Tutti i Post di theMaialist


Il Forum di Annunci69.it
212
Post Scritti
theMaialist
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: theMaialist

4 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.05.2017
Post: 213
ho provato con 2 attivi, uno in culo e l'altro in bocca e poi cambio.... ovviamente finale con doppia sborrata... molto eccitante

4 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.05.2017
Post: 213
la prima volta a 23 anni, tra l'altro ero fidanzato con la mia ex, risposi ad un annuncio di un ragazzo ke era nella mia città x lavoro... lo raggiunsi al b&b dove alloggiava... la sorpresa fu un cazzone di almeno 23cm, a quel punto non potevo più tirarmi indietro, mi fece spogliare e mi misi a pecora sul letto, mi leccò x un pò di tempo il buchetto e poi.... ahi ke dolore, xò rimasi contento e con la voglia di riprovare

4 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.05.2017
Post: 213
una sciacquata e riprendo a succhiarglielo x ricominciare

4 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.05.2017
Post: 213
io vengo quasi sempre senza toccarmi mentre mi scopano

4 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.05.2017
Post: 213
mi sono trovato in una situazione a mia insaputa... un ragazzo mi ha invitato da lui e quando sono arrivato non era solo ma c'era un amico... ovviamente mi sono spogliato e li ho soddisfatti entrambi, mentre uno mi inculava l'altro me lo metteva in bocca!!!!! eccitante 🐷

4 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.05.2017
Post: 213
un ragazzo ke ho incontrato ha voluto ke indossassi intimo femminile.... mi ha preparato perizoma, calze a rete, babydoll e addirittura scarpe con tacchi alti ke all'inizio ho avuto dubbi a indossare... devo dire ke facevo una gran bella figura e mi sn eccitato tantissimo a fare la parte della femmina.... ovviamente potete immaginare cosa mi ha fatto dopo!!! 😳 😳 😳

6 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.05.2017
Post: 213
Quotato da Giada59,
Qualcuno dice che sotto i 20 cm non li considera neanche, come cazzo fa a sgamare prima le misure, ha un sistema di telemetria doppler con annesso soft per calcolare lo sviluppo del cazzo da moscio ad arrapato. Non mi risulta che vadano in giro tutti [...]

nn è ke li misuro, xò si vede se uno è dotato sopra la media

» Nell'argomento: leccata al buchetto
6 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.05.2017
Post: 213
Quotato da solosex68,
Io adoro farmelo leccare a lungo!
Se sono molto eccitato riesco a venire anche senza toccarmi 🐷 🐷 🐷

ank'io

6 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.05.2017
Post: 213
ho provato da poco con 2 attivi insieme, molto eccitante avere 2 cazzi a disposizione... uno in culo e uno in bocca 🐷

» Nell'argomento: leccata al buchetto
6 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.05.2017
Post: 213
adoro farmelo leccare prima di essere penetrato

6 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.05.2017
Post: 213
Quotato da ilcazzoinculo,
sicuramente a pecora, mi fa sentire puttana.
Ma anche in piedi, appoggiato in avanti con le gambe leggermente aperte e lui dietro che apre, spinge e sfonda (anche se dall'altro del mio 1,90 mt è difficile...) [...]

a pecora è favoloso, sentirlo entrare tutto fino ai testicoli e farsi sculacciare 🐷

6 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.05.2017
Post: 213
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Manefi86,
A pecorina tutta la vita, con dei veri superdotati che ti inculano a turno.
💋 💋

sn d'accordo con te, io sotto i 20cm nn li considero... se sn piccoli neanke li sento dentro 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni