Tutti i Post di Fantedispade
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Fantedispade
» Nell'argomento: Donna ninfomana
6 anni faQuotato da dragqueen,Quotato da Fantedispade,di gruppo??...se e' una ninfomane (originale) altro che gruppo!!....ci vuole un intero battaglione.
Avevo una amica (ninfomane)...nonche' (gran gran gran gnocca) che quando non aveva ragazzi a disposizione (tanti) si 'arra [...]
Chi troppo esagera....
in effetti, a me lo raccontarono, ma lei con uno sguardo mi diede una mezza conferma.
Non meritava pero' di essere una ninfomane....era troppo bella.
» Nell'argomento: Donna ninfomana
6 anni fa
di gruppo??...se e' una ninfomane (originale) altro che gruppo!!....ci vuole un intero battaglione.
Avevo una amica (ninfomane)...nonche' (gran gran gran gnocca) che quando non aveva ragazzi a disposizione (tanti) si 'arrangiava' con le lattine della coca cola....peccato che un bel giorno gli se ne incastro' una nel lato b.... 😄 😄
Avevo una amica (ninfomane)...nonche' (gran gran gran gnocca) che quando non aveva ragazzi a disposizione (tanti) si 'arrangiava' con le lattine della coca cola....peccato che un bel giorno gli se ne incastro' una nel lato b.... 😄 😄
» Nell'argomento: Anche la lingua (italiana) vuole la sua parte
6 anni faQuotato da Henry_Dante,L'ossessione grammaticale produce solo parole di cristallo 😮
tanto, cristallo o no..........................gnurant sei, ed ignurant resti, a meno che.......(l'ascio qui un po' di punti, virgole, acca, accenti e......minchiate varie (,,,''''' hhhhh .....)......) 😇
» Nell'argomento: Anche la lingua (italiana) vuole la sua parte
6 anni faQuotato da bisexpercoppia,ma (bestemmia a caso), come fate a sottovalutare una cosa del genere? capisco in privé dove capita di non proferire parola, ma qui si parla di conoscere le basi dell'italiano, quelle che si imparano alle elementari, per presentarsi a chi si [...]
si vabbe'....crediamoci!!!
» Nell'argomento: Incontri conoscitivi
6 anni faQuotato da Matusalemm,Da premettere che non parlo solo di me perché non sono egoista, ma anche di singoli che sono nella mia stessa situazione. Ho contattato coppie nessuno mi ha risposto. No per male io non lo condivido è vergognoso posso capire qualcuno ma ciò io non [...]
"il tu non sai chi sono io" e sempre il massimo
» Nell'argomento: Gay Pride? o solo una carnevalata
6 anni fa
cioe', in pratica questi "manifestano" contro uno stato che non gli concede i diritti...li discrimina (a detta loro) ma che gli permette di ambire (volendo) alle sue piu' alte cariche....mah.
Mi chiedevo, ma una bella manifestazione in qualche paese del medio oriente quando la fate?? 😄 😄
Mi chiedevo, ma una bella manifestazione in qualche paese del medio oriente quando la fate?? 😄 😄
» Nell'argomento: Risposta si risposta no
7 anni faQuotato da MasaHitomi,La @Blackkina ha solamente ex singoli...non diciamo cose sbagliate!Quotato da Fantedispade,Quotato da ALESSARAMO2016,PUOI SCRIVERE QUELLO CHE TI PARE A NOI NON CI INTERESSA,TANTO I SINGOLI NON CI INTERESSA NE ORA NE DOPO,MAIQuotato da emmegei,Quotato da ALESSARAMO2016,Meglio che non disturbate. Settimana scorsa uno che ha fatto finta di non capire, si è trovato con un martello sulla schiena.. Non ci sono problemi per il secondo così detto Figo... Abbiamo il garage pieno di attrezzi. Basta farci capire che dobbia [...]
Ah... vi ho scritto in privato però il martello ce l'ho. Mi servirebbero una chiave a stella del 22 e un cacciavite a punta piatta e grossa. Per il seghetto alternativo devo ricontattarvi con qualche sproloquio? Però le lame ce l'ho 😄
se ti fai passare (sotto banco) il catalogo dei singoli che ha la black....vedi come cambi idea....tutti ragazzetti muscolosi 😋 e'....dotati 😋.
eh, mi sa che stavolta la nostra blackkina si e' smacchiata da sola 😄 😄 hai letto che ha ammesso spudoratamente che si va a rifare gli occhi sui profili dei "ragazzetti da spiaggia" 😄...e non curante li ha difesi pure 😄 😄...mi sa che sotto sotto....com'era il detto?? Chi disprezza compra.
7 anni faQuotato da ALESSARAMO2016,PUOI SCRIVERE QUELLO CHE TI PARE A NOI NON CI INTERESSA,TANTO I SINGOLI NON CI INTERESSA NE ORA NE DOPO,MAIQuotato da emmegei,Quotato da ALESSARAMO2016,Meglio che non disturbate. Settimana scorsa uno che ha fatto finta di non capire, si è trovato con un martello sulla schiena.. Non ci sono problemi per il secondo così detto Figo... Abbiamo il garage pieno di attrezzi. Basta farci capire che dobbia [...]
Ah... vi ho scritto in privato però il martello ce l'ho. Mi servirebbero una chiave a stella del 22 e un cacciavite a punta piatta e grossa. Per il seghetto alternativo devo ricontattarvi con qualche sproloquio? Però le lame ce l'ho 😄
se ti fai passare (sotto banco) il catalogo dei singoli che ha la black....vedi come cambi idea....tutti ragazzetti muscolosi 😋 e'....dotati 😋.
» Nell'argomento: Si singoli ma solo se pagano motel per tutti
7 anni faQuotato da Henry_Dante,Quotato da Fantedispade,Quotato da Henry_Dante,Io incontro solo nei pubblici boschi , pinete e foreste pluviali , possibilmente con la luna piena 😇
ammazza!!... stai proprio inguaiato!!😄 😄 ma non c'e' ne avete portici a milano?
Sono tutti occupati dai profughi 😒 😭
tranquillo che tra poco ci pensa salvini a dargli il sette e mezzo 😎
7 anni faQuotato da Henry_Dante,Io incontro solo nei pubblici boschi , pinete e foreste pluviali , possibilmente con la luna piena 😇
ammazza!!... stai proprio inguaiato!!😄 😄 ma non c'e' ne avete portici a milano?
7 anni faQuotato da Henry_Dante,Va be , per non sbagliare io mi porto un panino col prosciutto e un kinder cereali 😮
a' seeenzatettooooooooo!!! 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Dissonanza Cognitiva
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Quotato da Fantedispade,Quotato da BLACKADDICTED,Certo che ho il blocco singoli. Il blocco funziona solo in entrata non in uscita.Quotato da Fantedispade,Quotato da BLACKADDICTED,Ho mandato in pvt nomi a caso dei singoli come quello della foto... Ragazzi l?invidia è una brutta cosa. Qui una donna qualunque può incontrare decine di maschi palestrati e molto, molto belli...
Chi lo nega chieda alle singole del forum 😎
@Masaa [...]
ma non hai il blocco singoli?? 😄 😄....di la verita' dolcezza!! Che tra quelli inviati ci sta pure il mio 💋
Manco questo sapete 😄 😄
perdonami l'ignoranza bricconcella....quindi, non possono scriverti....giusto?.
Quindi, mi permetto di dedurre che sei tu che prendi l'iniziativa con questi "fustacchioni". 😎
Non possono scriverci, sono bloccati . Io ti ho fornito in pvt nick dei maschi oggettivamente belli qua iscritti visto che negavi la loro esistenza.
Noi non incontriamo singoli ma abbiamo due occhi sani e la bellezza quando c?è si vede!
io per colpa della mitica selen....qualche diotria l'ammetto me la sono giocata 😄 😄....orgogliosamente!! 😎.
Comunque, mi sa che il postino se lo sono rubati gli alieni...di posta a me (a parte le bollette 💗) non me ne ancora arrivata....
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Certo che ho il blocco singoli. Il blocco funziona solo in entrata non in uscita.Quotato da Fantedispade,Quotato da BLACKADDICTED,Ho mandato in pvt nomi a caso dei singoli come quello della foto... Ragazzi l’invidia è una brutta cosa. Qui una donna qualunque può incontrare decine di maschi palestrati e molto, molto belli...
@Masaa [...]
ma non hai il blocco singoli?? 😄 😄....di la verita' dolcezza!! Che tra quelli inviati ci sta pure il mio 💋
Manco questo sapete 😄 😄
perdonami l'ignoranza bricconcella....quindi, non possono scriverti....giusto?.
Quindi, mi permetto di dedurre che sei tu che prendi l'iniziativa con questi "fustacchioni". 😎
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Ho mandato in pvt nomi a caso dei singoli come quello della foto... Ragazzi l’invidia è una brutta cosa. Qui una donna qualunque può incontrare decine di maschi palestrati e molto, molto belli...
@Masaa [...]
7 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Fantedispade,
ma dove li trovi dieci singoli a settimana (come il tizio) black??....nelle patatine??
Mi stupisco di te.... Photoshop cosa cavolo pensi che l'abbiano inventato a fare: é pieno l'internet di gente cosí 😮
Vuoi che non se ne trovino in giro una decina a settimana??? 😄
Questa é dissonanza virtuale 😋
porca eva!!! ora ho capito perche' a me le foto vengono sempre di merda 😄 😄 😄
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@Fante La domanda è dove non li trovi tu. Qua una donna anche non proprio super riceve messaggi da singoli così. Quindi chi si crede bellissimo deve fare conti con tantissima concorrenza.
da singoli cosi?? 😄 😄....ne vedo talmente pochi che se me lo direbbe la vergine maria in persona non ci crederei....poi, se vogliamo credere alla fiaba di capuccetto rosso allora ok, ritiro tutto.
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Quotato da Adamehawwah,Quotato da BLACKADDICTED,@Adam Se una persona è veramente bella nelle foto si nota senza problemi.
Io non sono proprio da buttare via e non è che nelle foto vengo diversa. 😄 😄
Con queste foto non può sostenere alcunché.
Ognuno di noi inserisce foto che lo devono rappre [...]
Purtroppo in alcune persone è così e come dice lui nell annuncio non bisogna mai assolutamente soffermarsi nelle foto perché questo è un social, sappiamo bene che quello che conta è nella vita reale non nel virtuale e dai suuuu!!!!!! Mai giudicare una persona dalle foto mai apparte che quelle che ha messo ora non sono proprio belle si vede che ha un bel fisico non ha molti muscoli però beno male ci siamo certo che voi pretendete chissà che
Ci prendendo in giro vero?
Non fa ridere.
Allora una bella donna o un bell’uomo vengono bene nelle foto.
Per fare un piccolo esempio:
[url=https://postimg.cc/fVXBjcbr][img]https://i.postimg.cc/fVXBjcbr/BED25-D13-66-C4-40-F7-B9-F6-F03-A70-A99595.png[/img][/url]
Qui parliamo di un uomo molto attraente.
Non è che se hai la tartaruga questa magicamente scompare nella foto.
Non e che se hai un fisico scolpito di colpo nelle foto hai la panza.
Quindi le donne di A69 avendo a disposizione almeno una decina di singoli a settimana come il tizio della mia foto.... comprendi che non desiderano sprecare il proprio prezioso tempo per incontrare chi non riesce a dimostrare la sua bellezza con le foto adeguate?
Se l’autore dice che “abbiamo problemi psicologici” perché non vediamo la sua bellezza nelle foto (tra l’altro totalmente diverse da quelle che hanno maschi veramente belli) è sia arrogante che offensivo.
Qua bisogna sapersi “vendere”.
Gli incontri che abbiamo fatti si basavano sulle foto viste. Nel real non siamo rimasti delusi.
Perché sprecare il nostro tempo vedendo foto non eccellenti e incontrando al buio?
Scusa siamo nel 2019 non siamo ingenui .
Se un uomo ci promette la bellezza nel real ma virtualmente è mediocre, al 99% lo è anche dal vivo....
😎
ma dove li trovi dieci singoli a settimana (come il tizio) black??....nelle patatine??
7 anni fa
😄 😄 tutti mi vogliono ma....nessuno mi prende.
7 anni faQuotato da Crossi,Quotato da Fantedispade,Quotato da BLACKADDICTED,@Fante Nella nostra società non rispondere a un messaggio/al citofono/al telefono se suonano i testimoni di Geova oppure l?ennesimo call center NON È considerato maleducato.
Ecco tieni presente che il messaggio di uno sconosciuto su A69 è uguale.
C [...]
( 😄fai la brava black) guarda che non ho accusato nessuno di maleducazione.
Tu (forse) no, ma più di qualcuno sostiene che "rispondere è educazione" sapendo leggere, e per deduzione...
se c'e' una cosa che non sopporto e quando la gente mi mette in bocca parole che non ho detto...quindi, quel "forse" e meglio levarlo.
Io posso parlare per me, di quello che una persona pensa o dice sono propri punti di vista (rispettabilissimi).
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@Fante Nella nostra società non rispondere a un messaggio/al citofono/al telefono se suonano i testimoni di Geova oppure l’ennesimo call center NON È considerato maleducato.
Ecco tieni presente che il messaggio di uno sconosciuto su A69 è uguale.
C [...]
( 😄fai la brava black) guarda che non ho accusato nessuno di maleducazione.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti