Tutti i Post di lecap
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lecap
» Nell'argomento: “Gioco”
3 anni faQuotato da Coppia4050,
Volevamo prima avere più risposte possibile e poi rispondere. Lo faremo.
...
Degli altri ci interessa l’opinione in merito e stop.
Perciò, come già detto prima, per noi è "gioco" perché oltre le emozioni/piaceri della trasgressione e la fortuna di trovare nuovi amici, non esiste la componente "innamoramento/infatuazione.
» Nell'argomento: “Gioco”
3 anni faQuotato da Glienergici,Per noi coppia irregolare è principalmente un gioco; non essendoci in ballo i sentimenti in quanto tra di noi c’è affetto ma non amore, lo scambio o l’eventuale inserimento di un terzo nel nostro letto non è altro che un modo alternativo per divertir [...]
Non è che cambia molto rispetto alle coppie di fatto e conviventi.
A monte delle trasgressioni (qualunque sia il nome che gli si voglia dare), c'è sempre la complicità, fiducia e amore reciproci.
Poi che, o se, una coppia ufficiale preferisca non interagire con due trombamici, è questione di scelta soggettiva e in quanto tale, non criticabile.
» Nell'argomento: Modelli di bellezza - Oltre gli stereotipi degli standard di bellezza.
3 anni faQuotato da ReLibero,Quotato da lecap,
Se non mi fosse fregato il discorso, non sarei intervenuto come non intervengo nei tread che non mi interessano/non piacciono.
Il tuo, invece, era ed è interessante.
Mi pare, però (non voglio offenderti) che tu pretenda di costruirci sopra una tesi di filosofia comportamentale, condita con spruzzate di indagini di mercato, da parte dei responsabili del sito.
Anche se fosse devo pure avvalorarmi della mia conoscenza e idee sulla questione, ed è per questo che trovo che non sia tu davvero interessato al dialogo...
Io sarei quello non interessato al dialogo? 😮
Semmai è l'opposto.
Affermi che ti "avvalori" sulle tue conoscenze....
MA ANCHE!!! [u] sulle tue idee[/u] ...
poi, se qualcuno nel contraddittorio espone proprie opinioni diverse dalle tue, ti inalberi e snobbi.
Più che un tread (che, appunto e in quanto tale, da possibilità a chiunque di intervenire) avresti dovuto scrivere un articolo/enunciazione, in modo che nessuno possa intervenire per eventualmente confutare, seguendo i propri punti di vista in merito.
Non più giusti o corretti, bada bene. Diversi.
E in ultimo ma non per ultimo, visto che ti atteggi a detentore della Verità Assoluta, sei davvero sicuro di conoscere il significato del verbo "avvalorare" e ancor di più di "avvalorarsi"?
Avvalorare presuppone prove certe e incontrovertibili e NON (!!!!!) una personale/soggettiva e aleatoria convinzione.
Vieni qui tronfio delle tue auto certificazioni di tuttologo, offendendo chi non la pensa come te.
Anche il tuo profilo...(a proposito: dopo "...col senso di una notte o poche" ci vorrebbe un vocabolo)...denotano una supponenza e egocentricita' che forse, forse la persona a cui farebbe bene riflettere su come "cambiare", sei proprio tu.
Last pubblicato oggi, ovviamente compreso.
» Nell'argomento: SORVOLANDO IL FORUM (ma senza fare nomi)
3 anni faQuotato da Gineronimo,meno male che non ha fatto nomi, il pettegolo!!!
😄 😄 😄
Ti sarà capitato certamente di ascoltare, prima di una confidenza, la fatidica frase:
"Non farò i nomi, ma bla, bla, bla".
A me è capitato spesso di ascoltare tale premessa e pur non essendomi stati effettivamente, forniti i nomi...ho sempre capito di chi si stava parlando.
Forse è proprio da questo che è stato coniato il detto...
"Il segreto di Pulcinella" 😎
» Nell'argomento: “Gioco”
3 anni faQuotato da Coppia4050,Thread indirizzato alle coppie ma ci piacerebbe ascoltare l’opinione anche degli altri.
“Ma si è un gioco”, “Conosciamo le regole del gioco”, “Questo è un gioco e tale deve restare”
Quante volte abbiamo letto o sentito o anche usato noi stessi, l [...]
Personalmente concordo con gli autori di molti interventi.
Gioco è per me/noi la terminologia che più si adatta alle trasgressioni sessuali fini a se stesse.
Nel libro sul mondo dello scambismo, avevo provato ad affrontare il motivo di tale denominazione.
".....
-Grazie. Però se a tuo marito non pesa la mia presenza, come mai rimane assente?-
-Vuoi la verità?-
-Ovvio che si-
-Ha timore di essere lui, l'invadente-
-Non capisco-
-A lui piacerebbe molto poter far sesso nuovamente con te. Teme però che tu preferisca non giocare una seconda volta, con chi hai conosciuto -
-Giocare?- domandò meravigliata, Elsa.
Clairie le spiegò allora che nel mondo trasgressivo, fare sesso con altri è denominato giocare perché, non essendoci la componente affettiva, è un divertimento fine a se stesso. Un gioco, appunto.
...."
» Nell'argomento: Modelli di bellezza - Oltre gli stereotipi degli standard di bellezza.
3 anni faQuotato da Pablopd,Buona Pasqua a tutti anche se è passata. E' un po' che non entro nel sito e nel forum avendo molte altre cose da fare (non "più importanti", altre). Vedo che alla fine il giro è sempre lo stesso con gli stessi problemi perché questo è in fo [...]
Questo si che è un post
» Nell'argomento: Modelli di bellezza - Oltre gli stereotipi degli standard di bellezza.
3 anni faQuotato da ReLibero,Quotato da lecap,
Sarà che è tardi e sono rimbambito o, cosa più facile, che sono rimbambito.. bla bla bla
Io credo che non te ne freghi nulla del discorso, e che la tua visione di pieno consumismo sia più che chiara.
Ma è giusto anche così, grazie per il contributo, attendo altro onestamente 🙂
Se non mi fosse fregato il discorso, non sarei intervenuto come non intervengo nei tread che non mi interessano/non piacciono.
Il tuo, invece, era ed è interessante.
Mi pare, però (non voglio offenderti) che tu pretenda di costruirci sopra una tesi di filosofia comportamentale, condita con spruzzate di indagini di mercato, da parte dei responsabili del sito.
» Nell'argomento: Modelli di bellezza - Oltre gli stereotipi degli standard di bellezza.
3 anni faQuotato da ReLibero,
Non è sicuramente né il topic né il discorso che si ...ecc ecc ecc ecc
Sarà che è tardi e sono rimbambito o, cosa più facile, che sono rimbambito punto e basta. Mi si sono incrociati prima gli occhi e poi anche le meningi.
Tutto viene letto in modo tanto (per me, troppo) complicato.
Gli iscritti qui hanno un solo unico denominatore comune: ricerca di sesso "non mirato a una relazione sentimentale".
Per il resto, ci sono mille e mille sfaccettature di soggettive preferenze.
C'è chi li cerca palestrati, chi vuole solo un pisello (o più piselli) senza badare alle tipologie di uomini che ci sono attaccati dietro. Chi preferisce l'elegante ufficiale e gentiluomo.
Chi li vuole sposati per evitare di trovarsi un futuro innamorato tra i piedi. Chi lo vuole singolo per rispetto alle cornute inconsapevoli.
Chi non ospita, chi ospita e chi preferisce i motel oppure i club privè.
Chi li vuole solo bianchi, chi li cerca neri. Chi li cerca punto e basta.
Il nocciolo della questione (per cui son intervenuto nella discussione) è....
se un singolo cui piace una tal coppia (o singola), pensa che potrebbe cambiare qualcosa in lui e che, facendolo, possa aver chance di intrigare il tal nickname?
Il resto, senza offesa, sono solo paroloni che, qui dentro, lasciano il tempo che trovano.
» Nell'argomento: Modelli di bellezza - Oltre gli stereotipi degli standard di bellezza.
3 anni faQuotato da mishaemasha,
p.s. ma i terzi sono scomparsi ?
interessava solo la singolar tenzone? 😄
Io seguo interessato.
Quel che avevo da dire in tema, l'ho già fatto.
Quanto alla singolare tenzone, invece, era da mo che non leggevo più le lenzuolate di botte e risposte.
» Nell'argomento: Quanto conta l'età?
3 anni faQuotato da franchinocrimi,Quotato da lecap,
Fare sesso con una 40enne, da che mondo e mondo, è sempre stato il sogno di ogni adolescente.
Non si contano neppure i libri su questo tema e, ovviamente, neppure i film.
Grazie zia. 1968
Malizia. 1973
The lifeguard 2013
Ciò che ogni francese vuole 1986
Note su uno scandalo 2006
L'insegnante di piano 2001
The reader 2008
Il laureato 1967
È stato anche il vostro sogno quando eravate ventenni?
Grazie dei suggerimenti 💗
È (che io sappia e per me lo è stato) il sogno di ogni ragazzo adolescente, avere un'avventura sessuale con una donna matura.
D'altronde l'attuale e inflazionata parola inglese MILF per indicare le donne ormai non più giovani, significa "mamma vorrei scoparti" (e per mamma non viene inteso un desiderio incestuoso ma, appunto, una persona che per età, potrebbe essere la mamma).
» Nell'argomento: Quanto conta l'età?
3 anni faQuotato da franchinocrimi,
Invece sentendo parlare in giro credevo di essere uno dei pochi che ha questa fantasia/sogno con persone più mature... dici che è diffusa come idea?
Fare sesso con una 40enne, da che mondo e mondo, è sempre stato il sogno di ogni adolescente.
Non si contano neppure i libri su questo tema e, ovviamente, neppure i film.
Grazie zia. 1968
Malizia. 1973
The lifeguard 2013
Ciò che ogni francese vuole 1986
Note su uno scandalo 2006
L'insegnante di piano 2001
The reader 2008
Il laureato 1967
» Nell'argomento: Quanto conta l'età?
3 anni faQuotato da klarkg,Donne direi non più di 60 anni in generale.
Uomini dipende: tendenzialmente con i giovani sono attivo con i meno giovani sono passivo.
Però se una persona mi piace davvero l'età non conta nulla.
Praticamente un passepartout.
» Nell'argomento: Annunci con profili noiosamente lunghi
3 anni faQuotato da Maxxi66,Non e' il caso Mio, chi mi ha conosciuto, mi rivuole per la persons e per il Maschio🥰
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/5tdh2q3t/Pubblicita-Progresso.png[/img][/url]
» Nell'argomento: Thai massage con HE
3 anni fa
Un tread sul sesso a pagamento in un sito scambista...
» Nell'argomento: Quanto conta l'età?
3 anni faQuotato da pixye,Quotato da lecap,
Ah beh, senza dubbio.
Se devi fare una squadra di calcetto, meglio venti/venticinquenni, soprattutto se giocano dalla serie C in su. 😎
Temo sia importante non essere esigenti, poi chi si accontenta gode 😋
Chi si accontenta...semmai, si accontenta.
Se mi viene voglia di gelato, apro il freezer. Se il gelato è finito e non ho voglia di uscire a comprarlo, lascio perdere.
Non è che addento una braciola surgelata, perché è fredda come il gelato. 🙂
» Nell'argomento: Vacanze calde e trasgressive estate 2023 qualche idea?
3 anni fa
Dato che il nome corretto è LE CAP d'Agde.... tu cosa dici? Ci siamo stati? 😎
» Nell'argomento: Quanto conta l'età?
3 anni faQuotato da pixye,
dipende sempre dal tema e chi ti capita difronte 🙂
Ah beh, senza dubbio.
Se devi fare una squadra di calcetto, meglio venti/venticinquenni, soprattutto se giocano dalla serie C in su. 😎
» Nell'argomento: Vacanze calde e trasgressive estate 2023 qualche idea?
3 anni fa
Cap d'Agde è sicuramente il più trasgressivo di tutti
» Nell'argomento: Vacanze calde e trasgressive estate 2023 qualche idea?
3 anni fa
Cap d'Agde, Ibiza, Canarie, Mykonos.
» Nell'argomento: Tendenze nei testi delle referenze
3 anni faQuotato da cpcuriosait,Io vi propongo la domanda al contrario: ma cosa ci vorreste trovare scritto nei feedback ?
Non è che vi aspettate che il feedback, che rimanda ad un fatto realmente accaduto e quindi particolarmente "vero", sia una cronaca dettagliata de [...]
Il feed dovrebbe raccontare ciò che si è trovato nella persona/e che si cela/celano dietro al nick name.
Una sequela di frasi fatte, non mi crea dubbi sul "certificato", ma sul certificante.
Una persona (certificante) che non ci mette un minimo di impegno nello scrivere qualche frase originale, mi dà l'idea di persona poco brillante.
E i poco brillanti, alla nostra coppia, non intrigano.



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



