Tutti i Post di Vanessa73trav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vanessa73trav
» Nell'argomento: PROVOCAZIONE!!!!!

Quotato da Eva83,io non riesco a capire come certe che si definiscono trav siano poi maschietti con un perizoma...pieni di peli....ed una parrucca!!!a me fanno schifo!!!!io mi sento femmina a tutti gl’effetti...non potrei mai incontrare senza essere perfetta!!!!x me [...]
💋 Concordo pienamente , per me non rientrano nella categoria trav
» Nell'argomento: Piss drink hobby

💋 Con tutte le malattie che circolano manca solo questa , personalmente la trovo una cosa disgustosa
» Nell'argomento: Ultimo Essame ?

Cinque mesi fa, ma con me solo ed esclusivamente sesso con condom anche l' orale
» Nell'argomento: trucco

💋 Ciao a tutte io uso lo struccante di l' orèal lo trovi in profumeria e anche al supermercato
» Nell'argomento: Esibìzione in Webcam

Quotato da Shehe,Quotato da Vanessa73trav,Quotato da Shehe,Quotato da Vanessa73trav,💋 Amo esibirmi in cam e far esplodere di piacere i maschi, serve a soddisfare la mia voglia di esibirmi e a soddisfare più maschi in una sera.
lo ritengo un ottimo sistema per conoscere e poi decidere se vale la pena incontrare, molti sono solo pi [...]
Ciao bella, quale usi....come funziona?
💋 Mi trovo benissimo con la videochat di annunci 69
E cortesemente dove sarebbe? Non la trovo
a destra della tua schermata scorri e trovi la videochat segui le istruzioni ed entra e buon divertimento

Quotato da Shehe,Quotato da Vanessa73trav,💋 Amo esibirmi in cam e far esplodere di piacere i maschi, serve a soddisfare la mia voglia di esibirmi e a soddisfare più maschi in una sera.
lo ritengo un ottimo sistema per conoscere e poi decidere se vale la pena incontrare, molti sono solo pi [...]
Ciao bella, quale usi....come funziona?
💋 Mi trovo benissimo con la videochat di annunci 69

💋 Amo esibirmi in cam e far esplodere di piacere i maschi, serve a soddisfare la mia voglia di esibirmi e a soddisfare più maschi in una sera.
lo ritengo un ottimo sistema per conoscere e poi decidere se vale la pena incontrare, molti sono solo pippaioli ma in fondo godo nel vederli contenti hanno diritto anche loro e poi mi fa sentire ancora più troia
lo ritengo un ottimo sistema per conoscere e poi decidere se vale la pena incontrare, molti sono solo pippaioli ma in fondo godo nel vederli contenti hanno diritto anche loro e poi mi fa sentire ancora più troia
» Nell'argomento: fino al gomito

Quotato da Carlotta_slave,io ho una dilatazione massima (per ora) di 9 cm, ma come profondità non riesco a superare i 25 cm.
Credo che nei video dove entrano con metà gamba siano casi eccezionali.
💋 Concordo con Carlotta, e nemmeno io sono una verginella
» Nell'argomento: Come fate la pipi?

💋 Naturalmente seduta
» Nell'argomento: Che colori amate indossare ?

💋 Il nero va sempre qualche volta adoro indossare il color oro, comunque secondo me il nero resta il colore della seduzione per smalto e rossetto seguo un po' le tendenze
» Nell'argomento: Solo da trav?

💋 Mi eccita tremendamente e da sempre essere Vanessa quando ero più giovane uscivo spesso come Vanessa con gli anni ho dovuto ridurre le uscite da femmina, fino ai trentanni non mi scesceva nemmeno un filo di barba quindi era tutto molto più semplice. Resta il fatto che incontro solo come Vanessa e nemmeno in cam mi mostro come maschio
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!

Quotato da Zoen,Salve a tutti premesso che a me piace molto sborrare in bocca mi fa impazzire però non ingoiatelo è pericoloso anche perché non si può sapere se una persona sia sana la sborra è un plasma un derivato diretto del sangue perciò portatore di malattie oc [...]
💋 Con tutte le malattie che ci sono anche l' orale lo faccio protetto mi sono procurata dei condom a vari gusti cosi ho risolto il poroblema
» Nell'argomento: GANG BANG CON NONNETTI

Quotato da milano_58,🙂 😋 buongustaie![]()
💋 ecco un bel esempio 💗
» Nell'argomento: GANG BANG CON NONNETTI

💋 Li preferisco, sono disponibile quasi unicamente per maturi, sanno cosa fare e cosa farti fare, sanno eccitarmi e farmi perdere qualsiasi inibizione e soprettutto sanno farti godere , ti fanno sentire femmina fino al midollo, w i maturi 💗
» Nell'argomento: 20 cm e più

💋 Più delle dimensioni dipende come viene usato e quanto è in grado di eccitarti, se sa usarlo anche di 20 centimetri te lo ritrovi dentro e poi dipende da quanto sei elastica, baci