Tutti i Post di duediquori
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: duediquori
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni fa..terrazzato all'italianaQuotato da mishaemasha,Quotato da focoso10,Non capisco se è un terrazzo o un vivaio 😄 😄Quotato da focoso10,Non capisco se è un terrazzaio un vivaio 😄 😄
un terrazzo dove il mio amico trova bello non tagliare le piante...
grazie , sapevo che un po di stress me lo avresti regalato 😄😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faQuotato da ssbbw69,oggi il maestrone compie 82 anni [url=https://postimg.cc/sQR9qrM6][img]https://i.postimg.cc/sQR9qrM6/Guccini1.jpg[/img][/url]
Osterie di fuoriporta
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni fagrazie 😊👍😊Quotato da Francesconewage,Quotato da duediquori,
Ma con calma, senza fretta..😇
Molta calma 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faQuotato da Titti_,Quotato da Francesconewage,Antò fa caldo.
LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
Sant'Antonio da Padova è conosciuto anche come il Santo dei Miracoli, il Taumaturgo, cioè colui che opera prodigi.
Antò, fai passare il lunedì. Buongiorno
Ma con calma, senza fretta..
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni fa. ...nel mondo gay, si rimorchia di più!!! mi sa che il tuo gatto è del partito "basta che respiri, ma anche no" 😄 😄 😄 😇Quotato da Idrogeno,Il mio gatto porta a casa più uccelli di me.
Morti. Ma comunque me li porta.
» Nell'argomento: Descrizione del profilo
4 anni fa
È un argomento vecchio come il sito, si torna sempre lì, non è la prima volta che se ne parla.
Annunci non letti, insieme ai feedback e ai no singoli sono tra i temi più caldi e noiosi del forum, ma col tempo ci di fa il callo e si va avanti lo stesso

Annunci non letti, insieme ai feedback e ai no singoli sono tra i temi più caldi e noiosi del forum, ma col tempo ci di fa il callo e si va avanti lo stesso
» Nell'argomento: Come comportarsi se si trova una lei che provoca in luogo pubblico?
4 anni fa
Non è detto che tutte le coppie amanti dell'esibizionismo siamo iscritte ad un sito di incontri.
» Nell'argomento: Parte di sé o incapacità di distacco?
4 anni fa😄 😄 😄Quotato da zortonaldo,Beh, dai, io sono migliorato un po': a luglio saranno BEN DUE anni tutti di fila!Quotato da duediquori,Condivido pienamente quando scritto da pallina.
Un profilo si costruisce nel tempo, poco alla volta, facendo un percorso dentro il sito.
Quando lo cancelleremo sarà perché avremo finito il percorso, probabilmente per limiti d'età oppure perché abbia [...]
4 anni faQuotato da coppiacuriosa20,Noi non possiamo dire come sono i singoli perché non li frequentiamo, ma il lui ha un passato ben vissuto da singolo…
Effettivamente ho avuto la fortuna che al primo incontro (ero 23 anni) il lui di coppia mi ha spiegato quanto detto nel pos [...]
» Nell'argomento: Parte di sé o incapacità di distacco?
4 anni fa
Condivido pienamente quando scritto da pallina.
Un profilo si costruisce nel tempo, poco alla volta, facendo un percorso dentro il sito.
Quando lo cancelleremo sarà perché avremo finito il percorso, probabilmente per limiti d'età oppure perché abbiamo appagato le nostre voglie.
Mi lasciano perplesso invece i mutaprofilo seriali. 😇
Un profilo si costruisce nel tempo, poco alla volta, facendo un percorso dentro il sito.
Quando lo cancelleremo sarà perché avremo finito il percorso, probabilmente per limiti d'età oppure perché abbiamo appagato le nostre voglie.
Mi lasciano perplesso invece i mutaprofilo seriali. 😇
» Nell'argomento: giochi erotici inventati
4 anni faQuotato da Loveplugcp,sarà improbabile che non ci siano Falli🤣Quotato da pinkoepallina,
Un quadrangolare! 🐷
Ci sto (stiamo) ! 💗
Pallina
...ma senza "falli" il gioco viene bene a metà 😇
» Nell'argomento: giochi erotici inventati
4 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da duediquori,
![]()
![]()
Magari finisce che ti scopi un altra coppia ….ma va bene lo stesso 😄 😄 😄 💋
Lo scopo del gioco è trovare un tesoro...
» Nell'argomento: giochi erotici inventati
4 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da duediquori,A noi era capitato di fare con una coppia, una specie di caccia al tesoro, in piazza Duomo a Milano. Ci eravamo scambiati una fotografia con un piccolo dettaglio dell'abbigliamento delle mogli, poi ogni 5 min una fotografia di un particolare della pi [...]
Fighissimo …ce la rubiamo
» Nell'argomento: giochi erotici inventati
4 anni faQuotato da Fulloptional19,Quotato da duediquori,A noi è capitato di fare con una coppia, una specie di caccia al tesoro, in piazza Duomo a Milano. Ci eravamo scambiati una fotografia con un piccolo dettaglio dell'abbigliamento delle mogli, poi ogni 5 min una fotografia di un particolare d [...]
Fico!
Quando ci siamo trovati, ridevamo come matti, il resto è stato tutto una vertiginosa discesa 😇 😇
» Nell'argomento: giochi erotici inventati
4 anni fa
A noi era capitato di fare con una coppia, una specie di caccia al tesoro, in piazza Duomo a Milano. Ci eravamo scambiati una fotografia con un piccolo dettaglio dell'abbigliamento delle mogli, poi ogni 5 min una fotografia di un particolare della piazza. Quando una coppia pensava di aver trovato l'altra scattava una foto e gliela inviava.
Era stato un modo di rompere il ghiaccio divertente. 🙂
Era stato un modo di rompere il ghiaccio divertente. 🙂
» Nell'argomento: giochi erotici inventati
4 anni faanche perché nessuno vorrebbe realizzare la fantasia di un'altro...Quotato da Fulloptional19,Quotato da Trasgressione89,Secondo me un bel gioco da fare in più persone e mettere in un barattolo tutte le fantasie o pratiche che vi piacciono, tipo pompino, anale, sega, e così via e in un altro barattolo i nomi. Poi a sorte uno estrae un biglietto e un nome così inizia fi [...]
Difficile trovare più persone per applicare questo gioco 😎 🐷
» Nell'argomento: Come fate a non azzeccarsi?
4 anni fa
Tutto è bene quel che finisce bene. (Tranne per i poveretti che dovranno andare a morire ammazzati) 😇 😇 😇
» Nell'argomento: Come fate a non azzeccarsi?
4 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da Vediamo_che_succede,Non è una presa in giro o una battuta, secondo me il forum non è il posto giusto
Dovresti parlare con qualcuno di qualificato per risolvere i tuoi 'problemi'
Concordiamo. Devi però, non dovresti.
Straconcordo, continuo a non capire perché si debba scaraventare la propria vita privata nel forum, cercando consigli. Ma da chi poi? Perfetti sconosciuti.
Confidatevi con i vostri amici, chi meglio di un amico vi può stare vicino?
Nella maggior parte dei casi poi, sperate di sentirvi dire quello che volete voi.
Pazzesco.
» Nell'argomento: Confessioni di un marito di merda
4 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da lullapop,Quel pover uomo che ha aperto questa discussione cercava conforto e consigli perchè la moglie non vuole scopare.
E' svampato leggendovi... 😄 😄 😄 😄 😄
O forse starà finalmente trombando. 😄
Oppure si gode il vespaio che ha sollevato
» Nell'argomento: Confessioni di un marito di merda
4 anni faQuotato da mishaemasha,Un uomo aveva tre donne
Un uomo aveva tre donne ma non sapeva quale sposare.
Allora, decise di fare un test, per vedere quale fosse la più adatta a diventare sua moglie.
Prelevò 15.000 euro dalla sua banca, ne diede 5000 a ciascuna dicendole: ?Spend [...]
Ok, ma c'era bisogno di rifletterci così tanto! 😇 😇 😇



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



