Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di siculetto

Il Forum di Annunci69.it
592
Post Scritti
siculetto
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: siculetto

» Nell'argomento: A spasso con il plug
2 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.04.2010
Dopo parecchio tempo torno a spasso, con uno dei tanti plug gonfiabili che si staccano dalla pompa ed è di nuovo una bella sensazione a tratti dimenticavo di averlo ficcato in culo. 😋 🐷

» Nell'argomento: Il culo più aperto di A69
2 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Il secolo scorso si facevano dei concorsi "Culetti d'oro" si potrebbero riproporre ci sono in giro nei Culetti che meriterebbero di essere eletti mensilmente 😋 😇

» Nell'argomento: Metterci molto a venire
2 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Il mio problema di non riuscire a venire l'ho risolto, sospendendo il farmaco che prendevo per le vie urinarie e la prostata. 🙂 🐷

2 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Dopo la Monta di Padova a fine Agosto, a fine Settembre si farà a Milano le prossime date li potete vedere quì :
https://www.lmdv.club/p/prossime-date.html
😋 🐷

» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
2 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Ho partecipato a molte "Monta delle vacche" in giro per l'Italia è una cosa che non mi è mai piaciuta è che ci sono Vacche che per due ore vengono montate da file Tori senza tregua per due ore e Vacche che rimangono vergini senza prendere un cazzo. 😭 😳 🐷

» Nell'argomento: Metterci molto a venire
2 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Il problema vero è quello di non riuscire + a venire, con dei farmaci che prendo per la prostata difficilmente riesco a venire, spesso il mio sperma va a finire nella vescica.

» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
2 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Quando sono libero, mi piace esibire il mio Buco del Culo mentre faccio Ginnastica Anale su questa Videochat di A69,su Skype e su Telegram quando non posso esibirmi mando dei video miei ai miei contatti 😋

2 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Mentre allenavo il mio culetto, con Plug gonfiabili, cazzoni realistici, divaricatori ho fatto dei video, che faccio vedere, ai miei contatti di telegram e skype.
😋 😋 🐷

4 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
A me piace Tenere il buco del culo aperto, lo alleno spesso facendo Ginnastica Anale con Plug gonfiabili, Cazzoni realistici, Divaricatori, Agrumi e spesso faccio videocam qua o mando dei video per i miei contatti di telegr. 😋 🐷
Modificato dall'autore il 23-01-2026 08:52:06

2 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Mai riuscito a inculare un trans, il mio culo non vuole sentire ragione, appena vede i loro cazzoni è sempre pronto per accoglierli dentro 😋 🐷

2 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Ho partecipato a molte "Monte delle Vacche" come Vacca e non sempre mi è andate bene. Ci sono Vacche che il 2 ore hanno file di Tori che le montano senza tregua e Vacche che non prendono un cazzo, spesso i Tori sono come le pecore dove va uno seguono gli altri 🐷 😭

2 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
la Monta delle Vacche c'è ancora la prossima si farà a Padova sabato 28 Agosto sotto le stelle
https://www.lmdv.club/p/prossime-date.html
😋 🐷

3 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Cerco compagnia per andare a fare la Sauna a Roma 😋 🐷

3 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Mi piacerebbe frequentare una Sauna a Roma quale mi consigliate 😋

» Nell'argomento: Massima apertura anale
3 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Chi vuole vedere a che punto è la mia massima apertura anale aggiungetevi ai miei contatti Telegram col nik @siculetto o Skype col nik Siculetto che vi mando video aggiornati 😋 🐷

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
3 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Quattro anni fa' mi sono fatto scopare da due trans con doppia penetrazione e mi è piaciuto molto.
Il prossimo mese sono a Roma per una settimana e mi piacerebbe partecipare ad una Monta come Vacca con 2 o 3 Tori attivi.
Gradirei anche andare in una sauna di Roma per trovare qualche incontro piacevole. 😋 🐷

3 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Io giornalmente pulisco il mio culetto con le mani, 2 o 3 volte al giorno faccio il bidè con acqua e sapone liquido 😋

3 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
A Maggio vengo una settimana a Roma mi piacerebbe frequentare la Sauna a Roma chi mi fa da Cicerone? 🐷 😋

» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
3 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Anche a me piace fare Cam Sex dove esibisco il Culetto Depilato. Spesso faccio Ginnastica Anale con Plug Gonfiabili, Cazzoni Realistici, Divaricatori, Agrumi .... su questa A69 Videochat, su Skype con il nik ( Siculetto ), su Telegram col Nik ( @siculetto ) e anche su Ciao aMigos con nik ( Culettone ) 😋 🐷

3 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Se guardate alcuni miei video mentre mi montano il mio cazzo è piccolissimo e anche quando mi sfondo con cazzoni realistici il mio cazzo diventa micro e a godere è solo il mio culo 😋 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni