Tutti i Post di sposatovoglioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sposatovoglioso
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
1 giorno faQuotato da Ant54,mmmm hai descritto molto bene 😋Quotato da sposatovoglioso,La sborrata in bocca è bella a prescindere ma se schizza forte da colpire il palato o la gola ed è abbondante allora è l'apoteosi
Ti va?
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
2 giorni fa
La sborrata in bocca è bella a prescindere ma se schizza forte da colpire il palato o la gola ed è abbondante allora è l'apoteosi
» Nell'argomento: Primo ingoio
1 mese faQuotato da Eterocurioso74,Resta il fatto che se la sborra è mia, allora sono venuto. E se sono venuto, la voglia si azzera.. 😭
Ti capisco perfettamente. È stato così anche per me fino a poche settimane fa...poi qualcosa mi è scattato dentro e ho ammesso a me stesso che mi piacciono gli uomini e finalmente ho scopato e succhiato a lungo dopo essere venuto e la voglia di cazzo ora non mi passa più
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
8 mesi fa
Adoro farmi sborrare in faccia. Per me è semplicemente il massimo
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
1 anno faQuotato da Shatess,l'emozione di sentire lo schizzo caldo sul viso o in bocca è meravigliosa
Concordo al 101%
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
1 anno fa
Io adoro lo sperma ... Ovunque purché non vada sprecato ma il top è in faccia
» Nell'argomento: Esperienza da ragazzini?
1 anno fa
A 13 anni ero seduto su una panchina al parco e mi si avvicinò un signore distinto (mi sembrava vecchio all'epoca) e cominciò a fare domande se avessi già avuto esperienze e se mi potesse piacere provare con lui ... Dissi di no ma evidentemente non ero bravo a mentire perché lui insistette parecchio, fino a offrirmi soldi ma io riuscii a non cedere.
Oggi, ripensando a quell' episodio ho capito che era un porco pedofilo. Ma fu talmente educato e gentile che rimpiango molto di non avere accettato subito le sue avances...mi avrebbe Insegnato a dare piacere a un uomo molto molto prima
Oggi, ripensando a quell' episodio ho capito che era un porco pedofilo. Ma fu talmente educato e gentile che rimpiango molto di non avere accettato subito le sue avances...mi avrebbe Insegnato a dare piacere a un uomo molto molto prima
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
1 anno faQuotato da BsxSestoF,Vorrei aprire una discussione in tema, visto che molti (me compreso) si lamentano del fatto che non riescono ad incontrare perché non hanno a disposizione un posto per incontrare e dall'altra parte molti esigono solo ospitali.
Personalmente [...]
Dimmi dove perché non so come trovarli
» Nell'argomento: Se fai pompini sei attivo o passivo?
2 anni fa
Io preferisco di gran lunga essere passivo. Il cazzo mi fa letteralmente impazzire
» Nell'argomento: La prima SBORRATA in culo
2 anni fa
Non dimenticherò mai la prima sborrata in culo. 16 anni, Parco delle Cascine a Firenze, a pecorina in piedi, Trans dotata che mi penetra il culo come il burro e dopo 5 minuti mi scarica in corpo una quantità di seme enorme. Sento gli schizzi, sento che si muove nelle viscere mentre torno a casa con l'autobus, sento che mi cola a casa mentre mangio con i miei genitori
» Nell'argomento: La prima SBORRATA in culo
2 anni faQuotato da marzio59,La prima volta a 12 anni da un amico poco più grande e fu stupendo. Mi sverginò e mi riempì. Quando andai a pulirmi, perdevo sborra e qualche goccia di sangue, mi aveva rotto il culo.
Wow
» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
2 anni faQuotato da Voglioso53,Da giovanissimo circa 11 anni c era un maturo sui 55 mi pare che mi ronzano intorno,una volta a casa sua mi ha fatto vedere un filmino con un passivo e circa 10 maturi attivi.Gli facevano di tutto .Mi sono finito dalle seghe me lo ricordo ancora oggi [...]
Ti invidio, io nella stessa situazione non ho capito cosa mi perdevo e non ho accettato un invito che avrebbe cambiato la mia vita
» Nell'argomento: Consigli per convincere ragazzi black
3 anni faQuotato da pirlino,basta chiedere di darti una mono con la spesa o chidergli se vuole un caffe poi sta a te a capire se vuole o no 😎 😎Quotato da sposatovoglioso,Ciao, posso chiederti come l'hai approcciato? Fuori dal negozio? Mi arrapa da morire...
Mmm interessante ... Ma poi ti fanno capire che ci stanno?
» Nell'argomento: Consigli per convincere ragazzi black
3 anni fa
Ciao, posso chiederti come l'hai approcciato? Fuori dal negozio? Mi arrapa da morire...
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
7 anni fabeato teeeeeeee 💗Quotato da PASS_AN,È bello pompare e sentire ansimare un maschio mentre sta per sborrare... Ho tre giovani che ogni tanto vengono e li pompo in ginocchio... Quando vengono godono a sborrarmi direttamente in gola e mi dicono di ingoiare... Mando giù e godo da matti pure [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti