Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di duediquori

Il Forum di Annunci69.it
2613
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
duediquori
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: duediquori

» Nell'argomento: Ricerca per Feedback
7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Quotato da Coolboy,
I feedback migliori sono quelli del tipo "lei bellissima, lui ottimo padrone di casa e molto complice". 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Il commento personale ve lo risparmio, siete troppo sensibili. 😎
...su questo ti do ragione, è un tipo di feedback che non piace nemmeno a noi ma a chi ama il tipo di situazione può comunque venire utile..
Credo che il feedback in generale serva proprio a questo...dare un'idea di come una persona o Coppia interpreti il gioco.... 😄

» Nell'argomento: Ricerca per Feedback
7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Idrogeno,
Sarebbe un criterio di ricerca come un altro . Per quel che mi riguarda curioso nei feed se la persona ha gia in qualche modo attirato la mia attenzione , sono piu curiosa di leggere cosa ha scritto rispetto al messaggio che ha ricevuto . Mi può esse [...]

Questo è un tranquillo approccio ai feed...direi la normalità anche se la parola normale non mi piace

E si....anche noi non amiamo i dettagli nei feed ,servono per noi come attestato di esistenza in vita, esempio di chi incontri e perché no...piccola testimonianza di successi.... chiaramente se parliamo di feed di sconosciuti siamo sempre all interno del web con quello che ne consegue

Ma perché avversarli? ...gatta ci cova!
Esistono asssgni a vuoto ma non per questo facciamo sparire tutti gli assegni dalla faccia dellla terra 😄
...

» Nell'argomento: Coppia Amanti come la Peste!
7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Pablopd,
Quotato da duediquori,
....una coppia sposata... fidanzata o convivente non discrimina nessuno se rifiuta di incontrare (secondo me,) coppie di amanti. L'impressione è che siano queste a sentirsi discriminate ...non capisco il perché.
Dopotutto ci si incontra per requisiti [...]

Discriminare non direi, salvo quando si fa una campagna ostativa. Rientra tutto nella personale libertà di scelta. Giocare solo con coppie sposate, giocare con coppie non sposate ma conviventi e stabili, giocare con coppie stabili ma non conviventi, o con coppie di amanti con relativi partner a casa, con i singoli scapoli o fedifraghi, con coppie di scopamici, con lei o lui sovrappeso o sottopeso, o non oltre i 40 anni o non meno di 40, partecipativi, cuckold. Il mondo è bello perché è vario e il mondo trasgressivo è bello perché comunque uno spazio per tutti si trova incrociando le varie possibilità. E' ovvio che non si può piacere a tutti, e che non tutto può piacere. Basta capirsi. Senza pretendere che la propria personale visione del mondo e le nostre personali preferenze diventino la regola. La regola non c'è. E neppure alcun obbligo.
... proprio questo intendevo.

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
....una coppia sposata... fidanzata o convivente non discrimina nessuno se rifiuta di incontrare (secondo me,) coppie di amanti. L'impressione è che siano queste a sentirsi discriminate ...non capisco il perché.
Dopotutto ci si incontra per requisiti.....

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da bresciahot,
Si si.. alle volte è solo un impressione garantisco... questione di coppie

Senza addentrarmi sui motivi che portano una coppia ad essere e rimanere “irregolare” ,perchè sono dinamiche forse pallose che poco interessano agli altri, ma può capitare di pescare in un insolito pomeriggio primaverile la regina di cuori che forse sbagliando ti eri illuso risiedesse altrove... salvo poi prenderne atto e decidere di continuare a giocare su due tavoli diversi.. due piani diversi ( in uno seduto composto e logio ai rituali abitudinari perchè sia mai 😮 ....e l altro con i commensali più..dinamici 😋)

Ma comprendo chi è ostile a far la nostra conoscenza, direi che non sia una colpa da affliggere a chi non ci considera, bensì un segno molto bello e positivo di quanto è invitante questo mondo scambista se vissuto in armonia..
Eh gia , per ora siamo cosi... irregolari ma felici

Quotato da duediquori,
...la butto lì, il rifiuto può avere radici proprio nel gioco e non solo nella coscienza, nello scambio di coppia non c'è solo l'atto fisico del sesso, ma anche un'intesa giocosa radicata nel senso di appartenenza che c&am [...]

Il commento è sempre inteso al gioco nel sito ..non nella vita quotidiana, mi sfugge il tuo commento...sei un singolo...

» Nell'argomento: Novità: ecco le Notifiche!
7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da RedazioneA69,
Eccoci qui anche con questo breve post per spiegare cosa sono e a cosa servono le notifiche.

Innanzitutto per gli utenti Mobile le notifiche vengono espresse da una icona a forma di "campanellino", mentre da PC, come avrete visto, c& [...]

Vorrei avere la possibilità di decidere quali notifiche ricevere... ad esempio ho provato a sperimentare il forum, ma non è un luogo di mio gradimento e non vorrei più avere notifiche che lo riguardano. Invece per i racconti segnalo che mi arriva notifica solo del primo commento al racconto e poi basta. Non so se la cosa è voluta o se è un bug.

Per quanto riguarda il forum...se hai pazienza non fai nuovi Interventi, dopo qualche giorno non ti arriveranno più le notifiche...

» Nell'argomento: Novità: ecco le Notifiche!
7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Anche a noi dai racconti è arrivata la notifica solo del primo commento...

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
...la butto lì, il rifiuto può avere radici proprio nel gioco e non solo nella coscienza, nello scambio di coppia non c'è solo l'atto fisico del sesso, ma anche un'intesa giocosa radicata nel senso di appartenenza che c'è tra i coniugi o conviventi. Cioè...noi ci mettiamo in gioco anima corpo entità...voi pure. Se la coppia è irregolare l'impressione è che non ci sia uno scambio emotivo alla pari.....

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
[quote=MioMia69]"è niente mi hanno anticipato sulla battuta..

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
...non dev'essere facile, ma leggendo l'annuncio, magari i feedback, (lasciati non solo ricevuti) guardando le foto etcc si può capire con chi si ha a che fare, di conseguenza proporsi nella maniera più adatta...

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da esperanzadescobar,
per attirare il sì della coppia, serve una proposta non banale 😄 😄 😋

.. sicuramente sarebbe un buon inizio...

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da duediquori,
Quotato da Mimandapicone,
Oggi al TG: ennesimo episodio di violenza in un asilo nido su bambini..ieri in una casa di riposo per anziani..l altro ieri su una donna..non mi dicono i nomi e coprono i volti ..ma io come faccio a spararli sti pezzi di merda???un colpo di Beretta [...]

Onestamente..non mi sembra un argomento da forum...

Non da angolo del perculamento forse....ma la tensione sulla violenza verso i più deboli in un forum di incontri non è mai ot!

... sarà ma preferisco discuterli in altri forum...o vis a vis con le persone, qui onestamente non mi sembra appropriato, sarò io che sbaglio, ma cerco frivolezza, giocosità, pensieri zero .... ribadisco qui in annunci .

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Mimandapicone,
Oggi al TG: ennesimo episodio di violenza in un asilo nido su bambini..ieri in una casa di riposo per anziani..l altro ieri su una donna..non mi dicono i nomi e coprono i volti ..ma io come faccio a spararli sti pezzi di merda???un colpo di Beretta [...]

Ma come si è arrivati a questi argomenti...??? Non mi sembrano temi da forum e tantomeno da 3d ...perculamento

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da padovani,
lui..ciao,non riesco a darti della troia a letto 😄lei, intanto posa 200 euro sul comodino e poi ne parliamo 😄 😄

Non c' e' soddisfazione fare sesso a pagamento 😒 😄
😄 😄 😄 😄 😄 bisognerebbe chiederlo a lei che incassa il duecentello 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Chi per le cabine dei tir...
7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da earthandfire,
[img] http://www.cercocamion.com/ilmiocamion/wp-content/uploads/2012/04/camion-americani.png[/img]

A me piacciono i tir americani...se me ne compro uno poi vi invito in cabina... 🙂 🙂
qua qua,anatra di gomma 😄

... trincea d'asfalto...

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da duediquori,
Quotato da duediquori,
...noi abbiamo avuto la fortuna di organizzare un incontro per fare delle fotografie...il fascino del grosso camion inerme , vicino e a disposizione per scattare era notevole.
L'autista l'aveva fatto lavare e luccicava.
La cabina? [...]
basta andare ai raduni 😄 😄

Non è quello che cerchiamo...mi spiace.
booh,avevo letto sopra,di fare le foto,i camion migliori si trovano ai raduni,tutti luccicanti e puliti 😄

L'idea e bella e accattivante .ma troppa gente intorno......ci intimidisce 😄 😄 😄 😄

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da duediquori,
Quotato da duediquori,
...noi abbiamo avuto la fortuna di organizzare un incontro per fare delle fotografie...il fascino del grosso camion inerme , vicino e a disposizione per scattare era notevole.
La cabina? [...]

booh,avevo letto sopra,di fare le foto,i camion migliori si trovano ai raduni,tutti luccicanti e puliti 😄

L'idea e bella e accattivante .ma troppa gente intorno......ci intimidisce 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: ESCILA
7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Double-V,
Quotato da duediquori,
....il 3d però sarebbe escila...

Pignolo!!! 💋

😂😂😂.. .. hai ragione troppo pignolo 😊😊😊, e poi vedo che la dolce @tiziana è riuscita comunque ad animare il 3d!!! ...un bel selfie. 💋 💋 💋

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da duediquori,
La cabina? [...]

» Nell'argomento: ESCILA
7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
....il 3d però sarebbe escila...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni