Tutti i Post di lecap
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lecap
» Nell'argomento: Budsex
2 anni fa
Appunto.
Se a un uomo piace fare sesso con un altro uomo, nessuno dovrebbe (deve!!!) criticare.
Però leggere di una pratica sessuale tra due ETEROSESSUALI, a me fa venire in mente il ridere.
Se a un uomo piace fare sesso con un altro uomo, nessuno dovrebbe (deve!!!) criticare.
Però leggere di una pratica sessuale tra due ETEROSESSUALI, a me fa venire in mente il ridere.
» Nell'argomento: Abbronzatura integrale fa male/bene?
2 anni faQuotato da DottorBO,Per chi è esperto di naturalismo...
Naturalismo?
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/PJMtByht/IMG-20230705-230600.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Singoli belli anche di viso . Una rarità
2 anni faQuotato da bellodamorire,
35
Mi fate morire dalle risate, che bello leggervi tanti di voi.
Le "coppie" ma no quelle belle, che cercano solo misure e prestazioni (e ci credo mica potete pretendere altro) e i singoli che scrivono: io da singolo leggendo ciò che hai scritto... con zero feedback che forse non vedono una donna dall'anno zero. ???
11 anni di iscrizione
2 feedback e per giunta dalla medesima persona (un singolo).
Diciamocelo: non è quel gran che di palmares da poter spandere cacca a destra e a manca (senza riuscirci peraltro).
A leggere quel che scrivi, pare tu sia l'idolo di Rocco Siffredi e invece...
» Nell'argomento: La perseveranza premia?
2 anni faQuotato da MicheleArvigo,Quotato da lecap,
Per quanto riguarda la nostra coppia, se la nostra risposta è no (no, grazie....per l'esattezza), il no rimane e l'eventuale perseveranza la riteniamo insistenza.
Assolutamente, se mi rispondi "no" (anche senza il grazie 😋) io non insisterei, la risposta c'è stata ed è stata chiara...
Io parlo delle situazioni in cui risposta non c'è...
In questo caso, ci sono capitati e capitano due diversi modi di..."perseverare".
Uno è salutare di tanto in tanto assieme a un discorso qualunque (vacanze fatte, auto o moto acquistata, commenti in privato su qualche discussione nel forum o che altro).
L'altro (più stucchevole) è inviare qualche emoticon/sorriso e/o bacio oppure un semplice ciao.
Ovvio che se dovessimo trovarci in vacanza vicini a qualcuno del primo esempio, volentieri lo avvertiremmo per salutarci di persona.
Poi?....il poi, ovviamente, lo deciderebbe la lecap.
» Nell'argomento: La perseveranza premia?
2 anni faQuotato da Macy,
Ti ho appena mandato questo messaggio in posta privata, così vediamo se funziona.
È solo un esperimento e per dare un minimo di contesto ho dato un' occhiata al tuo profilo, così da non sembrare una lettera copia/incolla.
Ciao Michele, ho guardato il tuo profilo e mi ha colpito il fatto che tu esprima la volontà di soddisfare delle fantasie.
Questo é un desiderio temerario e sovversivo, spesso le persone .....
Per quanto riguarda la nostra coppia, se la nostra risposta è no (no, grazie....per l'esattezza), il no rimane e l'eventuale perseveranza la riteniamo insistenza.
Giusto per chiacchierare e fatta salva la diversità di ciascuno...
...un messaggio come l'esempio sopra esposto, non ci intrigherebbe né ci incuriosirebbe.
» Nell'argomento: Cosa vi infastidisce di questo ambiente? Potrebbe migliorare?
2 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da Donneconclasse,
allora proporrei di cambiare nome al sito :" Annunci di cavernicoli" essendone la maggiornaza
Credo sia un tantino esagerato dire la maggioranza. Ce ne sono indubbiamente, qualcuno in otto anni qua sopra è capitato anche a noi ma, per quel che riguarda noi, in netta maggioranza abbiamo conosciuto/ci siamo imbattuti in persone educate e a modo. Poi magari con le donne sole sono più audaci e si comportano da cafoni trogloditi ma, noi come coppia ne abbiamo beccati pochi.
Pochi anche noi per fortuna (percentualmente ai messaggi ricevuti).
Diciamo che la differenza tra singoli educati/cortesi e i...."trogloditi" è più o meno la stessa dei singoli che frequentano il forum.
Sono in maggioranza quelli con cui si può chiacchierare tranquillamente e/o a cui si può eventualmente dire "No, grazie" senza ricevere improperi.
2 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,infastidisce la critica ossessiva di qualcuno/a che partecipa, rende inutile qualsiasi tentativo di normale dialogo e scambio di opinioni, tanto si sa, nessuno convince nessuno
Vero. Se era rivolto (anche) a me, mi scuso.
Cosa mi/ci infastidisce? I messaggi che dimostrano palesemente che chi ci ha scritto, non ha letto ciò che spieghiamo nella presentazione.
2 anni faQuotato da Donneconclasse,
la speranza è che leggendo delle critiche pubbliche su modi e categorie il cervello si accenda e possa fare riflettere su come migliorare, scopo del 3d,. ma credo che x farlo ci voglia un cervello funzionante
Lo scopo del tread è la domanda su cosa personalmente infastidisce.
Ma se si prosegue nel post, deridendo le singole curvy, quelle che cercano misure importanti e altre categorie...non è un "fare riflettere" ma la medesima presupponenza di quelle stesse coppie che giustamente si criticano per le offese gratuite ai singoli.
2 anni faQuotato da Marcanciel,Questo tema è leggermente Off Topic. L'ho introdotto in questa sezione, non c'era di meglio. Ma è un tema importante, per chi partecipa e per chi organizza.
La proposta è quella di elencare qui situazioni che vi hanno in un qualche [...]
Parto da un presupposto. Non siamo tutti uguali. Nessuna coppia è uguale all'altra, così come i singoli, singole, gay, bisex ecc ecc.
Ci sono le coppie che per cosa scrivono sul profilo piacciono oppure no.
Ci sono le coppie maleducate che farciscono di improperi i singoli? Purtroppo si. Ma siamo su un sito che evidentemente da loro la possibilità di farlo. L'unica arma è ignorarli.
Però anche questo tread mi pare intriso di critiche gratuite verso determinate categorie (o categorizzazioni) e allora....dove sta la differenza?
» Nell'argomento: Approcciarsi dal vivo
2 anni faQuotato da Lone_wolf76,
Io ho capito e rispondo per approcci in generale non con trasgressivi, spero abbia capito bene
Quindi ci si iscrive su un sito trasgressivo come singolo ma impegnato sentimentalmente, per chiedere nel forum come si fa a farsi la ragazza?
C'è un qualcosa che non mi torna.
2 anni fa
Ancora non ho capito se i consigli richiesti, sono su come iniziare a interagire con i trasgressivi oppure su come andare a donne in generale.
2 anni fa
Ah ah ah non esiste un decalogo. Ognuno è diverso da un altro.
Figurati poi nel caso delle coppie che sono formate da due entità e perciò con ancora più differenze rispetto a un'altra coppia.
Se una coppia con cui chiacchieri del più o del meno, rimane intrigata (la lei), son sicuro che sarà la coppia stessa a indirizzare gli argomenti su un binario ben preciso.
Poi, ovvio, se non capirai determinati segnali ...beh sarà colpa della tua inesperienza.
Figurati poi nel caso delle coppie che sono formate da due entità e perciò con ancora più differenze rispetto a un'altra coppia.
Se una coppia con cui chiacchieri del più o del meno, rimane intrigata (la lei), son sicuro che sarà la coppia stessa a indirizzare gli argomenti su un binario ben preciso.
Poi, ovvio, se non capirai determinati segnali ...beh sarà colpa della tua inesperienza.
2 anni faQuotato da Fede20cm,Quotato da lecap,Dai scherzavo.
Ma dal tuo post pareva volessi approcciare per uscirci assieme.
Se però intendi trovare una scopa amica. .. di solito le interessate a una simile "conoscenza" te lo fanno capire senza che tu debba proporti.
[...]
...mi sembra di rompere le scatole.
A tutte quelle eventualmente non interessate, è conseguenziale romperai le scatole. Ma è una cosa ovvia.
Il tuo problema è che cerchi una donna/ragazza.
Proporsi (con il dovuto tatto e discrezione) a una coppia è molto più semplice.
Anche perché, nel caso di una coppia, è più facile "capire" dai loro atteggiamenti nel chiacchierare, se appartengono al mondo delle trasgressioni.
2 anni fa
Dai scherzavo.
Se però intendi trovare una scopa amica. .. di solito le interessate a una simile "conoscenza" te lo fanno capire senza che tu debba proporti.
2 anni fa
Facile.
Quando inquadri nel mirino quella che ti piace, declamale il tuo profilo:
[b] "Sono un ragazzo non single e perciò non libero la sera e nei weekend e neppure posso ospitare. Sono un "bravo ragazzo" con un fuoco dentro che arde dalla voglia di uscire e dare piacere anche per ore...in hotel per esempio.
Cerco principalmente una ragazza che voglia sperimentare nuove cose, in modo libero e senza pregiudizi"[/b]
Secondo me, sarà un successone. 🙂
Quando inquadri nel mirino quella che ti piace, declamale il tuo profilo:
[b] "Sono un ragazzo non single e perciò non libero la sera e nei weekend e neppure posso ospitare. Sono un "bravo ragazzo" con un fuoco dentro che arde dalla voglia di uscire e dare piacere anche per ore...in hotel per esempio.
Cerco principalmente una ragazza che voglia sperimentare nuove cose, in modo libero e senza pregiudizi"[/b]
Secondo me, sarà un successone. 🙂
2 anni faQuotato da socurioso,C'è anche la terza, puoi ammettere che avevi torto tu! 😋
Zitto per l'amor di Dio.
Sennò legge...
S'incazza...
Gli viene la faccia brutta...
E non è più bello da morire. 😎
2 anni faQuotato da bellodamorire,è davvero difficile uscire fuori traccia. Entrambi lo avete fatto in modo becero e puerile, dimostrando nei Vostri miseri commenti il limite che aveteQuotato da amelia_earhart,Standing ovation!![]()
![]()
Nel senso che si hanno solo due possibilità?
1) ti si deve dare ragione
oppure
2) ti si deve dare ragione.
» Nell'argomento: VACANZE
3 anni fa
Che io sappia, se uno passerà le vacanze a Borgo Tre Case, il sistema lo accetta e lo rende visibile.
Le località più gettonate vengono messe solo ai fini di ricerca rapida.
Le località più gettonate vengono messe solo ai fini di ricerca rapida.
» Nell'argomento: Aspettative disattese
3 anni faQuotato da Ragazzosemplice89,Io ho imparato a non fidarmi del tutto delle foto che ci sono sui vari profili, soprattutto delle Lei....in alcuni casi carine in foto, dal vivo tanti kg in più.... 🤔🤔🤔 [...]
In un mese di iscrizione, così tanta esperienza?
Complimenti.
» Nell'argomento: Si singoli ma solo se pagano motel per tutti
3 anni fa
Ho letto qui e là.
La parola trasgressione (relativa allo scambismo in generale) è sinonimo di sesso.
Anche il vocabolo prostituta è legato indiscutibilmente a sesso.
La cosa che mi lascia perplesso è la NON distinzione tra i giochi erotici tra trasgressivi con tutte le componenti (intrigo, empatia, emozione e quant'altro) e l'andare a puttane.
Fatto salvo che per me/noi le spese non devono gravare solo su una delle due parti, mi chiedo dove sia il nesso tra un gioco con una coppia o andare a puttane.
Ci si iscrive in un sito come questo per trovare e vivere emozioni o solo per svuotare i testicoli?
La parola trasgressione (relativa allo scambismo in generale) è sinonimo di sesso.
Anche il vocabolo prostituta è legato indiscutibilmente a sesso.
La cosa che mi lascia perplesso è la NON distinzione tra i giochi erotici tra trasgressivi con tutte le componenti (intrigo, empatia, emozione e quant'altro) e l'andare a puttane.
Fatto salvo che per me/noi le spese non devono gravare solo su una delle due parti, mi chiedo dove sia il nesso tra un gioco con una coppia o andare a puttane.
Ci si iscrive in un sito come questo per trovare e vivere emozioni o solo per svuotare i testicoli?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti