Tutti i Post di earthandfire
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: earthandfire
» Nell'argomento: Buone maniere e Gentilezza
7 anni faQuotato da Superpinball,Quotato da Coppia4050,Quotato da Superpinball,Quotato da Coppia4050,Anche a noi succede più spesso che ci invitino a cena piuttosto che messaggi improntati al tutto e subito i dal tono pecoreccio. Pochissimi cafoni ingoiati e molte persone gentili, forse è solo casualità [...]
A me è successo il contrario......... una coppia mi contatta, propongo una cena, andiamo al ristorante e mentre mangiamo lei per tutto il tempo "ma che ragazzo intelligente, ce ne fossero di persone così, vogliamo conoscerti meglio.........", finisce la cena, offro io........ e loro se ne vanno. Ci sono rimasto di merda 😄
Vabbè ma trogloditismo e cafonaggine si declinano sia al singolare che al plurale mica solo al singolare
Certo, ci mancherebbe. Però dico :
1=se non ti sono piaciuto non stare tutta la serata a riempirmi di cazzate
2=se non ti sono piaciuto quando sto per pagare dì "guarda, facciamo alla romana perché non ci interessi"
Tu dirai "così hanno scroccato una cena", ma due grigliate di scampi valgono davvero una figura del genere? 😄
Non mi stupirei se ce l'avessero di vizio, di cene così ne avranno scroccate tante... 😋
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni fa
Selel coppie non giocano coi singoli, non è vero amore...(semicit)
😋
😋
» Nell'argomento: ma esistono donne mature che cercano singoli giovani?
7 anni faQuotato da Provareiltradimento,cioeQuotato da earthandfire,Quotato da Provareiltradimento,magari andiamo insieme alloraQuotato da earthandfire,Mi piacerebbe trovare una coppia matura...
Ho visto che la zona di FR è poco attiva.. 😒
poca gente poche coppie che giocano coi singoli quasi nessuna singola
7 anni faQuotato da Provareiltradimento,magari andiamo insieme alloraQuotato da earthandfire,Mi piacerebbe trovare una coppia matura...
Ho visto che la zona di FR è poco attiva.. 😒
7 anni fa
Mi piacerebbe trovare una coppia matura...
7 anni faQuotato da Santorre,esatto, geniale la bixo!Quotato da earthandfire,Quotato da Santorre,"imbrancamento" non so se esista ma sul dizionario dovrebbero mettercelo perchè suona bene, per quanto per me preoccupante!!! 😋Quotato da Cpbixo,In questo sito ho cercato una relazione stabile e profonda che partisse da affinità sessuale e l'ho trovata. Fra non molto festeggeremo il quarto anniversario. Come a me, è successo a molti altri.
Qui come altrove si trova esattamente quell [...]
Immbrrancamenta .... 😄
Si ha una bella capoccetta a leggerla sul forum... 🙂
7 anni faQuotato da Santorre,"imbrancamento" non so se esista ma sul dizionario dovrebbero mettercelo perchè suona bene, per quanto per me preoccupante!!! 😋Quotato da Cpbixo,In questo sito ho cercato una relazione stabile e profonda che partisse da affinità sessuale e l'ho trovata. Fra non molto festeggeremo il quarto anniversario. Come a me, è successo a molti altri.
Qui come altrove si trova esattamente quell [...]
Immbrrancamenta .... 😄
» Nell'argomento: Ingravidare a richiesta
7 anni fa
mo metto un last "qualche coppia che mi mette incinto?"...magari funzia 😋 😄
7 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Mia87,Quotato da sessomatto76,Dovresti girarlo alla @redazione invece !!Quotato da Mia87,Quotato da mishaemasha,Quotato da Mia87,[img]https://preview.ibb.co/i6DqOo/IMG_20180730_143433.png[/img]
Appena arrivato.. e credo non meriti nemmeno risposta..
Ma che dici...dagli il nostro nick io prendo 200 a piedino 😋
Ti giro il contatto allora ahahahahah
E che mi possono dire? Non ho chiesto soldi..e quindi non si tratta di essere io mercenaria..
Ma lui coglione che pensa io sia una prostituta
L'offerta di denaro in questo sito non è contemplata...ergo la persona è bannabile dal sito se giri alla redazione il messaggio in chiaro 🙂
se non lo fai questa persona probabilmente continuerà a gironzolare nel sito indisturbato
e magari fra un po' lo vedremo ricevere feedback con lodi sperticate da qualche singola o coppia...
7 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da lecap,Noi continuiamo a sbalordirci quando vediamo annunci last che suonano più o meno così:
"Oggi col cazzo durissimo e le palle gonfie. Qualche singola o lei di coppia che vuole sgonfiarmi?".
Ora, è vero che alla fin fine si è in questo sito [...]
O risponda una vera mistresse che le palle gliele sgonfia con una mazza da baseball. 🙂
o con gli aghi... 😮
7 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da earthandfire,1000 risposte!!! auguriiiiii
😋 😋
Ci tengo a precisare che la numero mille è la mia......dopo in privato scrivo ai boss cosa voglio per premio.......(niente di ciò che pensate burloni) 😋 😋 😋
IO veramente pensavo ad un mega orgione cn tutti i partecipanti al topic per festeggiare 😳 😳..
7 anni fa
1000 risposte!!! auguriiiiii
😋 😋
😋 😋
7 anni faQuotato da charlize,Ma è in tema. Appena iscritta qui 5anni fa mi pare.. guardavo i profili e selezionavo qualche decina di cp con lei piacevole e allora scrivevo per prima essendo poco nota. Sai i copoa e incolla che ho fatto. Tra l'altro molti fruttuosi 🙂 [...]
pensi che se fossi stata un singolo normale fisicamente co quegli stessi copia incolla avresti avuto risultati?o anche cn messaggi piu elaborati?
7 anni faQuotato da charlize,allora dovresti sapere che l'unico interesse che può avere per te qui dentro un singolo è?....................(e anche un lui di cp) 🙂
earth ma siamo seri cosa deve scattare per fare una serata? ti deve attrarre esteriormente e magari essere simp [...]
A me entrambe le cose, certo mi deve attrarre ma anche essere simpatica o persone tranquille e alla mano, tanto è vero che ai vari messaggi di coppie (lasciamo stare se probabili mercenarie o meno) che parlavano di incontri al volo ho sempre risposto no, da quando sto qua.
NOn me le devo sposare ma neanche andare al buio con due sconosciuti solo perchè la lei ha due belle tette.
Però capisco che per molti è cosi, anche per molte coppie che cercaon prevalentemente attrazione fisica e un minimo di sicurezza data dai feedback che non ti trovi il pazzo maniaco o quello che puzza come un caprone, per dire...scelte legittime che non per forza devono essere ammantate dalla ricerca dell'anma gemella, dell'alchimia mentale, della situazione intrigante ( che quasi sempre si risolve in un incontr in casa o albergo per scopare) ecc
7 anni faQuotato da t-dub92,Quotato da Beyonce,@Charlize carissima...concederai che qui sopra ognuno cerca cio che vuole? O davvero siamo al supermercato e al primo che la chiede, senza fargli perdere tempo, gliela diamo? A te piace fare migliaia di incontri..magari c é chi cerca la qualità di u [...]
aspetta la qualità è una cosa l'attrazione mentale è un'altra
vedi io credo che quello che volesse dire l'utente di cui sopra è che è molto difficile creare attrazione mentale tramite messaggio .... capito ?
tranquilla ricapitoliamo il concetto , tranquilla non ti agitare non partire in quarta nessuno ti sta insultando nessuno ti stadicendo nulla ok ?
è un'osservazione capito ? cioè guarda voglio venirti incontro , facciamo finta che io e te giochiamo da un sacco di tempo ok ? bene !!!
allora ti diro' , forse in quel caso , potrei capire che magari puo' anche nascere un'attrazione metale capisci ? perchè magari giochiamo da ... che ne so .... un anno , dico per dire, e magari ormai abbiamo raggiunto un livello di intimità tale che puo' nascere qualcosa che vada al di la .... ma altrimenti cosa pretendi ? nel primo impatto cosa pretendi ci sia di mentale ? cioè non ci conosciamo, si ok posso spiattellarti li una frase dei baci perugina ma comunque non ti conosco e tu non conosci me.... che attrazione mentale pretendi ?
ma dal messaggio .... beh dal messaggio di presentazione pretendere che scocchi la scintilla ..... boh mi viene pure da ridere a parlarne, pero' per carità te magari sei fatta cosi' e pace
spero che tu abbia capito il senso di questo messaggio .... che è un po diverso dal significato iniziale DEL MIO .... qui ti stavo spiegando il messaggio dell'altra utente
Vabbè dai ma questo si sa...su internet funziona così nella maggior parte dei casi, si scrive intesa mentale e si legge gran figo coi feedback...
Poi ci sta una percentuale minoritaria di persone, singoli singole coppie, che cerca sul serio qualche tipo di scintilla che vada oltre il fisico e quindi con tot chattate telefonate o caffè si instaura un rapporto di confidenza, tanti altri al di la di quello che scrivono sul profilo, cercano la persona che le attiri fisicamente per farci sesso quanto prima, gli altri anche se scrivono messaggi che manco Dante, sono solo dei rompiscatole.
questo accade anche su chat e siti normali, leggi tante donne che scrivono "non sto qua per incontri o sesso", quando in realtà stanno lì apposta per quello , trovano la persona che le attrae fisicamente ci scambiano pochi messaggi per arrivare al minimo sindacale di intesa e poi via di incontro, anche alla faccia di mariti o fidanzati ecc, come dimostrano tanti casi di cronaca recenti.
Gli uomni invece si sa che stanno solo per scopare più o meno qualunque cosa si muova.
Tranne una certa percentuale per il resto è così...inutile stupirsene o inutile lamentarsi appena si scopre che la befana non esiste
» Nell'argomento: Vergine a 25 anni. Nel 2018.
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Il rapporto con una prostituta non è mai consenziente perché prevede il pagamento per una prestazione e non una libera scelta della donna dettata dal piacere di scoparsi quel maschio.Quotato da Henry_Dante,Che sia libera di non dartela non è in discussione , solo che sfugge forse l'esistenza di prostitute che lo fanno consenzienti e appunto per non fare la vita da operaie 😮
Tranne i casi di donne costrette a botte a fare le prostitute, quelle che lo scelgono liberamente ( e oggi sono tante) per avere redditi mensili da dirigente di azienda non sono costrette da nessuno...
Poi che serva a poco per migliorare l'autostima è ovvio, al massimo ti fa fare un minimo di esperienza sessuale che potrebbe farti essere più sciolto una volta che ti capitasse l'occasione con una donna.
» Nell'argomento: Coppie aperte ai singoli ci sono ?ultimamente leggo solo no
7 anni fa
Cercasi coppia o singola scopo matrimonio... basta anche solo lo scopo...
😋 😋
😋 😋
» Nell'argomento: Coppie aperte ai singoli ci sono ?ultimamente leggo solo no
7 anni faQuotato da Belsoggetto,Una domanda....... Essendo utente VIP, specificatamente categoria singolo, vedo chi visita il mio profilo. Capita frequentemente che il mio venga visitato da coppie..... Restituisci la visita e vedi che non sono interessate a singoli.... In tal caso [...]
Se la coppia ti intriga un messaggino in ogni caso lo manderei...
7 anni faQuotato da Beyonce,infatti , sembra di stare al supermercato a scegliere le mele 😎Quotato da earthandfire,I messaggi dovrebbero servire a creare un minimo di intesa che abbinata all'attrazione verso le foto porta all'incontro, possibilmente uno conoscitivo per rompere di più il ghiaccio.Una maggiore intesa o affinità è possibile solo do [...]
https://www.youtube.com/watch?v=vc6y20Yss1E
😋
7 anni faQuotato da charlize,vabbe allora prima identifichiamo gli obiettivi per es di un singolo con una singola e di un singolo con una coppia...
la domanda è sei qui per fare cosa? se vuoi tessere rapporti amicali o confidenziali per poi arrivare a fare sesso è una scelta c [...]
Più vicino alla prima che alla seconda...so che non è il p osto migliore però tant'è

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti