Tutti i Post di jamesnora2017
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: jamesnora2017
» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
6 anni fa
Essere capaci di sopportare la propria mente, di aspettare mentre la tempesta interiore di pensieri intollerabili si scatena, per poi restare a contemplare i resti con qualche speranza di capire quello che è successo, è un invidiabile stato mentale.
H. Kureishi
Letto ora e direi pertinente all’argomento 😉!
H. Kureishi
Letto ora e direi pertinente all’argomento 😉!
6 anni fa
Però pensare che il proprio equilibrio te lo possa dare o possa dipendere da un’ altra persona è molto pericoloso, se questa persona per qualsiasi motivo non dovesse più far parte della tua vita crolleresti.
Frase fatta, ma L equilibrio lo dobbiamo trovare dentro a noi stesse, solo così possiamo godere appieno della nostra vita.
È decisamente difficile perché costantemente ci mette alla prova con periodi veramente tosti e devastanti ma è anche il suo bello perché ci fa crescere ed evolvere
NORA
Frase fatta, ma L equilibrio lo dobbiamo trovare dentro a noi stesse, solo così possiamo godere appieno della nostra vita.
È decisamente difficile perché costantemente ci mette alla prova con periodi veramente tosti e devastanti ma è anche il suo bello perché ci fa crescere ed evolvere
NORA
Quotato da Beyonce,parlavamo dell' equilibrio e qualcuno ha detto che ce lo da qualcosa per cui vivere...immediatamente ho pensato a qualcuno...quel qualcuno che ci fa vivere le emozioni piu intense ...la vita è piena di tante seccature e problemi e beato chi come Black la trova facile, vivere momenti di puro benessere ti fa andare avanti e ritrovare il tuo equilibrio...tutto qui il mio pensieroQuotato da coppiaporcellinaVE,Cioè non ho capitoQuotato da Beyonce,Avere qualcosa per vivere...si penso proprio che sia cosi, forse qualcuno mi sembra più appropriato
6 anni fa
Esulando dal fatto che sono in cp, prima di incontrare il mio compagno, non entravo in sintonia così velocemente con un uomo perché il giudizio e la mancanza di fiducia mi frenano.
Quando incontriamo cp o singole per la prima volta c’è sempre una sorta di imbarazzo iniziale ma poi ti lasci coinvolgere se ti piace realmente.
Quando incontriamo cp o singole per la prima volta c’è sempre una sorta di imbarazzo iniziale ma poi ti lasci coinvolgere se ti piace realmente.
Quotato da velvetMorgana,Quotato da CpErotos,Quotato da velvetMorgana,Ho voglia di aprire un 3d sfiziosetto ma a tasso tenore polemico...
Che faccio?
Vuoi dire ad "alto tasso"?
Sono curiosa.... 😳
Beh qui si riesce a fare polemica su tutto
No, desisto.
È una curiosità idiota, in fondo.
Mi domando - senza polemica ma con genuino interesse scientifico - come faccia chi ha incontri frequentissimi a entrare “in sintonia” così rapidamente.
Io mi faccio un sacco di problemi, forse troppi, nel non mischiare le “esperienze”... e mi piacerebbe davvero un confronto con chi invece è più immediato.
Detto questo: ho impressione che frequentando un club sarei più immediata mentre qui - indagando di più - ho una percezione diversa, più di “testa”.
(Posto che trovo fondamentale rispettare i miei ritmi, prima di tutto...)
Quotato da velvetMorgana,Quotato da CpErotos,Quotato da velvetMorgana,Ho voglia di aprire un 3d sfiziosetto ma a tasso tenore polemico...
Che faccio?
Vuoi dire ad "alto tasso"?
Sono curiosa.... 😳
Beh qui si riesce a fare polemica su tutto
No, desisto.
È una curiosità idiota, in fondo.
Mi domando - senza polemica ma con genuino interesse scientifico - come faccia chi ha incontri frequentissimi a entrare “in sintonia” così rapidamente.
Io mi faccio un sacco di problemi, forse troppi, nel non mischiare le “esperienze”... e mi piacerebbe davvero un confronto con chi invece è più immediato.
Detto questo: ho impressione che frequentando un club sarei più immediata mentre qui - indagando di più - ho una percezione diversa, più di “testa”.
(Posto che trovo fondamentale rispettare i miei ritmi, prima di tutto...)
6 anni fa
😜Speriamo il più tardi possibile!
Quotato da ssbbw69,ma tutte a tapparsi il culo?
ragazze, rassegnatevi, tente 'na certa, passate direttamente al pannolone e morta lì...
6 anni fa
Si concordo, molto meglio comprarli ad un sexy shop!..poi è divertente parlare con chi li vende😉
Quotato da CpErotos,Quotato da Idrogeno,Comunque a me viene male prenderli su internet perché la texture, la sensazione tattile mi manca e invece è fondamentale , per me . Anche l’odore .
anche se si internet si trovano le offerte, a noi piace andare al sexy shop, di quelli belli che sembrano una boutique, farci spiegare, poter toccare...
6 anni fa
Io sono andata sull’ arpione...non conosco il nome tecnico...ho cambiato genere...non volevo avere altre disavventure
Quotato da Idrogeno,Quotato da jamesnora2017,Non ti consiglio di comprare un plug anale di metallo con il brillante, ho avuto una brutta esperienza🤦🏻‍♀️...se fai sesso un po’ caliente , con il lui che ti prende da dietro a 90, con il movimento di andata e ritorno ti può entrare all interno e il recupero può risultare doloroso se non problematico.
NORA
Quotato da Idrogeno,Posso dire che siete un gruppo di stronze ? 😎
Faccio di testa mia . Metallo con brillante.
No vabbè , mettiamoci d’accordo ... punto su quelli con il top diametro piatto piano . Che fatica
6 anni fa
Non ti consiglio di comprare un plug anale di metallo con il brillante, ho avuto una brutta esperienza🤦🏻‍♀️...se fai sesso un po’ caliente , con il lui che ti prende da dietro a 90, con il movimento di andata e ritorno ti può entrare all interno e il recupero può risultare doloroso se non problematico.
NORA
NORA
Quotato da Idrogeno,Posso dire che siete un gruppo di stronze ? 😎
Faccio di testa mia . Metallo con brillante.
» Nell'argomento: SESSO ORALE PER LEI
6 anni fa
Come potrebbe apprezzarla se non è in grado di godere con il sesso orale...io sono multiorgasmica con questa pratica e lei no quindi è giusto che faccia dell ironia😂
Quotato da Beyonce,condivido tutto....mi spiace molto che Black non apprezzi questa pratica. Purtroppo non siamo tutte uguali 😋Quotato da jamesnora2017,Ce chi non ama farsi massaggiare da un abile massaggiatore per rilassarsi nel quotidiano figuriamoci per quanto riguarda farsi praticare il sesso orale...le donne che non apprezzano la lingua/bocca del proprio partner non sanno godere appieno dei ver [...]
6 anni fa
👏👏👏👏👏
Quotato da BLACKADDICTED,Quotato da jamesnora2017,.le donne che non apprezzano la lingua/bocca del proprio partner non sanno godere appieno dei veri piaceri della vita e si dovrebbero porre qualche domanda
Si, sapete che domanda ci poniamo? Se questa è la cavolata più grande mai letta sul forum oppure se siete solo al podio 😄
6 anni fa
Black anche meno!!!
Quotato da BLACKADDICTED,Ma cosa dite??Quotato da jamesnora2017,Ce chi non ama farsi massaggiare da un abile massaggiatore per rilassarsi nel quotidiano figuriamoci per quanto riguarda farsi praticare il sesso orale...le donne che non apprezzano la lingua/bocca del proprio partner non sanno godere appieno dei ver [...]
Non sappiamo godere?
Sono multiorgasmica.
Scommetto che godo molto più di voi due messi insieme. Ho potuto sperimentare diverse volte anche il cosidetto “orgasmo anale” ( che comunque è vaginale ma diverso perché si stimolano i nervi tra la vagina e l’ano.
Come mai alcune persone sono così poco openminded da non comprendere che quello che eccita loro non è automaticamente la cosa che DOVREBBE eccitare chiunque altrimenti c’è qualcosa che non va con noi?
A me non piace il sesso orale. Non vengo mai così. Invece vengo più volte e con orgasmi forti durante la penetrazione.
Dovrei quindi dire che se la lei della vostra coppia non viene come un treno durante la penetrazione vuol dire che non sa godersi i piaceri della vita? Ma per piacere! 😎
6 anni fa
Ce chi non ama farsi massaggiare da un abile massaggiatore per rilassarsi nel quotidiano figuriamoci per quanto riguarda farsi praticare il sesso orale...le donne che non apprezzano la lingua/bocca del proprio partner non sanno godere appieno dei veri piaceri della vita e si dovrebbero porre qualche domanda....si magnifico il 69 ma mai rilassante come L essere leccata e non pensare a nulla.
se non trovi un abile compagno? basta guidarlo 😉
NORA
se non trovi un abile compagno? basta guidarlo 😉
NORA
» Nell'argomento: Mi piace la fica ma ...
6 anni fa
E ti meravigli che ancora non l’hai trovata?
Ahh si giusto ...qua siamo tutte troie pronte ad aprirti le gambe!😎
NORA
Ahh si giusto ...qua siamo tutte troie pronte ad aprirti le gambe!😎
NORA
Quotato da Didi20,Ciao a tutti sto cercando un figa qui oncora nulla solo pla pla pla basta
» Nell'argomento: Fantasie che lei non confessa..
6 anni fa
Esatto la santa e la zoccola non sono due “categorie” distinte di donne...è sempre la stessa che a seconda dell uomo che ha di fianco si mostra oppure no...se una donna nasa il fatto che volete trasgredire con altre coppie solo per potervi scopare L altra donna o provare nuovi corpi, o sentirsi usata per le vostre fantasie, con il cavolo che vi mostra il suo lato porco...tutte le sante, trovato L amante ideale, si trasformano in donne lussuriose...TUTTE!
Quotato da mishaemasha,Quotato da jamesnora2017,Si e poi se non te la da più apri L ennesimo thread del pianto.E’ ovvio che non te la devi sposare solo per il sesso ma il più delle volte gli uomini si sposano donne che fanno fatica a praticargli del sesso orale decente solo perché considerate brave ragazze e poi finiscono in questo sito per cercare qualcuno che gli dia attenzioni..cose ormai sentite 1000 volte
NORA
Quotato da sipuofareseciva,sposarsi una donna per fare per lo piu' sesso, mi mette una tristezza....ci piace molto, ma io sposo lei, non il sesso....
La redazione dovrebbe multare chi fa così 😄 😄 😄 😄
Mi sposo la Santa e mi scopo la zoccola ...poi si scopre che le due categorie non esistono 😮
6 anni fa
Si e poi se non te la da più apri L ennesimo thread del pianto.E’ ovvio che non te la devi sposare solo per il sesso ma il più delle volte gli uomini si sposano donne che fanno fatica a praticargli del sesso orale decente solo perché considerate brave ragazze e poi finiscono in questo sito per cercare qualcuno che gli dia attenzioni..cose ormai sentite 1000 volte
NORA
NORA
Quotato da sipuofareseciva,sposarsi una donna per fare per lo piu' sesso, mi mette una tristezza....ci piace molto, ma io sposo lei, non il sesso....
6 anni fa
Come ha già scritto Misha della cp @MishaMasha “non ho mai visto limiti alla sensualita delle mie donne, una volta sicure di non essere giudicate troie!
Sono molti gli uomini che distinguono la moglie dall amante nei ruoli ma....l amante di uno è la moglie di un altro !
Sposatevi le donne per fare sesso e non per farvi stirare le camice e ne riparliamo ! “
Una volta che non si sente giudicata da te la puoi portare ad alti livelli di sensualità 😉
Regalale un toys tanto per iniziare e della lingery accattivante, scattale delle foto dicendole quanto sia sensuale per te...un po’ di fantasia.
NORA
Sono molti gli uomini che distinguono la moglie dall amante nei ruoli ma....l amante di uno è la moglie di un altro !
Sposatevi le donne per fare sesso e non per farvi stirare le camice e ne riparliamo ! “
Una volta che non si sente giudicata da te la puoi portare ad alti livelli di sensualità 😉
Regalale un toys tanto per iniziare e della lingery accattivante, scattale delle foto dicendole quanto sia sensuale per te...un po’ di fantasia.
NORA
Quotato da lupacchiotto77,Mia moglie mi dice di avere delle fantasie, ma non riesce a confessarmele per timidezza/pudore ... nemmeno nei momenti mai intimi.
Capitato a qualcun altro? Idee su come fare per farla aprire..?
L77 [...]
6 anni faSi è fondamentale staccare la spina ma anche capire se lei ha altri disagi, una depressione post parto, il non sentirsi adeguata a crescere un figlio, il non sentirsi più femminile, e L aumento notevole di altre responsabilità legate al figlio...tutti pensieri che alla lunga la Fanno sentire fiacca e con poca linfa vitale.
Ma la cosa principale è capire se c’è ancora attrazione per il partner, difficile da scoprire perché in questa fase lei lo negherà anche a se stessa pur di tenersi il padre dei suoi figli vicino
NORA
[...] [/quote]
Quotato da Beyonce,Un week end solo per voi? Magari in un posto rilassante..terme se le piacciono..a volte è necessario staccare la spina dalle responsabilità quitidiane
6 anni fa
Si è una fase, almeno quella che ho vissuto io, con un figlio che era sveglio tutta notte avevo poca voglia di darmi al mio ex marito, ma anche il fatto che mi ero stancata di lui dopo 15 anni insieme e poca comprensione ...il tutto si è risvegliato, anzi stra amplificato dopo una separazione e il successivo incontro con il mio attuale compagno.
Quotato da Knack87,Nora, ovviamente la aiuto più che posso...anche se lavorando con i turni in ospedale non sono sempre presente. Ma ogni volta che posso preparare la cena la preparo, quando sono di riposo dopo la notte la porto a lavoro. Non è uno spot nei miei confronti, ne un tentativo di trovare una giustificazione, ma, semplicemente, in lei non c'è più la voglia di fare sesso. Magari è una fase e passerà, per questo motivo non do ultimatum...Quotato da jamesnora2017,Se è stanca aiutala in qualche modo ad alleviarle questa sua stanchezza, prendile una donna delle pulizie, prepara tu la cena chiedile cosa le serve, se continua a lamentare questo malessere ci sono altre cose nascoste..e comunque ricordati che quando nasce un figlio cambia la vita più ad una donna che ad un uomo per non parlare degli ormoni che vanno a random
Nora
Quotato da Knack87,Mai detto che è necessario che ingoi...era solo un esempio.ti rispondo in ordine:
No, non mi sono lasciato andare.
Sono sempre molto attratto da lei
Io la serata romantica la organizzo sempre, perché l'ho già scritto, io amo mia moglie! Ma dopo la s [...]
6 anni fa
Se è stanca aiutala in qualche modo ad alleviarle questa sua stanchezza, prendile una donna delle pulizie, prepara tu la cena chiedile cosa le serve, se continua a lamentare questo malessere ci sono altre cose nascoste..e comunque ricordati che quando nasce un figlio cambia la vita più ad una donna che ad un uomo per non parlare degli ormoni che vanno a random
Nora
Nora
Quotato da Knack87,Mai detto che è necessario che ingoi...era solo un esempio.ti rispondo in ordine:
No, non mi sono lasciato andare.
Sono sempre molto attratto da lei
Io la serata romantica la organizzo sempre, perché l'ho già scritto, io amo mia moglie! Ma dopo la s [...]
» Nell'argomento: Il sesso è un attitudine?
6 anni fa
Io ho notato questa spocchiosità soprattutto nei giovani laureti..e rapportandomi con un professore universitario mi ha dato ragione sul fatto che si stanno rendendo conto di essere loro i primi responsabili di questi atteggiamenti nei giovani studenti, perché Costruiscono un modello di superuomo. L’obiettivo sbagliato dell attuale formazione è aumentare le differenze, non distribuire la conoscenza. Lo so che sono OT e mi taccio.
Quotato da faraone1957,Non preoccuparti dello spocchioso, per motivi che mi sfuggono quelli della tua età hanno la tendenza a sentirsi superiori anche davanti all’esperienza di chi è nato prima, e avendone le balle piene con mia figlia tendo a dirlo a tutti, visto che semb [...]
» Nell'argomento: Il sesso è un attitudine?
6 anni fa
Innanzitutto non sono qua per giudicare nessuno tantomeno te, non ti ho nemmeno menzionato se vedi, ho parlato in senso generico, non so chi sei, non conosco le tue esperienze e non ti ho dato dell’ingenuo...hai fatto tutto da solo..ho commentato solo un tuo pensiero assolutamente errato nel mondo del cucklodismo....un uomo non fa scopare la propria partner ad un altro perché non è in grado di farlo...come dice @Tony11 alla base ci sono altri problemi se si fa per questo motivo .....e soprattutto anche perché la fantasia o pratica del cuckold può essere a parti invertite, cioè è la donna che vuole essere cuckold e in quel caso ti assicuro che non è perché non riesce a far godere il proprio uomo ma per pura eccitazione e gioco.
NORA
NORA
Quotato da Appagante91,Quotato da jamesnora2017,La frase L avevo purtroppo notata ma ho evitato di commentarla, tanto i singoli ,o meglio quelli che giocano da singoli poi i più hanno la compagna a casa, pensano che il cuckold sia un uomo impotente o non in grado di soddisfare la propria partner?????..lasciamo perdere!
NORA
Ho 28 anni ma non paragonatemi a quegli ingenuotti che si iscrivono sul sito e non sanno nulla di questo mondo. Se parlo di determinate situazioni, è perché le vivo da anni INTERNAMENTE alla coppia, con nome e cognome su fb. Qui nemmeno vi conoscete dal vivo, e volete giudicare me, anzi, ancora peggio, insinuate che io faccia di tutta una categoria un fascio. Non provateci...
Non sono qui da "6 mesi"...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti