'altro giorno in sauna, uno grosso e peloso dopo che gli stavo facendo un pompino, a un certo punto mi dice di mettermi sdraiato e mi si mette col culone peloso, grosso ma non grasso, in faccia. io In un primo momento sono rimasto stranito. però poi, anche per evitare una reazione spiacevole di quell omone, oppure perché lo volevo fare, gli ho messo la lingua nel buchino, ed era bello liscio ed ho leccato con gusto. quindi a un certo punto si alzò e mi sborrò sulle tettine. 💦 💦 💦 Che bel momento.

1 anno fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da agenore197115,
Ciao, mi piacerebbe provare per la prima volta alla Ghotic a Massagno. Posso chiedere se qualcuno c'è stato? Io sono attivo, ci sono anche passivi? Grazie, ciao
Io ci sono stato e ci rivado questo sabato. Contattami se vuoi.

1 anno fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Io sono passivo. Quando sono in idromassaggio o bagno turco qualcuno mi tocca....ma purtroppo solo il cazzo. Ovviamente mi piace, ma chi me lo tocca probabilmente vuole che reagisca da attivo, ma io rimango fermo oppure gioco col suo cazzo . A me piacerebbe invece essere palpeggiato i glutei e magari che infilassero.....e alla fine mi scopassero. E' possibile che la maggioranza siano passivi?.

» Nell'argomento: Prenderlo tutti i giorni
1 anno fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da bifelice,
Ricordatevi che solo con un costante allenamento il buco del culo rimane elastico e pronto a prendere cazzi. Mi propongo come allenatore di buchi di culo.
Peccato siamo lontani!

1 anno fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da glabroxattetrav,
È bellissimo prendere i cazzi in bocca. L'altro giorno in sauna ne ho presi per la 1ª volta in un giorno, (pochi, magari per qualcuno di voi), tre. Senza farmi sborrare in bocca ma leccandolo solo per un po. Non uno dietro l'altro ma a distanza di qualche decina di minuti, soprattutto nella Sauna buia e piena di vapore. E' stato stupendo, mi sono sentita una puttana succhia cazzi. Era come essere sotto effetto di qualche sostanza. Sottolineo che io non ho preso mai niente. Figuriamoci che non fumo neanche. Che ne pensate ? Ho paura di fare qualche cazzata perche e' difficile convincere anche se stessi a fare i pompini con condom ma soprattutto per lo stato mentale in cui mi trovo in quei momenti. Purtroppo mi piaciono molto le situazioni in sauna , percio non credo di riuscire a non andarci. Come avete risolto? l'altro m [...]
Nessuno che possa dare qualche consiglio sopratutto su come "rinforzare" la volonta di resistere in quei momenti? grz.

1 anno fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
È bellissimo prendere i cazzi in bocca. L'altro giorno in sauna ne ho presi per la 1ª volta in un giorno, (pochi, magari per qualcuno di voi), tre. Senza farmi sborrare in bocca ma leccandolo solo per un po. Non uno dietro l'altro ma a distanza di qualche decina di minuti, soprattutto nella Sauna buia e piena di vapore. E' stato stupendo, mi sono sentita una puttana succhia cazzi. Era come essere sotto effetto di qualche sostanza. Sottolineo che io non ho preso mai niente. Figuriamoci che non fumo neanche. Che ne pensate ? Ho paura di fare qualche cazzata perche e' difficile convincere anche se stessi a fare i pompini con condom ma soprattutto per lo stato mentale in cui mi trovo in quei momenti. Purtroppo mi piaciono molto le situazioni in sauna , percio non credo di riuscire a non andarci. Come avete risolto?

» Nell'argomento: Fantasie più assurde
1 anno fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da FRANCOPASS76,
Potermi vestire come mi piace anche in pubblico senza il timore di essere presi in giro e fare un viaggio con un uomo che mi tratti come la sua femmina soddisfando reciprocamente le nostre voglie
Se hai letto in alto, la seconda parte della tua fantasia, è quasi identica alla mia, quella del viaggio.

1 anno fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
È bellissimo prendere i cazzi in bocca. L'altro giorno in sauna ne ho presi per la 1ª volta in un giorno, (pochi, magari per qualcuno di voi), tre. Senza farmi sborrare in bocca ma leccandolo solo per un po. Non uno dietro l'altro ma a distanza di qualche decina di minuti, soprattutto nella Sauna buia e piena di vapore. E' stato stupendo, mi sono sentita una puttana succhia cazzi. Era come essere sotto effetto di qualche sostanza. Sottolineo che io non ho preso mai niente. Figuriamoci che non fumo neanche. Che ne pensate ? Ho paura di fare qualche cazzata perche e' difficile convincere anche se stessi a fare i pompini con condom ma soprattutto per lo stato mentale in cui mi trovo in quei momenti. Purtroppo mi piaciono molto le situazioni in sauna , percio non credo di riuscire a non andarci. Come avete risolto?
Modificato dall'autore il 12-03-2025 00:49:35

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
1 anno fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Vickytv,
a me fa impazzire quando mi fanno abbassare le mutandine, ci sborrano dentro, e me le rifanno mettere lasciandomi tutto inpiastricciato li sotto
non ci avevo pensato deve essere eccitante

» Nell'argomento: Gli odori...vi eccitano ?
1 anno fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da gigmcacy,
Per me gli odori sono molto importanti... Diciamo che il mio uomo torna da lavoro molto affaticato e stanco non parla a causa della troppa stanchezza, mentre sono ai fornelli mi si avvicina da dietro mi mette la bocca vicino all'orecchio e mBhe già li io mi emoziono... poi se continua all'orecchio a dirmi "mi fai un massaggio ai piedi?" mentre si appiccica ancora più a me e mi fa sentire il suo peso.... io spengo subito il gas e vado a mettermi in ginocchio davanti a lui stravaccato sul divano. Quando gli tolgo le scarpe slacciandogliele lentamente, vengo invaso dal suo odore forte di piedi e ancora di più quando gli tolgo i calzini? Che faccio non gli faccio il miglio massaggio che abbia mai ricevuto toccando i suoi piedi sudati e puzzolenti? E se a quel punto lui mi dice "lecca" che faccio non gli lecco lentamente con gusto i suoi piedoni puzzolenti, godendomi il suo volto che si rilassa dal piacere? Se poi quando è sazio di quel trattamento mi dicesse "succhiami il cazzo" che faccio me lo lascio ripetere? Altra cosa invece è per gli odori di sudori forti e di ascelle... quelli li amo principalmente dopo che mi ha fottuto a lungo ha fatto una gran fatica... mi viene dentro e poi mi crolla addosso tutto sudato e puzzolente.. Dico la verità anche quando dopo un po si sposta per dormire io vado a mettere la mia faccia sotto le sue ascelle per respirare tutta la notte il suo odore.... [...]
Questi sono gli odori che secondo me non puzzano ma "profumano" di affetto....amore ecc. Quelli che dicono la puzza e puzza, non capiranno cio che provi tu e vorrei provare io. Ovviamente da quanto scrivi, penso parli di odori di una giornata di lavoro, sudore, pipi, forse un po di sborra, ma non di giorni. Ti invidio nel senzo buono. Ti auguro di godertelo e di essere felice con lui 💗
Modificato dall'autore il 10-03-2025 00:00:47

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
1 anno fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da SEDERINOBSXTORINO,
Faccia e bocca... poi lui si pulisce il cazzo sul mio volto
La adoro questa cosa, quando lui si pulisce la sborra rimasta sulla cappella sulla nostra faccia. Un segno di sottomissione stupendo per una troia beta come me 💦 💦 💦

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni