Tutti i Post di Vanessa73trav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vanessa73trav
» Nell'argomento: PENSARE NON COSTA NULLA è GRATIS!
7 anni fa
💋 Condivido il tuo pensiero, personalmente seleziono e non incontro facilmente per evitare di essere semplicemente lo sfogo di chi non trova di meglio, baciotti a tutte
» Nell'argomento: perchè la prima volta deve essere doloroso?
7 anni fa
💋 Non so se è perchè anche prima di avere un vero rapporto adoravo masturbarmi con ortaggi e quindi ero già abituata, ma sinceramente la prima volta non ho provato nessun doloreanzi mi ha invogliato a riprovare il più presto possibile
» Nell'argomento: Nel buchetto del culetto
7 anni fa
💋 Sara che fin da giovanissima amavo masturbarmi il buchetto con vari ortaggi ma sinceramente a me non ha fatto male la prima volta che un maschio mi ha fatto sua. Il consiglio che posso darti : usa un buon lubrificante e trova una persona esperta che sa come prenderti
» Nell'argomento: avete mai provato con due maschi ?
7 anni faQuotato da Lisasex,È il mio sogno che sto cercando di realizzare, avere tre cazzi tutti per me e farmi scopare a turno mentre succhio gli altri ed infine ricevere un bagno di sperma........, chissà......... chi mi fa provare ?? Meglio se in compagnia di una sorellina.. [...]
Mi è successo una volta, un uomo che incontravo regolarmente a casa sua una sera si è fatto trovare con due amici, non mi sono mai sentita tanto troia e usata come quella sera
» Nell'argomento: Vi toccate quando.....
7 anni fa
💋 Non sento il bisogno di toccarmi durante il rapporto, preferisco che il piacere sia concentrato sul mio lato B
» Nell'argomento: Preferite
7 anni faQuotato da gaia-trav,Per me il corteggiamento e la dolcezza sono importanti nell approccio ma poi..... quando il sesso diventa protagonista, trovo troppo eccitante sentirmi dire Troia....... 🐷
💋 giustissimo, adoro essere corteggiata, ma poi...........
» Nell'argomento: Attaccare unghie finte...
7 anni fa
💋 problema comune non riesco a tenerle attaccate
» Nell'argomento: Se vi chiedono di spogliarvi completamente? Lo fate?
7 anni faQuotato da milano_58,è il massimo per me ficcarlo nel culo in un bel e sensuale corpicini bardato da guepiére e reggQuotato da Lucreziaperetta,... anche e soprattutto nel vestiario e negli stivali e allora per nessuna cosa al mondo accetterei di spogliarmi nuda... altrimenti gioco da maschietto [...]
icalze… molto più arrapante che non spogliata completamente 😋
💋 buongustaio 💋
» Nell'argomento: Se vi chiedono di spogliarvi completamente? Lo fate?
7 anni fa
💋 Assolutamente no per me nemmeno è comprensibile tale richiesta da chi è interessata ad una trav
» Nell'argomento: A quanti anni avete perso la verginita
7 anni fa
💋 Abbastanza giovane, sicuramente la strada era già aperta perchè mi penetravo con carote, zucchine e cetrioli, poi un giorno il mio vicino ha pensato bene di farmi provare il suo con mio sommo piacere 💗
» Nell'argomento: A chi piace essere trattata in modo deciso?
7 anni fa💋 sono d' accordo con te 💗Quotato da Lucreziaperetta,io ho un avvio lento...mi piacciono i preliminari, i baci, le dita che si insinuano e frugano nel culetto e una penetrazione dolce...ma poi...adoro essere sbattuta e sculacciata, magari con le mani legate dietro la schiena..e vorrei che finisse e ric [...]
» Nell'argomento: SCOPATE DA PIU DI 2 UOMINI INSIEME
7 anni fa
💋 Mi è capitato raramente lo trovo molto eccitante è un esperienza che consiglio solo se i partner sono affiatati tra loro e sanno usarti, quella che ricordo con piacere e ancora mi eccito ricordando era una mini gang con tre maturi sono andati avanti ore ad usarmi, fantastico
» Nell'argomento: sesso in auto...posizioni preferite?
7 anni fa
💋 La mia preferita in assoluto in auto è con il bull di turno sopra di me, la trovo piacevole sia fisicamente che mentalmente perchè mi fa sentire sottomessa
» Nell'argomento: Solo da trav?
7 anni fa
💋 Incontro esclusivamente da trav altrimenti non avrebbe senso esserlo, infatti declino sempre i ci vediamo per un caffè
» Nell'argomento: Voglia di cazzo
7 anni fa
💋 Capisco la difficolta per gli incontri, spesso è difficile far coincidere lavoro, impegni, e tutto quello che segue ma ti assicuro che un maschio che ti afferra per i fianchi e ti possiede è una sensazione impagabile, una volta provato non ne farai più a meno e poi dalle tue parti c,è un parco dove le trav sono molto ricercate, ma mi raccomando sempre rapporti con condom
» Nell'argomento: Come succhiate il cazzo, con le mani o senza.
7 anni fa
💋 dipende, senza mani per eccitarlo uso la mano quando decido di farlo venire, baci
» Nell'argomento: Il Trav
7 anni fa
💋 Avevo messo qualche foto del mio viso con solo coperti gli occhi ma trovo più semplice usare la videochat di A69 per vedersi e decidere se vale la pena di incontrare, semplice resta tutto anonimo e non ci sono brutte sorprese, baci
» Nell'argomento: è etero o bsx chi ama le trav ???
7 anni fa
💋 Non mi sono mai posta il problema se un mio amante sia etero,o meno l' importante è altro, baci
» Nell'argomento: Make up
7 anni fa
💋 ho la fortuna di essere glabra ,sul trucco impiego abbastanza tempo diciamo che due ore per essere pronta ad incontrare le perdo 💋
» Nell'argomento: quando vi chiavano lo sentite bene in fondo??
7 anni fa
💋 è meravigliosa la senzazione sia quando si fa strada per entrere sia quando comincia a montarti con sempre più foga lo senti sempre di più e fa mugolare di piacere intenso

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti