Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Akire84

Il Forum di Annunci69.it
416
Post Scritti
Akire84
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Akire84

» Nell'argomento: Decadence
7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 29.07.2017
Quotato da Completissimi,
Siamo curiosi, non siamo stati ne a play party ne a Decadence...qualcuno privatamente può darci qualche informazione? Grazie!

Vi scriviamo noi

» Nell'argomento: Stranezze
7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Quotato da stellina640,
Arriva altro che il senso del messaggio, ma devi sapere che su questo forum almeno 2 volte alla settimana c'è un singolo che apre un 3D con le tue stesse lamentele.
Si chiamano muri del pianto.
Vuoi evitare gente che ti prenda in giro e ch [...]

Condividiamo al 100% 😉

» Nell'argomento: Uomini di pelo
7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Quotato da orgoglione,
Primo piacere a se stessi, fondamentale.
Sono depilato, perché piace a me. 🙂

👍

7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Quotato da CATeGOD2018,
Che non ha senso e che ingoio è pericoloso. Nob è una opinione, ma scienza.

👍

» Nell'argomento: Uomini di pelo
7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Secondo noi è gusto personale, e non cartteristica di questo sito. Noi però rientriamo nella media degli utenti 😬: preferiamo uomini con poco pelo e rasati nelle parti intime

7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Sempre tutta rasata 😎

7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Quotato da AlexGiu,
Buongiorno a tutti, volevo fare una domanda, io e mia moglie abbiamo preso in considerazione l'idea di fare una cosa a tre con un altro uomo, però prima lei ha bisogno di conoscere meglio la persona e lo fa avendo con lui una chat privata do [...]

La pensiamo come tipoetopa: se la fantasia è di entrambi, non vediamo nulla di male se tua moglie vuole “conoscere” meglio, virtualmente, chi incontrerete.

7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Quotato da coppia87,
Quotato da Akire84,
Il decadence è una festa a tema fetish bdsm, dove ognuno, nell’abbigliamento, è libero di esprimersi come vuole. Ci sono performers, musica, ed aree attrezzate a dungeon, dove si può... giocare. Non è un vero e proprio play party (ovvero una festa fe [...]

Come si fa a partecipare?

Vi abbiamo mandato un messaggio

» Nell'argomento: Deep Throat o "gola profonda"
7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Io mi sdraio supina, faccio pendere la testa all’indietro dal bordo del letto o del divano, ed il partner si mette in ginocchio e me lo infila dentro tutto. Stimola i conati, da un fortissimo senso di soffocamento 😰, ma la soddisfazione di chi lo riceve, ti aiuta a “superare” 😬

7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
è vero che non è il massimo, ma noi sempre preservativo, anche negli “esami orali”: la sicurezza, purtroppo, viene prima del piacere

7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Il decadence è una festa a tema fetish bdsm, dove ognuno, nell’abbigliamento, è libero di esprimersi come vuole. Ci sono performers, musica, ed aree attrezzate a dungeon, dove si può... giocare. Non è un vero e proprio play party (ovvero una festa fetish bdsm, dove i protagonisti sono i partecipanti), come altri eventi.
Solitamente si tiene a Bologna, ma molto bello è quello di villa Boschi a isola della scala.
Parere personale: non ci piace molto, troppo “incasinato”, con pochi momenti di gioco e socializzazione. Se possiamo vi consigliamo di andare a curiosare in rete e su fb, kinksters altedo, fetish night saludecio.

7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Quotato da dionisiaci,
Quotato da Lovers72,
Quotato da dionisiaci,
noi ci siamo conosciuti in un gioco tra coppie e ci siamo subito perdutamente innamorati. È successo ben 18 anni fa e la magia continua forte come il primo giorno (pardon, la prima notte). Giochiamo con discernimento, evitando catene di montaggio ero [...]

Se possiamo chiedere in che senso “devastanti”?

In un paio di casi, la particolare, diciamo così, “enfasi” di uno dei due componenti della coppia ha innescato gelosie che in un caso hanno portato addirittura alla rottura di un matrimonio decennale e in un altro, alla brusca e subitanea interruzione dell’esperienza trasgressiva. Proprio perché crediamo a quanto potente possa essere il “gioco” in senso positivo, riteniamo che non possa essere preso alla leggera. Per farla breve. A nostro avviso esalta le potenzialità di un rapporto in buona salute mentre può definitivamente incrinare uno traballante.

Condividiamo al 100%: esalta creando una complicità unica un rapporto forte e cementato, mentre non è la cura ma la causa di frattura, di un rapporto “traballante”

» Nell'argomento: La ricerca del singolo
7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Quotato da Pollipolli,
Salve a tutti, siamo nuovi del sito. Ci siamo iscritti perché nella nostra fantasia vogliamo fare sesso a tre con un altro singolo.premetto che laa scelta la faa la mia partner. bene partiamo con la ricerca, troviamo i candidati ci scambiamo foto vis [...]

De gustibus... da come vi siete espressi vi va bene carne da macelleria...

» Nell'argomento: Pensare
7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Quotato da Tipoetopa,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Tipoetopa,
Un mio vecchio prof all'universitá diceva che si sa parlare bene una lingua solamente quando si è in grado di pensare in quella lingua.

Allo stesso modo, si può traslare il fatto che si è realmente una coppia solamente quando viene natura [...]

Bello ma, purtroppo, molto idealistico.

Vero per moltissimi.. però, come dicevo qualche post più su, se all'inizio facevo fatica ad immedesimarmi in un "noi" adesso non riesco più a pensare "io" ( tranne alcuni casi strettamente personali, logico )
Sará l'etá ? L'amore ? Ahhhh l'amore 😳 😄

Più semplicemente è l’intesa: quando emerge, è naturale pensare “noi” 😉😘

7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Quotato da Mya_Jack,
Secondo noi non c’è un messaggio più adatto di altri, nel messaggio che uno invia c’è la sua personalità e il proprio modo di porsi nel “gioco”. Pertanto se uno è spiccio e cerca un incontro immediato, “vuoto”, veloce senza quasi conoscersi sarà abba [...]

👍😘

7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Quotato da stellina640,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da stellina640,
@Pablo Sarà che sono una donna? Non mi pare che quattro maschi che non trovano donne disponibili seduti in cerchio cantando canzoni attirafemmine e consolatorie siano più appropriati del intervento di una lei 😄
E non mi sembra nemmeno che accusare le coppie ?no singoli? di discriminazione razziale sia la strada giusta per avere successo qui

@sex Finché quattro singoli che sono arrabbiati con le coppie perché ?esludono tutti i singoli per errori di qualcuno? mi dicono che sto sbagliando a ragionare beh....lo prendo per un punto a mio favore.
Certamente urlare ?discriminazione? solo perché molte coppie scrivono nel proprio annuncio quello che vogliono non è la strada giusta per incontrare e avere più successo.
Il successo si raggiunge migliorando se stessi non chiedendo al mondo intero di cambiare per noi. [...]

Condivido ogni parola che avete scritto, lamentarsi non serve a nulla, ma tutti qui sappiamo che il vostro scopo nello scrivere queste parole, non è educare i singoli a portare rispetto verso le coppie che non li cercano.
Tutti lo sanno, tranne i nuovi o quelli che non seguono costantemente il forum.
Lo scopo delle vostre battaglie antisingolo è denigrare ogni essere vivente uomo che non si presenti in coppia.
Io ad esempio non amo frequentare certe categorie, ma mai e poi mai mi permetterei di scrivere contro di loro.
Per me non avrebbe senso intervenire in ogni post verso persone che non mi interessano, mi sentirei una deficente.
La vera domanda è: perchè vi è consentito quotidianamente di spalare cacca verso tutti i singoli, dopo che chiaramente avete manifestato in OGNI tread la vostra totale avversione verso di loro?
Temo che rimarrà senza risposta.
Ognuno scrive quello che vuole e come vuole e finche resta nel tema del thread di certo non sta a te valutare se ha il diritto di farlo o no.
Come mai ogni volta che c?è qualche appunto da fare arrivi per dire che spaliamo cacca sui singoli? Se fosse così la Redazione sospenderebbe il nostro account, ma visto che da anni lo ripeti e non è così sarà che semplicemente esageri? Capisco che dire le cose in maniera diretta può a volte ferire l?ego maschile. Ma da qui a parlare di cacca....non esagerare please 💋
P.S
Si sa che in fondo i thread del genere parlano del rifiuto e della difficoltà di accettarlo più che dei consigli di come migliorare se stessi.
Se una persona non ha successo dovrebbe guardarsi dentro per migliorare l?approccio invece di chiedere a tutto l?universo femminile di cambiare per lui.

Scusate se rispondo solo ora, ma ho una vita ed un lavoro e non vivo h24 sul forum
Come mai?
Perchè ne ho le scatole piene di pagare un'abbonamento vip ed entrare sul forum per rilassarmi e leggere SEMPRE in ogni 3d che la coppia Black ce l'ha a morte con i singoli, ma che interviene il ogni loro post solo per denigrarli.
Non volete incontrare singoli?
Benissimo è un vostro diritto sacrosanto, ma dal non volerli incontrare a spalare cacca contro di loro h24, di acqua sotto i ponti ne passa.
Essere in un paese democratico non significa solo permettere all'altro di esprimersi, ma anche non prendere per il culo tutto il giorno delle persone che tra l'altro neanche interessano.
Almeno io la vedo così, evidentemente vivo fuori dal mondo.

Noi la pensiamo come te 😊

7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Quotato da Akire84,
Quotato da freeek,
MasterD fa un ragionamento sensato, nel contesto generalizzato e quella schifezza di 50 sfumature di grigio hanno creato la concezione BDSM = pazzi. A parte che Steve Jobs diceva siate folli e ne sono fiero. Vorrei dire che nel BDSM si possono svilup [...]
A prescindere da ciò che sostengono i sedicenti Master, noi (intendo coppie che non accettano quesl tipo di giochi) abbiamo tutto il diritto di pensare quello che vogliamo.
Io voglio tenere lontano da me maschi che provano l’eccitazione nella sottimissione della donna.
No, non trovo che maschi così abbiano il diritto di conoscermi.
Semplicemente evito ciò con cui non sono assolutamente d’accordo.

Certo. L’importante e’ non essere d’accordo o non apprezzare, qualcosa che si conosce e che si ha sperimentato. Altrimenti e’ analogo a chi non mangia ... ehm... tonno crudo, senza però averlo mai assaggiato
Tu sei mai saltata/o dalla finestra? Se non lo fai non puoi sapere se ti piace avere le gambe rotte o no? Eh no, non funziona così. Abbiamo il cervello proprio per sapere se qualcosa ci piace prima di subirlo sulla propria pelle.
Si chiama intelligenza. E se io trovo ripugnante mangiare la cacca non mi serve assaggiarla per esserne certa.
O tu la devi prima assaggiare eh? 😎 😄

Ecco, dopo queste perle di saggezza, non ha sicuramente senso continuare. Ad majora

7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Quotato da freeek,
MasterD fa un ragionamento sensato, nel contesto generalizzato e quella schifezza di 50 sfumature di grigio hanno creato la concezione BDSM = pazzi. A parte che Steve Jobs diceva siate folli e ne sono fiero. Vorrei dire che nel BDSM si possono svilup [...]
A prescindere da ciò che sostengono i sedicenti Master, noi (intendo coppie che non accettano quesl tipo di giochi) abbiamo tutto il diritto di pensare quello che vogliamo.
Io voglio tenere lontano da me maschi che provano l’eccitazione nella sottimissione della donna.
No, non trovo che maschi così abbiano il diritto di conoscermi.
Semplicemente evito ciò con cui non sono assolutamente d’accordo.

Certo. L’importante e’ non essere d’accordo o non apprezzare, qualcosa che si conosce e che si ha sperimentato. Altrimenti e’ analogo a chi non mangia ... ehm... tonno crudo, senza però averlo mai assaggiato

7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Quotato da freeek,

👍

7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Quotato da sex-coca,
Il sesso protetto è un patetico surrogato del contatto totale; è quasi sesso virtuale. Di contro non si possono certo rischiare problemi di salute (non l'HIV come diceva qualcuno ma infezioni, epatiti ed altre anche gravi malattie batteriche)... la s [...]

Grazie alla tua soluzione, abbiamo risolto ogni problematica relativa alla trasmissione delle malattie sessuali

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni