Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di earthandfire


Il Forum di Annunci69.it
3726
Post Scritti
earthandfire
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: earthandfire

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
I messaggi dovrebbero servire a creare un minimo di intesa che abbinata all'attrazione verso le foto porta all'incontro, possibilmente uno conoscitivo per rompere di più il ghiaccio.Una maggiore intesa o affinità è possibile solo dopo frequentazioni reali ripetute o forse dopo mesi e mesi di chat quotidiana.
Se dell'intesa, al di là di quello che c'è scritto sui profili, frega poco o non si ha voglia di mettersi a sondare realmente con chi potrebbe esserci a furia di chattate o caffè, allora si punta alla scopata nuda e cruda dove l'aspetto fisico sarà la molla principale.

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da Mia87,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Mia87,
Quotato da earthandfire,
Quotato da charlize,
però non abbiamo analizzato la seconda parte del topic....il tutto&subito..
io in genere concordo con la coppia che mi do tutta a loro 50% subito e il resto a 4 mesi vista... 😄
a parte gli scherzi capisco pure che...sempre per la logica che si [...]

In media stat virtus...non ci si deve sposare, il "ciao scopiamo?" tra sconosciuti lo trovo abbastanza squallido, l'ideale sarebbe un minimo di confidenza stabilita con chattate approfondita con un caffè se logisticamene possibile e poi via...IMHO.

Il.caffè per me è imprescindibile 😄


resti tra di noi ma dietro al sito in realtà c'è la lobby della lavazza, la lobby delle palestre e la lobby degli estetisti per la depilazione...ssssst 😮


Ahahah ma a me il caffè lavazza non piace ahahah
Amo il gimoka 😄


Non dirlo a me , io bevo solo kopi luwak ...u.u

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da Mia87,
Quotato da earthandfire,
Quotato da charlize,
però non abbiamo analizzato la seconda parte del topic....il tutto&subito..
io in genere concordo con la coppia che mi do tutta a loro 50% subito e il resto a 4 mesi vista... 😄
a parte gli scherzi capisco pure che...sempre per la logica che si [...]

In media stat virtus...non ci si deve sposare, il "ciao scopiamo?" tra sconosciuti lo trovo abbastanza squallido, l'ideale sarebbe un minimo di confidenza stabilita con chattate approfondita con un caffè se logisticamene possibile e poi via...IMHO.

Il.caffè per me è imprescindibile 😄


resti tra di noi ma dietro al sito in realtà c'è la lobby della lavazza, la lobby delle palestre e la lobby degli estetisti per la depilazione...ssssst 😮

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da charlize,
però non abbiamo analizzato la seconda parte del topic....il tutto&subito..
io in genere concordo con la coppia che mi do tutta a loro 50% subito e il resto a 4 mesi vista... 😄
a parte gli scherzi capisco pure che...sempre per la logica che si [...]

In media stat virtus...non ci si deve sposare, il "ciao scopiamo?" tra sconosciuti lo trovo abbastanza squallido, l'ideale sarebbe un minimo di confidenza stabilita con chattate approfondita con un caffè se logisticamene possibile e poi via...IMHO.

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da charlize,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Mia87,
Quotato da clickandroll,
Ma infatti non è il pisello che conta....ma ciò a cui sta attaccato...ovvero il fisico!
Chiunque può perdere momentaneamente il senno appresso a bellezze eclatanti...succede agli uomini e succede alle donne!!
Quanti maschietti chiuderebbero un occhio [...]


Del pene mi frega niente.
Fosse per me.. l interesse partirebbe dal messaggio che mi arriva, poi guardo il profilo.
Se le foto che vedo attirano il mio interesse continuo la conversazione.
Se poi chiedo la foto del viso e mi piace pure quello, ci si puo conoscere.
Il sesso..forse piu avanti dopo un attenta conoscenza in live.


Generalmente accade il contrario, quando mando un messaggio (mai mandato copiaincolla), prima la coppia o singola quarda il profilo poi eventualmente (non sempre) leggono il messaggio...


eccerto è normale... se non gli piaci in foto potresti pure essere dante alighieri il sommo.. ma non ci sta nient a fà 😋
poi se sei un figo della miseria....puoi anche scrivere... avreta.. e salutandovi indistintamente.. 😄
e sarai un signore negli affari di cuore (ivan graziani ) 💗


ecco... , tranne un po' di eccezioni ma in genere credo sia così.

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da Mia87,
Quotato da clickandroll,
Ma infatti non è il pisello che conta....ma ciò a cui sta attaccato...ovvero il fisico!
Chiunque può perdere momentaneamente il senno appresso a bellezze eclatanti...succede agli uomini e succede alle donne!!
Quanti maschietti chiuderebbero un occhio [...]


Del pene mi frega niente.
Fosse per me.. l interesse partirebbe dal messaggio che mi arriva, poi guardo il profilo.
Se le foto che vedo attirano il mio interesse continuo la conversazione.
Se poi chiedo la foto del viso e mi piace pure quello, ci si puo conoscere.
Il sesso..forse piu avanti dopo un attenta conoscenza in live.


Generalmente accade il contrario, quando mando un messaggio (mai mandato copiaincolla), prima la coppia o singola quarda il profilo poi eventualmente (non sempre) leggono il messaggio...

» Nell'argomento: CURVY PRIDE!
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Bluman79,
Quotato da acrobata65,
Quotato da LukasQuarzberg,
Ti masturvy davanti alle Curvy? 😋 🙂
si ..le adoro


Questo topic non è finalizzato all'espressione del proprio gusto personale né a favore, né contro le curvy.

Quindi evita di dire che le adori.
Altrimenti bixo si arrabbia.

No, non mi arrabbio. È semplicemente OT.
Io non sono mai intervenuta nei topic di apprezzamento delle skinny per disprezzarle e non l'ho fatto per rispetto delle donne che stanno bene con loro stesse da skinny e per rispetto di chi apprezza quel tipo di bellezza perché IO non ho bisogno di sminuire gli altri per proteggere la mia autostima. Mi basta il MALE GAZE degli uomini che guardano il mio culone con la bava alla bocca. E sono tanti.


...e io sono tra questi, magari non sbavando, però l'avatar che hai attira eccome, essendo un curvy fan...

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
"No singoli....in caso verremo a cercarvi noi..."

Praticamente ci verranno a snidare da dentro casa.... 😮 😋

» Nell'argomento: Forum - presente - ci sono
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Presente 😎

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da Lorenzo065,
Quotato da mangia59,
quando mi sono iscritto a questo sito, devo essere sincero, ero pieno di aspettative, pensavo che fosse molto più facile approcciare e ho cominciato a mandare messaggi a più non posso sempre in maniera educata, ovviamente con pessimi risultati e a po [...]
hai appeso le scarpe al chiodo metaforicamente parlando 🙂


bè su di un sito così bisognerebbe appendere altro al chiodo...non lo consiglio... 😄 😄

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da mangia59,
quando mi sono iscritto a questo sito, devo essere sincero, ero pieno di aspettative, pensavo che fosse molto più facile approcciare e ho cominciato a mandare messaggi a più non posso sempre in maniera educata, ovviamente con pessimi risultati e a po [...]

bè se uno si aspetta di iscriversi e mettersi a trombare coppie a nastro resta deluso ovviamente, tranne rari casi (parliamo di coppie normali e reali, non di "altro" tipo di coppie), se fosse facile ci sarebbero non 500 mila iscritti ma 500 milioni.
Qualche tentativo ogni tanto fallo magari, stando "easy", senza incazzarti troppo per chi non risponde o non legge , magari qualche eccezione la puoi trovare 🙂

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
[url=https://postimages.org/][img]https://s22.postimg.cc/ljy4dv7zl/amvp8k7wgm-chi-e-che-comanda-patata-o-pisello-vaccata_a.jpg[/img][/url]

» Nell'argomento: Il Confessionale di A69
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da Cpbixo,
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da Cpbixo,
Io non ho peccati da confessare che non siano stati ampiamente estrinsecati e assolti da Santa Mater @Redatio perciò sono pura. Quasi Vergine.
Quel "quasi" m'induce in tentazione di traviarti! 🐷 🙂

....
PENITENZIAGITE!!!!!


[url=https://postimg.cc/image/paouxg5xp/][img]https://s22.postimg.cc/paouxg5xp/film-mc3a9dic3a9vaux-03.jpg[/img][/url]

quindi questo è il viso della lei di cpbixo....bè simpatico dai...

😋 😋

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da Lorenzo065,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Lorenzo065,
Ho fatto una proposta e mi hanno risposto sei noiosissimo ma un single come può interagire se già ti viene detto così? 😭


Se vedi i feed molte coppie che scrivono no singoli poi giocano con i singoli..tu provace lo stesso, alle brutte ti va male...
cia o caro te non fai testo non sei tra gli sfigati


eh avoja che ci sono...mica ho feed... 😇

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da Linguacce,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Linguacce,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Linguacce,
...poi 50 singoli per una cp. ...


meglio 50 coppie per un singolo 😎
😋
dicono....che esistono veramente questi singoli così gettonati..... 😄


modello juke box praticamente... 😄
quindi prendono anche colpi laterali? 😮 😮


eh me sa de sì...

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da Linguacce,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Linguacce,
...poi 50 singoli per una cp. ...


meglio 50 coppie per un singolo 😎
😋
dicono....che esistono veramente questi singoli così gettonati..... 😄


modello juke box praticamente... 😄

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da alessiocince,
Quotato da earthandfire,
Quotato da alessiocince,
Quotato da earthandfire,

eh pazienza, ma se aspetti che vengono a cercarti stai fresco...ci provi va male pace , ma dal momento che il no singoli in realtà speso significa no ad alcuni singoli e sì ad altri...un tentativo per vedere se si fa parte degli "altri" va fatto.

Hai svelato il quarto segreto di fatima (Noto privé nell'area iberica) 😄


verrò punito per questo? 😮 😮 😳

Serve un pellegrinaggio espiatorio... o che una coppia ti... "confessi" 😄


..la eventuale penitenza un po' mi inquieta...O.o

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da alessiocince,
Quotato da earthandfire,

eh pazienza, ma se aspetti che vengono a cercarti stai fresco...ci provi va male pace , ma dal momento che il no singoli in realtà speso significa no ad alcuni singoli e sì ad altri...un tentativo per vedere se si fa parte degli "altri" va fatto.

Hai svelato il quarto segreto di fatima (Noto privé nell'area iberica) 😄


verrò punito per questo? 😮 😮 😳

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da Linguacce,
...poi 50 singoli per una cp. ...


meglio 50 coppie per un singolo 😎
😋

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da Lorenzo065,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Lorenzo065,
Ho fatto una proposta e mi hanno risposto sei noiosissimo ma un single come può interagire se già ti viene detto così? 😭


Se vedi i feed molte coppie che scrivono no singoli poi giocano con i singoli..tu provace lo stesso, alle brutte ti va male...
e finisci in black list o ti calunniano


eh pazienza, ma se aspetti che vengono a cercarti stai fresco...ci provi va male pace , ma dal momento che il no singoli in realtà spesso significa no ad alcuni singoli e sì ad altri...un tentativo per vedere se si fa parte degli "altri" va fatto.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni