Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Vanessa73trav

Il Forum di Annunci69.it
315
Post Scritti
Vanessa73trav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Vanessa73trav

6 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.12.2017
💋 Uso scaldaspalle sempre, mai senza nascondono molto bene e per la forma che hanno riescono a far sembrare le spalle più piccole

6 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Alessia93,
La sottomissione per me è tutto!
Fin dalle prime esperienze ho sempre adorato essere “obbligata”, presa con la forza e a volte anche maltrattata, specialmente da uomini molto maturi!!!

💋 💋

6 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Conte80,
Pure io tengo alla mia e quella del partner sesso ma in tanti mai hanno dato buca per volevo un rapporto orale protetto

💋 Se ti hanno dato buca non ti sei perso niente anzi ci hai guadagnato in salute, sapessi quanti mi chidono rapporti completi non protetti

6 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
💋 Personalmente lo pratico solo se il maschio usa il preservativo ci tengo alla mia salute

7 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
💋 adoro essere sottomessa da uno o più maschi dominanti sentirmi usata l' importante è che sia fatto tutto all' interno del gioco senza esagerazioni, 💋 baci a tutte 💋

7 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Giada59,
Quotato da cinzia90,
La sensazione nel momento in cui ci mettiamo nella posizione magica e il pensiero stupendo che sta per iniziare a .. Ti capita ?
. La punta, anzi chiamiamo le cose per nome, la cappella che separa le chiappette, arriva al buchino magico, spinge per aprirlo ed intrufolarsi dentro per riempirci ..... È l'inizio del sogno

💋 💋 🐷

» Nell'argomento: Quesito per femminelle trav
7 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
💋 Rimane moscio e inerte mentre vengo posseduta, il che mi fa sentire ancora più femmina e sottomessa, baci 💋

» Nell'argomento: E voi che scarpe siete?
7 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
💋 Non rinuncerei mai a nessuna delle mie scarpe, naturalmente tacchi vertiginosi, le uso anche per esibirmi in cam

» Nell'argomento: trav da quanto?
7 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
💋 Praticamente da sempre, mettevo di nascosto le cose di mia sorella e per un periodo della mia vita vestivo da femmina anche per uscire ( la natura mi ha aiutata parecchio ) portavo i capelli lunghi e una volta truccata anche poco era difficile capire che non ero una genetica, baci a tutte

» Nell'argomento: Addio Carlotta
7 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
💋 Ciao Carlotta spero di ritrovarti presto, i tuoi consigli erano sempre molto utili mi mancherai, baci 💋 💗

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
7 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da milano_58,
Quotato da Vanessa73trav,
💋 Adoro i maschi molto maturi cicci pelosi e porci, mi eccitano moltissimo e mi fanno sentire una vera troia, Ho rapporti quasi esclusivamente solo con loro 💗

intenditrice 😋

💋 💋 💋 💗 💗 💗 💋 💋 💋

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
7 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
💋 Adoro i maschi molto maturi cicci pelosi e porci, mi eccitano moltissimo e mi fanno sentire una vera troia, Ho rapporti quasi esclusivamente solo con loro 💗

» Nell'argomento: la posizione preferita...?
7 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
💋 Adoro essere presa alla missionaria o in alternativa alla pecorina, queste posizioni mi fanno sentire femmina e dominata dal maschio

7 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
💋 Una vera trav deve essere il più femminile possibile, quindi depilata e con pelle curata per averla liscia e morbida al tatto, altrimenti che gusto c'è ?

7 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
💋 mi capita solo in una posizione e solamente quando sono molto eccitata, altrimenti ho solo un orgasmo anale

» Nell'argomento: Abitudini femminili
7 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
💋 Le mie abitudini sono abbastanza semplici depilazione ( sono fortunata perchè glabra quindi ascelle e parti intime) unghie sempre curate, prodotti per la pelle e creme per il viso, piedi curati e lisci, pipi seduta penso a me al femminile e adoro il ca..... baciotti a tutte 😳

» Nell'argomento: Facciamo un gioco
7 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Donnapaola,
Voto Vanessa con un 10 eleganza bellezza e classe

💋 Grazie , sempre gentile 💋

» Nell'argomento: Facciamo un gioco
7 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
💋 Conosciuta in chat femmina educata ed intelligente un vero piacere conversare con lei il voto non può essere che un 10 pieno, baciotti

» Nell'argomento: Pompino a due bocche
7 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
💋 Capitato quando gioco con coppie ,dove la lei ed io ci prendiamo amorevolmente cura della verga del lui , senzazione unica

7 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
💋 Bravissime , la maggior parte dei singoli nemmeno legge il profilo , a volte mi danno l' impressione di chi non ha i soldi per andare a prostitute e sperano di rimediare altro, sul mio profilo è scritto chiaro se vieni con me devi avere condom e lubrificante nuovi altrimenti si arrangiano da soli e anche in cam alcuni sono solo da evitare, baci a tutte le sorelline 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni