Tutti i Post di theMaialist
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: theMaialist
» Nell'argomento: In tanga in spiaggia gay
5 anni faQuotato da larghevisioni,Sì meglio nudi in spiaggia, ma se vuoi attirare l'attenzione di qualche uomo, basta esporre il lato B perizomato al sole o fare una camminata tra i bagnanti delle spiagge nudiste. 😋 😄
a me è bastato togliere lo slip, e sdraiarmi pancia in giù al sole!!!
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
5 anni faQuotato da boldchubby,Quotato da theMaialist,
eccitante!!!
ma sono sincero, in quel frangente ero molto preso da quello che stavo facendo con la persona davanti (e dentro) di me e non ho guardato gli altri due....
la stessa cosa che è successa a me in spiaggia quest'estate... mi ha iniziato a scopare e non ho fatto caso a chi ci guardava!!!
5 anni faQuotato da boldchubby,Quotato da Snake7,
Ciao, ti devi sentire comunque rilassato.....l'ambiente che si crea è importante....quella volta mi sono reso conto che il caldo ha aiutato tutti .....anche fra maschi è eccitatissimo..... con più donne non mi è capitato e non credo mi sentirei così .....
non sono contrario alla cosa in realtà ed il sesso anale alla fine è sesso come quello orale. Semplicemente non mi è mai successo e quando sono stato in sauna o in privè mi è capitato di fare sesso in una saletta o in un camerino. Pensandoci bene in una saletta una volta eravamo in quattro quindi tecnicamente mi hanno visto ma praticamente penso che ognuno fosse indaffarato col suo partner 😎
eccitante!!!
» Nell'argomento: In tanga in spiaggia gay
5 anni faQuotato da mcaleri,Mi piace stare in tanga sulle dune frequentate da gay o bsx o nudo semicoperto da asciugamano... E voi?
io in spiaggia preferisco stare completamente nudo, è molto meglio!!!
» Nell'argomento: Il posto più “strano”in cui lo avete fatto
5 anni faQuotato da Paolomxm,Posti “strani” in cui avete fatto sesso o situazioni particolarmente eccitanti??
quest'estate ho iniziato a frequentare una spiaggia nudista, un ragazzo mi ha scopato sulla battigia mentre altri guardavano!!
» Nell'argomento: Cazzo duro o mollo durante l'inculata?
5 anni faQuotato da selvaggio86,Secondo voi da cosa dipende avere il cazzo duro o mollo finchè uno viene scopato?
non ho idea da cosa dipende ma il mio è completamente moscio e fuoriesce liquido mentre l'altro mi incula!!!
» Nell'argomento: Piccolo sondaggio penetrazione
5 anni faQuotato da Andrea1986,Piccolo sondaggio/ curiosità nella penetrazione anale siete:
1) attivi o passivi?
2) preferite una penetrazione con lubrificante o a secco?
3) appena Ve lo mettono preferite un entrata decisa oppure lenta?
4) e dopo fottuti con vigore o lentament [...]
1- passivo
2- amo farmi leccare il buco da lui
3- entrata decisa
4- scopata vigorosa
5 anni faQuotato da nudoescalzo,Io all'inizio mi vergognavo come un ladro, mi nascondevo a farlo e anche nei sauna club mi chiudevo nelle stanzette. Poi piano piano mi sono sbloccato e ho capito che farsi inculare è una cosa naturale come mangiare o pisciare. E ho iniziato [...]
io quest'estate ho iniziato a fare nudismo in spiaggia (frequentata soprattutto da gay), il mio culetto ha riscosso successo e ti nego che ho scopato a riva mentre altri guardavano!!!
» Nell'argomento: Prenderlo a pelle si sente la differenza ?
5 anni fa
io ho provato a pelle e ti assicuro che non c'è paragone, il preservativo impedisce il contatto diretto... senza è molto meglio e poi quando ti viene dentro senti gli schizzi di sperma caldo, favoloso!!!
5 anni fa
io all'inizio lo facevo solo al chiuso, da poco in particolare quest'estate ho iniziato a frequentare spiagge nudiste e ci è scappato di farmi scopare davanti ad altre persone, è stato molto eccitante!!!
» Nell'argomento: Taglia XXL, come li preferite?
5 anni faQuotato da pinuccio21,Quotato da Porconematuro,
E quando escono si deve sentire il vuoto enorme che lasciano 🙂 😒 😒 🙂
Completamente d'accordo.
Quando esce ti senti svuotato. Una volta sono stato con uno che una volta venuto, non volevo che uscisse, è durato finché non è uscito da solo quando ha perso consistenza. Mi ha detto che è piaciuto anche a lui lasciarmelo dentro finché si ammoscia.
Favoloso, anch'io adoro farmi penetrare dopo che lui ha sborrato dentro.... fino a quando non lo sento moscio preferisco che continui a sbattere!!!
» Nell'argomento: Taglia XXL, come li preferite?
5 anni fa
preferisco ovviamente le taglie extralarge, quelli piccoli non li sento proprio... per me è importante che non sia circonciso e che abbia una bella cappella larga per sentire allargare il mio culo quando mi penetra... ovviamente deve avere una durata minima di almeno 30-40 minuti altrimenti non ci prendo gusto!!!
» Nell'argomento: com’ è il vostro uccello quando vi scopano?
5 anni fa
il mio è completamente moscio ed esce liquido mentre mi inculano!!!! che goduria!!!
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
5 anni faQuotato da bkt,Ieri sono riuscito a fare un bel pompino ad un cinquantenne con un bel cazzo. Eravamo in una zona nudista che non conoscevo, poco distante da noi,1-2 metri c'erano due persone, un altra faceva il bagno poco distante e un'altra prend [...]
io quest'estate x la prima volta ho frequentate spiaggia nudista... un uomo sui 50 anni mi ha fatto un pompino in spiaggia mentre altri ci guardavano, ero un pò imbarazzato ma ho sborrato a fiumi!!!
» Nell'argomento: Il posto più “strano”in cui lo avete fatto
5 anni faQuotato da Paolomxm,Posti “strani” in cui avete fatto sesso o situazioni particolarmente eccitanti??
io quest'estate, x la prima volta ho frequentato una spiaggia "nudista" piena di gay e bisex... un ragazzo mi ha scopato a riva mentre altri guardavano!!! 😳
» Nell'argomento: che emozioni avete provato la prima volta che lo avete preso nel culo?
5 anni faQuotato da culex,Tutti a descrivere la fisicità nel sesso che è importante si capisce, la lunghezza del membro, l'età del fucker il dolorino provato, le creme usate per facilitare l'ingresso etc...
Ma delle EMOZIONI provate ne vogliamo parlare? Com [...]
mi sono sentito assolutamente realizzato e soddisfatto... fino alla mia prima volta con un uomo avevo avuto rapporti sessuali esclusivamente con la mia ex, da quella volta a 20 anni la mia prima esperienza da passivo è stata eccitante... ovviamente non avendo mai provato la penetrazione ho sentito parecchio dolore che però era misto a un gran piacere!!
» Nell'argomento: usare intimo femminile
6 anni faQuotato da larghevisioni,se posso darti il mio consiglio ed esperienza, : x l'intimo potresti andare in un negozio di abbigliamento cinese. Scegli l'intimo e o vestito che ti piace, prova con la taglia L, che ti potrebbe andare più che bene.Quotato da lucifer27,lo adoro. per questo sono sempre più convinto della giustezza, da parte mia, di fare il passo e diventare trav. il problema è trovare una buona scelta soprattutto nell'intimo. le tagli nei negozi femminili son sempre piccoline (io sono 1,82) [...]
Vai nel camerino e provi. Poi in cassa e hai fatto, certo non ti far vedere titubante. Vai sicuro, intanto a loro non interessa a chi va, sono x vendere. Quando riapriranno, non ci sarà tanta gente in negozio quindi non avrai ne curiosi ne gente attaccata a cercare vestiti, anche prima tutti si facevano i fatti propri. Adesso che dovremo girare con le mascherine ancora meglio rimanere in ononimato. Ero andato x comprare perizoma ed autoreggenti, mi ero accorto in auto cheavevo sbagliato la misura delle autoreggenti, sono tornato subito, ho chiesto alla tipa la taglia più grande. Me le ha cambiate subito e mi ha detto che :"" queste ti stanno meglio, più glandi " 😋 😎 😭
io vorrei comprare scarpe femminili con tacchi alti ma nn riesco a trovare il mio num neanke dai cinesi 😭
» Nell'argomento: a chi piacciono i twinks?
6 anni fa
io indosso lingerie femminile, perizoma, babydoll, calze e takki a spillo molto alti
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
6 anni faQuotato da stefi72,Personalmente adoro i body indossati con autoreggenti, a volte i collant rigorosamente senza mutandine ma sempre con ug anale .E voi?
io di solito indosso perizoma, autoreggenti nere trasparenti e scarpe con tacco 13
» Nell'argomento: Cazzo duro o mollo durante l'inculata?
6 anni faQuotato da passivoprovcn,molle. e deve iniziare a gocciolare senza toccarlo.
come succede a me, mentre mi sbattono il mio cazzo è moscio e lentamente esce un liquido biancastro... godo sia di culo ke di cazzo!!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti