Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di duediquori

Il Forum di Annunci69.it
2613
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
duediquori
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: duediquori

6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Quotato da WriterVM18,
Metaforicamente ha detto, se sai che c'è un quartiere malfamato, sicuramente non ci vai a girare alle 2 di notte da solo indossando un rolex. Anche se hai ragione che è sbagliato commettere dei reati, non vai a mostrare un gioiello ad un lad [...]

un po'come dire "più burka per tutte" non mi sembra una grande uscita.

6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da PescaMelba,
Visto che l'utente in questione mi scrive di nuovo... ecco qui la conversazione. A ciascuno trarne le proprie opinioni.

[url=https://postimg.cc/hJKDLh3m][img]https://i.postimg.cc/ZqdWhd8w/IMG-20190720-103226.png[/img][/url]

[url=https: [...]

...il dramma è che prima o poi finirà il ban..

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Autore: la_metamorfosi_72
Genere: orge
Titolo: un giorno di straordinaria trasgressione
Racconta un classico gioco di una coppia Cuckold, lei prende il treno, cambia città e viene accolta alla stazione da colui che insieme ad un complice la introdurrà in una nuova esperienza giocosa.
Il marito rimasto a casa, viene costantemente aggiornato...
Il racconto è bello e scritto bene, inoltre la stessa esperienza viene raccontata dagli altri due protagonisti @spettro82 e @lucafromparis che con la loro interpretazione, completano il quadro.

6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da duediquori,
A Joyce non dispiaceva la sega di sua moglie mentre scriveva (e a chi dispiacerebbe....)

Scrivendo col cellulare e facendolo nelle ore notturne, nel letto con Francesca da parte mi onora sentirmi come Joyce (ovviamente non nella scrittura 😄)

Vi abbiamo lasciato un commento sotto il racconto: si vede proprio che Francesca si è comportata bene😀😃😜

Conoscendo la vostra competenza in materia, un vostro commento ci è sempre gradito. Grazie 😄

6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da ssbbw69,
non insegnate alle vostre figlie a difendersi
insegnate ai vostri figli a non essere violenti

In questa fase dell'educazione siamo molto impegnati ad insegnare ai nostri figli maschi come difendersi dalle loro sorelle 😄 😄 😄

6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
A parte le difficoltà che ci possono nel raccontarsi (qui superate a dispetto delle mie perplessità) questi 3d finiscono sempre così, scontri sulla parità dei diritti nelle violenza, citazioni di leggi, sentenze e giurisprudenza varia.

6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
C'è anche chi come noi, scrive di se stessi, per dare un'espansione all'annuncio. Senza nessuna pretesa e senza nessun rammarico se ci leggono in pochi.
Consci anche dei propri limiti

6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
A Joyce non dispiaceva la sega di sua moglie mentre scriveva (e a chi dispiacerebbe....)

Scrivendo col cellulare e facendolo nelle ore notturne, nel letto con Francesca da parte mi onora sentirmi come Joyce (ovviamente non nella scrittura 😄)

» Nell'argomento: Preparazione all'incontro 2
6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da faraone1957,
Quando mi preparo per un incontro non faccio nulla di diverso dalla mattina o da una qualsiasi uscita a cena con amici. Scelgo magari con più cura un pantalone o una camicia.
Per mia moglie ovviamente è diverso. Cerca di scegliere la mise sexy ma p [...]

Più o meno funziona così anche per noi e ogni volta la sua vestizione mi apre la mente e mi scaraventa nel gioco...

6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Semplicemente io e lei complici, l'amico "vittima"

» Nell'argomento: Strani singoli...
6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Appagante91,
Non sono strani, è che pensano di essere furbi. Però non facciamone una questione di categoria... pure di coppie furbe, o pseudo tali, ce ne sono a buttare...

Ti racconto l'ultima. Mi contatta una coppia con cui mi scrivo per 1 settimana, parlo solo [...]

Al primo accenno di una eventuale mezza richiesta di foto "per segarsi", io lo mandavo riccamente a fare in culo.
Pallina
PS Chiedo scusa per il linguaggio, ma da qualche giorno ho deciso di essere meno diplomatica e meno politically correct, modo di fare poco apprezzato in questi lidi.

sei perfetta cosi 😄

6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Bastoncino88,
Ne parliamo spesso a letto, a me piacerebbe guardarla, ma non riesco a creare la situazione.. qualche idea? p.s: non intasate la posta proponendovi, voglio solo qualche spunto su come poter organizzare
p.s: figlio piccolo di 8 mesi che non riesco a [...]

Noi abbiamo iniziato con un amico comune, che frequenta abitualmente casa nostra, un lungo gioco di seduzione che ha dato i suoi frutti.

» Nell'argomento: Strani singoli...
6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Sto con @appagante, non facciamone però la solita crociata contro i singoli

6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da LaraNerone,
Tentativo di stupro
Stasera voglio raccontarvi una mia esperienza da verginella.
Avevo 17 anni ed ero una ragazza spontanea, serena e con voglia di divertirmi e scoprire cose nuove. Mi piaceva moltissimo frequentare due discoteche : una in nel pae [...]

Magari se tu avessi denunciato la cosa mesi prima, ne avresti salvate alcune!
Oppure come si dice dalle mie parti"se l'è ira, l'è na balia" (se è vera è una balla)
Scusate l'intervento ma di fronte a certe cose non c'è forum che tenga. 😇 😇 😇

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da duediquori,
Scritto da cpelcabo per il genere "Lesbo". Ma c'è anche un magnifico triangolo
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/lesbo/In-prestito_95463.html
Scritto con velocità e fluidità. Ed il particolare osceno, godibilissimo, è sem [...]
...non riesco a vederlo 😭😭😭

il racconto c'è ancora: ho copiato questo link https://www.annunci69.it/racconti-erotici/lesbo/In-prestito_95463.html
grazie 😊

6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Trovo che non sia un argomento da affrontare a cuor leggero sul forum, probabilmente si presterebbero di più a trattarlo mitomani o romanzieri..

6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da primaesperienza1974,
Non spetta a me giudicare ne' tantomeno difendere la categoria singoli, soventissimo indifendibili ma, il fatto che un singolo nel suo profilo scriva di essere impegnato, perlomeno indica di essere onesto e corretto nel proporsi, ben sapendo [...]

Hai ragione, però la domanda che caratterizza il 3d è più civettuola, e chiede a questi singoli (sul sito) come si sentirebbero se scoprissero le loro mogli/compagne/fidanzate iscritte come singole in un sito d'incontri ... 😇

6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da CpErotos,
Quotato da duediquori,
Il fatto che nessun singolo sia finora intervenuto è già in sé una mezza risposta.. 😇

va anche detto che possono intervenire solo i singoli vip in questa stanza

Vero, ma vero anche che non sono così pochi 😄

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Scritto da cpelcabo per il genere "Lesbo". Ma c'è anche un magnifico triangolo
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/lesbo/In-prestito_95463.html
Scritto con velocità e fluidità. Ed il particolare osceno, godibilissimo, è sem [...]
...non riesco a vederlo 😭😭😭

6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Il fatto che nessun singolo sia finora intervenuto è già in sé una mezza risposta.. 😇

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni