Tutti i Post di Fantedispade
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Fantedispade
» Nell'argomento: Risposta si risposta no
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@Fante Io non divento isterica se qualcuno non mi risponde... Quelle poche volte che abbiamo scritto per primi non mi ricordo nemmeno se ci hanno risposto.
Sai io non ho complessi.
Capisco bene che nessuno mi deve niente e nulla mi spetta di diritt [...]
questione di carattere ed anche (secondo me) di educazione, ovviamente, non sto dicendo che chi ignora un messaggio sia un maleducato ma, io sono dell idea che dietro lo schermo c'e' una persona...poi ognuno si comporta come meglio crede.
Comunque, rimango (e me la tengo stretta) dell idea che un "no grazie" non costa niente.
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Quotato da adrenalinico,Quotato da Linguacce,Che alla fiera suo padre comprò...
La risposta (inteso come no) dipende molto da come si pongono nei confronti della cp
...bravissimi, l'educazione dev'essere sempre alla base di tutto...
Dove sta scritto che non rispondere a uno sconosciuto è maleducato?
Io invece penso che in questa community sia poco educato mettere una foto scaricata dal web come foto profilo 😎
E questo è sufficiente per non rispondere.
siamo tutti sconosciuti (salvo incontri precedenti) se adotti questa teoria digli alla redazione di bloccarti i messaggi.
7 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Fantedispade,comunque, la non risposta che e' poi una risposta e una stronzata stratosferica.
92 minuti....
[img]https://media2.giphy.com/media/l4q8cJzGdR9J8w3hS/source.gif[/img]
Andava detto
😄 😄 😄grazie grazie.... gentilissimo!!.
(tempo di battitura 9' 03)....passo e chiudo...senno' perdo tempo 😎
7 anni fa
comunque, la non risposta che e' poi una risposta e una stronzata stratosferica.
» Nell'argomento: Si singoli ma solo se pagano motel per tutti
7 anni fa
la prossima volta faro' un disegnino 😇.
» Nell'argomento: Si singoli ma solo se pagano motel per tutti
7 anni fa
morti di fame, gente che baratta la moglie o, e la moglie che baratta se stessa per una misera stanza di motel....cioe' per 20/30€ squallidi!!!
» Nell'argomento: Meno censura
7 anni fa
foto con volto non censurato?? Sinceramente, mi sa di chi 'non ha niente da perdere'....( solo una mia impressione).
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
......c'ha proprio l'ossessione.
» Nell'argomento: Sesso e stupefacenti
7 anni fa
leggendo, mi fa ricordare la storiella di chi era a favore o no di abolire/chiudere equitalia 😄 😄....provate ad indovinare chi era a favore per la chiusura? 😄 😄
» Nell'argomento: Pompino in auto
7 anni faQuotato da LaCavalla,Mmm è così eccitante prenderlo in bocca a un maschio mentre è alla guida. Sabato scorso l'ho fatto ad un amico, era così eccitato che se ne è venuto in una decina di minuti imbrattandomi tutto il vestitino, per fortuna mi stava portando a c [...]
queste si che sono vere amiche 🐷....la cavalla santa subito!!
» Nell'argomento: nord contro sud
7 anni faQuotato da bandao,non litighiamo!!
ma ci mancherebbe.
Ora pero', meglio che riportiamo il culo in carreggiata, altrimenti poi dopo arrivano appunto (i titolari) e ci danno le bastonate 😄.
7 anni faQuotato da MaeWest,Quotato da Fantedispade,Quotato da MaeWest,Ormai a salvini non gliene frega più niente dei terroni quella era una battaglia di 20 anni fa, adesso il nuovo bersaglio sono altri
comunque penso che stiamo andando un po' OT (cit)
occhio a non sognarvelo pure di notte 😄 😄
Ma veramente la nostra era una risposta a bandao che, a voler fare i puntigliosi, ha iniziato l'OT. Comunque di solito facciamo sogni ad occhi aperti quando passiamo vicino a distributori della Esso, di notte dormiamo di gusto.
mi fa piacere che i distributori Esso vi facciano questo effetto, io sinceramente da buon italiano vado sempre a fare rifornimento alla Eni, sapete com'e...prima le imprese italiane!! 🙂.
Comunque, potevate evitare di giustificarvi con me per l'OT....(non sono il titolare del sito).
7 anni faQuotato da MaeWest,Ormai a salvini non gliene frega più niente dei terroni quella era una battaglia di 20 anni fa, adesso il nuovo bersaglio sono altri
comunque penso che stiamo andando un po' OT (cit)
occhio a non sognarvelo pure di notte 😄 😄
» Nell'argomento: il posto più strano dove vi siete segati
7 anni fa
certo che ne di gente strana 😄 😄
» Nell'argomento: La notizia del giorno
7 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Fantedispade,Quotato da BLACKADDICTED,Non saprei... forse ho il dono di far parlare le persone onestamente senza la maschera che vestono per politically correct.
mah, chi lo sa!!...."a pensar male si fa peccato ma si indovina"....cosi, disse un papa.
Comunque, meglio ragionare con un calabrese che non con te 😄 😄.
Non era Andreotti???? (Non vale la risposta dov'è la differenza?) 😎 😎
andreotti la fece sua, ma poi per sua stessa ammissione (fonte web) disse che la prese da papa pio undicesimo, ovviamente ne esistono di diverse di versioni con l'aggiunta di parole come (prossimo/spesso/altri) ma quella che ho scritto su, credo che sia la versione originale.
Differenze?....intendevi tra la black ed un calabrese? 😄 😄
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Non saprei... forse ho il dono di far parlare le persone onestamente senza la maschera che vestono per politically correct.
mah, chi lo sa!!...."a pensar male si fa peccato ma si indovina"....cosi, disse un papa.
Comunque, meglio ragionare con un calabrese che non con te 😄 😄.
7 anni fa
minchia black!!....sei riuscita pure a far imminchiare il pacifico ade 😄 😄 😄
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,I figli si fanno in due.Quotato da Fantedispade,Quotato da BLACKADDICTED,@Fante Per cortesia non parlare come se fossi un prete...
Nessun metodo contraccettivo è sicuro al 100%.
Giusto l’anno scorso la mia migliore amica è rimasta incinta nonostante la pillola. Ha avuto un aborto spontaneo (e a dire il vero le è andata [...]
no black!! tutto ma Prete no!! 😄 😄 e poi, la chiesa SPA e contraria ai contraccettivi....io no 😋.
Per me sbagli, i figli e non figli si fanno e si sono sempre fatti in due....ok, e la donna che lo porta in grembo ma la decisione per un eventuale aborto (lasciando stare le leggi) non e' solo di esclusivita' della donna ma, spetterebbe ad entrambe...non so in polonia, ma in italia volendo si ha l'opzione per legge di non riconoscere il bambino al momento della nascita da uno o da entrambe i genitori.
Ovviamente, il contraccettivo ha un suo "margine di errore" e palese, che serve o meglio servirebbe anche un po' di buon senso di chi ne fa uso.
Un feto però non è ancora “un figlio”.
Lo diventerebbe, sottolineo DIVENTEREBBE se la donna decidesse di portare avanti la gravidanza e partorire.
Fino a questa decisione si tratta di una “massa” estranea al suo corpo che lo sfrutta per crescere.
E proprio sfruttare il corpo della donna per svilupparsi che fa si che il feto non possa e non debba avere diritti umani.
Questi diritti appartengono alla donna.
Lei ha il diritto di espellere dal proprio corpo l’intruso se non lo desidera.
Il maschio non ha assolutamente alcun diritto di decidere dal momento in cui è solo ed esclusivamente il corpo femminile ad alimentare il feto.
in pratica stai paragonando un feto ad un parassita succhiasangue 😄 😄 ovviamente ognuno ha i propri punti di vista ma questo (consentimi)e un tantino assurdo....un feto (voluto o meno) e il proprio essere che rinasce (spesso somiglia pure ai propri genitori) una zanzara da espellere e tutt'altra cosa.
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@Fante Per cortesia non parlare come se fossi un prete...
Nessun metodo contraccettivo è sicuro al 100%.
Giusto l’anno scorso la mia migliore amica è rimasta incinta nonostante la pillola. Ha avuto un aborto spontaneo (e a dire il vero le è andata [...]
no black!! tutto ma Prete no!! 😄 😄 e poi, la chiesa SPA e contraria ai contraccettivi....io no 😋.
Per me sbagli, i figli e non figli si fanno e si sono sempre fatti in due....ok, e la donna che lo porta in grembo ma la decisione per un eventuale aborto (lasciando stare le leggi) non e' solo di esclusivita' della donna ma, spetterebbe ad entrambe...non so in polonia, ma in italia volendo si ha l'opzione per legge di non riconoscere il bambino al momento della nascita da uno o da entrambe i genitori.
Ovviamente, il contraccettivo ha un suo "margine di errore" e palese, che serve o meglio servirebbe anche un po' di buon senso di chi ne fa uso.
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@Fante In ogni paese dove l?aborto è illegale ci sono questi medici pronti a tutto per guadagnare cifre importanti. Personalmente non trovo che siano ?macellai? perché salvano comunque la donna dalla tragedia più grande che io possa immaginare cioè e [...]
il discorso reggerebbe se la conoscenza medica non avrebbe messo sul campo contraccettivi per appunto non rimanere incinta...oggi, sia pillole che profilattico si possono trovare facilmente sul mercato a prezzi accessibili a tutti.
Chi non vuol trovarsi in situazioni simili (peggio chi risiede in uno stato in cui abortire e parecchio complicato) li dovrebbe decisamente usare...non farlo, significa andarsela a cercare.
Non diamo sempre la colpa agli stati se la principale causa del problema e solo nostra.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti