Tutti i Post di theMaialist
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: theMaialist
» Nell'argomento: Doppia anale
2 anni faQuotato da Bisexmilano85,Esperienza?
Emozioni?
Dolore?
Come iniziare... mmm
Da sempre una mia fantasia.. chi mi aiuta? 🐷
invitato da un ragazzo a passare la serata da lui, quando sono arrivato non era solo ma con un amico... ovviamente mi hanno voluto penetrare insieme dopo avermi allargato il buco a turno.... esperienza molto eccitante ma, essendo la prima doppia penetrazione, piuttosto dolorosa soprattutto i primi colpi
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
2 anni faQuotato da condon35,Salve sono curioso di sapere a che età avete cominciato a succhiare cazzi.
Il mio primo cazzo in bocca è stato a 19 anni a voi.?
io a 20 anni, il cazzone dell'uomo che mi ha sverginato!!!
» Nell'argomento: E' stato difficile o facile decidere di sottomettersi?
2 anni faQuotato da eugenio62,bello vero sentirselo nel culo e quando viene lo senti diventare durissimo mmmmmmmmmmmmmmmmmm
e se provi senza preservativo è ancora meglio... sentire gli schizzi caldi mentre continua a pompare dentro
» Nell'argomento: Quando ti guardi il buco del culo aperto cosa pensi che bell
2 anni faQuotato da Gigetto50,Dicevo quando ci guardiamo allo specchio e vediamo il buco del culo che si allarga che pensiamo...
io sono soddisfatto, il buco largo è sinonimo di tante scopate goduriose
» Nell'argomento: E' stato difficile o facile decidere di sottomettersi?
2 anni faQuotato da nudoescalzo,Ciao amici, volevo sapere se anche per voi decidere di sottomettersi a un altro uomo è stato facile o difficile: Per me non è stato facile, anche perchè iniziato bisex a 45 anni anche se ero già nudista da molto. I primi anni ero solo attivo. Agli in [...]
dopo essere stato sverginato a 20 anni, non ho mai avuto problemi a farmi inculare.... anzi ci provo sempre più gusto
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
2 anni faQuotato da stefi72,Personalmente adoro i body indossati con autoreggenti, a volte i collant rigorosamente senza mutandine ma sempre con ug anale .E voi?
body trasparente, perizoma, autoreggenti a rete e tacchi a spillo ovviamente
» Nell'argomento: Dopo sborrato passa la voglia
2 anni faQuotato da Lucabsex1,Salve a tutti.. chiedo a chi molta più esperienza di me..
Perché dopo aver avuto un rapporto e dopo aver sborrato.. ed essersi divertiti alla grande..
La voglia passa e ci si vuole rivestire.. e andare via?
Invece durante il rapporto si sta alla gr [...]
forse xkè x te è solo sesso... io con il mio scopamico anche se vengo continuo il rapporto... una volta ho sborrato mentre mi stava inculando a pecora e ha continuato cmq a scoparmi di brutto!!!
» Nell'argomento: Vi siete fatti inculare davanti alla vostra donna?
3 anni faQuotato da frankmary53,tra le donne che ho avuto ce ne sono stare alcune che hanno voluto assistere ai miei rapporti da passivo mentre venivo sodomizzato. e hanno trovato la cosa molto eccitante proprio perchè il mio aspetto insospettabile faceva da contrasto con il mio co [...]
wow bello, esperienze fantastiche
» Nell'argomento: Andare in spiagge nudiste
3 anni faQuotato da mcaleri,Andare in spiagge nudiste.. dove è consentito o tollerato il nudismo o tra le dune più riparate.. Ci andate? Le frequentate? Vi interessano? In Italia o all'estero? Possibilità o facilità di incontri? Presenza di gay o bsx? [...]
frequento spiaggia nudista gay e mi capita spesso di ricevere apprezzamenti sul mio fondoschiena con relativa proposta di scoparmi
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
3 anni faQuotato da AdamVr,Sondaggio: secondo voi quale è la posizione che più fa godere? Intendo considerando anche l'aspetto mentale del farsi sfondare....
a pecora, fa sentire più troia... sentire le palle sbattermi sulle chiappe.
» Nell'argomento: la prima cosa che fate quando vi trovate il cazzo davanti ?
3 anni faQuotato da Barbarapassiva,quando incontrate e si spoglia davanti scoprendo il cazzo ..cosa fate x prima cosa ??? io lo prendo in mano e lo coccolo ....poi ...lo assaggio.... 🐷 🐷 poi....... 🐷 🐷 🐷
io lo prendo in bocca e lo faccio indurire succhiandolo
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca (e bere)
3 anni faQuotato da pirlino,Quotato da mcaleri,No... Solo poche volte me lo hanno chiesto ma non lo faccio. È troppo estremo per me, purtroppo mi blocco su odori sgradevoli, non pulizia e non igiene...
se colui che ti piscia ha bevuto molta acqua e gia' ha pisciato una volta vedrai che quando ti piscia non ha nessun odore,e il piscio e' bianco ,cmq e' il fatto che ti piscia che e' eccitante in se stesso poi se ti piace lo bevi altrimenti in faccia e sul petto e' una bella sensazione di troiaggine
confermo, il piscio è eccitante... inginocchiarsi davanti a lui e farsi fare una bella pisciata calda in faccia, in bocca e sul petto x poi continuare a ciucciarlo prima di farsi aprire il culetto!!! fa sentire ancora più troia!!!
» Nell'argomento: Doppia penetrazione
3 anni faQuotato da Assetato78,Chi riesce a prendere 2 cazzi contemporaneamente? io con un po' di impegno e tanto lubrificante riesco ad inserirmi 2 dildo (per ora...) voi? 😋
io l'ho presi quando il mio scopamico mi ha invitato a casa e quando sono arrivato lì non era solo ma con un suo amico... a quel punto non mi sono potuto tirare indietro e a fatica mi hanno preso insieme... all'inizio è stato molto doloroso, poi dopo aver trovato il ritmo mi sono divertito parecchio!
» Nell'argomento: Vi siete fatti inculare davanti alla vostra donna?
3 anni faQuotato da nudoescalzo,Secondo me un VERO bisex deve avere il coraggio di farsi inculare davanti alla propria donna, Qui ci sono molte coppie bisex complete. L'avete fatto? Lei come ha reagito? Come vi siete sentiti? [...]
con la mia ex ci siamo trovati in spiaggia nudista e un uomo vicino a noi ci guardava poi si è avvicinato e ci ha proposto di scoparmi mentre lei si masturbava.... mentre mi inculava lei lo incitava e godeva..
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
3 anni faQuotato da nudoescalzo,Raccontate il momento in cui avete sentito che vi avevano rotto il culo, in cui vi siete sentiti finalmente...aperti. 😋
a 20 anni, sverginato da un 35enne molto dotato... mi ha messo a pecora e mi ha spaccato il culo, al 3o/4o affondo ho sentito il buco aprirsi... a quel punto ho capito che mi aveva rotto il culetto!
» Nell'argomento: Cazzo duro o mollo durante l'inculata?
3 anni faQuotato da selvaggio86,Secondo voi da cosa dipende avere il cazzo duro o mollo finchè uno viene scopato?
il mio rimane moscio e sbrodola
» Nell'argomento: Costume per il mare
3 anni faQuotato da plusin,Quando andate al mare, lago o fiume (non in piscina), che tipo di costume indossate: slip, boxer, pantaloncini, perizoma, o .......?
Io ne ho presi diversi, tipo perizoma, su un sito specifico, li trovo molto eccitanti e in certe spiagge non passi i [...]
io slip e perizoma anche se frequentando spesso spiagge nudiste gay appena arrivo lo tolgo e mi stendo nudo al sole
» Nell'argomento: sesso anale doloroso
3 anni faQuotato da mat195,amo il sesso anale ho provato ..ma nonostante il lubrificante ad acqua in silicone quello della durex
sento dolore dovuto alla secchezza
avete consigli ?
devi trovare un partner che te lo lecchi a lungo prima di incularti
» Nell'argomento: Quanti cazzi vi hanno sborrato in bocca in una serata.
3 anni faQuotato da Lapo1,Finalmente ho realizzato un sogno due sere fa in casa di un amico durante una festa undici cazzi mi hanno sborrato in bocca nel corso della serata quasi tutti uomini maturi e io ho bevuto tutto.Qualcuno ha provato la stessa esperienza di più sborrat [...]
io in pineta in spiaggia nudista, inginocchiato in mezzo a 5 cazzi che mi sono venuti in faccia uno dopo l'altro!!!
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
3 anni faQuotato da bkt,Ieri sono riuscito a fare un bel pompino ad un cinquantenne con un bel cazzo. Eravamo in una zona nudista che non conoscevo, poco distante da noi,1-2 metri c'erano due persone, un altra faceva il bagno poco distante e un'altra prend [...]
frequento spiaggia nudista gay e mi capita spesso di succhiare bei cazzi abbronzati... ovviamente dopo il pompino si continua con una bella scopata con tanto di spettatori che si gustano lo spettacolo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti