Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BLACKADDICTED

Il Forum di Annunci69.it
9915
Post Scritti
BLACKADDICTED
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da lecap,
Quotato da esperanzadescobar,

meglio non scrivere a nessuno 😄 😄

Più che altro meglio non scrivere a nessuno se come primo messaggio da sconosciuto a sconosciuti si invia un:
"Ciao, come và?"
o peggio
"mi piacerebbe scoparla"

E credeteci, di messaggi così ne arrivano molti.

ci credo che arrivano questi messaggi .... ma posso portare esperienza che nonostante messaggi "normali" e dico normali di conoscenza a persone della mia regione dove si evince che possono rientrare in una conoscenza la "non risposta" regna sovrana ...pertanto si parla tanto e si razzola male ...... e dicono pure "educazione 😎"
Non rispondere al messaggio di uno sconosciuto non è maleducazione.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Se non voleter ricevere una risposta scortese evitate anche di scrivere “ Si, ho letto il vostro annuncio ma scrivo lo stesso” ( pur sapendo che non ha requisiti). Scrivendo questo passate per quelli che se ne fregano dei desideri della coppia espressi nel loro annuncio...
Penso sia ancora peggio che non leggere per niente l’annuncio...

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cpbutterfly,
Quotato da BLACKADDICTED,
A qualcuno fa molto male la parola tradimento..

Vero. Tradimento è accordarsi su delle regole e poi infrangerle. Non giocare separatamente. Lo sarebbe se non ci fosse il consenso del proprio compagno. Tradimento è un bacio o anche solo un sms inviato senza che il proprio compagno ne sia al corrente. Se precedentemente ci sono state delle regole a riguardo, e queste vengono infrante e nel gioco, c'è tradimento solo.se si infrangono queste regole. Sono poche le coppie che praticano il separato, proprio perchè si considera erroneamente un tradimento. Lo scambio separato, se fatto con la coppia giusta, è piacevolissimo per tutti. Noi siamo disponibili... chi vuole provare, ci contatti.
Ma noti che io parlo della nostra coppia?
Noti che sottolineo che PER NOI è un tradimemto?
Come mai non riuscite a capire che io parlando mi riferisco alle nostre regole e ai nostri patti nei quali “lo scambio separato” equivale a un tradimento?
Non so quante pagine ancora dovrò spiegarlo. Noi non giochiamo con le coppie separatiste solo ed esclusivamente perché la loro mentalità è completamente diversa dalla nostra e noi vogliamo incontrare persone più simili possibile.
Proseguirete ancora a lungo a scrivere le stesse cose senza capire che il modo di vederlo DIPENDE dalla coppia?
Perché vi sentite sempre giudicati?

» Nell'argomento: Tradimento
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da longlife65,
Ogni coppia nel suo modo di essere, ha stabilito delle regole comportamentali , sono le loro regole , quindi insindacabili, anche se non condivisibili.
Poco importa il peso ed il valore delle loro pattuizioni ,in un contesto allargato o univers [...]
Aggiungo anche che non possiamo permetterci di pretendere che gli altri vedano le nostre scelte nello stesso modo in cui le vediamo noi.
Se per una coppia non scambista lo scambio è un tradimento a me non cambia niente. Loro vivranno la loro storia noi la nostra. Non possiamo pretendere che gli altri approvino quello che facciamo solo perché fa bene a noi.
Solo perché io ho ragione non significa che l’altro sbaglia.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@amore Perché non posso? Esiste qualche decalogo degli scambisti che me lo vieta? Per me sarebbe un tradimento eccome e quindi tu non puoi impedirmi di parlarne quando descivo il NOSTRO GIOCO.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da manliocp,
Quotato da Amoremio69cp,
Ma se voi non sentite che tradite il vostro compagno che problema c?è?
IO ripeto io sentirei che lo tradisco e mi sentirei tradita. Perché alcune persone non ce la fanno a capire che esistano molti modi [...]
dai non giriamo la frittata....... Qui si parla del significato tradimento, poi che ognuno gioca come meglio crede è un'altro discorso, ma arrivare a direi che il gioco separato voluto da entrambe le parti è tradimento...... A questo punto dovete farlo solo con vostro marito, naturalmente non si potrà chiamare più trasgressione. Con questo chiudo questo discorso perché si farebbe troppo lungo
Il significato di “tradimento” per una coppia non scambista potrebbe essere anche lo scambio di coppia o un bacio durante il gioco...
Ogni coppia ha le proprie regole e HA IL DIRITTO di vedere lo scambio separato/il bacio/ sms mandato di nascosto come un tradimento.
Se per voi non è un tradimento che problema avete con noi?
Perché pretendete che gli altri vedano una pratica direi “controversa” nello stesso modo in cui la vedete voi?
Io parlo della nostra coppia e di come vedo il gioco. Voi siete liberi di farvi persino due amanti e vivere nel bel mezzo del poliamore.... nessun problema. Ma non chiedete a noi di “validare” le vostre scelte. Noi possiamo anche vederla diversamente.
.......controversa...che paroloni, tante parole ma io direi che se c'è GELOSIA...INDECISIONE...PAURA DI PERDERE IL MARITO O LA MOGLIE...allora bisogna toccarsi, guardarsi, ascoltarsi e vedersi di continuo preoccupandosi solo di controllare la situazione e di non far stare troppo bene il proprio marito o moglie per paura di perderlo.
Queste esperienze possono essere fatte solo da coppie molto forti...e che non si pongono problemi di giocare in quattro o separatamente...se no è un ACCONTENTARSI
Vedi abbiamo due modi diversi di vedere questa scelta. Se io decidessi di fare lo scambio separato sarei a un punto della mia relazione in cui mi sentirei debole e non forte.
Non giudico gli altri, giudico me stessa.
Per me sarebbe un segnale chiaro e forte che la nostra coppia non va più e che non rispettiamo più le nostre regole di complicità e condivisione e che preferiamo non vederci giocando con altri.
Attenzione parlo DI NOI non degli altri.
Se voi parlate di “controllare il marito/moglie per non farlo stare troppo bene” sembra che per voi il vostro partner sia una sorta di nemico da cui liberarsi per godere..
Ecco per me è il migliore amico con cui ho intrapreso questa strada e senza il quale NON STAREI bene e non godrei mai..
Differenze sostanziali direi ma permettimi di non condividere il vostro punto di vista.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Amoremio69cp,
IO ripeto io sentirei che lo tradisco e mi sentirei tradita. Perché alcune persone non ce la fanno a capire che esistano molti modi [...]
dai non giriamo la frittata....... Qui si parla del significato tradimento, poi che ognuno gioca come meglio crede è un'altro discorso, ma arrivare a direi che il gioco separato voluto da entrambe le parti è tradimento...... A questo punto dovete farlo solo con vostro marito, naturalmente non si potrà chiamare più trasgressione. Con questo chiudo questo discorso perché si farebbe troppo lungo
Il significato di “tradimento” per una coppia non scambista potrebbe essere anche lo scambio di coppia o un bacio durante il gioco...
Ogni coppia ha le proprie regole e HA IL DIRITTO di vedere lo scambio separato/il bacio/ sms mandato di nascosto come un tradimento.
Se per voi non è un tradimento che problema avete con noi?
Perché pretendete che gli altri vedano una pratica direi “controversa” nello stesso modo in cui la vedete voi?
Io parlo della nostra coppia e di come vedo il gioco. Voi siete liberi di farvi persino due amanti e vivere nel bel mezzo del poliamore.... nessun problema. Ma non chiedete a noi di “validare” le vostre scelte. Noi possiamo anche vederla diversamente.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
IO ripeto io sentirei che lo tradisco e mi sentirei tradita. Perché alcune persone non ce la fanno a capire che esistano molti modi di tradire ( i patti/le regole stabilite) a seconda della coppia?
Ognuno è libero di fare quello che desidera ma non deve costringere gli altri a vedere il gioco nello stesso modo.
Magari per una coppia non scambista lo scambio è un tradimento. Mica posso permettermi di costringerli a cambiare l?idea.
Ne hanno tutto il diritto.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@amore Questo è il NOSTRO modo di pensare e di vedere il gioco. Nessuno vi chiede di validare i nostri pensieri o sentimenti a riguardo perché potete anche non condividerli come noi non condividiamo i vostri. Nel caso della nostra coppia sarebbe un tradimento. Nel caso della vostra non lo è. Non è che voi avete ragione e noi sbagliamo. Ognuno ha i propri limiti e le proprie regole. Voi lo praticate noi ASSOLUTAMENTE NO perché lo vivremmo come un tradimento.
Per me il gioco non ha alcun senso se non sono vicina al mio compagno. Devo poterlo vedere e toccare altrimenti divento un pezzo di ghiaccio.
Per lui è uguale e non potremmo mai divertirci separati.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Amoremio69cp,
Quotato da LucaeBarby,
Ognuno e' libero di vivere la propria sessualita' come meglio gli pare di certo non comprendiamo tanto clamore nei confronti di ki pratica il separato anzi riteniamo che ki pratica il separato abbia piu' fiducia e sicurezza [...]
Andiamo allora avanti con questo discorso..chi si fa un amante fissa e una doppia vita è colui che non ha gelosie e ipocrisie varie??
Sai che c’è? Quando in un rapporto finisce del tutto la gelosia vuol dire che è finito anche l’amore. Inutile far finta che questa sia la strada giusta e gli altri sono degli ipocriti falsi.
ricordiamoci che stiamo parlando di giochi di coppia, dove in questo caso (gioco separato) entrambi hanno talmente in mano la situazione che parlare di tradimento. In questo mondo trasgressivo, nel gioco non può e non deve esserci la gelosia, altrimenti è meglio neanche entrare in questo mondo
In ogni coppia innamorata c’è un po’ di gelosia. Non significa che facciamo scenate furiose durante il gioco o ci rimaniamo male anzi! Un tocco di gelosia fa salire l’eccitazione.
Noi vediamo lo scambio separato come un tradimento per cui non lo pratichiamo. Gli altri sono liberi di fare quello che vogliono ( basta che non lo facciano con noi).

» Nell'argomento: dimensioni del pene....
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da uomosuper,
EH EH . tutto è soggettivo da persona a persona ... come a noi maschietti una bella donna puo' creare più eccitazione di una meno bella .( ma nn sempre è meglio ) . il pene grosso ha lo stesso risultato ... mahhh.. non è detto che faccia go [...]
”basta poco... usare un dito o una mano”
Si il fisting è sempre gradito 😄 🐷

» Nell'argomento: donne over50 per singoli
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Gaa,
Quotato da Gaa,
Lucane ci siete ???
Che peccato sono solo over 25 e non sono lucana...
Vabbè me ne farò una ragione. E fallo anche tu invece di pubblicare questo strano “last” sul forum ogni giorno.
ma te nn giochi con i singoli
Eh niente... Non ce la fanno... 😮 😮

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Gaa,
Lucane ci siete ???
Che peccato sono solo over 25 e non sono lucana...
Vabbè me ne farò una ragione. E fallo anche tu invece di pubblicare questo strano “last” sul forum ogni giorno.

» Nell'argomento: CFNM: a chi piace?
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
No mi dispiace non la pratico....
invece adoro la MATPMDF
( mialzotardipermangiaredalfrigo)

» Nell'argomento: Voyeur. Pro o contro?
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
“ A loro insaputa”????Ma ti rendi conto che è un REATO??

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da belinone,
Quotato da SexyRelax,
Caro collega magnamona; sono preso nella tua stessa situazione, ho notato che sono molto esigenti nella scelta (in parte possono farlo e in alcuni casi non gli do torto), personalmente mi fa ridere il fatto che cercano il maschio perfetto, guardano tanto il pelo sull'uovo...
Non guardano la cosa più importante per la quale io e la maggior parte di noi che ci siamo iscritti su questo sito possono offrirgli, e cioé la pulizia, rispetto, l'essere duraturo e la passione nel far sesso, MOLTISSIME SINGOLE O LEI DI COPPIA guardano se uno a la pancia (anche se non e grasso) ma a la pancia e va tassativamente scartato, se non ha un cazzo di 20 cm va scartato, e quelle che mi fanno personalmente più schifo sono quelle a caccia e affamate di negri... NO COMMENT! [...]

Pensa che ci sono molte Singole e Lei di coppia che rifiutano categoricamente i razzisti 😄 😄 😄

Ma che “schifo” noi donne! Lo vogliamo senza pancia e dotato! Roba da matti!
😄 Era meglio quando stavamo zitte zitte ai fornelli e non avevamo alcuna richiesta!
Come corre il mondo. Ora noi donne ci permettiamo di desiderare il meglio non il primo che si presenta 😋 😄 🐷

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Gaa,
Più figa meno fake. La bellezza e’ matura ma le lucane esistono
In altre parole se le donne non sono interessate a darti “la figa” come dici tu vuol dire che sono fake...
Leggiti il thread: Singoli storie di successo.
Magari capisci come funziona.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Ikaros49,
Quotato da Tonystar969,
Leggi annunci che cercano di scopare ma poi alla fine non rispondono 🐷
Non rispondono A TE. Perché credi che una donna interessata al sesso debba per forza risponderti?

Alcuni non rispondono poiché realmente non interessati. Altri perché son Fake ovvero "sòle" cioè fasulli, come si dice a Roma ...
I fake ci sono ma ovviamente non sono la maggioranza. La Redazione sta facendo un grande lavoro bannando i fake ogni giorno. Bisogna solo aiutarli segnalando questi utenti.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@stregatti E ne avete tutto il diritto come noi abbiamo tutto il diritto di escludere dalla frequentazione tutte le coppie che consideriamo non compatibili con la nostra visione del gioco.
Noi non accettiamo lo scambio separato per cui non troveremmo mai la complicità necessaria con una coppia “separatista”.
E come noi non costringiamo le coppie non scambiste a dover per forza condividere il nostro mondo così gli altri non dovrebbero forzare noi a vedere lo scambio separato come una pratica scambista “superiore e quasi divina”...
Per noi non lo sarà mai.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@cpbutterfly
Ma la frase “ poche coppie lo praticano perché uno dei componenti vuole avere il controllo sull’altro” ?
Non vi viene in mente che non si tratta di controllo che è una caratteristica NEGATIVA ma di complicità e condivisione che sono POSITIVE? Gia’ il fatto stesso che parlate del controllo la dice lunga.... Come se nel rapporto uno fosse il nemico dell’altro e il suo “controllore”.
Sono una donna non vedo alcuna complicità nello scambio separato. Non mi interessa chi lo pratica ne hanno tutto il diritto ma io non frequenterei mai coppie simili.
Semplicemente la loro visione del gioco è completamente diversa dalla nostra.
Di certo una coppia dove ognuno gioca da solo non è al livello “superiore” alle coppie che non praticano lo scambio separato. Dal mio punto di vista se non hanno questo limite PUÒ anche essere ( ripeto può essere) che in alcuni casi tengono molto di più al gioco che al proprio partner... Per cui non ne facciamo una scelta divina e superiore perché non è così.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni