Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di jamesnora2017

Il Forum di Annunci69.it
275
Post Scritti
jamesnora2017
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: jamesnora2017

» Nell'argomento: Meglio la Magra o la Grassa?
6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.05.2017
Si vero, molte donne si lamentano del mondo maschile ma si dovrebbero fare un bell’esame di coscienza, è difficile trovare persone interessanti in entrambi i sessi.

Quotato da Pippogrosso,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da heidegger,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da heidegger,
Quotato da LaraNerone,
😭 😭 😭 😭
Non sono ne grassa ne magra...
Quindi non valgo niente? 😮 😮 😮

non sei ne grassa ne magra ma l'indispensabile ce l'hai 😄....quindi vali. è questo ciò che conta, a prescindere dalla moda del momento
Vale il mio buco quindi!!!!
😂😂😂

i buchi delle donne hanno un valore a prescindere, anche se non servono a distinguerle l'una dall'altra
Quindi cosa distingue una donna da un'altra? 😳

Secondo me la femminilità. Quel modo unico con cui solo certe donne sanno far capire ad un uomo quanto sono femmine. E credimi che non è facile trovarne una. Tra chi ha tendenze maschili, chi resta freddina, chi vuole strafare senza saper fare, alcuni uomini che, come me, cercano la passione, rimangono spiazzati. Poi siamo diversi e, a qualche uomo, andrebbe bene anche il buco d'un ragno sul muro....

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
CERTIFICATO
Perché dovreste smettere di intervenire?
Il vostro punto di vista è valido come gli altri.
Non si può piacere a tutti. Il forum è così

Quotato da CpVitaSpericolata,
Quotato da faraone1957,
Scusa, ma mentre io sul trio non ho detto nulla, la storia dello scambio per noia non mi pare sta grande accettazione, mi sembra una prevaricazione semmai

Assolutamente era solo un nostro punto di vista e se siamo iscritti qui è proprio perché rispettiamo tutti i punti di vista e di gioco senza prevaricazioni o pregiudizi.
Detto ciò da oggi in poi eviteremo di intervenire

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
CERTIFICATO
Io non ho detto che in tre anni abbiamo già scoperto tutto anzi ho scritto che in soli tre anni abbiamo incontrato cp soprattutto nei privè o in altri siti che o lei o lui avevano paranoie sulla gelosia...figurati se ho la presunzione di dirvi cosa è meglio o peggio per voi, ti posso solo esprime questo problema/disagio che abbiamo rilevato, se poi avete contatti con cp interessanti non gelose sul versante romagnolo ben vengano i nomi😉
NORA

Quotato da faraone1957,
Quotato da jamesnora2017,
Da un certo punto di vista vi capisco.
In quattro è tutto un po’ più dispersivo e più complicato soprattutto per L uomo.
Deve decidere su chi andare, chi guardare, essere equo, riconoscente, non egoista, cavaliere con la lei ma anche con la tua lei, galantuomo con lui, insomma in tre te la godi di più, questa è la nostra conclusione dopo soli tre anni in questo mondo, è difficile trovare coppie , che come la nostra, non abbia nessuna paranoia di gelosia e si vivono lo scambio con leggerezza e gioco.
Sono andata fuori tema lo so 🙄!

noi come coppia non pratichiamo lo scambio con altre coppie, preferiamo i giochi a tre perché per noi il gioco è partecipazione di entrambi e con le coppie alla fine finisce che si gioca a se io con il lui e lui con la lei ed a noi non piace anche p [...]

Se vuoi ve ne presentiamo due o trecento coppie senza gelosie e che vivono con leggerezza lo scambismo. In tre anni (!!!) già scoperto tutto ?? Con quante coppie siete stati??

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
CERTIFICATO
Da un certo punto di vista vi capisco.
In quattro è tutto un po’ più dispersivo e più complicato soprattutto per L uomo.
Deve decidere su chi andare, chi guardare, essere equo, riconoscente, non egoista, cavaliere con la lei ma anche con la tua lei, galantuomo con lui, insomma in tre te la godi di più, questa è la nostra conclusione dopo soli tre anni in questo mondo, è difficile trovare coppie , che come la nostra, non abbia nessuna paranoia di gelosia e si vivono lo scambio con leggerezza e gioco.
Sono andata fuori tema lo so 🙄!

noi come coppia non pratichiamo lo scambio con altre coppie, preferiamo i giochi a tre perché per noi il gioco è partecipazione di entrambi e con le coppie alla fine finisce che si gioca a se io con il lui e lui con la lei ed a noi non piace anche p [...]

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
CERTIFICATO
Sono d’accordo con te!
NORA

Quotato da LaraNerone,
Quotato da RedazioneA69,
Lo abbiamo detto in diversi articoli, se ci si approccia allo scambismo quando la coppia è forte e veramente innamorata è un'arma in più capace di saldare il rapporto come poche cose, se lo si fa invece quando la coppia è in crisi, sarà il c [...]
Certamente ma la vita di coppia è fatta di alti e bassi per cui andrebbe bene fare pausa nei periodi di crisi. 🙂

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
CERTIFICATO
Sono d’accordo con te dipende dalla cp e non dallo scambismo, e non penso che una cp in crisi iniziandolo a praticarlo risolva le loro problematiche, non è tanto il momento del gioco ma i giorni successivi al gioco che possono destabilizzare un attimino la cp, quindi se già ci sono gravi conflitti iniziali temo che non gli faccia molto bene......però posso essere smentita🤷🏻‍♀️Sentiamo le altre coppie
NORA

Quotato da Appagante91,
Un medico serio ti risponderebbe: "non esiste medicina uguale ed efficace per tutti".

Quindi tutti questi esperti che si sono esposti parlando e giudicando lo scambismo come qualcosa che possa incrinare o migliorare il rapporto di coppia s [...]

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
CERTIFICATO
Io ti prendo ugualmente 🤣!
NORA

Quotato da LaraNerone,
😭 😭 😭 😭
Non sono ne grassa ne magra...
Quindi non valgo niente? 😮 😮 😮

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
CERTIFICATO
Punto G, Punto A, orgasmo clitorideo, vaginale o anale, multiplo, super orgasmo cosa importa, l’importante è godere da sole o con un compagno con un’abile mente😉
Personalmente il Punto A e G non li ho mai trovati ma non mi posso lamentare dei mie orgasmi multipli ma non vaginali...anche io non sopporto i superdotati in lunghezza, si invece alla grossezza soprattutto per il sesso orale!😉
NORA

Quotato da Whynott,
Il godimento di una donna rappresenta uno dei misteri più remoti e insoluti della storia dell'uomo. Non esiste una tecnica ben precisa per poter godere.
Numerosi sono i miti e le verità da svelare sull’orgasmo femminile. [...]

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
CERTIFICATO
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Quotato da LaraNerone,
Chissà se il tuo omonimo Martin Heidegger filosofo esistenzialista l’ avrebbe pensata come te!🤦🏻‍♀️

Quotato da heidegger,
Quotato da Fantasioso1979,
Quotato da Pippogrosso,
Quotato da RiservaDoc,
Ciao
in questo mondo non esiste grassa, magra, alta, bassa, ecc eccc
??????????
Esiste la trasgressione, i togo, educazione, r [...]
?

appunto.....ogni buca è trincea (se rispetta i sacri precetti della pulizia) 😄 😄 😄 😄 😄 poi ovviamente si può empatizzare, diventare buoni amici....evidenziare eventuali affinità e differenze 😋
Heidegger di A69 è il filosofo dei bucchi 😎 😂😂😂

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
CERTIFICATO
Chissà se il tuo omonimo Martin Heidegger filosofo esistenzialista l’ avrebbe pensata come te!🤦🏻‍♀️

Quotato da heidegger,
Quotato da Fantasioso1979,
Quotato da Pippogrosso,
Quotato da RiservaDoc,
Ciao
in questo mondo non esiste grassa, magra, alta, bassa, ecc eccc
??????????
Esiste la trasgressione, i togo, educazione, r [...]
?

appunto.....ogni buca è trincea (se rispetta i sacri precetti della pulizia) 😄 😄 😄 😄 😄 poi ovviamente si può empatizzare, diventare buoni amici....evidenziare eventuali affinità e differenze 😋

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
CERTIFICATO
A noi è capitato il contrario..nelle altre cp i gelosi appartenevano al sesso maschile.

Quotato da coppiaestero,
Bello, farle ammettere i desideri inconfessabili quando è eccitata e poi riproporli nella realtà, dandole sicurezza e fiducia, in modo che non abbia paura di essere se stessa anche incontrando qualcuno. Non è facile... Ci sono rigurgiti di gelosia s [...]

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
CERTIFICATO
A me piacerebbe sapere di più se è stato suo marito dopo magari 15 anni di matrimonio a portarla a scoprire la sua vera natura oppure un amante o un nuovo compagno...c’è una bella differenza tra le due opzioni...di sicuro di base la donna deve essere portata a farsi guidare e a fare un lavoro su se stessa importante, togliere gelosie, togliere la paura di essere giudicata, e godere appieno il momento senza tante seghe mentali, però il compagno è fondamentale, prima di tutto la Lei non deve percepire che venga usata da Lui solo come scopo per trombarsi altre donne ma che faccia parte di un gioco per far godere la cp, poi piano piano si inizia con i sex toys , poi con un po’ di BDSM,poi privè e poi poi poi😉

Quotato da desiderio69,
Quotato da coltrane68,
Quotato da desiderio69,
Parlate, parlate poi alla fine volete metterlo e buonanotte. Voglio godere cavalcare essere cavalcata fino allo sfinimento, baciata succhiata dappertutto senza tabù davanti a quel porco che mi ha fatta così e che mi godrà assieme a voi [...]
interessante "quel porco che mi ha fatta così" perchè prima non eri così?
certo lo ero lui ha risvegliato tutto di me ed ora voglio provare tutto

Quotato da coltrane68,
Quotato da desiderio69,
Quotato da coltrane68,
Quotato da desiderio69,
Parlate, parlate poi alla fine volete metterlo e buonanotte. Voglio godere cavalcare essere cavalcata fino allo sfinimento, baciata succhiata dappertutto senza tabù davanti a quel porco che mi ha fatta così e che mi godrà assieme a voi [...]
interessante "quel porco che mi ha fatta così" perchè prima non eri così?
certo lo ero lui ha risvegliato tutto di me ed ora voglio provare tutto

come ha fatto? non pretendo tutta la storia ma almeno qualche episodio chiave.

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
CERTIFICATO
Io invece ho L impressione che ci stia prendendo in giro con tutte queste paura di comunicare con la moglie 🤔🤷🏻‍♀️!

Quotato da sipuofareseciva,
a me sembra che tu abbia la paura della paura... 🙂

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
CERTIFICATO
Mitica🤣
NORA

Quotato da MeryAnton,
Ciao e scusate se mi intrometto, per la mia esperienza voi uomini adorate essere cornuti, l'importante per voi è avere sempre la situazione sotto controllo, non so forse io sono stata fortunata, ma mio marito, non con poca difficoltà, mi h [...]
Quotato da MeryAnton,
Ciao e scusate se mi intrometto, per la mia esperienza voi uomini adorate essere cornuti, l'importante per voi è avere sempre la situazione sotto controllo, non so forse io sono stata fortunata, ma mio marito, non con poca difficoltà, mi h [...]

» Nell'argomento: Farting. Che ne pensate?
6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
CERTIFICATO
In effetti per me è la normalità quando ho rapporti intensi e cambi repentini di posizione, quindi non ci trovo nulla di imbarazzante anche quando sono con altre cp
NORA

Quotato da Cp88888,
Quotato da MasaHitomi,
Intanto grazie a chi mi ha risposto! Su internet avevo letto che parlava di gas, meno male sia solamente aria...quindi questa cosa avviene quando si è particolarmente eccitate???

Domanda strana se fatta da una che ha la figa

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
CERTIFICATO
Ma quale ottima idea che se la moglie è gelosa la prossima volta che esce gli fa gli appostamenti pensando che sia con qualche amante.
Parlale apertamente, le cose dette con sincerità sono le migliori

Quotato da _massaggiatore,
Quotato da coppiaestero,
Prova a dirle che ti hanno invitato a fare parte di una gang per la moglie di un altro, e che la cosa ti ha eccitato molto ma non per andare dall'altra signora, ma solo perché hai immaginato che al centro di una gang... composta da 4-5 uomin [...]
ottima idea!!! 👍🏻👍🏻👍🏻

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
CERTIFICATO
Su questo ti do ragione, infatti noi donne abbiamo risposto alla tua provocazione non di certo al domandone del momento

Quotato da heidegger,
Quotato da Beyonce,
Quotato da heidegger,
è vero, ne vedo pochissime che pensano con la loro testa, e questo vale anche per i maschi.
beh stasera ti ricrederai 😎

quanto a questo nutro seri dubbi, se il problema del momento è stabilire se è meglio la magra o la grassa

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
CERTIFICATO
Non ti arrampicare sugli specchi
“io non ne vedo molte dotate di cervello”
Molte=aggettivo indefinito femminile plurale

Quotato da heidegger,
Quotato da Beyonce,
Quotato da heidegger,
E poi nel suo profilo si definisce “ un uomo maturo, gentile ed educato”🤣

Quotato da Beyonce,
Libertà di opinione è denigrare le donne di A69? Ottima pubblicità 🙂 contento tu

non ho bisogno di pubblicità, quella la lascio a coloro che devono farsi strada
la tua mi sa tanto che sarà breve 😎 ho una specie di presentimento 🙂

tesoro, la mia età è veneranda, ne ho viste di tutti i colori...il tuo presentimento ben si attaglirebbe ad un ragazzotto saccente e brufoloso, non a me che ho varcato il muro da un bel pezzo (non intendevo denigrare le donne di A69, parlavo in generale....e riferendomi ad entrambi i sessi)

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
CERTIFICATO
E poi nel suo profilo si definisce “ un uomo maturo, gentile ed educato”🤣

Quotato da Beyonce,
Libertà di opinione è denigrare le donne di A69? Ottima pubblicità 🙂 contento tu

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
CERTIFICATO
Per fortuna ci sei tu che mi spieghi cos’è L amore per un uomo.
“Spesso si rinuncia alle proprie passioni per amore”...che ridere che mi fai🤣
Magari i primi anni di unione ci posso anche credere dopo non ci si separa solo perché ci sono figli di mezzo , alimenti da pagare, mutui..e tante altre cose, non mi piace mai generalizzare ma il tuo “spesso” non lo condivido.
Poi che L amante complichi la cosa dipende sempre da chi ti trovi come amante, io anzi le/li ritengo dei salva matrimoni, almeno l infedele si rilassa con loro per tornare sereno/a dalla famiglia😉
NORA

Quotato da xcamaleontex][quote=jamesnora2017,
Ci sono moltissime donne che non amano giocare nè con toys nè frequentare questo mondo, bisogna prenderne atto e capirlo prima di sposarle, non è solo questione del timore di sentirsi delle zoccole o dell educazione che gli hanno impartito genitori e società, per coltivare L erotismo e il gioco ci vuole una mente predisposta che non tutte hanno.
Quindi ormai te la sei sposata, cerca di parlargliene in qualche modo, poi se vedi che non ti segue o ti separi( ma non penso voi uomini siete di base dei codardi) oppure inizi a tradirla con un? amante che ami le tue fantasie (il consiglio era per Fantasioso 1979)
NORA

Vedi Nora? Probabimente non hai capito che cos'è l'Amore per moltissimi uomini, che è una cosa ben diversa dal sesso. Se una donna non ti segue non è la soluzione separarsi per risolvere il problema e il non farlo nella maggior parte dei casi non è per codardia ma bensì proprio per l'Amore che si prova.
Spesso si rinuncia alle proprie passioni per Amore.
Trovarsi un'amante per surrogare la cosa? Altra cosache non risolve la faccenda, anche la complica.
Messo come l'hai detto tu da un'immagine di unioni basate sulla soddisfazione esclusiva dei genitali.
Quotato da xcamaleontex][quote=jamesnora2017,
Ci sono moltissime donne che non amano giocare nè con toys nè frequentare questo mondo, bisogna prenderne atto e capirlo prima di sposarle, non è solo questione del timore di sentirsi delle zoccole o dell educazione che gli hanno impartito genitori e società, per coltivare L erotismo e il gioco ci vuole una mente predisposta che non tutte hanno.
Quindi ormai te la sei sposata, cerca di parlargliene in qualche modo, poi se vedi che non ti segue o ti separi( ma non penso voi uomini siete di base dei codardi) oppure inizi a tradirla con un? amante che ami le tue fantasie (il consiglio era per Fantasioso 1979)
NORA

Vedi Nora? Probabimente non hai capito che cos'è l'Amore per moltissimi uomini, che è una cosa ben diversa dal sesso. Se una donna non ti segue non è la soluzione separarsi per risolvere il problema e il non farlo nella maggior parte dei casi non è per codardia ma bensì proprio per l'Amore che si prova.
Spesso si rinuncia alle proprie passioni per Amore.
Trovarsi un'amante per surrogare la cosa? Altra cosache non risolve la faccenda, anche la complica.
Messo come l'hai detto tu da un'immagine di unioni basate sulla soddisfazione esclusiva dei genitali.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni