Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di duediquori

Il Forum di Annunci69.it
2613
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
duediquori
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: duediquori

» Nell'argomento: Chi per le cabine dei tir...
7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
...noi abbiamo avuto la fortuna di organizzare un incontro per fare delle fotografie...il fascino del grosso camion inerme , vicino e a disposizione per scattare era notevole.
L'autista l'aveva fatto lavare e luccicava.
La cabina?... spaziosa...comoda...profumata e affascinante 😊😊😊

» Nell'argomento: Annunci Tristi
7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Marika66,
Quotato da Lived,
Quotato da PescaMelba,
Tra i singoli, unica categoria che guardo, gli annunci tristi si sprecano: una riga come presentazione, di solito conclude con "scrivetemi" e primo piano del membro da tutte le angolazioni, peggio ancora se corredate da calzino corto. Cmq credo che ciò che è triste per me, magari per altri non lo sia... quindi per un confronto sensato l'autore del thread dovrebbe specificare il suo punto di vista (treme [...]

bella considerazione, ti rispondo volentieri, anche se i casi sono due:
Mi rattristo quando leggo di annunci di coppie che cercano singoli bsex attivi e molto dotati.
Sembrano assolutamente scritti per mano di un maschio che vuole essere inculato, ma non ha le palle per proporsi come singolo gay o bsex.
Un mix di considerazioni e foto gay che nulla potrebbe avere a che fare con il pensiero di una coppia uomo donna.
Ed anche se così fosse, a volte mi sforzo di pensarlo, provo ad immaginare che tipo di coppia o persona sia, e che tipo di vita squallida / triste cerca di vivere.
quando leggo feedback dati da singoli ad annunci fatti da coppie mercenarie.
Pensate che quassù c'è un coglione che vende la moglie ventenne per 100€, facendo passare tutto questo per un rimborso spese di ospitalità.
Ora siccome la cosa sarà capitata a molti, per quelli che sanno, aggiungo che una femmina come quella dovrebbe stare in tv per quanto è bella, per quelli che non sanno aggiungo gia segnalati con riscontro alla redazione ed ad altre coppie amiche.
Ecco questo rattrista anche me pur essendo open minded 😄 😄 😄 😄 😄
@lived
dunque se sei bsx ma hai una moglie che incontra con te sei triste e non hai le palle, eppure ne ho due anche io 😄 😄
effettivamente passaggio indelicato, in un ragionamento che per il resto funziona...

» Nell'argomento: Singoli paccarci!
7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Condivido il pensiero di @Hendrix sui feedback, ... Il resto probabilmente e' proprio"sfiga"... Se avete tutti quei feedback non credo che siate superficiali... semplicemente in questo periodo vi è andata male...non è bello ma capita😊

» Nell'argomento: Incompatibilità fisica
7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Henry_Dante,
Azz tutte le combinazioni possibili 😮 è stata una partita a Tetris non un amplesso 😄
😂😂😂😂😂

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
....che confusione!!! ... sarà perché tu amo...😂😂😂

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Bull66_ME,
[b] Cerchiamo coppie e singoli ben dotati per fare un pò di sesso in web.cam.[/b]
Ma il singolo ben dotato per fare sesso in webcam a che serve? 😮 😮 😮 😮

.... un'ottima messa a fuoco?...😁😂😂😂

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da kathy,
Quotato da Cpglamour86,
Quotato da kathy,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Cpglamour86,
sesso anale : chi lo pratica ha una marcia in più .
é vero , dal mio punto di vista le donne che lo praticano sono più troie e felici sessualmente , spesso accompagnate da uomini che non sono in grado di fare i maschi quando serve . 🐷 🐷 [...]
Che livello.. mamma mia! Pratico il sesso anale e NON SONO TROIA come sostieni tu. È davvero inacettabile dare a una donna della troia per il modo in cui fa sesso...
si prova un orgasmo diverso col sesso anale ti senti veramente posseduta poi, se sei considerata troia... chi se ne frega si fa sesso per provare piacere ed essere se stessi!!!
giusto kathy
e.. poi il sesso... deve essere a 360 gradi... si deve essere se stessi, è il solo momento che possiamo essere veramnte NOI!!!!! 😋 💋
Ma non è meglio a 90 gradi? 😋 🙂
occhio che ha novanta gradi.....stringe!!

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Mimandapicone,
"Da dove vi esce un racconto?" si infatti, me lo stavo chiedendo anch'io..

Se fa cagare....e presto detto 😁😁😁

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Mimandapicone,
Quotato da Bull66_ME,
[b] no singoli no singoli no singoli no singoli..[/b]
E' l'inizio di qualsiasi annuncio che si rispetti... anch'io nel mio annuncio l'ho messo...
no ma??? Scusa eh? Non è per??? Ma uno che si mette le foto col cazzo di fuori...sarà un singolo pure lui? O no? Si elimina da solo???? Ma dai
Ma io non mi scrivo... se proprio devo comunicare con me stesso, prendo appuntamento e mi parlo di persona...
Mito!

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
....noi raramente abbiamo contattato un singolo, quando lo abbiamo fatto è stato attraverso un commento ad un suo racconto... oppure visitando il profilo... approfittando del fatto che fosse Vip... Segni, briciole che lo potessero condurre da noi...al nostro profilo e farci contattare (ovviamente se interessato)... Chiamiamoli timidi tentativi di seduzione.
Le foto sono importanti... per dare un'immagine di se', il modo in cui una coppia si pone ... garantisce già una selezione .
Il resto varia... dipende sempre da chi abbiamo davanti... Da come ci stuzzica e intriga..

» Nell'argomento: ESCILA
7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
[quote=brunoserio][quote=duediquori][url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Gm9TZfqV/6tag-080217-0

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Francescoattivota,
Quotato da duediquori,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Gm9TZfqV/6tag-080217-010233.jpg[/img][/url]

Col tepore di questi pomeriggi... Le passere escono...

In bilico tra sensualità ed ironia 😳

...in bilico sulla panchina...direi 😊😊😊

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
[quote=Idrogeno][url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/0Q0yW0GQ/4-D11-DDB7-25-BD-4-D5-D-B574-DA1-C0-E2-EA8-EB.jpg[/img][/url][/quot
Fatto apposta dalla perugina su richiesta del movimento "no singoli " di annunci 😋 😋 😋

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Quotato da duediquori,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Gm9TZfqV/6tag-080217-010233.jpg[/img][/url]

Complimenti 🙂 😄
😁😁😁 grazie Old!!!

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
...... dobbiamo imparare a guardare bene intorno a noi, sono ovunque..nei parchi...nei bar...nei supermercati...
Timide presenze...nascoste tra la gente 🎶

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Ade-69,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Sx5Tqp27/01844200-1-A51-4-F45-B329-F57-ACBE57966.jpg[/img][/url]

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/J48WVjV4/0-A0-D579-D-C747-44-D7-B46-B-B66177530-F6-F.jpg[/img][/url]

[...]

Che carrellata!!!
...stormo di passare...con qualche merlo intruso 😂😂😂

» Nell'argomento: Controsenso
7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da CpErotos,
Non credo che @black intendesse dire che è una truffa, il fatto è che effettivamente il pulsantino è piccolo piccolo e può darsi che qualche coppia non ci faccia caso. Nella propria pagina non appare nessun riferimento a questa scelta quindi ci posso [...]
Non è che detto così suoni meglio... in pratica anche voi state affermando che è una pratica commerciale scorretta perchè [i] il pulsantino è piccolo piccolo[/i] induce in errore inconsapevole le coppie.

Ma no! 😄
Semplicemente se ci si iscrive con un po' di distrazione od inconsapevolezza può capitare di sbagliare. All'inizio noi non volevamo essere contattati da singoli, li avremmo contattati noi, quindi avevamo scelto l'opzione "no singoli"; io una volta modificai il profilo e per sbaglio (tendo a non usare il mouse, ma solo i pulsanti, ho cambiato l'opzione, senza accorgermene... per cui apparivano nella categoria coppie per singoli con scritto nell'annuncio "no singoli, eventualmente contattiamo noi". Non ci vedo nessuna manovra dolosa o pratica commerciale da parte della redazione (a che pro, peraltro? è interesse della redazione avere utenti sereni che non si sentano subissati da categorie che non desiderano)
Quotato da CpErotos,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da CpErotos,
Non credo che @black intendesse dire che è una truffa, il fatto è che effettivamente il pulsantino è piccolo piccolo e può darsi che qualche coppia non ci faccia caso. Nella propria pagina non appare nessun riferimento a questa scelta quindi ci posso [...]
Non è che detto così suoni meglio... in pratica anche voi state affermando che è una pratica commerciale scorretta perchè [i] il pulsantino è piccolo piccolo[/i] induce in errore inconsapevole le coppie.

Ma no! 😄
Semplicemente se ci si iscrive con un po' di distrazione od inconsapevolezza può capitare di sbagliare. All'inizio noi non volevamo essere contattati da singoli, li avremmo contattati noi, quindi avevamo scelto l'opzione "no singoli"; io una volta modificai il profilo e per sbaglio (tendo a non usare il mouse, ma solo i pulsanti, ho cambiato l'opzione, senza accorgermene... per cui apparivano nella categoria coppie per singoli con scritto nell'annuncio "no singoli, eventualmente contattiamo noi". Non ci vedo nessuna manovra dolosa o pratica commerciale da parte della redazione (a che pro, peraltro? è interesse della redazione avere utenti sereni che non si sentano subissati da categorie che non desiderano)

Ecco... proprio quello che intendevo

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
[quote=BLACKADDICTED]@bull Non è un’accusa. Non c’è scritto da nessuna parte che spuntando questa domanda si verrà trasferiti in quella sezione per cui è un dato di fatto che la coppia possa non saperlo e quindi inutile darle della “maleducata” . “Le truffe o accuse” le [...] [/quote
Onestamente devo dire che quando ci siamo iscritti e abbiamo visto la casella abbiamo pensato che flaggandola il nostro annuncio sarebbe stato rivolto anche ai singoli, mi sembrava chiaro, così come non abbiamo flaggato quella del car sex perché non interessati.
La teoria della svista...o dell' errata interpretazione non sta molto in piedi.
È forse più probabile che una coppia si sia iscritta, abbia dato ok ai singoli, poi
si sia detta "li cerchiamo noi"...visti i numerosi messaggi...

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da BLACKADDICTED,
@ilgenio81 Prima di fare questa “accusa” alle coppie ti converrebbe informarti bene su quello che sostieni.
n realtà non esiste la categoria “coppia per singoli” a cui iscriversi. Di conseguenza le coppie NON si iscrivono al sito come coppie per singoli.
A ogni coppia durante l’iscrizione viene posta anche la domanda “Prendi in considerazione i singoli”? Flaggando questa risposta vengono (senza saperlo) trasferiti in questa sezione.
Magari qualcuno spunta questa risposta senza realmente essere interessato ai singoli, oppure qualcuno vedendo l’assalto dei singoli maleducati cambia l’idea ma non sa che per “liberarsi” dall’etichetta “coppie per singoli” deve modificare la risposta a quella domanda.

Se un singolo è educato non dovrebbe mai proporsi a chi scrive “no singoli”. Se invece lo fa merita una risposta scocciata come quella che inviavo io (lei) a quelli che ignoravano il nostro annuncio o non lo leggevano nemmeno. 😎

Azz... non ero a conoscenza di questa truffa posta in essere dalla @redazione... approfittarsi così delle coppie inconsapevolmente è una cosa grave davvero...

Probabilmente...fatta in maniera astuta per mantenere vivo lo scontro sul forum tra coppie (no singoli) e singoli stessi..
Altrimenti gli argomenti di discussione calerebbero un po'.
Tanti non troverebbe niente di interessante da dibattere😂😂😂😂
Diabolica redazione. 😍😍😍😍

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni