Tutti i Post di sposatovoglioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sposatovoglioso
1 settimana faQuotato da Ant54,allora siamo in due 😂Quotato da Pomponio691,
In verità ormai più pompini e meno figa 😛😛
Siamo in 3 🤣
1 settimana faQuotato da Bisex1968,si ne sono consapevole...d altrove e' da ragazzo che ho cominciato...ancora prima di scopare la prima figa ero già stato sverginato....era prevedibile : 😄🥕Quotato da Ant54,ehh si caro sei gay!😁
Anche io sono stato sverginato da una trans prima di scopare una ragazza... Avevo 16 anni ma il primo cazzo trans a 14
1 settimana faQuotato da Arconte1,Ti ringrazio per la risposta. Non mi sento "meno maschio", su questo ho una sicurezza totale, ma è il provare questo nuovo desiderio che mi spaventa. So che parlarne con mia moglie (per quanto mentalmente aperti) distruggerebbe il nostro rapporto ed è questo che mi blocca negli incontri... oltre al fatto che non tutti vogliono andare a letto con un 37 che non sa neanche cosa fare con un maschioQuotato da Busgattone,Io sono over 60, bisex versatile, ho scoperto tardi la mia bisessualità, rimpiango di non esserci arrivato prima. Forse è una prerogativa dell'età matura quella di prendere coscienza della propria inclinazione. Vivo questa condizione con serenità [...]
Fai quello che ti senti di fare, senza forzature. Ho 63 anni ma fino a 45 non ero mai stato con un uomo anche se fin da ragazzino mi piaceva guardare i membri maschili anche nelle riviste. Poi ho deciso di provare...mi si è aperto un mondo. E mi pento di non aver fatto il passo fin da ragazzo
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
1 mese faQuotato da Ant54,mmmm hai descritto molto bene 😋Quotato da sposatovoglioso,La sborrata in bocca è bella a prescindere ma se schizza forte da colpire il palato o la gola ed è abbondante allora è l'apoteosi
Ti va?
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
1 mese fa
La sborrata in bocca è bella a prescindere ma se schizza forte da colpire il palato o la gola ed è abbondante allora è l'apoteosi
» Nell'argomento: Primo ingoio
3 mesi faQuotato da Eterocurioso74,Resta il fatto che se la sborra è mia, allora sono venuto. E se sono venuto, la voglia si azzera.. 😭
Ti capisco perfettamente. È stato così anche per me fino a poche settimane fa...poi qualcosa mi è scattato dentro e ho ammesso a me stesso che mi piacciono gli uomini e finalmente ho scopato e succhiato a lungo dopo essere venuto e la voglia di cazzo ora non mi passa più
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
9 mesi fa
Adoro farmi sborrare in faccia. Per me è semplicemente il massimo
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
1 anno faQuotato da Shatess,l'emozione di sentire lo schizzo caldo sul viso o in bocca è meravigliosa
Concordo al 101%
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
1 anno fa
Io adoro lo sperma ... Ovunque purché non vada sprecato ma il top è in faccia
» Nell'argomento: Esperienza da ragazzini?
1 anno fa
A 13 anni ero seduto su una panchina al parco e mi si avvicinò un signore distinto (mi sembrava vecchio all'epoca) e cominciò a fare domande se avessi già avuto esperienze e se mi potesse piacere provare con lui ... Dissi di no ma evidentemente non ero bravo a mentire perché lui insistette parecchio, fino a offrirmi soldi ma io riuscii a non cedere.
Oggi, ripensando a quell' episodio ho capito che era un porco pedofilo. Ma fu talmente educato e gentile che rimpiango molto di non avere accettato subito le sue avances...mi avrebbe Insegnato a dare piacere a un uomo molto molto prima
Oggi, ripensando a quell' episodio ho capito che era un porco pedofilo. Ma fu talmente educato e gentile che rimpiango molto di non avere accettato subito le sue avances...mi avrebbe Insegnato a dare piacere a un uomo molto molto prima
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
1 anno faQuotato da BsxSestoF,Vorrei aprire una discussione in tema, visto che molti (me compreso) si lamentano del fatto che non riescono ad incontrare perché non hanno a disposizione un posto per incontrare e dall'altra parte molti esigono solo ospitali.
Personalmente [...]
Dimmi dove perché non so come trovarli
» Nell'argomento: Se fai pompini sei attivo o passivo?
2 anni fa
Io preferisco di gran lunga essere passivo. Il cazzo mi fa letteralmente impazzire
» Nell'argomento: La prima SBORRATA in culo
2 anni fa
Non dimenticherò mai la prima sborrata in culo. 16 anni, Parco delle Cascine a Firenze, a pecorina in piedi, Trans dotata che mi penetra il culo come il burro e dopo 5 minuti mi scarica in corpo una quantità di seme enorme. Sento gli schizzi, sento che si muove nelle viscere mentre torno a casa con l'autobus, sento che mi cola a casa mentre mangio con i miei genitori
» Nell'argomento: La prima SBORRATA in culo
2 anni faQuotato da marzio59,La prima volta a 12 anni da un amico poco più grande e fu stupendo. Mi sverginò e mi riempì. Quando andai a pulirmi, perdevo sborra e qualche goccia di sangue, mi aveva rotto il culo.
Wow
» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
2 anni faQuotato da Voglioso53,Da giovanissimo circa 11 anni c era un maturo sui 55 mi pare che mi ronzano intorno,una volta a casa sua mi ha fatto vedere un filmino con un passivo e circa 10 maturi attivi.Gli facevano di tutto .Mi sono finito dalle seghe me lo ricordo ancora oggi [...]
Ti invidio, io nella stessa situazione non ho capito cosa mi perdevo e non ho accettato un invito che avrebbe cambiato la mia vita
» Nell'argomento: Consigli per convincere ragazzi black
3 anni faQuotato da pirlino,basta chiedere di darti una mono con la spesa o chidergli se vuole un caffe poi sta a te a capire se vuole o no 😎 😎Quotato da sposatovoglioso,Ciao, posso chiederti come l'hai approcciato? Fuori dal negozio? Mi arrapa da morire...
Mmm interessante ... Ma poi ti fanno capire che ci stanno?
» Nell'argomento: Consigli per convincere ragazzi black
3 anni fa
Ciao, posso chiederti come l'hai approcciato? Fuori dal negozio? Mi arrapa da morire...
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
7 anni fabeato teeeeeeee 💗Quotato da PASS_AN,È bello pompare e sentire ansimare un maschio mentre sta per sborrare... Ho tre giovani che ogni tanto vengono e li pompo in ginocchio... Quando vengono godono a sborrarmi direttamente in gola e mi dicono di ingoiare... Mando giù e godo da matti pure [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti