Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di DoubleB

Il Forum di Annunci69.it
179
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
DoubleB
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: DoubleB

5 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 22.12.2017
Calze autoreggenti, perizoma o brasiliana e reggiseno, non mancano mai nel mio abbigliamento intimo...

5 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da coppiaporcellinaVE,
ciao a tutti,a noi piace moltissimo,e invitiamo chi gli piace farlo 😋 😋 💋
E' davvero bellissimo...

» Nell'argomento: Perdita di erezione
5 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da Chantaltrav5,
Quotato da Shelesia,
personalmente quando vengo penetrata mi si ammoscia e più mi aprono il culo più mi diventa piccolo...è una cosa bellissima, mi sento femmina al massimo, il mio cazzo come un clitoride, le palle che rientrano e il culo che mi si bagna come una vera fi [...]

Idem, quando sono enfemme e soprattutto quando mi scopano si ritrae, diventa piccolo, piccolo, quasi un clitoride, le palle vanno via, e sta cosa mi fa impazzire, mi fa sentire sempre più troia, e mi convinco sempre di più di essere veramente femmina.
succede la stessa cosa anche a me... Anche se, fino adesso, non ho ancora avuto il mio primo orgasmo anale... Non vedo l'ora che accada per provare le sensazioni che ti dà.

» Nell'argomento: Pomiciare
5 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da ALBA_TRAV,
Senza limonare a mio parere non ha senso. Limonare è complicità ed eccitazione pura...
sottoscrivo in pieno

5 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da AzzurraDomme,
Buongiorno a tutt*.
Pratico BDSM da quasi 20 anni come Domme - il termine Mistress, così come quello di Master, andrebbe usato esclusivamente in luogo di proprietà di qualcuno in pianta stabile, oppure nel caso in cui si sia riconosciuti come " [...]
ed invece servirebbe proprio la giusta informazione.... 😄

5 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Che dire, il BDSM non può essere solo una moda...come non può essere un gioco da praticare con la prima persona che si incontra..il BDSM è un rapporto e come tale ha bisogno di essere costruito sulla conoscenza reciproca, sulla fiducia, sulla consensualità e sulla sicurezza....come si può trovare tutto questo in un incontro occasionale? Per quello che riguarda me poi, io sono sub, e quindi per me è indispensabile conoscere a fondo la persona a cui scelgo di affidarmi, scelta intesa come ultimo atto di volontà autonome: si perchè il mio modo di vivere è il BDSM è proprio questo....quando mi affido al DOM, mi affido completamente, perchè so che i miei limiti saranno rispettati e che la mia vita "normale" non verrà mai messa in pericolo...

5 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Che dire, il BDSM per me è uno dei modi in cui esprimo la mia personalità e la mia sessualità...non ne faccio uno stile di vita, perchè la vita reale non me lo consente, ma per me è importantissimo il coinvolgimento mentale e cerebrale che si crea in un rapporto BDSM...

5 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Sempre seduta tranne nei bagni pubblici per questioni d'igiene...

6 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da ptaurus79,
Quotato da DoubleB,
Quotato da Ale_Ste,
A noi piace molto inculare un bel ragazzo mentre lecca lei.. ma anche farlo aprire a pecorina da Ale con i suoi strap on mentre Stefano gli scopa la gola fino alle tonsille 1

Ecco, io ho provato le due cose con una coppia e devo dire che mi sono molto divertita... È stato davvero eccitante essere penetrata dal lui mentre leccavo e succhiavo la lei ma altrettanto eccitante e piacevole è stato succhiare lui mentre la lei mi penetrava con il suo strap on...

Ho avuto la fortuna di provare le stesse situazioni e confermo che le sensazioni sono assolutamente le migliori mai vissute 🥰🥰🥰Sogno di trovare una coppia amica di cui divenire amante. 💗
sarebbe davvero un sogno anche per me...

6 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da Ale_Ste,
A noi piace molto inculare un bel ragazzo mentre lecca lei.. ma anche farlo aprire a pecorina da Ale con i suoi strap on mentre Stefano gli scopa la gola fino alle tonsille 1

Ecco, io ho provato le due cose con una coppia e devo dire che mi sono molto divertita... È stato davvero eccitante essere penetrata dal lui mentre leccavo e succhiavo la lei ma altrettanto eccitante e piacevole è stato succhiare lui mentre la lei mi penetrava con il suo strap on...

6 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Per fortuna non siamo tutte uguali... Io sono così e ho bisogno di essere coinvolta mentalmente per lasciarmi andare... Tutto qui...

6 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da sweetsabry,
Be' per tante iscritte qua in effetti "dobbiamo essere dedotte" è proprio espressione azzeccata

Scusate... Era sedotte... Comunque per me è così...

6 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da Michaela222,
Quotato da giu_lia,
Ciao a tutte.
Io non adoro così tanto farmi scopare il culo...mi provoca belle sensazioni inizialmente ma dopo un po'la.penetrazione in profondità mi fa male e non vedo l'ora che finisca facendo sì che a me cominci a fare fastidio [...]

Tesoro, non tutte si immedesimato perché non tutte hanno il tuo problema. Io posso capirti per esperienze simili e non credo sia questione di dimensioni. Mi è capitato di prendermi dentro qualche uomo XL e non ho sentito dolore perché sapeva usarlo; l'ho preso da maschi normali e, poiché spingevano troppo, mi hanno fatto male in profondità. Credo che il problema sia questo.
Vuoi il mio consiglio? Se trovi l'uomo che sa farti godere senza farti male, non fartelo scappare. Io l'ho fatto: è dotato ma sa usarlo come un pennello d'artista e io godo senza dolore. Perciò, evita quelli che lo usano senza pensare che possono farti male. Di sicuro, se vuoi sentirti donna, non puoi fare a meno di essere penetrarla. È la nostra indole femminile quella di essere accoglienti per i maschi, dare loro piacere e godere come donne. Ma almeno puoi scegliere da chi farti scopare.

Quoto in toto... 🙂

6 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Sono d'accordo... Sono tutti banali e non capiscono che noi siamo come le donne... Dobbiamo essere dedotte e conquistate...

» Nell'argomento: Intimo sotto i vestiti?
6 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Certo che ho indossato l'intimo sotto i vestiti da donna... È davvero eccitante sentire le calze autoreggenti sotto i pantaloni e il perizoma infilarsi tra il solco dei glutei....

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
6 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da stephanie69,
Quotato da DoubleB,
Quotato da stephanie69,
Quotato da DoubleB,
A me piace ingoiare ma lo faccio solo con persone di fiducia....
i metronotte 😄 😄
no semplicemente con persone che vedo di frequente e non occasionalmente... Anche perché difficilmente faccio incontri con patners occasionali... 😄
si , ma sai l esclusiva, in questo mondo non cè,metti che tu ingoi, un tuo fidato oggi, ma che ieri è andato in carsex a farsi spompinare da abitudinari,è tutto un circolo,comunque fai pure, per mè i fidati non esistono, ciuao 😄 😄
certo avevo inteso il senso del tuo post...

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
6 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da Galaxy966,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quanti di voi hanno la fortuna di avere uno scopamico fisso ? io, sono anni che lo cerco, ma non ci sono ancora riuscito. E voi?

Non so che intendi per fisso, ma ho un amico con il quale di tanto in tanto ci vediamo, ma non abbiamo un rapporto di "esclusiva" se è quello che intendi
non credo si possa pretendere un rapporto di esclusiva... Almeno io non lo pretenderei, ma ni accontenterei di una persona da vedere con regolarità...

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
6 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da stephanie69,
Quotato da DoubleB,
A me piace ingoiare ma lo faccio solo con persone di fiducia....
i metronotte 😄 😄
no semplicemente con persone che vedo di frequente e non occasionalmente... Anche perché difficilmente faccio incontri con patners occasionali... 😄

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
6 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Io non l'ho mai avuto, ma mi piacerebbe trovarlo... Andare dai come uomo e infilarmi nel suo letto da donna 🙂

6 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Non mi è mai capitato... Spero però mi capiti...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni