Tutti i Post di duediquori
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: duediquori
» Nell'argomento: Pink Floyd - Musica - concerti
4 anni fa😄 😄 😄 io all'epoca lavoravo nella cucina di una pizzeria, i miei capi "terroni" non erano squattrinati, mi hanno fatto sudare sette camicie per avere una settimana di ferie 😎 😎 😎 ... Comunque, per restare in tema, a Monza c'era Francesco a Venezia tu, effettivamente...Quotato da Coppia4050,Quotato da duediquori,
Un concerto del genere, gratuito, in una città come Venezia, intuivo che non sarebbe stato un concerto memorabile per la qualità dei suoni e dei servizi, ma sentivo fortemente dentro di me , che sarebbe diventato memorabile nella storia della musica, per l'evento in se....
Armato di entusiasmo e incoscienza sono partito due giorni prima e rientrato qualche giorno dopo... 😄 😄 😄
Tutte le cose che hai descritto, le ho viste e vissute.
La differenza tra uno del nord, benestante e, un povero terrone studente squattrinato. 🙂 😋
4 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da duediquori,
...avevo vent'anni, forse è vero "a vent'anni si è stupidi davvero", mi ero goduto l'evento nella sua originalità,
Beato te.
Un concerto del genere, gratuito, in una città come Venezia, intuivo che non sarebbe stato un concerto memorabile per la qualità dei suoni e dei servizi, ma sentivo fortemente dentro di me , che sarebbe diventato memorabile nella storia della musica, per l'evento in se....
Armato di entusiasmo e incoscienza sono partito due giorni prima e rientrato qualche giorno dopo... 😄 😄 😄
Tutte le cose che hai descritto, le ho viste e vissute.
4 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da duediquori,Monza... Venezia.. Torino... Emozioni pazzesche in anni in cui non pensavo nemmeno a vivere il sesso come faccio adesso 😇 😇 😇
Oddio Venezia più che emozioni pazzesche furono cazzi amari. 😄
...avevo vent'anni, forse è vero "a vent'anni si è stupidi davvero", mi ero goduto l'evento nella sua originalità, tutte le polemiche politiche - istituzionali mi erano ignare 😇
4 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da duediquori,Monza... Venezia.. Torino... Emozioni pazzesche in anni in cui non pensavo nemmeno a vivere il sesso come faccio adesso 😇 😇 😇
Maggio 1989 autodromo di Monza , Pink Floyd❤
Io c'ero.
Siamo stati vicinissimi, abbiamo goduto insieme, in un orgia di luci e suoni
4 anni faMonza... Venezia.. Torino... Emozioni pazzesche in anni in cui non pensavo nemmeno a vivere il sesso come faccio adesso 😇 😇 😇Quotato da Coppianewskit,Si parla di tutto e mai di passioni che ci possono accomunare....Molte volte ci troviamo per i concerti, siamo attaccati l'uno vicino all'altro a vedere il nostro artista preferito...e magari in quella miriade di persone ci sono cop [...]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faQuotato da focoso10,Quotato da duediquori,
È effettivamente in buona idea, credo comunque che più di un ristoratore ci sta pensando. Alla peggio, personale di sala e di cucina silente
Ma cosa scrivete ma in quali locale andate i camerieri che sputano nel piatto ma siete fuori
Sono d accordo che le persone che mangiano cibo o trasportano cibo salvo de non è confezionato debbano portare la mascherina come già detto anche quella chilirgica
Hai un po' travisato la cosa, una cosa abbastanza tipica nei forum.
» Nell'argomento: Lettera aperta
4 anni famolto esplosivoQuotato da dreamofthebluturtles,Seguo con attenzione: 3d potenzialmente esplosivo.
4 anni famascherinaconopreservativo incorporatoQuotato da milano_58,Assolutamente SI ma con idoneo buco per poter fare pompini 🐷
4 anni faQuotato da Gineronimo,Sarebbe civile se chi serve ai tavoli mantenesse la consuetudine di portare una mascherina chirurgica. Invece tra poco ricominceranno a sputarti nel piatto in cui mangi.
La FP2 sempre sana in luoghi affollati quali i tram bus e metrò e treni arei e [...]
È effettivamente in buona idea, credo comunque che più di un ristoratore ci sta pensando. Alla peggio, personale di sala e di cucina silente
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
4 anni faQuotato da NOIDUEPERTERZO,Se può interessare, c'è un gruppo cuck interessantissimo su telegram. Non volgare, incentrato sulle discussioni a tema, con una cinquantina di coppie certificate 😎
https://t.me/+jSI0y9KcYqJjMjY0 [...]
Non si trova
4 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da __Maya__,
le cose se non vengono alimentate si fermano o muoiono
naturale
bisogna capire di che cosa si sta parlando
prima di parlare di come si alimenta ....
quindi che cosa si alimenta?
cos'è questa cosa?
perchè siete qui?
il motivo è comune o ognuno ha il suo?
-----
da un'analisi superficiale , ognuno avrà il suo
ma nel profondo il motivo è comune
-----
esulano da questa logica le città
infatti ognuna ha il suo comune
si parla di questo forum e di ora!
prima questo Forum mi faceva compagnia quando ero da solo in albergo ,ora non piu' , io sono sempre lo stesso …
ma attenzione .. se 12 persone lo trovano interessante e io no il problema sono io non il forum!
pero' ,senza fare statistiche, prima aprivo ogni giorno e contavo 4 pagine in piu' nell ot ,oggi capita che per due giorni non c e un post
boh sarà una nuova variante che piglia le dita 😄
Tutti i torti non li hai, il forum si è un po' appiattito ma non del tutto.
In altre sezioni, è vivo e ricco di confronti. Nei 3d frequentati da noi, ormai è tutto prevedibile, chi dirà cosa, chi condividerà chi dissentira', chi trollera', chi farà la solita uscita tanto per, chi interverrà per rispondere ai soliti, chi s'incazzera' e via dicendo..
Probabilmente è normale, è un circolo chiuso dove alla fine ci si conosce un po' tutti.
Forse l'unica novità è indovinare con che nik nuovo si reiscrive chi si è cancellato 😇 😇 😇
4 anni faQuotato da Henry_Dante,Posso fare un esempio fico che fa tanta scena e cultura universitaria 😇
Il buon vecchio Leonardo da Vinci aveva anche lui delle lacune , e già chi l'avrebbe mai detto , una fra le più invalidanti per lui era la totale ignoranza nell& [...]
Probabilmente suo malgrado, gli insulti li capiva benissimo 😄 😄 😄
4 anni fa😄 😄 😄Quotato da ssbbw69,Quotato da duediquori,
C'è anche chi non si "definisce", chi non cerca pubblicità, chi rimane nel suo orticello, ma viene scovato e punito 😇 😇 😇
niente rimarrà impunito (cit)
4 anni faQuotato da Henry_Dante,Ma così è , come esistono i millantatori delle dimensioni esistono i millantatori degli scritti ,ed entrambi fondamentalmente fanno più danni a loro stessi che agli altri.
Ma siamo su A69 , non al concorso per il premio Strega , la sezione racco [...]
4 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da zortonaldo,Tu esageri: la gente su A69 scrive per DI-LETTO. Al limite - forse - chi si sloga i polsi, sono i lettori.
(dai, lo sappiamo che A69 non è un sito di scrittura creativa - al limite posso concordare con te nel fustigare i presuntuosi ma quelli a prescindere dalle velleità letterarie).
Per il resto, vivi (e scrivi) e lascia vivere (e scrivere).
esagero io? ma esagerano ESSI. chi si definsicde scrittore nell'annuncio, chi si definisce scrittore nel nick, chi dichiara di essere qui solo per deliziare il mondo coi propri scritti e poi non vanno oltre la lista della spesa.
come diceva qualcuno: niente resterà impunito. 😎
C'è anche chi non si "definisce", chi non cerca pubblicità, chi rimane nel suo orticello, ma viene scovato e punito 😇 😇 😇
» Nell'argomento: Cultura universitaria
4 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da duediquori,Fatemi capire, cultura universitaria, se uno la vanta viene perculato in una maniera (vanità, arroganza, senso di superiorità, falsità e chi più ne ha, più ne metta) se uno non la vanta, viene perculato in un'altra maniera (per come scrive l [...]
Se espongo un cartello con scritto "io o cultura hunivarzitaria", non è che lo perculi perché è laureato ed espone la laurea.🤷‍♂️
Ecco perché il problema non è il titolo di studio, non è neanche dirlo.
È il come, che delle volte , lascia perplessi.
Ma vale in tutto.
Dichiari di essere un bodybuilder, ok, nulla di male.
Ma se poi metti le foto e sei uno scricciolo, qualquadra non cosa 😋
Ma sempre con estrema libertà di fare tutto.
Ma anche la libertà di dire che, certe uscite, certe frasi, certi dettagli, lasciano personalmente il tempo che trovano.
Ai "360 gradi", a gli "abili linguisti", ai calzini, alle foto in bagno, a gli"scopatori di menti", a tanti altri, si può dire che non condividiamo e non ci piace.
Ma a chi scrive "cultura universitaria" non si può dire, perché sennò attaccano il pippone sulla valenza della laurea, sulla filosofia della cultura e su tutto quello che può far cadere le braccia.
Nessuno discute ciò. Nessuno sminuisce, si discute su come personalmente interpretiamo il dire una cosa.
Ma , come avrete visto, qualche laureato, risentito, ha problemi di comprensione del testo.
Se dico che la foto del calzino la vedo inappropriata, non mi piace, sto sminuendo il valore del calzino? Sminuisco il concetto funzionale del calzino?
🤷‍♂️ semplice , almeno credo.
» Nell'argomento: Cultura universitaria
4 anni fa
Fatemi capire, cultura universitaria, se uno la vanta viene perculato in una maniera (vanità, arroganza, senso di superiorità, falsità e chi più ne ha, più ne metta) se uno non la vanta, viene perculato in un'altra maniera (per come scrive l'annuncio, i last, i feedback etcc).
Speravo che almeno in un sito d'incontri, la vita fosse più semplice 😇 😇 😇
Speravo che almeno in un sito d'incontri, la vita fosse più semplice 😇 😇 😇
» Nell'argomento: Chi sono gli iscritti di A69?
4 anni faQuotato da bandao,Quotato da duediquori,urca quanti...
C'è tutto è inutile che dite di no!!
Probabilmente anche di più!!!
» Nell'argomento: Chi sono gli iscritti di A69?
4 anni faurca quanti...Quotato da bandao,Siamo una comunità, per tanto trovi di tutto.
C'è il pervertito/a
Il mattacchione/a
Lo stronzo/a
L'onesto/a
Il /la rompicoglioni
Il saggio/a
Lo psicologo/a
Il giudice
L' accussato/a
L'avvocato (quasi [...]
» Nell'argomento: Indossato il reggicalze
4 anni faQuotato da Nightofbo,i gusti non si discutono, certo...bisogna evitare certe cadute di stile...e non parlo dei reggicalzeQuotato da Orkideaviola,Concordo appieno autoreggenti....e reggicalze...e tacco sono la cornice su una bellissima tela.....
Ma non per tutte ....mi raccomando...evitiamo salami e soppresse in mostra😂😂😂🥳 [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti