Tutti i Post di theMaialist
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: theMaialist
» Nell'argomento: Fottuto da più maschi! W le gang! E voi che esperienze avete
3 anni fa
io da trav con perizoma, reggiseno, autoreggenti, tacchi a spillo e parrucca completamente depilata con il mio scopamico e altri 3 ragazzi di colore che mi hanno fottuta tutta la notte più volte
» Nell'argomento: Posizione preferita
3 anni fa
adoro farmi dominare a pecora, sentire i testicoli sbattere sulle mie chiappe e farmi sculacciare
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
3 anni faQuotato da lovogliotuttoinculo,Quanti di voi hanno la fortuna di avere uno scopamico fisso ? io, sono anni che lo cerco, ma non ci sono ancora riuscito. E voi?
il mio scopamico oltre a scoparmi quando lo desidera, spesso organizza delle serate a casa sua con me travestita e invita 4-5 amici anche di colore e mi mette al centro... io unico passiva e loro che mi scopano a turno x tutta la notte come una troia
3 anni faQuotato da Riservato50,mmmmmmmmmmmmm.... Troppo bella quella sensazione che si prova, quando appoggiano la Cappella sul Buco del Culo e iniziano a spingere dolcemente...
direi difficile da spiegare descrivere....solo da provare... 😋 😋 😋 [...]
che goduria quando la cappella inizia ad allargare il buco
» Nell'argomento: Quanto resisti analmente?
3 anni faQuotato da lestofante3,Una volta in Tunisia, sempre in trasferta per un lavoro, ho conosciuto un francese che aveva un cazzo enorme e mi ha montato per una ventina di minuti. Dopo 10 minuti mi doleva un po’, poi si è adattato alla dimensione e ai colpi che avrei proseguitò [...]
esatto, soprattutto con i cazzi di grandi dimensioni, la fase più delicata è l'inizio poi il buco si dilata progressivamente sotto i colpi del partner
» Nell'argomento: Fottuto da più maschi! W le gang! E voi che esperienze avete
3 anni faQuotato da Pompiniadomicilio,Amo le gang bang. Ne ho provate molte. Inutile ribadire che essere scopato da più uomini è stati meraviglioso! E voi....che esperienze avete avuto?
da trav con il mio scopamico e altri 3 ragazzi di colore
» Nell'argomento: Quanto resisti analmente?
3 anni faQuotato da sottoallatrans,Quando lo prendete dietro quanto tempo riuscite a resistere prima di dire basta?
anche più di un'ora x soddisfare più uomini
» Nell'argomento: Quale posizione preferite per fare pompino ?
3 anni faQuotato da AmoreAmareSesso,Io la posizione che preferisco e'
Con le spalle sul letto
Messo all'opposto
Con la testa dove di solito metto i piedi
Con la testa scivolata fuori dal letto
Così e' il mio partner
Che decide a che velocità
E q [...]
in ginocchio davanti a lui, dedicarsi al suo cazzo
» Nell'argomento: Anal nel luogo più strano ...
3 anni faQuotato da mcaleri,Quale è il luogo più strano dove avete fatto anal da attivi o passivi? A orari strani? Vicino a luoghi affollati? Situazioni particolari? ....
da passivo in spiaggia nudista davanti ad altre persone che hanno assistito allo spettacolo!
» Nell'argomento: Ho voglia di stare al centro dell' attenzione di due persone
3 anni faQuotato da ragazzo987,Vi piace fare le cose a tre con voi al centro ?
Magari prenderne uno in culo ed allo stesso tempo in bocca
O tutti e due in bocca ?😍💦
con 3 cazzi a disposizione vale? 😋
» Nell'argomento: Quali sono i criteri di scelta che usate per incontrare qualcuno?
3 anni faQuotato da perseo53,Ho letto questa domanda su "singoli" e per ovvi motivi non sono intervenuto perché non credo che siano gli stessi che usiamo noi. Infatti uno dei primi parametri che guardo, lo ammetto, è il cazzo, che per attirarmi deve essere dritto, di m [...]
sia online che dal vivo la prima cosa che guardo è li cazzo, dev'essere lungo, grosso, con cappella larga, non circonciso e possibilmente depilato
» Nell'argomento: Come riconoscersi in spiaggia
3 anni faQuotato da Enigma54,Vorrei capire come riconoscere chi cerca sesso in una spiaggia (anche nudista) sia uomini donne o coppie.
Segnali per farsi riconoscere e concludere qualcosa.
Qualche esperienza avuta da qualcuno
io frequento spiaggia nudista e spesso il mio culetto attira le attenzioni di altri uomini che si avvicinano e mi propongono se voglio fare qualcosa... di solito andiamo nella pineta retrostante e mi faccio scopare volentieri, capita anche che altri assistano al rapporto
» Nell'argomento: In palestra
3 anni faQuotato da Massiccio80,Ciao a tutti...vi è mai successo di eccitarvi o addirittura consumare direttamente in palestra?!?!come approcciare?!? 😋
un ragazzo mi ha approcciato facendomi i complimenti x il culetto mentre mi facevo la doccia, dopo poco avevo il suo uccello dentro il culo.
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
3 anni faQuotato da Barcode,Ragazzi/e se ne avete provati,mi dite?Io vorrei tanto,ma non se ne trovano,a meno che non siano a pagamento.Vi aspetto numerosi 😋 😋 💋 💋 💋
il mio scopamico mi ha organizzato una serata a sorpresa, mi ha fatto travestire da troia e quando sono arrivato da lui c'erano 3 ragazzi di colore nudi con un cazzo enorme tra le gambe... puoi immaginare com'è finita la serata!!!
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
3 anni faQuotato da condon35,Salve sono curioso di sapere a che età avete cominciato a succhiare cazzi.
Il mio primo cazzo in bocca è stato a 19 anni a voi.?
io a 20, il cazzone 25cm dell'uomo che mi ha sverginato... a stento sono riuscito a ingoiarne metà!!!
» Nell'argomento: A chi piace il cazzo grosso o extra large
3 anni faQuotato da sololudosex,Premesso che a me piace il cazzo e non l’uomo .....e mi sono sempre piaciuti i cazzi con una certa dimensione ....ma da quando ho incontrato un uomo con il cazzo grosso (sia in lunghezza che larghezza) ora mi piacciono solo cosi .....a chi piace il c [...]
dopo che a sverginarmi è stato un uomo con un cazzone di 25cm ora non posso fare a meno di cazzi grossi e lunghi e soprattutto con la cappella molto larga che mi apre il culo
» Nell'argomento: Da etero - a bisex attivo - a bisex passivo
3 anni faQuotato da nudoescalzo,Non so quanti ti voi sono passati da etero a bisex attivo e poi sono passati solo a sukkiare e prenderlo nel culo. Secondo me sono delle tappe naturali e la fine di tutti è trovarsi con un cazzo in bocca e uno nel culo. Non è così anche per voi? ;-) [...]
io sono passato direttamente da etero (fidanzato) a bsx passivo, attratto dalla voglia di succhiare e prenderlo nel culo!!!
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
3 anni faQuotato da bkt,Ieri sono riuscito a fare un bel pompino ad un cinquantenne con un bel cazzo. Eravamo in una zona nudista che non conoscevo, poco distante da noi,1-2 metri c'erano due persone, un altra faceva il bagno poco distante e un'altra prend [...]
ho avuto un'esperienza molto simile, in spiaggia nudista un uomo si è avvicinato x farmi i complimenti sul mio culetto, e poi mi ha chiesto se volevo prenderlo in bocca e farmi penetrare... il tutto davanti a una decina di persone che si sono godute lo spettacolo
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
3 anni fa
ragazzi mi capita spesso di attrarre uomini parecchio più grandi di me, come mai?
» Nell'argomento: È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?
3 anni faQuotato da VOYEUR60,bravo non ci sono parole però devi tenere la mani dietro la schienaQuotato da theMaialist,
io uso sempre solo la bocca, mi inginocchio, gli abbasso lo slip, e lo prendo in bocca fino a farlo indurire e poi vado su e giù lecco le palle e mi concentro sulla cappella x farlo sborrare fino all'ultima goccia.
di solito mi ammanettano dietro la schiena fino a quando non lo faccio sborrare.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti