Tutti i Post di lecap
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lecap
» Nell'argomento: Voluttuario
3 anni faQuotato da Francesconewage,Il superfluo è qualcosa di non necessario...
Secondo me i soldi gli acquisti del superfluo, sono quelli che danno maggiori soddisfazioni.
Finalmente (mi dico spesso) ho speso qualcosa solo per il gusto di farlo.
» Nell'argomento: Modelli di bellezza - Oltre gli stereotipi degli standard di bellezza.
3 anni faQuotato da alessiocince,
Per tanti, quella barriera è il gioco. Credersi desiderati appunto perché separati dalla massa crea Piacere mentale: gioco prima del gioco.
Ovviamente è un gioco di inganni (a chi se la crede di più, se il ricercato o il cercatore!)...
Per qualcuno forse si.
Per altri potrebbe essere un modo per evitare molti messaggi da parte di iscritti che, per determinate particolarità, non interessano.
» Nell'argomento: Modelli di bellezza - Oltre gli stereotipi degli standard di bellezza.
3 anni fa
Ovvio Turquoise.
Noi non abbiamo messo alcuna parola chiave.
Però abbiamo detto che non ci piacciono i linguaggi volgari....se uno ci scrive: "Complimenti, gran bella vacca..." ovviamente non rispondiamo e mettiamo in black list.
Diciamo che non vogliamo foto del cazzo e ogni tanto ci arriva in dono un messaggio con due o tre immagini del pisello da svariate angolazioni.
Ovvio che a certi messaggi non rispondiamo.
Chi non vuole leggere non merita risposta .
Noi non abbiamo messo alcuna parola chiave.
Però abbiamo detto che non ci piacciono i linguaggi volgari....se uno ci scrive: "Complimenti, gran bella vacca..." ovviamente non rispondiamo e mettiamo in black list.
Diciamo che non vogliamo foto del cazzo e ogni tanto ci arriva in dono un messaggio con due o tre immagini del pisello da svariate angolazioni.
Ovvio che a certi messaggi non rispondiamo.
Chi non vuole leggere non merita risposta .
» Nell'argomento: Modelli di bellezza - Oltre gli stereotipi degli standard di bellezza.
3 anni faQuotato da Turquoise,Quotato da lecap,
Si però bisognerebbe anche valutare quanti messaggi/proposte di incontri, si ricevono.
Se arrivano anche solo due messaggi al giorno, presupponendo si sia liberi solo nel weekend....incontrare tutti diventerebbe quasi un lavoro.
Guarda, al momento mi attesto su una 20ina di messaggi al giorno. Chiaramente non posso incontrare tutti, però tra quei 2 o 3 al mese che decido di conoscere non vedo perché dovrei escludere chi non è 100% il mio standard fisico, se mi da motivo di sentirmi incuriosita. Talvolta ho incontrato per un caffè degli opposti, con il piacevole risultato di meravigliarmi. In fondo non cerchiamo proprio meraviglia e appagamento? Restare troppo ancorati ai nostri "standard" secondo me alla lunga appiattisce "la meraviglia". Idea perdonale, sia chiaro. Mi sento sempre un pò Pippi Calzelunghe alla scoperta del mondo, infondo.
Sono assolutamente d'accordo.
A volte è capitato di giocare con singoli oggettivamente non bellissimi ma che per simpatia, sono stati privilegiati (che brutta parola...ma non me ne veniva in mente un'altra) rispetto a dei fichi che aperta bocca, hanno fatto cadere le braccia alla lecap.
Però si tratta di fatti episodici.
Tra un simpatico e brutto e un simpatico e bello...non c'è partita.
» Nell'argomento: Modelli di bellezza - Oltre gli stereotipi degli standard di bellezza.
3 anni fa
Si continua a non tenere conto delle quantità di messaggi che si ricevono...
2 al giorno (ma sono mediamente di più) diventano 14 a settimana e 60 al mese.
O si assume una segretaria oppure si dice si "solo" quando si è di luna e a chi invia...
- un messaggio intrigante o simpatico o originale
e
- lo stesso singolo piace per profilo pubblicato e fisicamente per l'album, a seconda dei canoni estetici della lei di coppia.
2 al giorno (ma sono mediamente di più) diventano 14 a settimana e 60 al mese.
O si assume una segretaria oppure si dice si "solo" quando si è di luna e a chi invia...
- un messaggio intrigante o simpatico o originale
e
- lo stesso singolo piace per profilo pubblicato e fisicamente per l'album, a seconda dei canoni estetici della lei di coppia.
» Nell'argomento: Modelli di bellezza - Oltre gli stereotipi degli standard di bellezza.
3 anni faQuotato da Turquoise,Quotato da BLACKADDICTED,
E qui le scelte sono due:
1. Amare la trasgressione fine a se stessa tanto da viverla anche con chi non ci emoziona più di tanto.
2. Vivere la trasgressione solo come una naturale conseguenza della totale compatibilità tra due ( o più) persone che si incontrano.
Noi siamo sempre per la seconda, anche a costo di giocare una volta all?anno.
Ma questa scelta ovviamente è del tutto personale.
Intendevo dire che potrebbe avere più senso dare una possibilità di conoscenza anche a chi non rientra perfettamente nei nostri canoni... si potrebbero scoprire affinità impensate che portano a giochi piacevoli. A me in passato è successo.
Si però bisognerebbe anche valutare quanti messaggi/proposte di incontri, si ricevono.
Se arrivano anche solo due messaggi al giorno, presupponendo si sia liberi solo nel weekend....incontrare tutti diventerebbe quasi un lavoro.
» Nell'argomento: Modelli di bellezza - Oltre gli stereotipi degli standard di bellezza.
3 anni faQuotato da ReLibero,Quotato da AzzurraDomme,
Ne valesse la pena davvero accetterei molto più che qualche dettaglio estetico che non mi piace… ma ti do pienamente ragione, nella maggior parte dei casi non ne vale proprio la pena. E non per l’estetica.
Infatti, come da post di apertura, faccio tanta autocritica.
Molti singoli sono rozzi, maleducati, asettici, o privi di ingegno.
Questo è da ammettere in tutto e per tutto.
La difficoltà che incontro io invece, personalmente, è capire che approccio dare per messaggi. Se scrivo tanto trovo pesante non ricevere nemmeno la lettura del post, né una visita sulla bacheca, perché magari mi sono anche messo d'impegno dedicandomi a scrivere una presentazione che non fosse un copincolla, ma basata anche su ciò che richiede la coppia.
Allo stesso modo se mi affaccio con semplicità, e magari facendo anche vedere il volto, ugualmente accade la stessa cosa.
C'è da dire che spesso e volentieri, in tanti anni, sperimentando anche un approccio basato su messaggio di presentazione educato e lungo, pochissime coppie, su centinaia di contatti, hanno effettivamente letto il messaggio, e ancor meno risposto.
E parlo di coppie che si trovano nella categoria "Coppie x Singoli".
Qui si aprirebbe una discussione anche su quella che è la vera capacità di esserci nel sito da parte della coppia, gli incerti sono tantissimi, e molti forse sono presenti solo per gioco erotico col partner, tuttavia per un singolo che vorrebbe mettersi in gioco risulta fastidioso, nonostante l'educazione.
C'è da dire che io ho 31 anni, e la mia prima esperienza con coppia è stata quando ne avevo 22, molto più grandi di me, molto disponibili a parlare, lei educata, gentile e senza il muro di pregiudizio rispetto al "singolo maleducato".
Si usava msn, quindi si giocava molto in chat con la chiecchiera, non c'era necessità di giudicare subito foto e annuncio.
Si approfondiva, ecco perché non amo la deriva del "Mercato" che c'è stata negli ultimi anni, perché qualche anno fa non si aveva questa condizione.
Oh e non vuole essere una lamentela, è un feedback, sto cercando solo di capire se la mia percezione è falsata da qualcosa che mi è sfuggito, se effettivamente c'è stato un mutamento sociale, o se sbaglio io qualcosa nell'approccio. In tutti i casi ci sta, l'importante è capire, senza stare lì a venire a cercare di offendermi personalmente e con battutine sciocche (mi rivolgo a tutti), perché ha poco senso dato che per ora io sto sostanzialmente parlando con uno schermo, e poco mi tocca se persone sconosciute cercano di svilire il mio modo di presenziare qui.
Al di fuori di Annunci69 la mia vita è molto più ricca di sesso di quanto non lo sia mai stato qui.
Il sito e lo scambismo mi affascinano, è una nicchia difficile in ogni caso, perciò voglio capire se ha senso continuare questi tentativi di addentrarmi o no.
Ci riprovo.
Ovviamente parlo per la coppia Lecap ma suppongo molte altre coppie facciano lo stesso.
1) Non sempre si gioca con i singoli. Nel senso che ci sono periodi down sui singoli, come ci son periodi down verso le coppie e addirittura periodi down verso le trasgressioni in generale.
2) Caso "singoli". Se un singolo si propone durante questi periodi, la risposta è una sola: "no grazie".
3) quando si propone un singolo e ovviamente si è letto il messaggio, in base a cosa c'è scritto ci può essere la medesima risposta come sopra (no, grazie).
4) Se il messaggio colpisce per un modo o l'altro, si va a leggere la presentazione. Se questa non convince o non piace o non intriga (per i più disparati motivi), parte il medesimo "no, grazie".
5) Può succedere che ciò non accada e allora si apre l'album.
6) Se, alla fine, tutto piace, si risponde affermativamente MA(!!!) sempre relativamente a serate in cui ci si può ritagliare del tempo per uscire a fare una conoscenza de visu, davanti a un caffè o drink.
7) Per dirla papale, papale, essere on line (eventuali last dedicati, ovviamente esclusi) non significa testualmente che si stia cercando qualcuno nel breve termine.
8) Non meno importante, crediamo che non rispondere a un messaggio (sempre che non sia idiota o offensivo) sia maleducazione.
» Nell'argomento: Modelli di bellezza - Oltre gli stereotipi degli standard di bellezza.
3 anni faQuotato da ReLibero,
sarebbe bello avere risposte argomentate e sane alle domande che ho posto.
Hai 13 pagine di risposte
» Nell'argomento: Modelli di bellezza - Oltre gli stereotipi degli standard di bellezza.
3 anni faQuotato da alessiocince,
Lo giuro sulla sanità mentale del lui Lecap. 😄
Troppo buono. Grazie. 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Modelli di bellezza - Oltre gli stereotipi degli standard di bellezza.
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Y9STsBvW/A031-CC5-D-CD99-4579-9-ABE-6027-A5-D974-AE.jpg[/img][/url]
Oh cacchio!
Per un momento sono rimasto basito vedendo la mia foto postata sul forum.
Poi, osservando meglio con più attenzione al cavillo, ho notato che quello ha...
Tutti i capelli neri e io, no.
Viso da fico, e io no.
Tatuaggi, e io no.
Fisico scolpito e io no.
Pochi anni e io no.
Per il resto, pariamo due gocce d'acqua (escludendo il fatto che io non ho neppure l'uliveto). 😎
» Nell'argomento: Modelli di bellezza - Oltre gli stereotipi degli standard di bellezza.
3 anni faQuotato da AzzurraDomme,A me piacciono pelosi gli uomini ❤️
Sulle donne non ho preferenze, mi è indifferente. Su di me dipende dal periodo.
Ecco la prova del nove (grazie Azzurra Domme).
Su migliaia di utenti iscritti, c'è sicuramente qualcuno che ha preferenze adatte a ciascuno.
Basta bypassare chi non è in linea con le proprie caratteristiche, senza poemi pseudo filosofici e artigianal scientifici.
» Nell'argomento: Modelli di bellezza - Oltre gli stereotipi degli standard di bellezza.
3 anni faQuotato da ReLibero,Quotato da lecap,
Ovvio.
Ma il senso del tread era appunto questo:
"Sono diverso dai canoni estetici, ma la colpa è di quelli a cui non piaccio perché si lasciano influenzare dalle mode".
Le colpe, come sempre, sono degli altri. 😎
Modificare il senso delle parole degli altri vedo che è il tuo sport preferito, non solo in questo ma anche in altri thread.
.....
In altri casi si invoca la dittatura della body positivity (e questo mi fa già ridere così, pensiero personale)....
Discorso peli....
Non modifico un bel niente. Prendo atto di quel che uno scrive e commento secondo la mia opinione in merito.
In ogni caso, il mio post che hai quotato era posto in generale (verso molti utenti) e non a te in particolare.
Non esiste alcuna "body positivy" semmai esiste una cosa che si chiama gusto personale.
Io/noi siamo ormai (ahimoi) avanti con l'età. Se incappiamo nel profilo di una coppia che ci piace per presentazione e album, ma che afferma di cercare coppie con meno di X anni, e noi non rientriamo nel range ...non gli scriviamo ma neppure li critichiamo.
Almeno in un sito come questo in cui la libertà (anche) decisionale è sacra, saranno un po' "azzi" loro (loro = chiunque) di fare, non fare, incontrare, non incontrare, secondo i propri gusti.
Discorso peli.
Noi abbiamo visto gente depilata nelle parti intime. Abbiamo voluto provare, ci è piaciuto, e proseguiamo a depilarci l'inguine.
A me (il lui) piacciono le patatine depilate e perciò gioco con chi l'ha depilata. Alla lei non piace interagire con uomini che hanno cespugli e conseguentemente non ci gioca.
Mai detto che chi ha il pube peloso faccia schifo o sia anti igienico.
Sono gusti personali che vanno rispettati.
Ma come noi rispettiamo chi non vuole depilarsi, ci aspettiamo di non essere criticati perché privilegiamo i pubi rasati.
Ti dirò di più. Per curiosità una volta avevo provato la depilazione total body.
Non mi è piaciuta e perciò non l'ho più fatta.
Conseguentemente, se incappiamo in un profilo che preferisce zero peli dappertutto, non ci proponiamo ma neanche!!!! postiamo un tread contro tale preferenza.
Ci piacciono i profili che parlano di loro e delle loro preferenze e non chi sbraita con quelli che non la pensano come uno preferisce.
» Nell'argomento: “Gioco”
3 anni faQuotato da marcone902,
molti usano la parola gioco secondo me anche x abitudine...ma gioco non è
Dal tuo profilo: "...se mi trovo qui è per staccare la spina dalla routine quotidiana".
Ok non è "gioco" e quindi? Quale è per te la definizione più appropriata?
» Nell'argomento: Prima volta al privè
3 anni faQuotato da Lone_wolf76,Sono un singolo che si affaccia a questo mondo per la prima volta, vorrei andare in un privè con SPA, chiedo qualche consiglio sul comportamento sul modo di approcciarsi e su il locale da scegliere calcolando che abito in provincia di Modena , chie [...]
Ognuno ti dirà la sua ricetta. E ognuno non ti mentirà, perché frutto della propria esperienza.
Ma ...ognuno è diverso e perciò quel che si adatta alla sua regola (o fortuna) non è detto si adatti a te.
Come coppia (ma NON a nome di tutte le coppie) posso dirti che oltre l'aspetto fisico, la mia lei viene colpita dai modi.
Quali modi? Simpatia, naturalità e soprattutto mancanza di insistenza come uno appena uscito di prigione, dopo vent'anni di astinenza.
» Nell'argomento: Modelli di bellezza - Oltre gli stereotipi degli standard di bellezza.
3 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da lecap,
Ovvio.
Ma il senso del tread era appunto questo:
"Sono diverso dai canoni estetici, ma la colpa è di quelli a cui non piaccio perché si lasciano influenzare dalle mode".
Le colpe, come sempre, sono degli altri. 😎
...Quando cerchiamo il colpevole è perché abbiamo già assolto noi stessi. E qui di colpevoli non ce ne sono...
Appunto!
» Nell'argomento: Modelli di bellezza - Oltre gli stereotipi degli standard di bellezza.
3 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da lecap,
Domanda in un pomeriggio nuvoloso:
È più importante quel che si cerca o quel che si trova?
È più importante che quello che si cerca e quello che si trova siano la stessa cosa. Il resto non conta nulla.
Ovvio.
Ma il senso del tread era appunto questo:
"Sono diverso dai canoni estetici, ma la colpa è di quelli a cui non piaccio perché si lasciano influenzare dalle mode".
Le colpe, come sempre, sono degli altri. 😎
» Nell'argomento: Modelli di bellezza - Oltre gli stereotipi degli standard di bellezza.
3 anni faQuotato da Turquoise,Comunque, alla fine di tutto questo parlare, sta bellezza è tutto e niente. Forse sopravvalutata? La butto lì.
Io in fondo voglio stare bene, sentirmi a mio agio e accolta e sentirmi in sintonia con il lui di turno. Con queste premesse, se c& [...]
Concordo.
Bisognerebbe sempre scindere i ragionamenti tra la conoscenza di persona e quella più asettica di un sito web.
Può capitare che conoscendo dal vero, oltre che l'aspetto visivo, a poco a poco intervengano altri parametri come l'empatia, simpatia, modo di parlare, di muoversi che possono, a volte, far cambiare un'idea precedentemente negativa o poco entusiasta.
Su un sito, invece, una opinione si deve basare solo sulla presentazione e l'album.
» Nell'argomento: Modelli di bellezza - Oltre gli stereotipi degli standard di bellezza.
3 anni faQuotato da Nick869,I primi tempi che ero scritto funziona che uno era scritto per evadere dalla rutim famigliare era qui per passare qualche ora in sieme di piacere ora invece non so cosa uno cerca qui [...]
Domanda in un pomeriggio nuvoloso:
È più importante quel che si cerca o quel che si trova?
» Nell'argomento: Modelli di bellezza - Oltre gli stereotipi degli standard di bellezza.
3 anni faQuotato da AzzurraDomme,Quotato da lecap,Si dice (alcuni dicono) che certi canoni estetici che pensavamo fossero nostri, invece ci sono imposti.
Infatti (pare) che se leggessimo certi testi (scritti da altri) i nostri canoni estetici cambierebbero.
Ok. Cambierebbero però seguendo il pensi [...]
se sposti questa mentalità a qualsiasi aspetto della conoscenza umana (non studio niente perché se no “mi indottrinano”) diventa evidente come sia totalmente senza senso. Ti sembra un ragionamento sensato solo perché lo applichi esclusivamente al “ma io mi scopo chi mi pare” (ma certo che sì, ci mancherebbe), ma su QUALSIASI altro aspetto dell’esistenza palesemente non ha ragione di essere.
Ma oh, assolutamente legittimo scegliere di andare avanti senza comprendere i fenomeni.
AzzurraDomme, ma si, certo.
Si stava (suppongo tutti) scherzando, passati i tedioisi momenti polemici.
🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Modelli di bellezza - Oltre gli stereotipi degli standard di bellezza.
3 anni fa
Si dice (alcuni dicono) che certi canoni estetici che pensavamo fossero nostri, invece ci sono imposti.
Infatti (pare) che se leggessimo certi testi (scritti da altri) i nostri canoni estetici cambierebbero.
Ok. Cambierebbero però seguendo il pensiero di altri.
Mumble, mumble, mumble....sto riflettendo...meglio proseguire preferendo ciò che a noi piace (bella fica, bel gnocco) oppure convincersi che è meglio abbracciare il pensiero alternativo scritto dal dott prof Mo'vespiego?
Infatti (pare) che se leggessimo certi testi (scritti da altri) i nostri canoni estetici cambierebbero.
Ok. Cambierebbero però seguendo il pensiero di altri.
Mumble, mumble, mumble....sto riflettendo...meglio proseguire preferendo ciò che a noi piace (bella fica, bel gnocco) oppure convincersi che è meglio abbracciare il pensiero alternativo scritto dal dott prof Mo'vespiego?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



