Tutti i Post di lecap
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lecap
» Nell'argomento: a chi piace palpare e farsi palpare sui bus, metro affollati?
3 anni faQuotato da Calandrino71,Quotato da lecap,In questo tread non ci ho visto alcun gioco, ma solo delle depravazioni.
Le trasgressioni erotiche sono mille anni luce distanti.
Per fortuna.
Non é un gioco nostro è delle donne. Noi subiamo magari volentieri e capita raramente se non sei una rockstar. Nessuna ti ha mai appoggiato le tette addosso senza farlo apposta?
Titolo del tread:
a chi piace palpare e farsi palpare sui bus, metro affollati?
Primo post di chi ha pubblicato:
una delle mie trasgressioni preferite....
Le mie considerazioni vertono su queste due deprecabili (oggi sono buono e uso un termine gentile) frasi.
Poi se mi si dice che c'è qualcuna che è contenta di aver delle mani addosso da parte di pervertiti, non cambia la mia opinione né su chi tocca e neppure da chi si fa toccare.
3 anni fa
In questo tread non ci ho visto alcun gioco, ma solo delle depravazioni.
Per fortuna.
Per fortuna.
» Nell'argomento: Moglie ignara
3 anni faQuotato da Leone1973,
... credi che le lei siano felice di fare questi giochi?
Nel caso che ho citato, penso che le lei siano ignare di essere iscritte qui come facenti parte di una coppia trasgressiva.
Negli altri casi, non mi pongo il problema. Quando incontriamo qualche nuova coppia, ci accorgiamo sempre se la lei non è convinta e perciò rimaniamo a chiacchierare di un po' di tutto e poi non proponiamo o accettiamo un prosieguo sessuale.
O si gioca TUTTI!!!!! convinti oppure non si fa nulla.
Non c'è lo ha mica ordinato il medico di famiglia che dobbiamo trasgredire a tutti i costi.
» Nell'argomento: Moglie ignara
3 anni fa
Gli album di coppie dove c'è solo la lei in pose e luoghi disparati e quelle del lui sempre in autoscatto e davanti allo specchio del bagno, qualche dubbio dovrebbero sollevarlo.
3 anni fa
Ragazzi, per favore.
Non è che se a una donna piace fare la vacca, le palpeggiate diventano innocenti o addirittura consentite.
Ma stiamo scherzando?
Non è che se a una donna piace fare la vacca, le palpeggiate diventano innocenti o addirittura consentite.
Ma stiamo scherzando?
3 anni faQuotato da Lamponino,. Spero che nn sia vero questo discorsoQuotato da sesso54,una delle mie trasgressioni preferite....
...anche perché simili comportamenti si chiamano in molti modi tranne che "trasgressioni".
» Nell'argomento: Account non utilizzati da molto tempo
3 anni fa
Nella funzione ricerca utenti, c'è l'opzione "recenti" che mette in ordine cronologico, appunto, coloro che si sono connessi da poco (con precedenza ai VIP).
» Nell'argomento: Quali pregiudizi avete incontrato?
3 anni faQuotato da zortonaldo,Talvolta un pregiudizio nasce da una serie di post-giudizi.
Riflettiamo su questa frase.
Grazie.
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/SNBcTXS4/IMG-20230330-150317.jpg[/img][/url]
3 anni faQuotato da Coppia4050,Per thread tipo questo vale sempre e soltanto una regola, anzi, la regola: similes cum similibus.
Strano piuttosto che nessun responsabile abbia cancellato questo tread che con un sito di incontri, ci sta come i cavoli a merenda.
3 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da sesso54,basta spostarsi se non fa piacere.....
No, basta tenere le mani a posto se non vuoi due castagne spargidenti.
3 anni fa
Rimango sempre del parere che chi palpa in autobus sia un deficiente.
» Nell'argomento: Regole per i racconti erotici
3 anni faQuotato da Cip29,Buonasera 😊
Ho pubblicato un nuovo racconto ieri ma nemmeno questo è stato accettato. Ora ho riletto e fatto alcune correzioni ma dubito funzioni.🤷🏼‍♂️ [...]
Hai provato a fare come ti è stato consigliato?
Scrivilo in Word, poi fai "seleziona tutto" poi "copia" e infine "incolla" sullo spazio bianco del sistema di A69 del nuovo racconto da pubblicare.
» Nell'argomento: Paura delle proprie fantasie.
3 anni faQuotato da Batterista1973,La mia più grande fantasia erotica.... Trovare un uomo, che in accordo con me, corteggiasse mia moglie fino a farle fare tutto quello che vuole.
Non si discutono le preferenze delle e nelle trasgressioni, figurarsi criticare eventuali fantasie.
Detta così, però, la tua fantasia prevede che lei si infatui così tanto dell'altro, da fare cose che tu, invece, non sei riuscito a ottenere.
Sicuro, sicuro che valga la pena (eventualmente) di mettere in atto questa fantasia?
» Nell'argomento: Prive solo per coppie
3 anni faQuotato da cipciop40,Provo ad aprire argomento nuovo per vedere se esce qualcosa. .
Già siamo a conoscenza del Kristal e del Flirt.
Esiste qualcos'altro? Serate dedicate alle coppie?
Insomma solo 2 club in tutta Italia prendono in considerazione le coppie ch [...]
In Italia non lo so. Ma se capitate in Costa Azzurra, l'Absolu di Cannes (Le Cannet per la precisione) ha serate per singoli solo al giovedì e domenica sera. Gli altri giorni, solo coppie.
» Nell'argomento: Vacanze & Soggiorni
3 anni faQuotato da mishaemasha,
Nell interno anche paesi come le baux ,arles , nimes sono anti stress
La Camargue è strepitosa.
Noi manchiamo da Cap dal 2018 😭 😭 😭
Quest'anno avremmo voluto andarci due settimane a luglio, ma causa un intervento chirurgico a ottobre, non potendo prendere il sole sulla cicatrice per un anno...opteremo per un luogo montano. Forse il Trentino o la Valle d'Aosta... vedremo quel che ci rimane in tasca, causa ristrutturazione totale x la nuova casa.
3 anni faPotrebbe essere un'idea....Pinko e Pallina concordi, ovviamente. 😄 😇 😇l
3 anni fa
È un nostro sogno farci tre o quattro giorni nella capitale. Magari a maggio o il prossimo autunno, chissà.
Nel frattempo siamo scappati per un weekend a Cannes.
La via dei ristorantini (rue Saint Antoine/Suquet) la Croisette, i negozi esclusivi delle case di moda (più bodyguard che commesse) e ovviamente la sempre allegra e spumeggiante aria della Costa Azzurra.
[url=https://postimg.cc/7JqWy4Ph][img]https://i.postimg.cc/3NG5mrPX/IMG-20230328-020501.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/FY1WgGnf][img]https://i.postimg.cc/RZLkmD7T/IMG-20230311-104014.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/it/]siti di hosting immagini[/url]
Nel frattempo siamo scappati per un weekend a Cannes.
La via dei ristorantini (rue Saint Antoine/Suquet) la Croisette, i negozi esclusivi delle case di moda (più bodyguard che commesse) e ovviamente la sempre allegra e spumeggiante aria della Costa Azzurra.
[url=https://postimg.cc/7JqWy4Ph][img]https://i.postimg.cc/3NG5mrPX/IMG-20230328-020501.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/FY1WgGnf][img]https://i.postimg.cc/RZLkmD7T/IMG-20230311-104014.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/it/]siti di hosting immagini[/url]
» Nell'argomento: Quali pregiudizi avete incontrato?
3 anni faQuotato da Macy,
...qua c'è chi crede che basta infilarlo nell'aspirapolvere per fartelo diventare duro 😄
Qua dentro più che altro, ci sono molti che ce l'hanno sempre duro e pronto.....a parole. 😎
» Nell'argomento: PARLIAMO DI TRIO dal punto di vista maschile, perché si fa??
3 anni fa
Se può esserti d'aiuto, alla mia compagna non piace programmare i threesome.
Se capita (a feste/club privé/ saune trasgressive) di incontrare/conoscere un singolo che per aspetto e modi di fare, la intriga (e ovviamente io concorde) ci gioca.
Anche rivedere un singolo già conosciuto non la...sconvolgerebbe (e infatti è già capitato).
Se, invece, le proponessi un incontro finalizzato a conoscere per la prima volta uno sconosciuto (e giocarci soprattutto), non ne sarebbe entusiasta e anzi, declinerebbe la mia proposta.
Se capita (a feste/club privé/ saune trasgressive) di incontrare/conoscere un singolo che per aspetto e modi di fare, la intriga (e ovviamente io concorde) ci gioca.
Anche rivedere un singolo già conosciuto non la...sconvolgerebbe (e infatti è già capitato).
Se, invece, le proponessi un incontro finalizzato a conoscere per la prima volta uno sconosciuto (e giocarci soprattutto), non ne sarebbe entusiasta e anzi, declinerebbe la mia proposta.
» Nell'argomento: PARLIAMO DI TRIO dal punto di vista maschile, perché si fa??
3 anni faQuotato da coppiaestero,
@lecap
Per il resto posso, in parte, essere d'accordo con te, ma ti rimando alla mia risposta a geronimo molto dettagliata...
@geronimo
1) Se ho spinto a fare il trio è stato perché ho capito, dal suo -sogno?- (che mi ha raccontato dopo aver visto , casualmente, involontariamente, dei video erotici), che facevamo sesso in 2 mentre due uomini in poltrona guardavano e si segavano (forse ho sbagliato a capire?).
Le ho proposto il trio (per farle sperimentare il sesso a tre che a mio giudizio aveva desiderato dopo il video visto insieme)
e dopo i soliti -non voglio/mi vergogno/amo solo te/e altre giustificazioni che tutti capiamo ma non vogliamo capire)--- ha accettato di farlo, cercando molte °attenuanti morali° compreso il rifiuto di farlo la prima sera (al singolo ha detto che non sapeva il perché lo avevamo incontrato), sapendo di poterlo rifare la sera successiva. Non ha potuto sperimentare nulla perché il singolo ha avuto una eiaculazione precoce e, forse vergognandosene, è scappato subito via, lasciandomi solo a soddisfare il desiderio che aveva accumulato nell'attesa di farlo con un altro uomo.
2) Dovevo darle una nuova possibilità di sperimentare il sesso a tre? Io credo di sì! Dopo molti no, e un tentativo di andare al club, lo abbiamo rifatto. Siamo andati a Francoforte. Ho pubblicato un racconto fedelissimo. Ho sperato che dopo quell'incontro si potesse parlare, tra noi. di tutto. Invece come accenno a parlare di terze persone, me lo impedisce e nemmeno la esperienza a casa del singolo, voluta da lei,[b] in cui ha ammesso che voleva farlo a tre ma senza video,[/b] è servito ad aprire un dialogo libero, senza inibizione e senza timori.
3) Lei continua a negare il piacere di voler fare i trio e ancora c'è la tendenza a dire/credere che sono io che la °obbligo/spingo°. Io non spingo nessuno, vorrei farlo a due....
4) Con lei voglio partecipare al suo piacere rivedendo i video insieme, da soli, ANCHE per ricostruire l'intimità di coppia che è in buona parte distrutta dal sesso a tre e/o multiplo.
5) LORO si godono 1*2*3-7 uomini, ma °poverine°, non devono essere disturbate a raccontare il loro piacere, le loro emozioni, al loro compagno.
6) cosa direbbe un cuck la cui moglie scopasse con il bull, ma non gli raccontasse il piacere che lei ha provato mentre faceva l'amore con l'estraneo?
Ciao, rispondo per l'ultima volta perché temo di tediarti oppure offenderti e non è sicuramente mia intenzione farlo.
1) Questo ti fa onore. Hai voluto permetterle un'esperienza che hai reputato volesse provare.
2) Ha ammesso che voleva ripetere l'esperienza dato che la prima volta, per inesperienza o incapacità del singolo, è andata male. Però dici anche che (testuali parole):" ... in cui ha ammesso che voleva farlo a tre ma senza video".
Tu, invece ami fare i video e riguardarli.
I casi sono due:
o metti le cose in chiaro primaottenendo l'assenso di tua moglie (fare video e riguardarli assieme)...
OPPURE..(se lei non acconsente)...non ripeti l'esperienza con un singolo perché senza filmare e riguardare assieme, la cosa non ti soddisfa/diverte/intriga/appaga.
3) lei dice che preferirebbe non ripetere l'esperienza di farlo in tre, tu dici che vuoi farlo a due...dove sta il problema? Basta non fare più i threesome e siete entrambi tranquilli.
4) Idem come sopra...se la vostra coppia è un pò in crisi per le trasgressioni con altri...perché mai proseguire a farle?
5) Ognuno vive la propria sessualità come crede e come l'appaga. Può non andarti bene ma, e in questo caso, non ci puoi far nulla.
Prima di mettermi con la mia attuale compagna di vita (che trasgredisce) sono stato sposato con un'altra donna e con la quale trasgredivamo. Ma entrambe hanno un approccio diverso alle trasgressioni. Una amava fare delle cose e questa altre. Nessuno è uguale.
Tra le due, ho avuto altre relazioni e pur avendo raccontato loro (per onestà) le mie esperienze trasgressive, nessuna aveva interesse di provare "sesso allargato o alternativo" e di conseguenza, non ho insistito affinché, invece, provassero.
Se è vero come è vero che le trasgressioni divertono, è anche indubbio che si può vivere felici anche senza trasgressioni.
6) Gli eventuali problemi dei cuck (non essendo nessuno di noi due, facenti parte della categoria) francamente non mi interessano.
Senza contare, comunque, che esistono dei cuck che preferiscono non sapere ciò che le loro compagne fanno o combinano e con chi, godendo sufficientemente per il loro status di "cornuti". Anzi il loro piacere è proprio vivere la situazione dei "comuni" traditi, ignari degli amanti della loro moglie e delle loro identità e caratteristiche fisiche.
Sanno solo quando le loro mogli escono per appuntamenti sessuali ma non con chi, in quanti e quando rientreranno a casa.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti