Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di theMaialist

Il Forum di Annunci69.it
327
Post Scritti
theMaialist
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: theMaialist

» Nell'argomento: Godete solo con mazze xxl
6 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 29.05.2017
Quotato da Cpluileibsx2,
Beh certo, io parlo di me. 🐷

anke io preferisco i cazzoni!!! 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da Cpluileibsx2,
Beh diciamo che a parità di "bravura", la grandezza è sicuramente un valore aggiunto.

è un valore aggiunto x ki ha un culetto abbastanza largo da accoglierlo!!! 😄

6 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da Sharona,
Quotato da theMaialist,

adoro fare il passivo, quando capita indosso anke intimo femminile e takki alti
Sicuramente, depilato e vestito con lingerie sexy e tacchi alti, saresti una bella fighetta.

grazie, troppo gentile... evidentemente il mio scopamico la pensa come te!!!

6 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da larghevisioni,
🤩 Chi mi ha ospitato 😋 mi ha aperto la porta e si è fatta trovare indossando vestiti sexy, vestaglia ed intimo. Un bacio di ben ritrovati e una palata alle chiappe con l'indice che va a toccare il perizoma 😋&#12 [...]

molto interessante!!!

6 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da Lu76,
Ciao ci sono altre discussioni analoghe, cmq. per me assolutamente moscio, sta chiuso nello slip, ne lo vedono, ne lo toccato..... capita avvolte che vada in erezione ma sono attimi e quando la penetrazione è molto intensa, anche doppia, insomma da p [...]

come sta kiuso nello slip? ti fai scopare con le mutande???

6 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
sinceramente io preferisco trovarlo vestito.... ci penso io a spogliarlo prima di iniziare a ..... 🐷

6 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da Sharona,
Quotato da theMaialist,

makkè tranquillo, nn devi farti problemi.. io quelli ke vogliono un culo (ke magari la moglie nn gli da) solo x svuotarsi, li incontro una volta e poi li cancello!!!
Anche io, faccio la stessa cosa!

è ovvio restarci male xò.... x questo nn è facile trovare un partner ke ti soddisfi e ke rimanga soddisfatto!!!

6 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da Sharona,
Quotato da theMaialist,

sn pienamente d'accordo, se il partner nn esterna il suo godimento sembra ke nn gli piaccia scopare con me... mi è capitato con alcuni ke appena nudo mi giravano e mi infilavano subito... senza ansimare, senza parlare. Devo ammettere ke nn vedevo l'ora finisse!!! Fortunatamente con il mio scopamico nn succede, anzi... con lui preliminari lunghi, e mentre mi prende mi tratta da troia sculacciandomi e dicendomi di tutto!!!
Stupendo, un sogno avere uno scopamico così. Se è successo anche a te, significa che non sono io che non eccito, sono loro che sono poco passionali a letto. Rimani deluso quando l'uomo ti scopa, dopo pochi minuti viene e non dice neanche una parola. Ora capisco che non dipende da me. Ti ringrazio per averlo detto. 💋

makkè tranquillo, nn devi farti problemi.. io quelli ke vogliono un culo (ke magari la moglie nn gli da) solo x svuotarsi, li incontro una volta e poi li cancello!!!

6 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da Sharona,
Quotato da theMaialist,

certo la cosa principale è saperlo usare... xò x esperienza ti dico ke sotto i 20cm nn lo sento, soprattutto se nn è largo!!!
Infatti, ognuno ha esigenze diverse in base al tipo di sensazioni che vuole provare. Non siamo uguali e quindi proviamo eccitazione in modo diverso. Non riuscirei mai ad andare oltre un certo diametro, proverei più dolore che piacere. Siamo d'accordo sul fatto che conta molto come lo si usi, non solo la dimensione. Per esempio, a me, un uomo che non mi fa sentire che sta godendo, mentre mi scopa, non provoca nessuna eccitazione. Devo fingere di godere. Mi è successo, diverse volte, con uomini silenziosi, che non mi toccavano durante il rapporto. Per me è come se mi sta penetrando un dildo di plastica. Non sento niente, anche se le dimensioni sono esagerate.

sn pienamente d'accordo, se il partner nn esterna il suo godimento sembra ke nn gli piaccia scopare con me... mi è capitato con alcuni ke appena nudo mi giravano e mi infilavano subito... senza ansimare, senza parlare. Devo ammettere ke nn vedevo l'ora finisse!!! Fortunatamente con il mio scopamico nn succede, anzi... con lui preliminari lunghi, e mentre mi prende mi tratta da troia sculacciandomi e dicendomi di tutto!!!

6 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da Enigma54,
Quotato da theMaialist,

22-23 cm

Bei calibri ma io 22 li ho presi ma davanti a uno enorme ci ho rinunciato, penso vicino ai 30 cm e con una circonferenza da cavallo

wow 30cm... mi piacerebbe vederlo ma nn credo riuscirei a prenderlo!!!

6 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da Sharona,
Quotato da Enigma54,

Bei calibri ma io 22 li ho presi ma davanti a uno enorme ci ho rinunciato, penso vicino ai 30 cm e con una circonferenza da cavallo
Preferisco non andare oltre i 5 cm di diametro. Già con 4 cm di diametro e 16 cm di lunghezza riesco a godere, a che mi serve andare oltre. Giustamente, chi non prova niente con queste dimensioni, deve andare oltre, penso che sia giusto così. Non li invidio affatto. Provo molta eccitazione se mi sanno scopare bene, non se hanno dotazioni esagerate e poi non sanno neanche come prendermi.

certo la cosa principale è saperlo usare... xò x esperienza ti dico ke sotto i 20cm nn lo sento, soprattutto se nn è largo!!!

» Nell'argomento: A o P
6 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da sonopasssivo,
Ci sono delle persone che rispettano a lettera il loro ruolo ?
Volevo sapere se ci sono degli ATTIVI che non sono finti versatili ma che si fanno solo succhiare e scopano; che non toccano neanche il cazzo dell'altro.
E magari PASSIVI che n [...]

io esclusivamente passivo... lo sukkio, mi faccio leccare il buco e mi faccio inculare!!!

» Nell'argomento: Depilazione anale
6 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da apekorina90,
Ciao a tutti, io la faccio con il rasoio, ma non viene perfetta. Tempo fa mi consigliarono la depilatoria, qualcuno l'ha provata? non crea ustioni?

voi come fate?

io con il rasoio elettrico, raso al minimo!!!

6 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da Gigetto50,
Dicevo quando ci guardiamo allo specchio e vediamo il buco del culo che si allarga che pensiamo...

penso ai cazzi ke me l'hanno aperto!!!

» Nell'argomento: Durata di un rapporto anale
6 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da Damn7,
Ho deciso di provare questa esperienza da passivo per la prima volta. Ho trovato un maturo tranquillo e lievemente meno dotato della media (il che è perfetto dato che non l'avevo mai fatto), il problema è che appena mi penetra (momento in cu [...]

con il mio scopamico il rapporto dura intorno ai 30-40 min, ovviamente nn sempre dentro il mio culo, facciamo qualke pausa e lui mi lecca il culo o io gioco con il suo uccello!!!

6 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da andreapass71,
Adoro i collant
Adoro succhiare un bel caxxo tra i collant
Fin da piccolo sono attratto da questo bellissimo indumento femminile

ank'io adoro la lingerie femminile... un amico prima di scoparmi mi fa indossare calze a rete con fiocchettto dietro, perzoma, baby-doll e scarpe con takki alti... eccitante al massimo!!! ah dimenticavo, le calze le strappa all'altezza del buco x penetrarmi!!!

6 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da selvaggio86,
Secondo voi da cosa dipende avere il cazzo duro o mollo finchè uno viene scopato?

a me ogni tanto mi si indurisce, altre volte rimane moscio e sbrodola!!!

6 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da Enigma54,
Quotato da theMaialist,

la prima volta ke ho visto un xxl ero molto spaventato, xò poi giocandoci mi sn divertito tantissimo...

Che misure intendi per xxl

22-23 cm

6 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da uomo1973,
un cazzo xxl mi mette un po' di soggezione però riuscire a sentirsi pieni e aperti deve essere stupendo.....

la prima volta ke ho visto un xxl ero molto spaventato, xò poi giocandoci mi sn divertito tantissimo...

6 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da Sharona,
Penso che non sia importante la misura ma un minimo di diametro ci vuole altrimenti non provi niente. Mi masturbo, a volte, con un dildo di circa 4 cm di diametro e riesco a godere. Quando mi hanno scopato con un pene più piccolo ho goduto lo stesso, [...]

in effetti ognuno ha gusti propri, io con quelli lunghi godo troppo... evidentemente mi toccano dei punti sensibili

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni