Tutti i Post di earthandfire
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: earthandfire
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni fa
I messaggi dovrebbero servire a creare un minimo di intesa che abbinata all'attrazione verso le foto porta all'incontro, possibilmente uno conoscitivo per rompere di più il ghiaccio.Una maggiore intesa o affinità è possibile solo dopo frequentazioni reali ripetute o forse dopo mesi e mesi di chat quotidiana.
Se dell'intesa, al di là di quello che c'è scritto sui profili, frega poco o non si ha voglia di mettersi a sondare realmente con chi potrebbe esserci a furia di chattate o caffè, allora si punta alla scopata nuda e cruda dove l'aspetto fisico sarà la molla principale.
Se dell'intesa, al di là di quello che c'è scritto sui profili, frega poco o non si ha voglia di mettersi a sondare realmente con chi potrebbe esserci a furia di chattate o caffè, allora si punta alla scopata nuda e cruda dove l'aspetto fisico sarà la molla principale.
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da Mia87,Quotato da earthandfire,Quotato da Mia87,Quotato da earthandfire,Quotato da charlize,però non abbiamo analizzato la seconda parte del topic....il tutto&subito..
io in genere concordo con la coppia che mi do tutta a loro 50% subito e il resto a 4 mesi vista... 😄
a parte gli scherzi capisco pure che...sempre per la logica che si [...]
In media stat virtus...non ci si deve sposare, il "ciao scopiamo?" tra sconosciuti lo trovo abbastanza squallido, l'ideale sarebbe un minimo di confidenza stabilita con chattate approfondita con un caffè se logisticamene possibile e poi via...IMHO.
Il.caffè per me è imprescindibile 😄
resti tra di noi ma dietro al sito in realtà c'è la lobby della lavazza, la lobby delle palestre e la lobby degli estetisti per la depilazione...ssssst 😮
Ahahah ma a me il caffè lavazza non piace ahahah
Amo il gimoka 😄
Non dirlo a me , io bevo solo kopi luwak ...u.u
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da Mia87,Quotato da earthandfire,Quotato da charlize,però non abbiamo analizzato la seconda parte del topic....il tutto&subito..
io in genere concordo con la coppia che mi do tutta a loro 50% subito e il resto a 4 mesi vista... 😄
a parte gli scherzi capisco pure che...sempre per la logica che si [...]
In media stat virtus...non ci si deve sposare, il "ciao scopiamo?" tra sconosciuti lo trovo abbastanza squallido, l'ideale sarebbe un minimo di confidenza stabilita con chattate approfondita con un caffè se logisticamene possibile e poi via...IMHO.
Il.caffè per me è imprescindibile 😄
resti tra di noi ma dietro al sito in realtà c'è la lobby della lavazza, la lobby delle palestre e la lobby degli estetisti per la depilazione...ssssst 😮
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da charlize,però non abbiamo analizzato la seconda parte del topic....il tutto&subito..
io in genere concordo con la coppia che mi do tutta a loro 50% subito e il resto a 4 mesi vista... 😄
a parte gli scherzi capisco pure che...sempre per la logica che si [...]
In media stat virtus...non ci si deve sposare, il "ciao scopiamo?" tra sconosciuti lo trovo abbastanza squallido, l'ideale sarebbe un minimo di confidenza stabilita con chattate approfondita con un caffè se logisticamene possibile e poi via...IMHO.
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da charlize,Quotato da earthandfire,Quotato da Mia87,Quotato da clickandroll,Ma infatti non è il pisello che conta....ma ciò a cui sta attaccato...ovvero il fisico!
Chiunque può perdere momentaneamente il senno appresso a bellezze eclatanti...succede agli uomini e succede alle donne!!
Quanti maschietti chiuderebbero un occhio [...]
Del pene mi frega niente.
Fosse per me.. l interesse partirebbe dal messaggio che mi arriva, poi guardo il profilo.
Se le foto che vedo attirano il mio interesse continuo la conversazione.
Se poi chiedo la foto del viso e mi piace pure quello, ci si puo conoscere.
Il sesso..forse piu avanti dopo un attenta conoscenza in live.
Generalmente accade il contrario, quando mando un messaggio (mai mandato copiaincolla), prima la coppia o singola quarda il profilo poi eventualmente (non sempre) leggono il messaggio...
eccerto è normale... se non gli piaci in foto potresti pure essere dante alighieri il sommo.. ma non ci sta nient a fà 😋
poi se sei un figo della miseria....puoi anche scrivere... avreta.. e salutandovi indistintamente.. 😄
e sarai un signore negli affari di cuore (ivan graziani ) 💗
ecco...
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da Mia87,Quotato da clickandroll,Ma infatti non è il pisello che conta....ma ciò a cui sta attaccato...ovvero il fisico!
Chiunque può perdere momentaneamente il senno appresso a bellezze eclatanti...succede agli uomini e succede alle donne!!
Quanti maschietti chiuderebbero un occhio [...]
Del pene mi frega niente.
Fosse per me.. l interesse partirebbe dal messaggio che mi arriva, poi guardo il profilo.
Se le foto che vedo attirano il mio interesse continuo la conversazione.
Se poi chiedo la foto del viso e mi piace pure quello, ci si puo conoscere.
Il sesso..forse piu avanti dopo un attenta conoscenza in live.
Generalmente accade il contrario, quando mando un messaggio (mai mandato copiaincolla), prima la coppia o singola quarda il profilo poi eventualmente (non sempre) leggono il messaggio...
» Nell'argomento: CURVY PRIDE!
7 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da Bluman79,Quotato da acrobata65,si ..le adoroQuotato da LukasQuarzberg,Ti masturvy davanti alle Curvy? 😋 🙂
Questo topic non è finalizzato all'espressione del proprio gusto personale né a favore, né contro le curvy.
Quindi evita di dire che le adori.
Altrimenti bixo si arrabbia.
No, non mi arrabbio. È semplicemente OT.
Io non sono mai intervenuta nei topic di apprezzamento delle skinny per disprezzarle e non l'ho fatto per rispetto delle donne che stanno bene con loro stesse da skinny e per rispetto di chi apprezza quel tipo di bellezza perché IO non ho bisogno di sminuire gli altri per proteggere la mia autostima. Mi basta il MALE GAZE degli uomini che guardano il mio culone con la bava alla bocca. E sono tanti.
...e io sono tra questi, magari non sbavando, però l'avatar che hai attira eccome, essendo un curvy fan...
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
"No singoli....in caso verremo a cercarvi noi..."
Praticamente ci verranno a snidare da dentro casa.... 😮 😋
Praticamente ci verranno a snidare da dentro casa.... 😮 😋
» Nell'argomento: Forum - presente - ci sono
» Nell'argomento: Coppie aperte ai singoli ci sono ?ultimamente leggo solo no
7 anni faQuotato da Lorenzo065,hai appeso le scarpe al chiodo metaforicamente parlando 🙂Quotato da mangia59,quando mi sono iscritto a questo sito, devo essere sincero, ero pieno di aspettative, pensavo che fosse molto più facile approcciare e ho cominciato a mandare messaggi a più non posso sempre in maniera educata, ovviamente con pessimi risultati e a po [...]
bè su di un sito così bisognerebbe appendere altro al chiodo...non lo consiglio... 😄 😄
» Nell'argomento: Coppie aperte ai singoli ci sono ?ultimamente leggo solo no
7 anni faQuotato da mangia59,quando mi sono iscritto a questo sito, devo essere sincero, ero pieno di aspettative, pensavo che fosse molto più facile approcciare e ho cominciato a mandare messaggi a più non posso sempre in maniera educata, ovviamente con pessimi risultati e a po [...]
bè se uno si aspetta di iscriversi e mettersi a trombare coppie a nastro resta deluso ovviamente, tranne rari casi (parliamo di coppie normali e reali, non di "altro" tipo di coppie), se fosse facile ci sarebbero non 500 mila iscritti ma 500 milioni.
Qualche tentativo ogni tanto fallo magari, stando "easy", senza incazzarti troppo per chi non risponde o non legge , magari qualche eccezione la puoi trovare 🙂
» Nell'argomento: Intelligenza, quanto è importante?
7 anni fa
[url=https://postimages.org/][img]https://s22.postimg.cc/ljy4dv7zl/amvp8k7wgm-chi-e-che-comanda-patata-o-pisello-vaccata_a.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Il Confessionale di A69
7 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da LukasQuarzberg,Quel "quasi" m'induce in tentazione di traviarti! 🐷 🙂Quotato da Cpbixo,Io non ho peccati da confessare che non siano stati ampiamente estrinsecati e assolti da Santa Mater @Redatio perciò sono pura. Quasi Vergine.
....
PENITENZIAGITE!!!!!
[url=https://postimg.cc/image/paouxg5xp/][img]https://s22.postimg.cc/paouxg5xp/film-mc3a9dic3a9vaux-03.jpg[/img][/url]
quindi questo è il viso della lei di cpbixo....bè simpatico dai...
😋 😋
» Nell'argomento: La direzione di annunci 69 dovrebbe ...
7 anni faQuotato da Lorenzo065,cia o caro te non fai testo non sei tra gli sfigatiQuotato da earthandfire,Quotato da Lorenzo065,Ho fatto una proposta e mi hanno risposto sei noiosissimo ma un single come può interagire se già ti viene detto così? 😭
Se vedi i feed molte coppie che scrivono no singoli poi giocano con i singoli..tu provace lo stesso, alle brutte ti va male...
eh avoja che ci sono...mica ho feed... 😇
» Nell'argomento: La direzione di annunci 69 dovrebbe ...
7 anni faQuotato da Linguacce,quindi prendono anche colpi laterali? 😮 😮Quotato da earthandfire,Quotato da Linguacce,dicono....che esistono veramente questi singoli così gettonati..... 😄Quotato da earthandfire,Quotato da Linguacce,...poi 50 singoli per una cp. ...
meglio 50 coppie per un singolo 😎
😋
modello juke box praticamente... 😄
eh me sa de sì...
» Nell'argomento: La direzione di annunci 69 dovrebbe ...
7 anni faQuotato da Linguacce,dicono....che esistono veramente questi singoli così gettonati..... 😄Quotato da earthandfire,Quotato da Linguacce,...poi 50 singoli per una cp. ...
meglio 50 coppie per un singolo 😎
😋
modello juke box praticamente... 😄
» Nell'argomento: La direzione di annunci 69 dovrebbe ...
7 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da earthandfire,Quotato da alessiocince,Quotato da earthandfire,
eh pazienza, ma se aspetti che vengono a cercarti stai fresco...ci provi va male pace , ma dal momento che il no singoli in realtà speso significa no ad alcuni singoli e sì ad altri...un tentativo per vedere se si fa parte degli "altri" va fatto.
Hai svelato il quarto segreto di fatima (Noto privé nell'area iberica) 😄
verrò punito per questo? 😮 😮 😳
Serve un pellegrinaggio espiatorio... o che una coppia ti... "confessi" 😄
..la eventuale penitenza un po' mi inquieta...O.o
» Nell'argomento: La direzione di annunci 69 dovrebbe ...
7 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da earthandfire,
eh pazienza, ma se aspetti che vengono a cercarti stai fresco...ci provi va male pace , ma dal momento che il no singoli in realtà speso significa no ad alcuni singoli e sì ad altri...un tentativo per vedere se si fa parte degli "altri" va fatto.
Hai svelato il quarto segreto di fatima (Noto privé nell'area iberica) 😄
verrò punito per questo? 😮 😮 😳
» Nell'argomento: La direzione di annunci 69 dovrebbe ...
7 anni faQuotato da Linguacce,...poi 50 singoli per una cp. ...
meglio 50 coppie per un singolo 😎
😋
» Nell'argomento: La direzione di annunci 69 dovrebbe ...
7 anni faQuotato da Lorenzo065,e finisci in black list o ti calunnianoQuotato da earthandfire,Quotato da Lorenzo065,Ho fatto una proposta e mi hanno risposto sei noiosissimo ma un single come può interagire se già ti viene detto così? 😭
Se vedi i feed molte coppie che scrivono no singoli poi giocano con i singoli..tu provace lo stesso, alle brutte ti va male...
eh pazienza, ma se aspetti che vengono a cercarti stai fresco...ci provi va male pace , ma dal momento che il no singoli in realtà spesso significa no ad alcuni singoli e sì ad altri...un tentativo per vedere se si fa parte degli "altri" va fatto.



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



