Tutti i Post di earthandfire
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: earthandfire
» Nell'argomento: Musica é ........
7 anni fa
Words don't come easy to me
How can I find a way to make you see I love you
Words don't come easy
This is the only way for me to say I love you
Words don't come easy
Well, I'm just a music man
Melodies are so far my best friend
But my words are coming out wrong
Girl, I reveal my heart to you and
Hope that you believe it's true 'cause
Words don't come easy
This is just a simple song
That I've made for you on my own
There's no hidden meaning you know when I
When I say I love you honey
Please believe I really do 'cause
Words don't come easy
It isn't easy words don't come easy
Words don't come easy
Don't come easy to me
Words don't come easy
Words don't come easy
Words don't come easy
Words don't come easy
Well, I'm just a music man
Melodies are so far my best friend
But my words are coming out wrong
Girl, I reveal my heart to you and
Hope that you believe it's true 'cause
Words don't come easy
This is just a simple song
That I've made for you on my own
There's no hidden meaning you know when I
When I say I love you honey
Please believe I really do 'cause
Words don't come easy
It isn't easy words don't come easy
Words don't come easy
Don't come easy to me
Words don't come easy
Words don't come easy
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
voglio l'inverno...la neve le bufere i lupi che entrano nei paesi 😇
7 anni fa
https://www.fanpage.it/giovane-35enne-cade-dal-motorino-e-ha-unerezione-che-dura-nove-giorni/
» Nell'argomento: ESCILA
7 anni faQuotato da PescaMelba,Un concerto magnifico, adoro sia la London Simphony Orchestra che Abbado... e ovviamente Vivaldi
🙂 IO ancora non sono i ngrado di discernere la differenza tra questo o quel direttore o orchestra 😭
Però Mi piace la classica
7 anni faQuotato da Idrogeno,Eh ma un minimo di transizione ... eeeeee ... non ci sono più le mezze stagioni ... ghrghgh .
[img]https://img.discogs.com/QU3-rbk_l-KkAL9qoMTwNVWJ9M0=/fit-in/300x300/filters:strip_icc():format(jpeg):mode_rgb():quality(40)/discogs-images/R-3264295-1415648935-4366.jpeg.jpg [/img]
7 anni faQuotato da Tiziana_,Si, le noci si raccolgono durante la notte di San Giovanni
la notte delle streghe...
7 anni fa
[img]https://www.lintellettualedissidente.it/wp-content/uploads/2015/07/Fauno1.jpg [/img]
» Nell'argomento: Perché le donne bisex, non gradiscono il compagno bisex?
7 anni faQuotato da sipuofareseciva,penso che fondamentalmente tutti abbiano ragione, il sesso e fatto cosi', e' vario per fortuna, e da appagamento a tutti, e' "fantasia", ed ognuno ha le proprie, ha ragione black, quando sostiene che nelle sue, non e' previsto un bisessuale [...]
E infatti nessuno sta mettendo in discussione il suo diritto di andare con chi vuole ...è l'associazione bisex= poco virile o per forza effemminato che non torna, come è bastato vedere dagli esempi che ho citato...
» Nell'argomento: Perché le donne bisex, non gradiscono il compagno bisex?
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Te l?ho già spiegato in uno dei miei primi interventi.
Vedere un uomo sottomesso sessualmente per una donna che biologicamente è spinta alla ricerca di un partner sessuale forte, virile e maschile può essere sgradevole e può far crollare la libido fe [...]
NOn per dire...ma dicono che alessandro magno o cesare fossero bisex...e c'è più virilità in un loro dito mignolo che in tutti i maschi del sito messi insieme...non sono gay o bi ma non valuto la forza o la virilità di una persona dal fatto che sessualmente abbia gusti diversi dai miei...
» Nell'argomento: Il punto di saturazione in A69
7 anni faQuotato da PescaMelba,Sono persone già arrivate, semplicemente[...]
..probabilmente perchè mai partite... 🙂
7 anni fa
IN alcuni video c'è la lei di coppia con un panno messo sugli occhi per non farsi riconoscere...mi ricordano i prigionieri dei talebani quasi... 😮
7 anni faQuotato da Crossi,Prima di incontrare faccio fare una piccola ricerca da un nostro amico, Bond James Bond... non abbiamo tempo da perdere!
https://www.youtube.com/watch?v=PX6-Pv2Av3A
😋
» Nell'argomento: Motel/Hotel ad ore tra Perugia ed Arezzo
7 anni faQuotato da assergio,C'è un sito che si chiama camore proprio così forse è l'acronimo di camere X amore, su Roma funziona bene e segnala molte strutture, prova se è esteso anche nella zona che cerchi
interessante..grazie dell'info..
» Nell'argomento: Che fare?
7 anni fa
[img]http://itresentieri.it/wp-content/uploads/2017/12/san-tommaso-apostolo-777x437.jpg [/img]
» Nell'argomento: Il punto di saturazione in A69
7 anni faQuotato da MasaHitomi,I forum sono sempre di nicchia, per fortuna non sono frequentati moltissimo e l'obiettivo è proprio lo scambio di opinioni...che poi, vabbè, non sempre sia così è un'altra storia su cui si può stendere un velo pietoso!Quotato da earthandfire,Personalmente non mi stupisce che il forum sia poco frequentato...ormai tutti i forum lo sono, persone che sono disposte a mettersi in gioco scrivere post articolati condividere riflessioni ce ne sono sempre meno in giro. Anche su altri siti dedicati [...]
Ma da buona nerd, sono grande sostenitrice dei forum come scambio di opinioni e crescita personale, mettendo in discussione il punto di vista personale per vedere le cose anche (e soprattutto) sotto altri occhi 💗
7 anni faQuotato da Sweetrageboy,[b] Non credo sia una garanzia[/b] , ma ha anche alcuni feedback dallo stesso singolo.
ecco... 😄
CI sono stati casi di fake bannati pur avendo feed da 3-4 sngoli diversi..gente che pur di avere qualche feed da spendere con coppie si metteva a soddisfare il singolo segaiolo che si spacciava per coppia o singola.
Tendenzialmene, tolte le singole del forum, le altre le consindero poco o nulla perchè mi danno la sensazione di essere in gran parte fake o donne che si scopano laqualunque, o qua sopra o nei privè...
7 anni fa
Da quello che dici propendo per il fake, al massimo la solita trasgressiva da chat che cerca solo cazzeggio virtuale...
Su internet di cazzate ne ho viste e sentite tante...
ALmeno il cell o meglio ancora la cam io la chiederei cmq
Su internet di cazzate ne ho viste e sentite tante...
ALmeno il cell o meglio ancora la cam io la chiederei cmq
7 anni fa
Ma gli attestati da abile massaggiatore, linguista, regista...chi li rilascia? possono essere autocertificati?
quasi quasi me autocertifico sto mondo e quell'altro... 😄
Abile linguista regista ciclista interista bellavista apripista offresi 😎
quasi quasi me autocertifico sto mondo e quell'altro... 😄
Abile linguista regista ciclista interista bellavista apripista offresi 😎
7 anni faQuotato da Ade-69,Quotato da stephanie69,ade chi era e mae,booh non ho più memoria 😄
Ade Dio dell'Ade, delle ombre e dei morti. È conosciuto anche come "Signore degli Inferi".
azz io pensavo stesse pe agenzia delle entrate 😮 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti