Tutti i Post di lecap
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lecap
» Nell'argomento: Modelli di bellezza - Oltre gli stereotipi degli standard di bellezza.
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Ah questo è veroQuotato da lecap,
Diciamo che il forum, sia in positivo che in negativo, dimostra quel che si è.
Ma soprattutto esistono modelli di bellezza INTERIORE ricercati da molte donne.
Il problema è che molti credono di essere rifiutati solo a causa dell’aspetto fisico, in realtà il problema è molto più profondo. L’aspetto fisico spesso e volentieri è solo una scusa comoda per spiegarsi il proprio insuccesso.
Eppure una marea di uomini “nella media” hanno una vita sessuale ed emotiva ricca e soddisfacente.
Ma proprio no.
Il mio discorso esulava dalle (eventuali) delusioni da insuccesso.
Parlavo/riflettevo solo su persone che al fisico scolpito, lavorano su altre caratteristiche.
L'eventuale successo o insuccesso, non è pertinente al mio discorso.
» Nell'argomento: Modelli di bellezza - Oltre gli stereotipi degli standard di bellezza.
3 anni fa
Ora che mi ci fai pensare....
...potrebbe essere un'idea. 😄 😄 😄
Anche perché i vari personaggi, qui dentro, non mancano. 🙂
...potrebbe essere un'idea. 😄 😄 😄
Anche perché i vari personaggi, qui dentro, non mancano. 🙂
» Nell'argomento: Modelli di bellezza - Oltre gli stereotipi degli standard di bellezza.
3 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da ReLibero,Il fisico maschile è oggetto di discussione se si tratta di una piattaforma che promuove il sesso libero e va affrontata con pensiero critico.
No, non si tratta di parlare del fatto che i singoli abbiano difficoltà a farsi apprezzare, ci sono sicu [...]
Perché, se infondi un senso di inadeguatezza nelle persone, fai in modo di far fare loro "qualsiasi cosa" per adeguarsi.
Sempre che ci si lasci influenzare dalle mode estetiche del momento.
Alcuni (molti, pochi, abbastanza, non importa) non curano certi aspetti di loro stessi e si dedicano ad altro.
Possono non piacere a certi, oppure colpire qualcun altro.
Un fisico scolpito e/o curato, è sicuramente bello da vedere ma se (è un esempio e non un'accusa) sotto la calotta cranica ci sono le ragnatele, hai voglia a metterti in mostra.
» Nell'argomento: Modelli di bellezza - Oltre gli stereotipi degli standard di bellezza.
» Nell'argomento: Il mondo mercenario è spesso il piu' umano
3 anni faQuotato da Idrogeno,
...costruire un profilo secondo i dettami altrui, lontano seimila km da se stessi, messo giù per rimediare un po’ da sesso. Non è anche questa una sorta di prostituzione? Mi rendo conto di stare estremizzando, mapperò…
No, non estremizzi.
Neppure è prostituzione ma è peggio.
È tradire se stessi.
» Nell'argomento: Modelli di bellezza - Oltre gli stereotipi degli standard di bellezza.
3 anni faQuotato da alessiocince,Prendo la cazzuola e il cemento... 😎
Mi aspetto commenti importanti. 😄
Fai il bravo Alessio che siamo a Pasqua.
E poi, guarda che non veniamo più a trovarti in mongolfiera. 😄
» Nell'argomento: Modelli di bellezza - Oltre gli stereotipi degli standard di bellezza.
3 anni faQuotato da ReLibero,Quotato da lecap,Hai parlato di sito e di forum.
E sono due cose diverse.
Sul sito si cerca e si è cercati.
Sul forum ci si confronta, si chiacchiera, si ride e si scherza. Inoltre, sul forum, proprio perché c'è interazione, si scopre di più su un sogget [...]
Quindi vuoi dire che il forum può essere un metodo alternativo per cercare rispetto al sito dove funziona come un grosso listone della spesa?
Diciamo che il forum, sia in positivo che in negativo, dimostra quel che si è.
» Nell'argomento: Tendenze nei testi delle referenze
3 anni faQuotato da alessiocince,
Una possibile spiegazione, non c'è da vergognarsi di aver pensato una cattiveria. 😄
D'altronde un vecchio politico della prima repubblica, soleva dire:
"A pensare male si fa peccato, ma quasi sempre ci si azzecca". 😋
» Nell'argomento: Modelli di bellezza - Oltre gli stereotipi degli standard di bellezza.
3 anni fa
Hai parlato di sito e di forum.
E sono due cose diverse.
Sul sito si cerca e si è cercati.
Sul forum ci si confronta, si chiacchiera, si ride e si scherza. Inoltre, sul forum, proprio perché c'è interazione, si scopre di più su un soggetto, rispetto alla mera presentazione e album fotografico.
Quando si sceglie (o ci si lascia scegliere da ) un singolo, non credo sia solo per l'aspetto fisico ma proprio per come appare attraverso i messaggi.
L'empatia e la simpatia non si conquistano solo con pettorali e addominali scolpiti.
E sono due cose diverse.
Sul sito si cerca e si è cercati.
Sul forum ci si confronta, si chiacchiera, si ride e si scherza. Inoltre, sul forum, proprio perché c'è interazione, si scopre di più su un soggetto, rispetto alla mera presentazione e album fotografico.
Quando si sceglie (o ci si lascia scegliere da ) un singolo, non credo sia solo per l'aspetto fisico ma proprio per come appare attraverso i messaggi.
L'empatia e la simpatia non si conquistano solo con pettorali e addominali scolpiti.
» Nell'argomento: Innamorarsi
3 anni faQuotato da Cop1232710Pa,Ciao a tutti!!!!!vi è mai capitato che facendo lo scambio vi siete innamorati dell’altro uomo o donna che sia????????
Tutte le volte!
Ma è un innamoramento che inizia assieme alla trasgressione e termina assieme alla stessa.
» Nell'argomento: Tendenze nei testi delle referenze
3 anni faQuotato da alessiocince,
Uno dei passatempi preferiti è leggere i vari feed. Si scoprono più cose leggendo quelli che leggendo i profili. O meglio... Appare un quadro spesso molto diverso da quello del profilo: difficile dire quale dei due sia quello vero. 😄
Molto difficile, in effetti.
Leggendo un feed (inteso quello di chi l'ha scritto) e se noto differenze abissali da come è scritto il profilo (sempre in relazione all'autore del feed), spesso suppongo che...il feed postato mostra come è l'autore e la presentazione è come, invece, lui vorrebbe essere.
È una cattiveria lo ammetto. Lo so da me.
» Nell'argomento: Quanto conta l'età?
3 anni fa
Più passano gli anni e meno "si sente" la differenza di età. Nel senso che gli anni che si avvertono tra un ventenne e un trenta/trentacinquenne, dopo i 40 sono meno captati.
Certo, mettersi a chiacchierare con chi ha meno anni dei propri figli, è arduo.
Giocarci assieme, poi, non se ne parla proprio.
Certo, mettersi a chiacchierare con chi ha meno anni dei propri figli, è arduo.
Giocarci assieme, poi, non se ne parla proprio.
» Nell'argomento: Tendenze nei testi delle referenze
3 anni faQuotato da coppiaestero,
Grazie, giusto: non esiste l'ideale.
ci si iscrive per soddisfare le proprie fantasie (coppia e singoli/e), il fine è egoistico: °la coppia per realizzare le proprie fantasie, lui o lei, °dirige° l'incontro secondo le proprie aspettative (regista?). Il singolo si deve °mettere a disposizione° dei desideri della coppia e allo stesso tempo cercherà di realizzare le proprie fantasie.
Lo stesso avviene con una singola. Se la moglie non vuole il bacio, non lo ammetterà, perciò per forza di cose dirigerà l'incontro per soddisfare in primis i propri desideri, poi del marito (in base ai limiti di coppia imposti privatamente), e solo per ultimo cercherà di far realizzare le fantasie della singola incontrata. In poche parole ci vedo normalità e giusta legittimazione se lui/lei di coppia °dirige° l'incontro.... mettila a pecora, mettiglielo tutto in bocca, mettiglielo nel sedere, prendi me e poi lei... ecc... NON ci vedo nulla di male se la stessa cosa la fa il marito.
Giusto che ognuno giochi nei modi che preferisce.
Questo descritto, però e per esempio, non è il nostro gioco.
La nostra trasgressione è aprire la nostra coppia al sesso con altri (singoli o coppie che siano).
Lasciamo però che siano gli eventi a stupirci o appagarci e anche, perché no? a deluderci.
Uscire di casa già sapendo quel che faremo, non ci intriga per nulla.
La fantasia è farlo con altri.
Seguire un copione già prestabilito? Per noi è un "no, grazie".
» Nell'argomento: Tendenze nei testi delle referenze
3 anni faQuotato da Tony11,Quotato da coppiagiovane_pd,
Guarda ti rispondo io Stefano come ex singolo… effettivamente quando giocavo da solo con coppie il lui prevalentemente o solo regista non era il top della vita…perché partecipava poco ma parlava troppo dirigendo e intromettendosi nei giochi…
Però ci sono stati anche quelli abili effettivamente
Capisco ma proprio per questo prima di ogni incontro ho sempre cercato di parlare per vedere se c'era affinità di intenti...oltre che reciproca gradevolezza. Quando intuivo che il marito voleva fare l'abile regista...in qualche modo interrompevo i rapporti prima. Ti ripeto...nulla contro ma...non fa per me quel modo di giocare
Concordo.
Il bello delle trasgressioni è (anche) non sapere come andrà.
Farlo secondo i dettami di un altro, pare di essere lì a pagamento o per grazia ricevuta.
Il lui di una coppia, una volta, mentre eravamo...."mischiati", continuava a dire a sua moglie come doveva mettersi, cosa fare, cosa dire.
Alla fine, l'ho mandato a quel paese e ce ne siamo andati.
» Nell'argomento: Caro amico ti scrivo
3 anni faQuotato da Alexposy,Ci sono cose che si possono dire a voce alta, altre si possono solo pensare per non sembrare da ricovero. Questa mi sembra una giusta via di mezzo.
Certo se questo messaggio avesse un vero e proprio destinatario saprei almeno con chi prendermela ma [...]
Per l'adagio: mal comune, mezzo gaudio e se può servire...anche la lecap è conciata come te. Alle 20 crolla e il weekend non riesce a metterla in sesto.
Meno gente in ufficio, più lavoro e più aspettative dai dirigenti.
» Nell'argomento: Tendenze nei testi delle referenze
3 anni faQuotato da Riccio38,A noi colpiscono più gli annunci di persone che ancora si ostinano a scrivere come caratteristica "vaccinato con 3 dosi" ecco quelli li reputiamo già stupidi...
Grazie.
Noi, di contro, non capiamo le volgarità scritte nelle immagini dell'album (fumetti o fotografie che siano).
Non capiamo sia ben chiaro, ma non critichiamo e neppure ci permettiamo di dare degli "stupidi" a chi non conosciamo soprattutto facendolo pubblicamente.
Ognuno evidentemente, mostra la classe che reputa più consona alla propria persona. 🙂
» Nell'argomento: Tendenze nei testi delle referenze
3 anni faQuotato da mishaemasha,
hai presente quando fischietti una canzone senza renderti conto che la radio la aveva trasmessa mezz ora prima ?
leggono i profili con questi tormentoni e poi trovano le parole già in testa 😄
Potrebbe essere
Ci provo (a fare lo scemo, intendo 😎)
Eravamo quattro amici al club.
Uno, ottimo regista stava in là.
Una lei dopo un bicchier di vino e un caffè,
tirava fuori la tigre dentro se,
lasciando gli altri due sfiniti sul sofà.
Son rimasto solo io al club,
mentre altri capriolano di là
io senza aver combinato un bah,
son qui a scrivere sto cazzo di FidBa'.
» Nell'argomento: Tendenze nei testi delle referenze
3 anni fa
Di solito non si redige il CID.
È quasi sempre concorso di colpa. 😎
È quasi sempre concorso di colpa. 😎
» Nell'argomento: Tendenze nei testi delle referenze
3 anni faQuotato da UnaVoceAffascinante,
XD A meno che non si tratti di un'orgia molto affollata... 😄
Appunto
Sai com'è in certe situazioni.....gente che va, gente che "viene"..... 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Tendenze nei testi delle referenze
3 anni faQuotato da UnaVoceAffascinante,Anticipo: lavoro nel mondo delle lingue e della comunicazione, quindi questo post è nato dalla "deformazione professionale".
Guardando i testi delle recensioni che vengono lasciate tra utenti, ho notato alcuni trend: frasi o stili che si [...]
No, per quel che mi riguarda, non sei l'unico.
Perché vengono usati questi stereotipi?
Non saprei.
Provo a buttare giù qualche ipotesi...
- scarsa fantasia
- poca voglia di scrivere
- poca voglia di contraccambiare un feed
- paura di scrivere qualcosa non gradita a chi si sta citando
e per ultimo ma non ultimo ..
- non si ricorda chi cacchio è quel nick che ha inviato un feedback e a cui si deve rispondere. 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



