Si inizia così?

36 interventi
1 anno fa
Coppia
Umbria,
Qui dal 30.06.2021 -
Da tempo, come coppia, fantastichiamo a letto, su altre persone.
Donne o uomini sempre con lei al centro.
È molto eccitante e abbiamo entrambi orgasmi molto forti.
Adesso stiamo cercando l esperienza giusta ma sempre con cautela e il prossimo fine settimana andremo in un privee.
Si inizia così?
Fantasticando a letto?

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.06.2018 -
In qualche modo ci si deve pur parlare fantasticando un po' su quello che piacerebbe fare...Penso che anche noi abbiamo iniziato a parlarne a letto! 🙂

1 anno fa
Coppia
Umbria,
Qui dal 30.06.2021 -
È molto eccitante creare situazioni ed emozioni, ma poi non basta più.

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da perlage,
È molto eccitante creare situazioni ed emozioni, ma poi non basta più.
dovete capire se siete disposti a fare il passo....parlarne serenamente e con calma

1 anno fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da perlage,
Da tempo, come coppia, fantastichiamo a letto, su altre persone.
Donne o uomini sempre con lei al centro.
È molto eccitante e abbiamo entrambi orgasmi molto forti.
Adesso stiamo cercando l esperienza giusta ma sempre con cautela e il prossimo fine [...]
siete nella fase che precede il ‘salto del fosso’ e il fatto che parliate molto tra voi è sicuramente positivo, buona trasgressione

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Parlarne assieme, stimolare la curiosità, confrontarsi apertamente, e’ il modo giusto per iniziare. Ed una serata in un privee (anche solo come semplici “spettatori), potrebbe essere l’occasione giusta, per capire se l’eccitazione sale.
Quando sarete pronti, il “salto del fosso”, viene da se.
Ultimo suggerimento: prima del salto, considerate anche che poi e’ necessario gestire (almeno la prima volta), il “giorno dopo”.
Buona vita 😉

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Si inizia sempre fantasticando e confidandosi le reciproche fantasie.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.12.2012 -
Buongiorno, vero! anche noi abbiamo iniziato fantasticando adesso frequentiamo un locale nel Monzese dove abbiamo fatto molte amicizie,, è fantastico!

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 08.09.2022 -
Bravi il prive è il luogo adatto per iniziare il percorso, non ci sono obblighi e potete rendervi conto di certe dinamiche
Buon inizio

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.12.2012 -
Si , nei prive' non sei obbligato a fare nulla di cio' che non vuoi.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
Si anche noi, più di 30 anni fa, abbiamo iniziato a parlarne tra noi, avevamo voglia di fare qualcosa di trasgressivo e divertente e se leggete il mio racconto "la prima volta" capirete come abbiamo iniziato. Buon divertimento 😉

11 mesi fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 17.09.2015 -
anche noi abbiamo iniziato a fantasticare a letto 😋

11 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 22.01.2023 -
Capirete che siete pronti quando oltre a parlarne a letto nei momenti di eccitazione, ne parlerete anche a bocce ferme, quando l'eccitazione non c'è ma la voglia e la curiosità rimane.

11 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da perlage,
Da tempo, come coppia, fantastichiamo a letto, su altre persone.
Donne o uomini sempre con lei al centro.
È molto eccitante e abbiamo entrambi orgasmi molto forti.
Adesso stiamo cercando l esperienza giusta ma sempre con cautela e il prossimo fine [...]
Sicuramente quello è uno dei momenti migliori per parlarne...poi rimane solo da scegliere e fare l esperienza giusta con la persona giusta, altrimenti si rischia di fare una brutta esperienza....quindi dovete sentirvi veramente pronti

11 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Luckfederik9222,
Quotato da perlage,
Da tempo, come coppia, fantastichiamo a letto, su altre persone.
Donne o uomini sempre con lei al centro.
È molto eccitante e abbiamo entrambi orgasmi molto forti. [...]
Sicuramente quello è uno dei momenti migliori per parlarne...poi rimane solo da scegliere e fare l esperienza giusta con la persona giusta, altrimenti si rischia di fare una brutta esperienza....quindi dovete sentirvi veramente pronti
Prima di farlo bisogna abbandonare ogni inibizione verbale. Affrontare ogni argomento sensibile senza inibizione.
Sapere cosa vuole lei e cosa vuole lui dagli incontri. L'incontro non è mai solo sesso, come all'inizio si potrebbe pensare).
Si rischia che gli incontri non siano indirizzati a soddisfare il °piacere di coppia° ma il piacere del singolo/a provocando uno sbilanciamento di obiettivi, dei quali bisogna parlare e chiarire, almeno dopo il primo incontro, senza nessuna vergogna.
Col senno del poi, io avrei continuato ad utilizzare la fantasia. Abbiamo iniziato con paura (se le dico questa cosa, forse la ferisco, la inibisco, la offendo e non farà più il trio). Avrà paura di ingelosirmi e di offendere i miei sentimenti se le dico i miei dubbi: -bacio sì/no, solo sesso e niente amicizia, scambio di informazione dopo incontro, ecc...
Abbiamo iniziato (in modo soddisfacente), ma poi non siamo mai più riusciti a riprendere l'argomento del sesso fatto in modo disinibito... in particolare: -ciò che avevamo fatto a tre era piaciuto ad entrambi oppure no? Cosa era piaciuto e cosa non era piaciuto?
Senza parlare di tutto, senza paura, per sciogliere ed eliminare ogni dubbio, pur ammettendo che l'eccitazione e il piacere raggiunto negli incontri è stato altissimo per entrambi (ma lei non lo ammetterà mai), riavvolgerei il nastro del nostro film e tornerei indietro eliminando ogni ricordo del sesso a tre.
La cosa che mi manca di più, è proprio lo scambio di parole, i discorsi che, con un caffé e/o una sigaretta, facevamo nella nostra intimità, dopo aver fatto sesso a due... sembra che il sesso a tre abbia avvelenato, annullato, eliminato, il piacere di parlare disinibitamente di ciò che è stato fatto in allegria (vere pazzie durate, spesso, per diverse ore)... sì, forse tutto si sintetizza così: -mi manca l'allegria ed i discorsi disinibiti che facevamo prima, dopo il sesso a due. Adesso il sesso pur con picchi altissimi di tensione emotiva e di piacere, ha eliminato la °confidenza° nella coppia (non si parla più nel nostro letto del piacere sessuale e di ciò che abbiamo goduto, in 3 oppure in 2).

11 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 15.06.2021 -
Parlarne e’ certamente il primo passo, si comincia così, parlarne tanto, scambiarsi fantasie , finché ci si sente pronti e poi lanciarsi 😉

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
ne deduco che per alcuni e' piu' eccitante la fantasia che non la realta', ed in parte credo sia cosi'

11 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
ne deduco che per alcuni è più eccitante la fantasia che non la realtà ed in parte credo sia così
Sì! Non deve mancare, a causa delle nuove esperienze, °l.intimità di coppia°: -quei momenti in cui la coppia, da sola, si gode il piacere degli orgasmi, parlandone fuori dai denti, allora la vita libertina non ha senso. Non so te o le altre coppie, ma noi facevamo l'amore per molte ore (facilitati dal fatto che non raggiungevo l'orgasmo), spostavamo i materassi per evitare di far rumore e disturbare quelli di sotto, fantasticavamo su partecipazione di terze persone e/o di partecipazione a sesso nei club, e poi ci gustavamo il dopo sesso parlandone in grande serenità... senza internet e senza facebook e senza terzi incomodi per la testa. Oggi quella serenità non esiste, tutto mi sembra un vortice che si deve consumare rapidamente, senza poterne parlare e poterci tornare sopra con piacere e serenità (rivedere il video, solo per il piacere di commentarlo insieme, e/o per rinnovare il piacere e magari per migliorarsi negli incontri successivi a 2 opp a 3).

11 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 22.01.2023 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
ne deduco che per alcuni e' piu' eccitante la fantasia che non la realta', ed in parte credo sia cosi'
Concordo, ho avuto modo di condividere questa fantasia con diverse fidanzate nel corso dei decenni e quasi tutte erano mosse principalmente da fantasia durante i rapporti. Parlarne a freddo in un certo senso addirittura le infastidiva. Con la mia attuale compagna invece la voglia di andare oltre le fantasie è stata subito reciproca

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Andati in privè, mia moglie ha provato disgusto. Mai più stati. 😎 😮 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Si inizia così?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni