Tutti i Post di sexxxplorer
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sexxxplorer
» Nell'argomento: Perche' solo passivo?
6 mesi fa
per quello che mi riguarda confermo la tesi dell'autore del post, io sono passivo anche, ma non solo, perchè posso vivere un rapporto sessuale senza ansie da prestazione. c'è stato un bel periodo della mia vita, forse il più bello in assoluto, in cui facevo molto sesso con donne e mi sentivo super appagato e con enorme autostima. ecco, in quel periodo per dire non pensavo minimamente agli uomini.
» Nell'argomento: Troppe chiacchiere
7 mesi fa
io sono tra quelli a cui piace scrivere molto, purtroppo per voi ci siamo anche noi qui su A69.. 😜 anch'io ho enormi problemi a trovare la disponibilità per incontrare e in genere lo dico subito. se però si riesce a fissare un appuntamento, anche solo per un caffè per vedersi di persona, cerco sempre di fare in modo di esserci. purtroppo per quelli come me non è proprio una vita soddisfacente, si parla tanto di desideri ed eccitazione ma poi ci si schianta contro la realtà che di fatto ti impedisce di realizzare quei desideri..
» Nell'argomento: Moglie matura senza voglia
7 mesi fa
mi permetto di fare una riflessione sulle discussioni emerse qui finora. il tema dell'uomo che va con uomini in mancanza di donne mi sembra abbastanza ricorrente e spesso é all'origine di molte incomprensioni. vista la natura profondamente psicologica del tema io credo che se non si vuole ricevere risposte piccate o troppo infastidite bisognerebbe andare molto cauti nel giudicare le motivazioni che spingono alcuni maschi a cercare altri maschi. ho notato infatti che alcuni sono per la teoria del "ti é sempre piaciuto il cazzo solo che non lo sapevi" e spesso proprio questa teoria é quella che scatena le maggiori reazioni. non sono qui a dubitare che questa teoria abbia molte citazioni nella letteratura psicologica e biologica, dico solo che riassumere i trascorsi di una persona con solo questo concetto buttato lí in un forum pubblico solo perché uno una volta é stato con un uomo o un trans secondo me é altamente riduttivo e non stimola certamente empatia. non ci si dovrebbe quindi stupire delle reazioni piccate o del degenerarsi della discussione, perché per come la vedo ho il sentore che sia proprio ció che si vuole ottenere.
7 mesi faQuotato da Pronto-68,Scusa, ma questi fattori, che sono di puro ordine psicologico/paragmatico, si uniscono anche a un certo interesse (comunque esso sia) verso gli uomini o sono il solo motivo?Quotato da sexxxplorer,
parlo per me, ognuno poi ha la sua storia. quando con mia moglie lo si faceva spesso e variegato (ossia prima dell'arrivo del primo figlio) non ho mai pensato di andare con uomini. poi tutto é cambiato, e io man mano che il tempo passava ho iniziato a prendere consapevolezza su altre forme di eccitazione che prima ignoravo. perché proprio gli uomini? per una serie di motivi, principalmente perché approcciarsi ad un'amante donna lo vedo molto piú complesso e impegnativo, senza contare i rischi sul piano emotivo di reazioni, da ambo le parti, che potrebbero minare la vita di coppia. c'é anche una questione legata alla prestanza fisica, e io non essendo sicuramente un dotato non mi sono mai reputato un amante appetibile (forse qui sbaglio io a credere che una donna cerchi un amante dotato, ma a leggere qui su A69 diciamo che la maggioranza é cosí). con gli uomini invece posso essere molto piú diretto nel cercare sesso facile, magari incrociando al meglio le preferenze tra le due parti, e non provo patemi sulla mia prestanza fisica. a questo va aggiunta una mia tendenza innata a portare rispetto verso le persone piú vecchie di me che contribuisce a darmi una sorta di giustificazione morale nel concedermi ad un uomo maturo.
io so solo che quando avevo una vita sessuale appagante con una donna non cercavo incontri con uomini. e so che quando ho un orgasmo mi sento molto piú a mio agio se a fianco ho una donna mentre provo quasi vergogna se c'é un uomo. non so se ho risposto alla tua domanda..
7 mesi faQuotato da Amanti71,Quello di cui come coppia non riusciamo a capacitarci e’ come sia possibile che mariti apparentemente etero, per via della chiusura della moglie, inizino a fare sesso con uomini.
Poiché il sesso nasce per attrazione, ciò significa che si è attr [...]
parlo per me, ognuno poi ha la sua storia. quando con mia moglie lo si faceva spesso e variegato (ossia prima dell'arrivo del primo figlio) non ho mai pensato di andare con uomini. poi tutto é cambiato, e io man mano che il tempo passava ho iniziato a prendere consapevolezza su altre forme di eccitazione che prima ignoravo. perché proprio gli uomini? per una serie di motivi, principalmente perché approcciarsi ad un'amante donna lo vedo molto piú complesso e impegnativo, senza contare i rischi sul piano emotivo di reazioni, da ambo le parti, che potrebbero minare la vita di coppia. c'é anche una questione legata alla prestanza fisica, e io non essendo sicuramente un dotato non mi sono mai reputato un amante appetibile (forse qui sbaglio io a credere che una donna cerchi un amante dotato, ma a leggere qui su A69 diciamo che la maggioranza é cosí). con gli uomini invece posso essere molto piú diretto nel cercare sesso facile, magari incrociando al meglio le preferenze tra le due parti, e non provo patemi sulla mia prestanza fisica. a questo va aggiunta una mia tendenza innata a portare rispetto verso le persone piú vecchie di me che contribuisce a darmi una sorta di giustificazione morale nel concedermi ad un uomo maturo.
7 mesi faQuotato da Mikj76,Situazione pressoché analoga anche per me, alcune sfumature diverse ma la sostanza principale dice le stesse cose: moglie in pre menopausa, calo del desiderio del 90% rispetto a qualche anno fa, il sesso è un aspetto per lei marginale, se capita.. [...]
non oso pensare cosa succederà quando la mia andrà in menopausa.. purtroppo è come dici tu, io ho fatto e sto facendo tuttora tutti gli sforzi possibili per provare a stimolarla, ma più ci provo e più poi mi sento frustrato nel vedere che non ci sono effetti. pure la sessuologa non ha cambiato molto le cose, è andata un po meglio nei primi mesi ma poi pian piano è tornato tutto come prima. solo che nel mio caso non riesco ad andare in cerca di altre donne, mi sembra di dover fare più fatica a trovarne di disponibili al fare solo una botta e via senza che ci siano coinvolgimenti emotivi. con gli uomini perlomeno l'approccio è più diretto e per me emotivamente è una garanzia di non aver problemi se le cose dovessero andare male.
7 mesi faQuotato da Amanti71,Quotato da sexxxplorer,
reputo la mia situazione analoga alla tua. nonostante le avessi provate tutte, inclusa una terapia da.
Come dicevo, magari è proprio col marito che non ha voglia.
appunto, e per me è un vicolo cieco.. sposato con figli con una che mi ama, e che contraccambio, ma che non mi vede più sessualmente stimolante.. capisci perchè poi uno arrivi a giudicare percorribile la possibilità di fare sesso con un uomo..
7 mesi faQuotato da Dadotoss,nel mio caso ,credo con certezza, la lei ha cancellato il sesso dalla vita .Quotato da sexxxplorer,
giusto per capire, hai avuto modo di avere maggiori dettagli su questa insoddisfazione delle mogli nel sesso coniugale? tipo è perchè i mariti non sono interessati, o perchè non le soddisfano e non le fanno godere ...
reputo la mia situazione analoga alla tua. nonostante le avessi provate tutte, inclusa una terapia da una sessuologa, il sesso per lei non è più una priorità, anzi se anche non ci fosse per lei non sarebbe un problema, le basterebbero baci, coccole e carezze come manifestazione di affetto e niente di più.
è per questo che mi chiedo cosa fanno con i propri mariti le mogli che fanno sesso con amanti. se una ha voglia e non viene soddisfatta dal marito posso capire che cerchi altrove, ma se una non ha voglia mentre il marito sì non vedo perchè dovrebbe cercare sesso con altri.
7 mesi faQuotato da Amanti71,Quotato da andreacrispi,
qui si parla in generale ovviamente ...... non credo alle donne mature che folleggiano fuori da matrimonio (salvo eccezioni ovviamente!!)
Ho fatto la domanda da lui di coppia infedele.
Ho avuto parecchie amanti, tutte sposate, tutte abbastanza ..
giusto per capire, hai avuto modo di avere maggiori dettagli su questa insoddisfazione delle mogli nel sesso coniugale? tipo è perchè i mariti non sono interessati, o perchè non le soddisfano e non le fanno godere come vorrebbero, o perchè sono loro che non vedono più desiderabili e appetibili i propri mariti? perchè qui nel forum mi sembrano esserci mariti che vorrebbero fare sesso con la propria moglie ma che sono loro che non hanno più voglia. se poi la moglie non fa sesso con il mariti perchè fa sesso con altri non mi è chiaro il motivo.
7 mesi faQuotato da coppiasax90,Quindi le vostre donne hanno la clitoride atrofizzata. Vi sono consulenti e la separazione in ultima istanza
non è così semplice. personalmente siamo stati da una sessuologa e avendo figli non ho mai pensato ad una separazione. anche perchè l'affetto e l'amore c'è sempre stato. è solo il sesso che manca. che si fa? si butta tutto all'aria perchè alla donna dopo i figli è calato il desiderio?
7 mesi fa
mi unisco al gruppo di coloro che hanno allargato gli orizzonti verso fantasie bsx a seguito di scarso appagamento e soddisfazione sessuale con la propria partner femmina.
» Nell'argomento: Desiderio di sottomissione
7 mesi faQuotato da BsxFluido,Quotato da sexxxplorer,nel mio caso il desiderio di sottomissione (solo soft e principalmente mentale, senza provocare dolore intenzionalmente) è molto legato ad un mio concetto personale di rispetto verso chi è più anziano di me. in sostanza posso sentirmi sottomesso s [...]
Confermo che anche io provo un misto di ammirazione/devozione/invidia rispetto ai cazzi oltre la media, pur essendo il mio assolutamente standard (15/16). Sarà questo il motivo della sottomissione? Può essere, ma non si spiega il perché…… Modificato dall'autore il 10-10-2025 16:10:02
forse hai ragione tu, ho voluto portare le mie riflessioni personali sulle motivazioni che mi potrebbero spingere ad essere sottomesso da un uomo. magari dietro a quel mio essere meno dotato si nasconde un meccanismo psicologico che ancora non ho compreso. quello che a sentimento mi viene da dire è che sia legato ad un discorso di percepire maggiore virilità rispetto a quella che potrei trasmettere io, ma magari non è solo questo. o forse è una forma di invidia.
comunque a pensarci bene non vorrei aver travisato il concetto di sottomissione con il semplice sentirsi passivi. la sottomissione in effetti è un livello più profondo di passività che personalmente non ho ancora sperimentato di persona ma solo fantasticato... 😇
» Nell'argomento: Desiderio di sottomissione
7 mesi fa
nel mio caso il desiderio di sottomissione (solo soft e principalmente mentale, senza provocare dolore intenzionalmente) è molto legato ad un mio concetto personale di rispetto verso chi è più anziano di me. in sostanza posso sentirmi sottomesso solo davanti ad un uomo più vecchio di me mentre farei molta fatica ad accettarlo con un coetaneo, men che meno con uno più giovane. poi a questo aggiungerei una questione puramente fisica di dimensioni dell'arnese, ossia provo molta ammirazione e devozione verso chi ce l'ha più grande del mio (e non ci vuole molto). infine secondo me c'è anche una componente legata all'ansia da prestazione di cui ho sofferto in passato con una mia ex fidanzata. nel sentirsi sottomesso per me ci si sente più liberi di vivere il sesso senza ansie.
» Nell'argomento: Scoparsi solo etero e...
7 mesi fa
io sono uno di quelli che non crede che avrebbe mai scoperto la sua bisessualità se fosse stato sempre appagato dal sesso con le femmine. in pratica in assenza di appagamento femminile ho iniziato ad esplorare altri orizzonti. lo so, secondo molti in realtà sono sempre stato attratto dagli uomini ma l'ho scoperto solo di recente, ma per me non è proprio così. non so come altro spiegare.
» Nell'argomento: E' stato difficile o facile decidere di sottomettersi?
8 mesi fa
personalmente non ho avuto esperienze di sottomissione vera e propria, ma per quello che mi riguarda l'incentivo maggiore per esserlo è trovarmi di fronte ad un uomo più vecchio di me. allo stesso modo non riuscirei a sentirmi sottomesso con un maschio più giovane di me, anzi in questo caso mi vedo più da dominante sebbene non sia al momento un mio desiderio. in sostanza in questo gioco dei ruoli sono molto condizionato dall'età.
» Nell'argomento: prenderlo nel culo: domanda semplice
8 mesi fa
chiedo scusa se mi intrometto spesso nella discussione, ma come è intuibile l'argomento mi prende molto.. non vorrei allargarlo e complicarlo troppo, ma la mia impressione è che in questa fase attuale di aumento della consapevolezza di sè, e in particolar modo mi riferisco al movimento femminista, trovo giusto che alla donna venga riconosciuto un ruolo paritario anche nel sesso, e che quindi non debba sentirsi in dovere di assecondare le voglie dell'uomo, ma vedo anche uno squilibrio nei confronti delle opportunità maschili. in pratica noi uomini dobbiamo accettare che se la donna non ha voglia non si fa nulla, riducendo quindi le occasioni di fare sesso, ma per contro non abbiamo nemmeno la possibilità di compensare questa mancanza cercando rapporti con altri uomini. sia chiaro, questa è la mia idea personale, so bene che è molto soggettiva e che probabilmente è legata al mio trascorso. per molti immagino che il problema non si ponga affatto se non c'è alcun interesse di avere rapporti tra uomini, ma magari il problema si sposta verso il tradimento con un altra donna.
8 mesi faQuotato da onlyslave77,non si poteva spiegare meglio, e non potevo uniformarsi meglio a questa spiegazione. Anche io non mi sento gay (e non perché ho remore). Adoro le donne ed adoro in egual modo scolarle, farci l'amore, giocarci. Questo peró non limita la mia sessualità dal punto di vista omesex. Non provo leQuotato da Orbene,Non mi considero gay, mi piace la donna e fare sesso con lei, nel tempo dentro di me è maturata la considerazione dei rapporti omosex, slegati però dalla classificazione classica.
Da qualche tempo ho provato a prenderlo, mi piace, ma io sono sempr [...]
condivido in pieno il tuo punto di vista sulla donna e sulla possibilità di avere anche rapporti bsx. il punto della discussione però riguarda il fatto che agli occhi di una donna tendenzialmente fa piuttosto ribrezzo sapere che il proprio uomo lo prenda dietro da altri uomini. per questo gli uomini interessati a questa esperienza che sono fidanzati o sposati si ritrovano a dover fare tutto di nascosto, con le ovvie conseguenze (meno occasioni per farlo, meno tranquillità per il timore di essere scoperti, ecc..).
quindi se ad un uomo interessano anche le esperienze bsx deve mettere in preventivo che non potrà mai viverle serenamente qualora decidesse anche di metter su famiglia? perchè secondo me per molti è già così.
8 mesi faQuotato da BsxFluido,Quotato da sexxxplorer,aggiungo al mio precedente commento che la donna secondo me preferirebbe di gran lunga che il suo uomo andasse a letto con un'altra donna rispetto ad un altro uomo.
sono molto d’accordo sul fatto che agli occhi della maggioranza delle donne, proprio per cultura radicata e storica, un uomo che lo prende nel culo è considerato poco virile e di conseguenza
quello che mi chiedo è se questo dipende dalla cultura o se invece è più una reazione naturale della donna a ripudiare il proprio uomo se andasse a letto con altri uomini. dopotutto la donna è attratta naturalmente dalla virilità maschile, e se questa virilità viene meno si perde pure l'attrazione naturale.
ponendo la domanda in altri termini, esistono culture dove la donna tendenzialmente approva che il proprio uomo vada a letto con altri uomini? parlo sempre in termini generici senza considerare le eccezioni.
8 mesi fa
aggiungo al mio precedente commento che la donna secondo me preferirebbe di gran lunga che il suo uomo andasse a letto con un'altra donna rispetto ad un altro uomo.
8 mesi fa
su questo tema ci ho fatto una riflessione proprio di recente, che in realtà era un po diversa. mi sono chiesto come mai in un'ipotetica coppia normale tendenzialmente all'uomo piacerebbe se la propria donna andasse a letto con un'altra donna mentre alla donna non piacerebbe che l'uomo andasse a letto con un altro uomo.
la questione è posta diversamente da quella iniziata qui, ma secondo me c'è un'analogia sul fatto che la donna veda di cattivo occhio il proprio uomo a letto con un altro uomo perchè sarebbe come una perdita, oserei dire pure irreparabile, della sua virilità maschile. ovvio che poi ci sono le eccezioni, ma per me questa è la regola per la maggioranza dei casi.
la questione è posta diversamente da quella iniziata qui, ma secondo me c'è un'analogia sul fatto che la donna veda di cattivo occhio il proprio uomo a letto con un altro uomo perchè sarebbe come una perdita, oserei dire pure irreparabile, della sua virilità maschile. ovvio che poi ci sono le eccezioni, ma per me questa è la regola per la maggioranza dei casi.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti