Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di duediquori


Il Forum di Annunci69.it
2613
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
duediquori
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: duediquori

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2614
Quotato da lullapop,
Quotato da duediquori,
minkja, quel risotto li non si può vedere, ci puoi tirare su i miti 😄 😄 😄 😄


Uguale uguale le cagate del mio cane! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
... è uscito miti ma voleva essere muri!!!
Io amo tantissimo questo piatto 💗 💗

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2614
Quotato da milano_58,
Basta pirlate a tavolaaaaaaaaa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/0yGK75YG/risotto-ossobuco.jpg[/img][/url]
minkja, quel risotto li non si può vedere, ci puoi tirare su i muri 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: MOTHEL
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2614
Il silk di Lodi?

» Nell'argomento: sesso orale
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2614
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da abilelinguistaxxl,
Quanto valore date ai preliminari fatti bene reciproci prima di una bella scopata? Oppure preferite andare subito alla penetrazione? Mi piacerebbe sapere quante di voi donne concedono il secondo canale [...]


Questo interessante 3D pro-zaganella me lo ero perso.
Un vero peccato, ma rimedio subito: da quando ho Sky gli altri canali non li guardo proprio. Ammesso e non concesso.
Pallina
pallina , non è che stai perdendo i colpi? Mi pareva tu fossi già intervenuta... 😄 😄 😄

» Nell'argomento: sesso orale
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2614
Quotato da abilelinguistaxxl,
Quanto valore date ai preliminari fatti bene reciproci prima di una bella scopata? Oppure preferite andare subito alla penetrazione? Mi piacerebbe sapere quante di voi donne concedono il secondo canale [...]

- sai cosa sono i primari?"
- No!
- bene, neanche il Guapo lo sa.
Cit.

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2614
In tutta onestà di romanzi erotici non ne ho mai letti, mi ritengo un erotomane da annunci 69. Non saprei che dirti.

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2614
4- incontrano coppia mezz'età, dall'aria piuttosto annoiata, a cui piace essere sottomessi 😇

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2614
Quotato da Linguacce][quote=duediquori,
vero, però le vetrine servono a questo, espongono una merce, a chi piace l'acquista, altrimenti tira dritto... 😇
non necessariamente: magari sei (generico) una bella persona ma hai pensieri (fantasie) un tantino sopra le righe... oppure sai scrivere bellissime cose (perché hai proprietà di linguaggio e capacità comunicative) ma in un incontro reale non spiccicgi parole. Chi ti (sempre generico) pensa che sei un* macchina erotica invece nella vita normale vai in giro in tuta e snickers...
È tutti molto relativo secondo me e non necessariamente è una positiva 🙂[/quote

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2614
Quotato da Linguacce,
Si, è anche una vetrina in più... ma questo potrebbe essere sia che un punto a favore ma anche a sfavore
vero, però le vetrine servono a questo, espongono una merce, a chi piace l'acquista, altrimenti tira dritto... 😇

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2614
Quotato da Ade-69,
Per curiosità (non me ne vogliate) sono andato a sbirciare i profili degli intervenuti in questo thread, e leggendo i vostri racconti (ovviamente mi riferisco agli utenti intervenuti, che hanno anche pubblicato dei racconti nel sito) mi sono reso con [...]

...nei nostri tre racconti, ci siamo noi, c'è il nostro gioco, la nostra complicità. Li consideriamo semplicemente un prolungamento dell'annuncio. Non v'è certo velleità artistica... 😇

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2614
Quotato da XHunerXP,
Quotato da duediquori,

Nel calcio minore si possono trovare ottimi calciatori, che per vari motivi non sono arrivati in serie A. Giocano in un campionato che pullula di giocatori mediocri o addirittura quasi negati, che non sanno stoppare la palla o fare un passaggio a 10m. Cosa si fa? Per amore del calcio non li facciamo giocare?
P. S. Ci sono mediocri giocatori anche ai massimi livelli. 😄

Non intendevo quel discorso.
Ovvio che nessuno nega di poter scrivere.
Puoi scrivere una mail di lavoro, puoi scrivere la lista della spesa, un postit sul frigo a tua moglie... 😄
Battute a parte, tutti possono fare tutti ma tanti , almeno per decenza dovrebbero quantomeno non darsi arie.
Il fatto che io mi limiti è perché ho coscienza di me e delle mie incapacità.
Un giorno, magari, dopo aver imparato bene potrei anche fare una bozza e lavorarci su ma rischierei la crocifissione (vedo già la mia compagna con martello e chiodi rigorosamente arruginiti)🤣
È vero che ci sono calciatori emergenti e bravi nelle categorie minori, ma non tutti poi diventano Ronaldo, la maggior parte finisce a fare il campionato di calcetto per scappare dalla moglie 🤣
Credo che manchi la coscienza di sé stessi in molti casi, perché poi molti li vedi pure darsi un tono!
Ti credi in grado di poter scrivere decentemente?
Benissimo, scrivi e dimostralo!
Se poi tiri fuori pagine da incubo, però...
Non fa per te🤷‍♂️

Hai ragione, chi si crede scrittore e scrive male va castigato! Io chiedo clemenza per chi coi racconti ci gioca. 😄

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2614
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Linguacce,
Ci provo:
Si scrive perché magari si ha una storia in testa da raccontare; sogni messi per iscritto che magari non si realizzeranno mai. Quei "famosi desideri pruriginosi" che sono fuori dalle regole ( non sindaco sul giusto) stabilite dal [...]

Su perché scrivere concordo in pieno, ma qui fi fa un discorso un po' meno poetico dello scrivere.
Per esempio, a me piacerebbe molto scrivere, ho anche due idee su un fantasy ed un fantascienza che mi piacerebbe mettere su carta ma...
Ho troppo rispetto per la letteratura ed evito di partorire possibili atrocità.
Ora, qui non si concorre per nessun premio letterario, è vero, ma se si vuole scrivere che si abbia almeno un minimo di concezione della grammatica e punteggiatura.
Ma le basi proprio dico.
Quando uno vuole comunicare, come minimo deve essere comprensibile. Poi vediamo cosa mi stai comunicando.
Riguardo entrambi gli aspetti, nella maggioranza dei casi, per quanto mi riguarda, ncsp: non ci siamo proprio!

Nel calcio minore si possono trovare ottimi calciatori, che per vari motivi non sono arrivati in serie A. Giocano in un campionato che pullula di giocatori mediocri o addirittura quasi negati, che non sanno stoppare la palla o fare un passaggio a 10m. Cosa si fa? Per amore del calcio non li facciamo giocare?
P. S. Ci sono mediocri giocatori anche ai massimi livelli. 😄

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2614
Quotato da Linguacce,
Ci provo:
Si scrive perché magari si ha una storia in testa da raccontare; sogni messi per iscritto che magari non si realizzeranno mai. Quei "famosi desideri pruriginosi" che sono fuori dalle regole ( non sindaco sul giusto) stabilite dal [...]
condivido pienamente il vostro pensiero.

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2614
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Sexbulltoy,

Nulla da aggiungere, pienamente d'accordo.
Come si suol dire, il format proposto è quello che la maggioranza del pubblico apprezza, e questo non è sinonimo di qualità. Vedi i programmi reality tv, ma anche gli stessi porno, prendi un format anni 80 e paragonalo a quelli di oggi, un tracollo verso il basso della qualità.
Oggi è il tutto e subito, l'attesa del momento culmine, che è l'anticamera del desiderio e del piacere, non viene apprezzata.
Per cui non mi "scandalizzo" se un racconto che potrebbe aver scritto unabcapra ha 5stelle solo perché descrive volgarmente sesso nei minimi dettagli, mentre racconti ben scritti hanno solo 1 stella, perché non dedicano descrizione di sesso minuto per minuto e soprattutto in modo rozzo.

Ma si, lascia che scrivano e che leggano.
Fino a quando non si illudono di essere scrittori, fanno scopa con la qualità dei loro lettori.
Infatti neanche commento più i racconti, sarebbe un massacro, non perché io sappia scrivere ma perché da lettore certe cose le noto e pure parecchio.
Ma , da utente usufruitore, non posso pretendere cose che non sono alla loro portata.
😄

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2614
Secondo me questo social è un non luogo, ognuno lo vive come vuole, liberamente. Credo che troppe persone invece prendano troppo seriamente il suo contenuto. Probabilmente la nuda e cruda cronaca della scopata è quello che cercano mediante i lettori qui.
😇

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2614
Quotato da Akire84,
Due mesi fa, sono andata in un centro commerciale, a fare la spesa con un mini abito ed a piedi nudi (per una scommessa con mio marito). Mi hanno notato tutti, mi ha anche avvicinato la security per chiedermi di uscire quanto prima per problemi di si [...]

..... neanche quelli ho idea. Francesca è riuscita una volta a trovare uno che le ha offerto un caffè. Comunque complimenti, ci vuole carattere per Realizzare la vostra impresa.👍

» Nell'argomento: Mogli ignare
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2614
Quotato da Coppia4050,
Quotato da duediquori,

L'intervento ultimo... Non capisco il senso.

Unica soluzione per capire il senso, di ogni suo post, è saltarli a pie’ pari 🙂
già.

» Nell'argomento: Mogli ignare
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2614
Quotato da Cicciobello1234,
Quotato da duediquori,
Bho!

Cioè? 😄 💗

L'intervento ultimo... Non capisco il senso, comunque l'ennesimo 3d che va fuori tema.

» Nell'argomento: Mogli ignare
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2614
Bho!

» Nell'argomento: Mogli ignare
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2614
Non ti stupire, ho letto last in cui si cercavano idraulico, elettricista o imbianchino 😄 😄 😄


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni