Tutti i Post di BLACKADDICTED
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED
» Nell'argomento: Trans
8 anni faGuarda che la mia condizione è uguale a quella dei bsx. Adoro sia il bianco che il nero. Il bianco è diverso dal nero esattame te come la patata è diversa dal pene.Quotato da charlize,ti ho fatto un esempio che non puoi comprendere forse perché la patata non ti piace. ma prova ad immaginare ti piaccia tanto quanto il cazzo. ora ok per amore ci rinunci per un po'...ma la domanda è solo per quanto? pensa al tuo desiderio pe [...]
Ma posso rinunciarci per amore nei confronti del mio compagno altrimenti avrei un problema di dipendenza dal sesso.
Non essere così drammatica. Sembra che per te essere bsx significhi essere terribilmente malati e l’unica cura per questa malattia è scopare sia con donne che uomini. Non è affatto così e tu stai diffondendo un brutto stereotipo sui bsx.
Perché è vero che amano entrambi ma possono TRANQUILLAMENTE vivere senza così come fanno gli etero. È sempre una scelta consapevole non un obbligo naturale.
» Nell'argomento: Locali a Milano e donne facili
8 anni fa
Avete notato che da quando un utente è stato recentemente bannato dal forum per due settimane dal giorno dopo abbiamo a che fare con diversi troll iscritti solo per sputare su alcuni utenti? Coincidenze...non credo.
8 anni faLa natura? Gli umani non sono monogami e l?orientamento sessuale non c?entra niente. Abbiamo tutti voglia di ?altri?. Se diventa un bisogno senza il quale non possiamo assolutamente vivere ( pur sapendo che il nostro compagno non è d?accordo) è una condizione patologica di dipendenza sessuale.Quotato da charlize,grazie al cazzo tesoro rinunceresti a uomini bianchi o di colore ma sempre uomini e stai con un uomo. è ben altra cosa se fossi bisessuale vera e dovessi rinunciare a una donna ....che non puoi avere in alcun modo visto che il tuo lui è un uomo 🙂Quotato da BLACKADDICTED,@charlize Sono una donna eterosessuale mi piacciono sia maschi bianchi che di colore. Sono SICURA che potrei rinunciare a uno dei due se il mio compagno lo desiderasse. Altrimenti avrei un problema patologico, una dipendenza insomma.
Non usare parole [...]
ovvio che è un discorso diverso quando si parla di orientamenti e c'entra eccome la natura....e non c'entra più il gioco 🙂
Ed è uguale per un etero come per un bsx.
Altrimenti direbbe ?va bene mi piace mia miglie e mi piace anche il cazzo ma non muoio se non prendo il cazzo e posso vivere felicemente comunque,esattamente come fa un etero fedele che vede una gnocca della madonna disponibile ma non vuole tradire la moglie.
8 anni fa
@charlize Io ho paura che la tua sia una sorta di dipendenza e per questo motivo non riesci a capirci.
Tu vivi il sesso come se fosse l’ossigeno per la tua vita. E da come descrivi la bisessualità sembra davvero una condizione di costante ricerca di ossigeno.
Mentre nella media delle persone non è così.
Siamo in grado di scegliere e soddisfarci. Non facciamo sesso per bisogno irrefrenabile ma per il nostro piacere. Per noi non è TERRIBILE rinunciare a una parte della sessualità non ci creerebbe problemi. Se non lo comprendi potresti avere appunto “un vizio” e differenza nostra.
Tu vivi il sesso come se fosse l’ossigeno per la tua vita. E da come descrivi la bisessualità sembra davvero una condizione di costante ricerca di ossigeno.
Mentre nella media delle persone non è così.
Siamo in grado di scegliere e soddisfarci. Non facciamo sesso per bisogno irrefrenabile ma per il nostro piacere. Per noi non è TERRIBILE rinunciare a una parte della sessualità non ci creerebbe problemi. Se non lo comprendi potresti avere appunto “un vizio” e differenza nostra.
8 anni fa
@charlize Sono una donna eterosessuale mi piacciono sia maschi bianchi che di colore. Sono SICURA che potrei rinunciare a uno dei due se il mio compagno lo desiderasse. Altrimenti avrei un problema patologico, una dipendenza insomma.
Non usare parole come natura, logico bisogno perché sono fuori luogo in questo contesto. Certo è più comodo e un po? più ipocrita giustificare le nostre scelte come un BISOGNO incontrollabile, divino e naturale.
Ma la verità è che siamo adulti e vaccinati e le nostre scelte sessuali sono libere e ce ne prendiamo la responsabilità.
Non cerchiamo spiegazioni nelle ?forze maggiori della natura? perché i bsx NON SONO MALATI per cui ciò che fanno è una scelta non un obbligo. Non è che se non prendi sia il pene che la vagina muori di cancro. Scegli di avere la botte piena e la moglie ubriaca come li faccio io da etero.
Non usare parole come natura, logico bisogno perché sono fuori luogo in questo contesto. Certo è più comodo e un po? più ipocrita giustificare le nostre scelte come un BISOGNO incontrollabile, divino e naturale.
Ma la verità è che siamo adulti e vaccinati e le nostre scelte sessuali sono libere e ce ne prendiamo la responsabilità.
Non cerchiamo spiegazioni nelle ?forze maggiori della natura? perché i bsx NON SONO MALATI per cui ciò che fanno è una scelta non un obbligo. Non è che se non prendi sia il pene che la vagina muori di cancro. Scegli di avere la botte piena e la moglie ubriaca come li faccio io da etero.
8 anni faQuotato da charlize,è una condizione naturale. ha bisogno di entrambe le cose e infatti spesso si reprimono e poi dopo i 40 o 50 finiscono per cercare clandestinamente altre cose. è cosi cara non è affatto come il maschio etero che ha una sola destinazione dei suoi desi [...]
Una condizione naturale? Bisessualità si ma non il bisogno IRREFRENABILE di scopare con entrambi i sessi.
Questa sarebbe una sorta di dipendenza patologica. Per questo sono felice che siamo d?accordo che si tratti del desiderio di trombare con altri e non di una divina differenza tra un etero e un bsx. Se un bsx non vuole tradire non lo farà e se lo fa non è perché spinto da questa ?divina? bisessualità ma perché in modo IDENTICO al maschio etero gli è venuta voglia di scopare con altri.
» Nell'argomento: dimensioni del pene....
8 anni faQuesta è una considerazione personale che non è ammessa sul forum.Quotato da Coolboy,Quotato da esperanzadescobar,infatti,da giovane era un gran bel ragazzo 😄Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Coolboy,Quotato da BLACKADDICTED,Il pene è la metà del fascino di un maschio...
Rocco Siffredi non è un modello ma quanto è affascinante quanto si spoglia? 😄 🐷
Rocco Siffredi è oggettivamente un bell'uomo e sicuramente migliore dell' 80% dei maschi che puoi incontrare camminando per strada.
Affermare che il pene sia la metà del fascino dell'uomo, è un po' da zoticona...manco all'osteria "Da Pino&Peppino" si sente un'affermazione del genere 😄
Dipende cosa intendeva la Black, Rocco Siffredi uno dei primi lavori che aveva fatto molto molto giovane era proprio il modello, per cui a venti anni qualcuno del settore gli riconosceva quella bellezza. Ovvio che ora a 54 anni è una vita piacevolmente faticosa è un po' sgualcito.....da maschietto mi sento di dire che non sia per nulla male nemmeno ora, poi ovvio è un discorso soggettivo.
Vabbuò ma Black secondo te capisce qualcosa di uomini? 😄
Abbiamo già capito che gli piacciono quelli come Seedorf, Balotelli e Muntari 😄
Poi devo deludere i tuoi ragionamenti al margine di razzismo ma i bianchi non hanno nulla da invidiare ai neri. Anzi ce n?è di superdotati. Mi dispiace che questo ti turbi così tanto.
8 anni fa
@charlize NON HA UNA DOPPIA NATURA. È uguale identico nelle scelte sessuali al maschio etero. Non ha bisogno di scopare sia con mascshi che femmine. Può tranquillamente scegliere. Se un etero medio ha bisogno di scoparsi la moglie mora e poi una bionda non è che poi comodamente si giustifica dicendo che aveva bisogno di vivere la sua eterosessualità a pieno.
Per cortesia non cerchiamo quel tipo di scuse perché scendiamo nel ridicolo.
La bisessualita NON È una condizione patologica che porta l’uomo a DOVER PER FORZA compiere atti sessuali sia con donne che con uomini.
E se cerchi di affermarlo avvicini i bsx a una sorta di lebbrosi che vivrebbero ai margini della società perché pochissime donne sposerebbero uno che non può vivere senza uno dei due sessi e la sua vita è condizionata dal BISOGNO irrefrenabile di scopare anche con maschi.
Per cortesia non cerchiamo quel tipo di scuse perché scendiamo nel ridicolo.
La bisessualita NON È una condizione patologica che porta l’uomo a DOVER PER FORZA compiere atti sessuali sia con donne che con uomini.
E se cerchi di affermarlo avvicini i bsx a una sorta di lebbrosi che vivrebbero ai margini della società perché pochissime donne sposerebbero uno che non può vivere senza uno dei due sessi e la sua vita è condizionata dal BISOGNO irrefrenabile di scopare anche con maschi.
8 anni fa
@charlize Su questo non sono ASSOLUTAMENTE d?accordo. È solo un modo comodo di giustificare tradimenti ma non è assolutamente vero che essere bsx significhi AVERE IRREFRENABILE BISOGNO DI FARE SESSO CON ENTRAMBI I SESSI.
Anche un bsx può tranquillamente scegliere uno dei due tipi di rapporto altrimenti sarebbe una condizione al livello medico patologica simile a una dipendenza.
Anche un bsx può tranquillamente scegliere uno dei due tipi di rapporto altrimenti sarebbe una condizione al livello medico patologica simile a una dipendenza.
8 anni faQuotato da Bull66_ME,Perchè in natura i maschi si trovano in coppia o singoli... ma è indubbio che solo la prima sottospecie è quella giusta.Quotato da BLACKADDICTED,@bull66 Ancora l?ossessione per quanto riguarda singoli? Come mai ogni volta che si parla dei maschi dovete uscire con il discorso singoli di A69?
Ma guarda che io non ho nulla contro i maschi. Basta che mi stiano lontano quelli che cercano sul web gli incontri con le lei di coppia non essendo accompagnati dalla propria donna . Finché non si avvicinano, non c?è alcun problema.
8 anni fa
@bull66 Ancora l’ossessione per quanto riguarda singoli? Come mai ogni volta che si parla dei maschi dovete uscire con il discorso singoli di A69?
8 anni faPer me è così. Se Rocco non fosse superdotato non vedrei in lui tutto sto fascino perché NON è un modello.Quotato da Coolboy,Quotato da BLACKADDICTED,Il pene è la metà del fascino di un maschio...
Rocco Siffredi è oggettivamente un bell'uomo e sicuramente migliore dell' 80% dei maschi che puoi incontrare camminando per strada.
Affermare che il pene sia la metà del fascino dell'uomo, è un po' da zoticona...manco all'osteria "Da Pino&Peppino" si sente un'affermazione del genere 😄
Poi Mister Universo superbellissimo ma con un pisellino....per me non sarebbe affatto affascinante. Per cui riconosco che la grandezza del pene faccia moooooltissima differenza.
Usare la parola ?zoticona? nei confronti di una donna che ha questa preferenza è un modo di ragionare obsoleto.
Strano...torniamo sempre ai soliti discorsi secondo quali la donna fine, di valore, femminile non debba nemmeno accennare alla grandezza del pene altrimenti è solo una rozza e maleducata.
8 anni fa
Mah io non penso sia questione di abitudini...
Il mio primo fidanzato ce l’aveva piccolo e quindi non potevo essere abituata alle misure xxl ma appena provate ho capito che erano le uniche a farmi godere...
Il mio primo fidanzato ce l’aveva piccolo e quindi non potevo essere abituata alle misure xxl ma appena provate ho capito che erano le uniche a farmi godere...
8 anni fa
Il pene è la metà del fascino di un maschio...
8 anni fa
@pentito Perché credi che avere una vita indipendente e da adulto ferisca i genitori?
Perché credi che un giovane per farsi una vita debba far del male ai genitori?
Perché credi che guadagnare denaro e potersi mantenere significhi fare del male agli altri?
Perché credi che studiare “ossia” imparare a memoria sia un male?
Perché credi che tu stia vivendo in modo puro e sano senza fare del male a nessuno se in realtà sei tu che ferisci di più....te stesso?
Quindi seguendo il tuo discorso logico, tu costantemente fai del male ergo sei uguale identico alla massa da cui però volevi destinguerti. Tu fai del male a te stesso nello stesso modo in cui credi che gli altri lo facciano al prossimo.
Non sei inadeguato, sei UGUALE IDENTICO alla massa. Sarebbe ora di capirlo che a 55 anni puoi avere ancora qualche soddisfazione materiale come la chiami tu. Tanto tra te e gli altri non c’è nessuna differenza.
Perché credi che un giovane per farsi una vita debba far del male ai genitori?
Perché credi che guadagnare denaro e potersi mantenere significhi fare del male agli altri?
Perché credi che studiare “ossia” imparare a memoria sia un male?
Perché credi che tu stia vivendo in modo puro e sano senza fare del male a nessuno se in realtà sei tu che ferisci di più....te stesso?
Quindi seguendo il tuo discorso logico, tu costantemente fai del male ergo sei uguale identico alla massa da cui però volevi destinguerti. Tu fai del male a te stesso nello stesso modo in cui credi che gli altri lo facciano al prossimo.
Non sei inadeguato, sei UGUALE IDENTICO alla massa. Sarebbe ora di capirlo che a 55 anni puoi avere ancora qualche soddisfazione materiale come la chiami tu. Tanto tra te e gli altri non c’è nessuna differenza.
8 anni fa
@pentito “sei l’unico che può darci lezioni di vita”???
Davvero...su come essere vergine a 55 anni e con una vita profondamente insoddisfacente in tutti i campi come tu stesso ammetti?
Sai io sono una donna, straniera di 28 anni appena. Nella mia vita ho raggiuto tutto quello che per te è stato troppo difficile. E tutto questo senza ferire mia madre, senza fare male a nessuno.
Non sono nemmeno nelle mani della mafia e capitalisti perché persino nel lavoro non dipendo da nessuno.
Le tue sono solo scuse per giustificare una vita di cui sei responsabile solo tu.
Ora non puoi andare fuori di testa se ti si dice che il sesso non è un diritto che ti spetta. L’interesse delle donne è una diretta conseguenza di come sei tu. Non è colpa del mondo intero che non hai mai avuto rapporti. È una tua scelta che puoi modificare SOLO facendo un profondo lavoro su te stesso.
Davvero...su come essere vergine a 55 anni e con una vita profondamente insoddisfacente in tutti i campi come tu stesso ammetti?
Sai io sono una donna, straniera di 28 anni appena. Nella mia vita ho raggiuto tutto quello che per te è stato troppo difficile. E tutto questo senza ferire mia madre, senza fare male a nessuno.
Non sono nemmeno nelle mani della mafia e capitalisti perché persino nel lavoro non dipendo da nessuno.
Le tue sono solo scuse per giustificare una vita di cui sei responsabile solo tu.
Ora non puoi andare fuori di testa se ti si dice che il sesso non è un diritto che ti spetta. L’interesse delle donne è una diretta conseguenza di come sei tu. Non è colpa del mondo intero che non hai mai avuto rapporti. È una tua scelta che puoi modificare SOLO facendo un profondo lavoro su te stesso.
» Nell'argomento: Che sfortuna...
8 anni fa
Tutti tradiscono?? Ma che dici? Cioè la tua donna dovrebbe accettare di giocare in tre altrimenti la tradisci? L?ennesimo maschio con una mentalità assolutamente non adatta per far parte di questo bellissimo mondo.... Spero che la tua donna non accetti mai di giocare insieme a te perché ti servirà solo da esca per scopare con più donne....
8 anni fa
@misha Ce l’ho con tutti i maschi che trattano le proprie donne come se fossero oggetti.
Spero ti sia chiaro il concetto di rispetto.
Ah no, dimenticavo...
Spero ti sia chiaro il concetto di rispetto.
Ah no, dimenticavo...
8 anni fa
Direi che LA SFORTUNA ce l’ha solo la tua ragazza ad avere un compagno del genere!
Non solo la tradisci costantemente ma vorresti pure costringerla a un mondo che non le appartiene....
Non solo la tradisci costantemente ma vorresti pure costringerla a un mondo che non le appartiene....
8 anni fa
@pentito Cosa scusa??? Perché menti?
Dici che ti ho aggredito e discriminato. Come?
Spiegandoti che il sesso non è un diritto?
Dicendo che noi donne non siamo dei buchi dove come dici tu “bagnare il biscotto”?
Non è colpa dei tuoi genitori o della società se sei come sei.
È stata una tua scelta consapevole della quale ti penti ora. Sarebbe utile a 55 anni prendersi le proprie responsabilità. Abbiamo tutti i genitori e non è vero che per vivere una vita sessuale felice bisogna ferire qualcuno.
Avevi la possibilità di farti la tua vita invece di vivere con loro. Hai fatto una scelta comoda perche’ uscire di casa e diventare ADULTI non è tanto comodo e facile.
Se non ti sta più bene la tua vita l’unica opzione è lavorare su te stesso, un percorso con uno psicologo che ti aiuterà a vedere la tua vita in maniera sana. Questo sito è l’ultimo posto al mondo che potrebbe aiutarti a scopare se sei in queste condizioni.
E impara una volta che il sesso NON è un diritto di tutti altrimenti corriamo il rischio che diventi uno stupratore per prenderti quello che secondo te ti spetta.
Dici che ti ho aggredito e discriminato. Come?
Spiegandoti che il sesso non è un diritto?
Dicendo che noi donne non siamo dei buchi dove come dici tu “bagnare il biscotto”?
Non è colpa dei tuoi genitori o della società se sei come sei.
È stata una tua scelta consapevole della quale ti penti ora. Sarebbe utile a 55 anni prendersi le proprie responsabilità. Abbiamo tutti i genitori e non è vero che per vivere una vita sessuale felice bisogna ferire qualcuno.
Avevi la possibilità di farti la tua vita invece di vivere con loro. Hai fatto una scelta comoda perche’ uscire di casa e diventare ADULTI non è tanto comodo e facile.
Se non ti sta più bene la tua vita l’unica opzione è lavorare su te stesso, un percorso con uno psicologo che ti aiuterà a vedere la tua vita in maniera sana. Questo sito è l’ultimo posto al mondo che potrebbe aiutarti a scopare se sei in queste condizioni.
E impara una volta che il sesso NON è un diritto di tutti altrimenti corriamo il rischio che diventi uno stupratore per prenderti quello che secondo te ti spetta.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti