Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Fantedispade

Il Forum di Annunci69.it
860
Post Scritti
Fantedispade
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Fantedispade

» Nell'argomento: 8 MARZO
5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 04.08.2017
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Fantedispade,

😄 😄..tibie teniamoci virtualmente per mano e riscriviamola serenamente insieme...compagna! 💗 : "senza le donne e gli uomini non ci sarebbe l'umanità"..... non suona mica meglio cosi??

tecnicamente, ho solo risposto alla domanda in topic: che mondo sarebbe senza le donne?
non sarebbe.
corretto, no?

Mmmmmmmhhh.....più o meno, ma più meno che più 😄 😄.
Su, fai la brava.

» Nell'argomento: 8 MARZO
5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
senza le donne non ci sarebbe l'umanità, a meno che i maschi superstiti non si decidano a partorire.
apprezzo comunque l'augurio.vorrei solo ricordare due cosucce:
non è la festa della donna.
è la giornata internazionale dei dir [...]

😄 😄...dai, teniamoci virtualmente per mano e riscriviamola serenamente insieme...compagna! 💗 : "senza le donne e gli uomini non ci sarebbe l'umanità"..... non suona mica meglio cosi??

» Nell'argomento: Inculata mentre dorme
5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Diomede,
Qualcuno ha mai inculato la compagna amica, etc....mentre dormiva....non un atto di violenza naturalmente....ma mentre dorme si gira scatta a voglia.......

Non un atto di violenza🤔
Cioè, se lei dorme e non sai se gli va , ti ha firmato la delega prima di coricarsi?
Comunque fanno "inculata nel sonno starter pack":
Caschetto anti sommossa
Pettorina anti taglio
Ginocchiera con ceci
Rosario in legno
Voltaren

Fai il bravo su!!...sempre a pensare male stai....l'ha pure scritto che poi quando gli appoggia il manganello si sveglia e trombano per ore.

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Giumarrino,
Ciao a tutti

...Ciao maschio!!

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Sembra quando un giornalista fazzioso estrapola un frammento di discorso per cercare di buttare merda sul politico rivale.
Prima di dire se sia rispetto o non, bisognerebbe leggere tutto il (in questo caso annuncio) e non quello che fa più comodo 😇.
Leggere un personaggio che pretende rispetto ma definisce chi non ha le sue stesse idee politiche e non con... " dx soMarista italica" fa veramente ridere...per non dire altro.

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Diomede,
..sveglie sveglie....per qualche oretta....

Addirittura per qualche ora!!!.....sei uno schiacciasassi!!

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Diomede,
E' un esperienza che mi manca, la risposta è gradita anche da donne.
Io personalmente con diverse donne ho approfittato della patatina mentre dormivano....ma bisogna dire che anche loro hanno approfittato del mio giocattolo se lo trovavano [...]

Ma c'è l'hai fatta con l'arnese a farle svegliare o, finito (per te) il tutto stavano ancora dormendo????

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Periodo giugno/settembre???? Mmmmhhh...."se tutto andrà bene" semicitazione del cazzo (chi si è inventato sta frase lo dovrebbero mettere sulla sedia elettrica) il tour te lo vai a fare su per giù nel 2050 dc

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
....Ragazzo mio, bisogna prendere quello che passa il convento.
Che poi, se uno si impegna non è poi così complicato incontrare coppie.

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quindi, secondo i luminari della lingua italiana è definita "discussione tranquilla" chi (in parole povere) dice che gli piace toccare i culi delle varie colleghe NON consenzienti.....(guai a trovare il pretesto per polemizzare e!!!).... Vvvvabbè!! Ora vado che ancora devo rimettere a posto i pastelli 😳

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Fantedispade,

Guarda che l'hai scritto tu che questo è un tema tranquillo e che la gente senza una vita trova il pretesto di far sempre polemica.... eccetera eccetera eccetera.
la domanda che ti ho fatto é un altra, ti ho chiesto di farmi vedere dove ho scritto che per me era normale...su non è difficile...non cambiare discorso...ce la puoi fare se ti impegni.

Te l'ho già scritto, che ti devo fare il disegnino?

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Fantedispade,

Se per te sia normale approfittare di un amichevole abbraccio per dare una manata premeditata sul culo quando non si è stati autorizzati dalla diretta interessata, io, sono estremamente orgoglioso di essere come dici tu "alimentato dal vuoto siderale di una ignoranza vergine".
mi dici in quale dei miei interventi ho sostenuto quel che tu affermi? Ti prego di mostrarmelo... su dai sono curioso. Dove avrei affermato che è normale? Devo riscriverlo perché vedi, devo semplificarti il concetto nel caso fosse troppo difficile la domanda per te. Scusami ma più di così non riesco a semplificartela la domanda.

Guarda che l'hai scritto tu che questo è un tema tranquillo e che la gente senza una vita trova il pretesto di far sempre polemica.... eccetera eccetera eccetera.

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Nightofbo,
Odio le estremizzazioni e chi cerca di proposito di non capire per poter fare polemica con qualsiasi cosa, male endemico in questo forum. Anche una discussione che parte con un tema tranquillo, riesce a diventare un groviglio di spine dove gruppi d [...]

Se per te sia normale approfittare di un amichevole abbraccio per dare una manata premeditata sul culo quando non si è stati autorizzati dalla diretta interessata, io, sono estremamente orgoglioso di essere come dici tu "alimentato dal vuoto siderale di una ignoranza vergine".

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Lamponino,
Quotato da Fantedispade,

Come ti hanno ben detto sarebbe pure reato, ma oltre che il reato c'è qualcosa di più squallido che è la mortificazione della persona stessa.
Secondo la tua brillante filosofia di vita, ognuno di noi, dovrebbe toccare il culo alla prima malcapitata che vede camminare per strada in jeans stretti e che lo osservi quei dieci secondi di troppo...."sennò poi, magari guarda il pedone successivo e se la tromba lui"
Ti rendi conto delle cretinate che dici??
a già tu sei quello della giacca e cravatta il perfetto

Se indossare una giacca e una cravatta rendesse chi le indossa perfetti, saremmo in un mondo di perfetti ma imperfetti....non è proprio così, anzi, io sono uno dei primi di quegli imperfetti anche indossando la giacca è la cravatta .
Il rispetto della persona, si, proprio quello rende gli uomini perfetti.

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Lamponino,
Quotato da Fantedispade,
Solo un miserabile può commettere una azione volontaria simile.
Magari da ragazzini non ancora nel pieno delle nostre facoltà mentali, chi più chi meno l'abbiamo fatto tutti(l'ho fatto anch'io ma solo con amiche "amic [...]
se lei ti fa capire che ci sta e si mette in mostra appunto x farsi palpare e tu non lo fai poi passo x limbecille di turno xche se lo fa il tuo collega

Come ti hanno ben detto sarebbe pure reato, ma oltre che il reato c'è qualcosa di più squallido che è la mortificazione della persona stessa.
Secondo la tua brillante filosofia di vita, ognuno di noi, dovrebbe toccare il culo alla prima malcapitata che vede camminare per strada in jeans stretti e che lo osservi quei dieci secondi di troppo...."sennò poi, magari guarda il pedone successivo e se la tromba lui"
Ti rendi conto delle cretinate che dici??

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Solo un miserabile può commettere una azione volontaria simile.
Magari da ragazzini non ancora nel pieno delle nostre facoltà mentali, chi più chi meno l'abbiamo fatto tutti(l'ho fatto anch'io ma solo con amiche "amiche"), ma leggere di gente adulta che volontariamente tocca l'ignara malcapitata di turno bèh!!!....(meglio che mi mordo la lingua).

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Fantedispade,

Dovresti se è possibile rientrare nei ranghi (che poi sennò arriva la redazione e ti fa "to to" sul culetto).
Non si sta parlando di violenza sulle donne....bastonate 😮 😮 ma (in pratica): Dio è uomo o è donna.
La crociata contro quei cattivoni dei cristiani se sei d'accordo la facciamo un altra volta....ok boss???

🤣🤣🤣 ti hanno dato le stellette?
Ok sceriffo, nel libro fantasy che ne parla , né parla come se fosse uomo. È stato inventato così 🤷‍♂️
Quindi, tutti in riga e discussione chiusa🤣🤣

Se fossi in te, lavorerei sull'irritabilità...magari qualche esercizio psicofisico di tanto in tanto potrebbe aiutare.

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Fantedispade,
Che poi, in teoria, sarebbe pure facile...."Dio" è, palesemente al maschile, sennò sarebbe "Dia".
Come la lauretta nazionale insegna.

Si, lo hanno inventato così i patriarchi, almeno le donne non gli rompevano le palle e stavano al loro volere.
Un bel modo, quello religioso e di un dio uomo, per convincerle a sottomettersi senza bastonate.
A no, scusa ancora le davano le bastonate🤷‍♂️

Dovresti se è possibile rientrare nei ranghi (che poi sennò arriva la redazione e ti fa "to to" sul culetto).
Non si sta parlando di violenza sulle donne....bastonate 😮 😮 ma (in pratica): Dio è uomo o è donna.
La crociata contro quei cattivoni dei cristiani se sei d'accordo la facciamo un altra volta....ok boss???

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Che poi, in teoria, sarebbe pure facile...."Dio" è, palesemente al maschile, sennò sarebbe "Dia".
Come la lauretta nazionale insegna.

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
.......al grido di: "io so io" 😇 😇

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni