Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di earthandfire


Il Forum di Annunci69.it
3726
Post Scritti
earthandfire
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: earthandfire

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da earthandfire,
Sì chiaro che on line difficilmente si pu essere tremendamente intriganti grazie ad un solo singolo messaggio, tipo one shot one kill, molto contano le foto i feed ecc..dal vivo potrebbe essere più semplice in alcuni casi più difficile in altri, su altri siti simili a questo c'è la chattina dove puoi contattare , a volte non rispondono ma a volte almeno si reisce ad instaurare un minimo di dialogo se riesci ad andare subito oltre il ciao come va, anche se ti giochi tutto spesso nei primi 2 minuti di chat...qua ti giochi tutto o quasi al primo messaggio.
Hahahaha! Rido - non per te! - ma per i messaggi del "Ciao, come va?" - Secondo me non servono assolutamente a un cazzo e sono pure buffi (per non dire ridicoli!). Generalmente se scrivo a qualcuno, lo faccio prendendo spunto da ciò che leggo nella descrizione/annuncio. Torna utile anche a me per avere qualcosa "di cui parlare" ma non è garanzia di risposta 🙂
La "chattina" potrebbe aver senso per instaurare un primo contatto in cui ci si prende rapidamente le misure per un'eventuale proseguo della conoscenza.
Comunque il tutto sottosta alla legge di mercato "Domanda - Offerta": se le caratteristiche di un profilo collimano con ciò che un altro profilo cerca e se i due profili si incrociano, è possibile che nasca qualcosa. Tanto per dire una cosa ovvia. 🙂


Si infatti il ciao cm va , è abolito proprio...io parto con un saluto e subito qualche frase di accompagnamento simpatica a volte spiazzante, 2-3 a raffica, qualche citazione se porprio il profilo della coppia non dice niente, almeno ti distingui e attiri un minimo l'attenzione

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da BLACKADDICTED,
@earth Noi non scriviamo quasi mai e comunque non pretendiamo la risposta perché non rispondere significa “non siamo interessati”. Cosa che facciamo anche noi con coppie che non hanno nemmeno letto il nostro annuncio.
[...]


eh ma se i singoli non scrivessero quasi mai...campa cavallo....chiaro che una coppia può scegliere spesso tra centinaia di messaggi, per i singoli se non si fanno avanti loro tranne casi rarissimi te saluto.
Da quel che ho visto non tutte le coppie la pensano come te, anzi si inalberano se altre coppie non gli rispondono o lasciano cadere la conversazione dopo pochi mess

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da earthandfire,
...o magari ti ingegni per tirare fuori un messaggio simpatico accattivante,cosa difficile specie se la coppia nell'annuncio ha scritot poco o nulla apparte le solite 3 frasette in croce, e loro ti guardano il profilo e manco aprono il messaggio... 😭😄 😄
Sull' "ingegnarmi", in generale, mi pare di aver dato ampia prova che non è quella la mia difficoltà - chi mi "segue" un po' nei Forum lo sa e mi ha anche espresso più volte apprezzamento.
Approcciarmi in maniera brillante, originale e accattivante a persone di cui non so niente se non una vaga idea basata sulle foto e su un annuncio, A ME riesce molto difficile, specie tramite la tastiera perché se fosse dal vivo ci sono altre sfumature nel linguaggio del corpo, nelle espressioni del viso, nel tono della voce etc. che rendono l'approccio più ricco di spunti.
Sono certo che ci siano delle persone che sanno come porsi via messaggio (messaggio d'esordio) in modo da iniziare una conoscenza. Sarà questione di indole? Io non sono timido, sono un introverso.
Certo, come dici tu @earthandfire, ancora più difficile diventa quando ci sono annunci estremamente scarni, essenziali che non offrono nessuna "sponda".
Vero è anche che gli annunci troppo stringati mi attirano poco...


Sì chiaro che on line difficilmente si pu essere tremendamente intriganti grazie ad un solo singolo messaggio, tipo one shot one kill, molto contano le foto i feed ecc..dal vivo potrebbe essere più semplice in alcuni casi più difficile in altri, su altri siti simili a questo c'è la chattina dove puoi contattare , a volte non rispondono ma a volte almeno si reisce ad instaurare un minimo di dialogo se riesci ad andare subito oltre il ciao come va, anche se ti giochi tutto spesso nei primi 2 minuti di chat...qua ti giochi tutto o quasi al primo messaggio.

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Lucignolo73,
Quotato da Dic8cm,
Trovo anche che tanti singoli morti di figa siamo la rovina di quelli rispettosi e riservati
Quotato da Dic8cm,
Trovo anche che tanti singoli morti di figa siamo la rovina di quelli rispettosi e riservati


Si, Assolutamente !!! non stavo difendendo la categoria a prescindere, penso solo che un No grazie è gratuito, che se costui insiste offendendo lo si può bloccare e buona vita, 2 su 10 offende se rifiutato ma ci sono 8 persone che apprezzano l'educazione di una risposta, qualunque essa sia.
Un “no grazie” presuppone che la coppia DEBBA QUALCOSA allo sconosciuto.
Anche un “NO GRAZIE” deve essere una scelta libera della coppia non di certo un obbligo imposto. Se posso dirtela tutta nei periodi in cui non siamo vip e non abbiamo quindi il blocco singoli mi fa piacere cestinare i loro messaggi senza nemmeno leggerli.



La stessa cosa presumo vale anche se scrivete ad una coppia che vi intriga a e questi non vi rispondono....perchè da certi last che ho letto, non vostri, sembra che la non risposta tra coppie non venga vista bene, a differenza delle non risposte ai singoli....

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da Cpbixo][quote=Lucignolo73][quote=Dic8cm,
Trovo anche che tanti singoli morti di figa siamo la rovina di quelli rispettosi e riservati
Quotato da Dic8cm,

Di quelle 8 ce ne sono un tot che capiscono perché non si risponde e una rimanenza di duri di cranio che se non capiscono questo figurati se ascoltano quando tenti di spiegare dov'è il punto G.


Presumo sia vicino al punto F e al punto H.. 😮

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da Sensiefantasie,
Quando finalmente trovavamo qualcuno che poteva sembrare accettabile ponevamo la domanda, vorremmo giocare, hai buona fantasia? La risposta era, certo!!! Allora cosa ci proponi?
Rimango perplesso davanti alle "Richieste di (buona) fantasia"... A parte che la "Fantasia" può essere pure soggettiva: ciò che immagino io potrebbe non essere definito come "Fantasia" da un'altra persona. Quindi si richiede di "inventare" una fantasia che vada a genio all'interlocutore di cui si sa poco.
Come se un editore mi dicesse:
- Lukas, scrivi una storia!
E io scrivo un romanzo Giallo, per esempio.
- No, ma io volevo un romanzo di Fantascienza!
E quando ci azzecchi?
E poi mi dà mediamente fastidio che ci sia qualcuno che si pone nella posizione di poter pretendere qualcosa da altri. In virtù di cosa?


..o magari ti ingegni per tirare fuori un messaggio simpatico accattivante,cosa difficile specie se la coppia nell'annuncio ha scritot poco o nulla apparte le solite 3 frasette in croce, e loro ti guardano il profilo e manco aprono il messaggio... 😭😄 😄

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da sessomatto76,
Quotato da BLACKADDICTED,
Ma che film hai visto???? Dai cavalli? Stai scherzando vero?
Purtroppo su internet c'è di tutto e con tutti i tipi di animali ,anche con i Singoli normodotati 😄 .....comunque e' sempre meglio ribadire che la zoofilia e' reato in Italia !!!

😮 ma davvero? pensa te a cosa siamo arrivati...addirittura donne con singoli normodotati? in che mondo viviamo.. 😭 😭
😄

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
é stretta tra due fuchi...

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da Mia87,
@pin ...in effetti però non gli conviene farsi la strada..visto che poi non si arriva al dunque..
Lo capisco eh
Non valgo due chiacchere davanti ad un caffe e basta.. 😄


Se fossi stata più vicina le facevo volentieri, lontano per adesso non ci vado nè per chiacchiere nè per eventuali dopo chiacchiere 🙂
Ma con persone interessanti sto sempre disponibile a dialoghi e discettazioni varie

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da Superpinball,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Superpinball,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Superpinball,
Quotato da earthandfire,
quasi quasi mando un messaggio a Mia così pure io finsico screshottato... 😳 😳 😇 😄


Eh ma........... Daje de tacco e daje de punta 😎


quant'è bona la sora Assunta? 😮

😋


Ma la sora Assunta è annata via
Sbrighete a scrive un messaggio a MIA
💗


sta lontana assai rispetto a me, se no un tentativo lo facevo.. 🙂


C'è ITALOOOOOOOOOOOO


partecipa o è solo contemplativo sto italo? O.o

😄

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da Superpinball,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Superpinball,
Quotato da earthandfire,
quasi quasi mando un messaggio a Mia così pure io finsico screshottato... 😳 😳 😇 😄


Eh ma........... Daje de tacco e daje de punta 😎


quant'è bona la sora Assunta? 😮

😋


Ma la sora Assunta è annata via
Sbrighete a scrive un messaggio a MIA
💗


sta lontana assai rispetto a me, se no un tentativo lo facevo.. 🙂

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da Superpinball,
Quotato da earthandfire,
quasi quasi mando un messaggio a Mia così pure io finsico screshottato... 😳 😳 😇 😄


Eh ma........... Daje de tacco e daje de punta 😎


quant'è bona la sora Assunta? 😮

😋

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
quasi quasi mando un messaggio a Mia così pure io finsico screshottato... 😳 😳 😇 😄

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da Spettro82,
Capita quando si dedica del tempo a cercare la persona giusta, il sito è pieno di complici ideali, attenti alle esigenze di una coppia e capaci di avere quella simpatia ed il carisma che rendono l'incontrario più volte una conseguenza logica [...]

chiaro..ci vuole un po' di tempo per valutare sia in chat sia poi dal vivo....

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Che sono le situazioni migliori a mio avviso, difficile da trovare ma quando capita un vero compagno di giochi e amico è molto bello...

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Tanti annunci cercano singoli di colore...ma non specificano mai quale colore...o.O


😋 😄

» Nell'argomento: Buone maniere e Gentilezza
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da charlize,
Cmq il tema individua la possibilità di essere galanti e gentili proponendo cene.. 💋


Ci sono tante situazioni che possono verificarsi..s.i può essere galanti e gentili senza proporre cene, specie se con sconociuti, come si può essere cafoni offrendole con l'aria del tipo " ve pago la cena ma poi scopamo però..."

» Nell'argomento: Buone maniere e Gentilezza
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da Mia87,
Quotato da mishaemasha,
Ma insomma. Che tre strafiche come pallina e masha e cp40 50. Non abbiano nessun problema a. Offrire a cena a un singolo non mi sembra un cattivo risultato del 3 d se poi si scorda i preservativi si rimane un po’ di più a tavola a ridere che problem [...]

E io sono una racchia???? 😭 😭


Se sei racchia paghi te mi spiace, se si è carine si paga mezzo e mezzo, se si è bone allora si offre...queste sono le regole ...u.u

😋 😋

» Nell'argomento: Buone maniere e Gentilezza
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
https://www.youtube.com/watch?v=2rBEqVPXw2M

Posso avere l'onore di averla a colazione da Gigi il Troione?
😋 😄

» Nell'argomento: Buone maniere e Gentilezza
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da charlize,
dai cmq andiamo migliorando eh....tempo fa si voleva essere invitati in yacht 😄

eh c'è crisi...ora ci sono solo inviti su barchette a remi, e magari il singolo manco rema...povere coppie... 😭 😭


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni