Tutti i Post di duediquori
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: duediquori
» Nell'argomento: sogno di una notte di mezzo inverno
7 anni fa
... neanche il tempo rendersi conto di cosa stesse accadendo che la situazione precipitò.
Come dal nulla da sotto il mantello avorio di lei comparve una grossa maschera da somaro, probabilmente di cartapesta...foderata all'interno da ovatta...
Resto immobile... incapace di sottrarsi a quello che stava succedendo, ...si fece infilare la pesante maschera, il cotone gli solleticava il naso...voleva grattarsi ma non poteva.
Il peso della maschera lo fece barcollare un po', fatico ma rimase in equilibrio...non riusciva a vedere molto, si accorse però che Alabarda e il Sacrestano erano spariti.
I due lo aiutarono ad inginocchiarsi, e mentre l'uomo gli reggeva la pesante maschera, la donna gli tolse pantaloni e mutande, gli sussurro' di rilassarsi, abbandonarsi...
Poi qualcosa di oleoso e fresco gli accarezzò l'ano... effettivamente si accorse che si stava proprio rilassando, quando senti un dolore secco...dilaniante...era stato penetrato... probabilmente col manico del martello....
Strinse i denti... ma non nasconse una smorfia di dolore... sotto la maschera..
Come dal nulla da sotto il mantello avorio di lei comparve una grossa maschera da somaro, probabilmente di cartapesta...foderata all'interno da ovatta...
Resto immobile... incapace di sottrarsi a quello che stava succedendo, ...si fece infilare la pesante maschera, il cotone gli solleticava il naso...voleva grattarsi ma non poteva.
Il peso della maschera lo fece barcollare un po', fatico ma rimase in equilibrio...non riusciva a vedere molto, si accorse però che Alabarda e il Sacrestano erano spariti.
I due lo aiutarono ad inginocchiarsi, e mentre l'uomo gli reggeva la pesante maschera, la donna gli tolse pantaloni e mutande, gli sussurro' di rilassarsi, abbandonarsi...
Poi qualcosa di oleoso e fresco gli accarezzò l'ano... effettivamente si accorse che si stava proprio rilassando, quando senti un dolore secco...dilaniante...era stato penetrato... probabilmente col manico del martello....
Strinse i denti... ma non nasconse una smorfia di dolore... sotto la maschera..
» Nell'argomento: Cosa resta dopo un incontro?
7 anni fa.... rimane una certa voglia di mantenere un contatto...Quotato da Ade-69,Ognuno di noi segue dei parametri pre incontro.
Ma cosa succede dopo l’incontro?
Cosa resta?
Se dopo aver conosciuto qualcuno virtualmente ed aver trovato molte affinità, ci si è scritti, parlato e sentito la voce, visto foto al naturale o in cam [...]
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fachissà che bella famigliola 😂😂😂Quotato da MasaHitomi,Guarda questo è uno dj quelli soft arrivati a me e ce l'ho perchè ancora non li ho cancellati!Quotato da antobott1,Quotato da BLACKADDICTED,@lost Una persona che conosce questo mondo e le sue regole direbbe “Che bel fisico” invece di “Ehi vacca ti presento la mia minchia”.
Se a una persona due tette e un culo nudo fanno diventare volgare nel linguaggio beh forse deve ancora superare l [...]
Ma non credo che qui ci sia qualcuno che ti dica: ''Ehi bella vacca vieni che ti monto'' via non credo che si arrivi a questi punti io non lo farei mai! Forse si sta un po' estremizzando con queste ipotesi...
Il primo messaggio che questo ebete mi ha inviato è stato questo...e lui è stato soft!
[url=https://postimg.cc/qNbP3kpB][img]https://i.postimg.cc/Bv44R6yF/AC886-B4-E-0118-4-A65-8665-F3-EAFBB8-F140.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Controsenso
7 anni faquesto è vero... Molti annunci non sono interessanti..e spesso le foto sono tristoline.,...Quotato da BLACKADDICTED,Il motivo per cui un maschio iscritto qui non scopa (pur cercando con costanza e pazienza) è uno: non è piaciuto abbastanza a nessuna delle donne contattate.
Non è colpa della Redazione, non è colpa delle politiche del sito, non è colpa della scrit [...]
» Nell'argomento: La seduzione su A69
7 anni faQuotato da velvetMorgana,La seduzione: un profilo greco, due occhi scuri e io che sbaglio la direzione della metropolitana.
Ognuno ha il proprio concetto di seduzione e difficilmente troveremo la quadra.
Chi ci porta a letto (dedicata...) ci seduce; quel tanto che basta p [...]
7 anni faQuotato da lost2019,Quotato da duediquori,Quotato da lost2019,Mi avete sedotto. 😮 😮 E, adesso? 😎 😄
...e niente, se ti riferisci a noi non volevamo farlo, con l'avvicinarsi del pranzo ero solo affamato e volevo un bel pezzo di carne...cotta bene...non che fosse tutto fumo (che dà fastidio) e niente arrosto ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜
Non ho capito una mazza, 😮 chiedo l'aiuto del pubblico... " Mi avete sedotto era una battuta " Non voglio sedurre nessuno qui.
Ho sedotto e poi sposato mia moglie 30 fa e mi e bastato.. State sereni, non ho intenzione di sedurre le vostre mogli, non sono un rovina famiglie. 😄 😄 😄 😄
Battuta e contro battuta....😊😊😊
7 anni faQuotato da Idrogeno,Seduzione e cibo e già hai vinto . Le due cose sono belle insieme no ? Un uomo che cucina ha un suo erotismo , io mi immagino che poi sappia cucinare a dovere anche me . Ma anche quelli con la macchina tipo reflex , inquadrati mentre scattano . Un ti [...]
...un ragù è una potente arma di seduzione, ... Richiede pazienza... manualità...colpo d'occhio.. esperienza...amore
Le Verdure tagliate e tritate...croccanti
Colorate... odorose.
La carne...grassa ...cruda... succulenta..
Il vino rosso... corposo... passionale... Inebriante...
Il pomodoro pelato..... acido... carnoso... da schiacciare tra le mani...
Gli aromi e le spezie... profumati... invitanti... sensuali..
E la lenta cottura per unire e fondere tutte le parti insieme...
Seduzione totale globale 😂😂😂😂
7 anni faQuotato da Idrogeno,Ma , alla fine , ci siamo sedotti o no ??
Naaaaaaa 😁, qui si discute..non ci si seduce, ....a volte leggo di quelle guerre. 😂😂😂
7 anni fa
....il parroco dormiva profondamente... l'eco del suo russare riempiva la chiesa..in fondo alla navata la coppia recitava il rosario, ma la testa era altrove... quei movimenti notturni... insoliti..sospetti...forse loro erano lì proprio per questo...
Alcune delle posizioni raffigurate sulle pareti erano conosciute al Gian...altre meno...la cosa più singolare era che tra i protagonisti maschili di quelle scene, una assomigliava incredibilmente al sacrestano.
Più giovane... aitante... capelli lungo ..ma sicuramente era lui...
Penso' di non capirci più un cazzo.davvero......
L'enorme grotta poteva contenere centinaia di persone...l'altare posto al centro e circondato da acqua solfurea puzzolente era raggiungibile solo da una sottile passerella d'Avorio... stranamente candida... immacolata... splendente nella luce fioca.
Davanti all'altare un immenso braciere...con una pira pronta ad ardere.....era d'oro massiccio...
L'altare stesso tutto in avorio intarsiato...non riusciva però a vedere cosa ci fosse raffigurato...era troppo lontano.
Poi di nuovo quella visione... Alabarda nuda... sdraiata sul liscio avorio e dietro il sacrestano, stavolta non era però vestito da parroco... sembrava più un druido...indossava una tonaca bianca con cappuccio...reggeva uno strano libro nella mano sinistra e nella destra un immane fallo anch'esso in avorio...
In questa scena lui serviva ancora la cerimonia, ma non era vino quello che versava sulla morbida pelle di Alabarda, e non era un,'ostia quella che posava sul monte di Venere...la scena lo avrebbe terrorizzato parecchio se non fosse che lei sembrava tremendamente eccitata....
La voce del narratore lo riporto' al presente...
Alcune delle posizioni raffigurate sulle pareti erano conosciute al Gian...altre meno...la cosa più singolare era che tra i protagonisti maschili di quelle scene, una assomigliava incredibilmente al sacrestano.
Più giovane... aitante... capelli lungo ..ma sicuramente era lui...
Penso' di non capirci più un cazzo.davvero......
L'enorme grotta poteva contenere centinaia di persone...l'altare posto al centro e circondato da acqua solfurea puzzolente era raggiungibile solo da una sottile passerella d'Avorio... stranamente candida... immacolata... splendente nella luce fioca.
Davanti all'altare un immenso braciere...con una pira pronta ad ardere.....era d'oro massiccio...
L'altare stesso tutto in avorio intarsiato...non riusciva però a vedere cosa ci fosse raffigurato...era troppo lontano.
Poi di nuovo quella visione... Alabarda nuda... sdraiata sul liscio avorio e dietro il sacrestano, stavolta non era però vestito da parroco... sembrava più un druido...indossava una tonaca bianca con cappuccio...reggeva uno strano libro nella mano sinistra e nella destra un immane fallo anch'esso in avorio...
In questa scena lui serviva ancora la cerimonia, ma non era vino quello che versava sulla morbida pelle di Alabarda, e non era un,'ostia quella che posava sul monte di Venere...la scena lo avrebbe terrorizzato parecchio se non fosse che lei sembrava tremendamente eccitata....
La voce del narratore lo riporto' al presente...
7 anni fa
...i pensieri di Gianmaniglia si aggrovigliarono velocemente, quella mano sulla coscia lo agitava..lo sguardo del sacrestano...la voce di Alabarda..il luogo irreale in cui erano finiti un po'gli facevano paura.
A riportarlo alla realtà fu proprio l'anaconda che ormai gonfia oltre misura premeva contro i pantaloni... provocandogli dolori...
...- cazzo ti svegli o no?...
Gianmaniglia senti distintamente quella voce...guardo il sacrestano sgranando gli occhi ...
Quello tracanno' il vino lo guardo' e rispose"- cazzo guardi cazzone mai visto un guardone?....dai datti da fare..
Lo stupore di Gianmaniglia fu totale quando realizzò che la voce non era quella udita in precedenza..e nuovamente senti.."- ... Cazzone lo sei di sicuro, siamo in due a dirti di darci dentro e tu li ancora come un babbeo.."
Guardò verso il basso, la voce sembrava provenire dalla sua patta
"- ecco bravo forse l'hai capita...dai che non è mai troppo tardi... quando ci ricapita una così!!"
Gianmaniglia si alzò in piedi, abbassò la lampo ..tiro fuori l'anaconda che gli sembrò assolutamente normale...e soprattutto non aveva vita propria e tantomeno favella...
Alabarda li guardo' e disse " ....ecco bravo temevo non ti decidessi...stavo quasi per andare a chiamare quella coppia in fondo alla navata"..
Gianmaniglia si avvicinano' e senti la sua anaconda dire chiaramente" Varda te che figure devo fare...sto pistola"
Alabarda allungò una mano...lo guardo' con occhi vogliosi...
Lui si avvicinò...e un brivido elettrico lo attraversò quando senti la mano di lei fredda sfiorargli la cappella...
Il sacrestano si verso' dell'altro vino...
Soddisfatto si rimise comodo a guardare.
A riportarlo alla realtà fu proprio l'anaconda che ormai gonfia oltre misura premeva contro i pantaloni... provocandogli dolori...
...- cazzo ti svegli o no?...
Gianmaniglia senti distintamente quella voce...guardo il sacrestano sgranando gli occhi ...
Quello tracanno' il vino lo guardo' e rispose"- cazzo guardi cazzone mai visto un guardone?....dai datti da fare..
Lo stupore di Gianmaniglia fu totale quando realizzò che la voce non era quella udita in precedenza..e nuovamente senti.."- ... Cazzone lo sei di sicuro, siamo in due a dirti di darci dentro e tu li ancora come un babbeo.."
Guardò verso il basso, la voce sembrava provenire dalla sua patta
"- ecco bravo forse l'hai capita...dai che non è mai troppo tardi... quando ci ricapita una così!!"
Gianmaniglia si alzò in piedi, abbassò la lampo ..tiro fuori l'anaconda che gli sembrò assolutamente normale...e soprattutto non aveva vita propria e tantomeno favella...
Alabarda li guardo' e disse " ....ecco bravo temevo non ti decidessi...stavo quasi per andare a chiamare quella coppia in fondo alla navata"..
Gianmaniglia si avvicinano' e senti la sua anaconda dire chiaramente" Varda te che figure devo fare...sto pistola"
Alabarda allungò una mano...lo guardo' con occhi vogliosi...
Lui si avvicinò...e un brivido elettrico lo attraversò quando senti la mano di lei fredda sfiorargli la cappella...
Il sacrestano si verso' dell'altro vino...
Soddisfatto si rimise comodo a guardare.
7 anni faQuotato da lost2019,Mi avete sedotto. 😮 😮 E, adesso? 😎 😄
...e niente, se ti riferisci a noi non volevamo farlo, con l'avvicinarsi del pranzo ero solo affamato e volevo un bel pezzo di carne...cotta bene...non che fosse tutto fumo (che dà fastidio) e niente arrosto 😁😁😁😁
7 anni fa
@wonder
Esattamente...
Chi cerca, offre, .... seduzione la trova.
Nella foto...in un pensiero, in un racconto...
Quando entriamo in macelleria possiamo vedere sul bancone..un carre' di manzo...ben frollato..di in bel
color granata...con la giusta venatura di grasso....
Possiamo immaginarlo arrostito al forno...cotto rosa...col il suo grasso caramellato... la crostata dorata profumato dagli aromi , dall'olio..
(Ci ha sedotto...)
Oppure vedere in lui solo un pezzo di carne che.deve sfamarci...saziarci...nutrirci..farci sopravvivere..e mangiarlo così...senza prestargli le dovute attenzioni....
Esattamente...
Chi cerca, offre, .... seduzione la trova.
Nella foto...in un pensiero, in un racconto...
Quando entriamo in macelleria possiamo vedere sul bancone..un carre' di manzo...ben frollato..di in bel
color granata...con la giusta venatura di grasso....
Possiamo immaginarlo arrostito al forno...cotto rosa...col il suo grasso caramellato... la crostata dorata profumato dagli aromi , dall'olio..
(Ci ha sedotto...)
Oppure vedere in lui solo un pezzo di carne che.deve sfamarci...saziarci...nutrirci..farci sopravvivere..e mangiarlo così...senza prestargli le dovute attenzioni....
» Nell'argomento: Dipendenza Dal Sesso
7 anni faQuotato da GretaRusso,Sei Messo Maluccio Allora lasciatelo Dire. 😄Quotato da duediquori,....io dipendente dal sesso???
Ho paura proprio di sì...
....farlo dipende da quando mia moglie me la dà..😂😂😂😂😂
...naaaa!! Non credere...alle volte si vuole fare una battuta, trovo il 3d troppo personale e delicato...se uno sa di avere questo problema lo affronta nelle sedi opportune, ....
» Nell'argomento: Dipendenza Dal Sesso
7 anni fa
....io dipendente dal sesso???
7 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da esperanzadescobar,beh si,le donne sono decisamente meglio,sui social,te credo usano foto di 20 anni prima, il tempo passa 😄 😄per tutti 😄 😄comunque per la cronaca,io ho trovato una di ge,che foto da 40enne, invece 70,poi una di vr,foto da 50 circa, invece 65,altra [...]
un po' come gli ometti che si fotografano il pisello da vicino e dal basso verso l'alto.
ti aspetti il fratello lungo di rocco e ti rirovi col cugino corto di pipino il breve
La chiamano pubblicità ingannevole....scorretta ma comunque un modo per sedurre....
7 anni fa...raga ..se poi ci mette l'olio è finita!!! ...si sta come le sardine nella latta 🤣🤣🤣🤣Quotato da Tipoetopa,Quotato da Calicanto165,Quotato da antobott1,Quotato da Calicanto165,Quotato da duediquori,Quotato da Francescoattivota,
"Morbida, giunonica donna in décolleté insoddisfatta vorrei farti un bel massaggio in auto in max riservatezza".
Ma in macchina trattasi di massaggio rilassante? 🤔 [...]
...non saprei, lei è morbida e giunonica di suo...tu come stai messo fisicamente?...io sono 2m per 120 kg...se entro in macchina con lei staremmo strettini...🤣🤣🤣🤣
Potresti stenderti sul sedile posteriore.
Le gambe escono da una portiera e la testa dall'altra. 😄
Ti immagini che groviglio?!! Ahahahah
Nessun groviglio.
Lui è steso sui sedili con gambe e testa fuori dalle portiere, lei si spalma su di lui e via, massaggio! Sai che goduria 🙂
...ma è morbida, mica liquefatta 😎 😄
7 anni faQuotato da Francescoattivota,
"Morbida, giunonica donna in décolleté insoddisfatta vorrei farti un bel massaggio in auto in max riservatezza".
Ma in macchina trattasi di massaggio rilassante? 🤔 [...]
...non saprei, lei è morbida e giunonica di suo...tu come stai messo fisicamente?...io sono 2m per 120 kg...se entro in macchina con lei staremmo strettini...🤣🤣🤣🤣
7 anni fa....come la natura insegnaQuotato da LukasQuarzberg,Hahahaha! Sì, ammetto che qualche vignetta è stata "galeotta". Ma le disegno per divertimento mio e delle mie affezionate estimatrici e dei miei estimatori. Anche i racconti possono essere "galeotti".Quotato da mishaemasha,Perché Lukas scrive vignette ? Per se....se ..du....Forza è facile , comincia con s e finisce con trombare 😋
Insomma, gli strumenti "seduttivi" (o, se vogliamo chiamarli "propedeutici alla piacevole scopata") sono plurimi.
A me, purtroppo, per fare un esempio, manca la tartaruga o la minchia da mezzo metro.
Ciascheduno si avvale delle proprie risorse - un modo per selezionarsi, anche quello!
"Seduction for the introduction!" 😎 🐷
7 anni faesattoQuotato da mishaemasha,Condurre a se: sedurre ...lo fa anche il parcheggiatore abusivo per acchiappare i nostri 50 centesimi ....e non lo si dovrebbe fare per scoparsi masha?
Col cazzo che ci scopiamo qualcuno perché tanto la baby sitter è pagata ,andiamo al cinema casom [...]
» Nell'argomento: Adottare solo figli nati supermasi?Ke ne pensate?
7 anni faQuotato da vogliounoindivisa,Quotato da duediquori,Mi sembra un post surreale...non so nemmeno se prenderlo seriamente...mi limiterò a dirti che a me non sembra una scelta sensata ...
.
Perche'?
Ti stanno già rispondendo altri ...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti