Tutti i Post di siculetto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: siculetto
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca e in culo
1 anno fa
Mi piacerebbe farmi pisciare in Culo ma non in questo periodo troppo caldo, quando la temperatura si rinfresca 😋
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
1 anno fa
Attualmente " La Monta delle Vacche" Si fà a Padova e Firenze ad Agosto - Milano a Settembre - Padova ad Ottobre e a Milano a Novembre. Ma nel Calendario si possono inserire nuove date
1 anno fa
Il link per la Puglia non Esiste
Modificato dall'autore il 08-08-2024 18:31:00
1 anno fa
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Modificato dall'autore il 08-08-2024 18:29:53
1 anno faL'iscrizione alla "Monta delle Vacche" si può fare uno o due Giorni prima della data della Monta,mandando l'adesione a iVan Tramite Telegram ad esempio la prossima Monta si Terra' a Padova giorno 24 /08/2024 dalle ore 22.00. Su telegram si saprà quanda dare le adesioni come Vacca o come Toro e quando scade l'adesione.Quotato da magikhole,Scritto sul gruppo ma non ancora ricevuto risposta...mah 🤷‍♀️
😋
1 anno fa
Un Buon ritrovo per fare Una Monta delle Vacche Troie si potrebbe fare in una Sauna 😋 🐷
1 anno fahttps://www.lamontadellevacche.com/p/prossime-date.htmlQuotato da magikhole,Dove si terrebbe questa monta di gruppo???🤔
1 anno faSi usa il Preservativo tassativamente.Quotato da JJJTS,Ma una domanda per chi ha già partecipato... ma a questa Monta delle vacche c'è un minimo di protezione sanitaria o tutto free?
1 anno faVi ringrazio comunque non mi rassegno forse ci ritento per la Monta delle Vacche di Padova del 5/10/2024 sempre come Vacca 😋Quotato da gio1001,Quotato da siculetto,Ti ringrazio la verita' e che i Tori come come le pecore dove va uno vanno gli altri e preferiscono fare la fila dietro un Vacca e lasciare le altre vacche vergini 😭 🐷
Quotato da siculetto,Ti ringrazio la verita' e che i Tori come come le pecore dove va uno vanno gli altri e preferiscono fare la fila dietro un Vacca e lasciare le altre vacche vergini 😭 🐷
strano, hai uno dei più bei culetti con buchetto invitante del sito
1 anno faTi ringrazio la verita' e che i Tori come come le pecore dove va uno vanno gli altri e preferiscono fare la fila dietro un Vacca e lasciare le altre vacche vergini 😭 🐷Quotato da frenum69,Quotato da siculetto,Ho partecipato come Vacca a molte "Monte delle Vacche" ma non ho mai avuto la fortuna di avere una fila di Tori dietro al mio culo.Alla Monta ci sono Vacche che in 2 ore sono montate senza trequa da file di Tori e Vacche che rimangono in B [...]
L'età forse gioca un ruolo negativo?....sono andato a vedere il tuo profilo e sinceramente hai un gran bel culo🐷
1 anno fa
Ho partecipato come Vacca a molte "Monte delle Vacche" ma non ho mai avuto la fortuna di avere una fila di Tori dietro al mio culo.Alla Monta ci sono Vacche che in 2 ore sono montate senza trequa da file di Tori e Vacche che rimangono in Bianco io faccio parte della categoria di Vacche in Bianchine. 🐷 😭
» Nell'argomento: Quanti cazzi insieme avete preso?
1 anno fa
In una decina di "Monta delle Vacche" Fatte a Padova,Roma Milano e Verona, partecipato sempre come Vacca, solo in una Monta sono stato montato in mezz'ora da tre Tori 😋
1 anno faTi ringrazio per la fiducia se hai Telg. ti mando video di verificaQuotato da ninetta23,Quotato da siculetto,Ne mio Culo in profondita' sono arrivato a 35/40 cm se volete vi mando i video su telg 😋 🐷
E ci credo hai un bel culo sfondato , complimenti
Modificato dall'autore il 23-07-2024 18:01:39
1 anno fa
Ne mio Culo in profondita' sono arrivato a 35/40 cm se volete vi mando i video su telg 😋 🐷
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
1 anno fa
Ti ringrazio Palycra anche tu hai un Bel "Culetto d'Oro" 😋
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
1 anno fa
Salve a tutti i cultori di culi. Il mio se avete Telegram o Skype ve lo faccio vedere in cam o in video 😋 😇
» Nell'argomento: A chi piace il cazzo grosso o extra large
2 anni fa
Il Cazzo Extra Large è facile prenderlo realistico ne ho preso molti, ma trovarlo reale (scicchigno) e difficile bisognerebbe fare un concorso di Tori per trovarne all'altezza ,circonferenza e lunghezza. Se si trova in circolazione il mio buco e bene allenato per accoglierlo dentro 😋 🐷
» Nell'argomento: PLUG ANALE
2 anni fa
Chi vuoli vedere video dei miei Plug ficcati nel mio culetto è possibile tramite Telegram 😋 🐷
» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
2 anni fa
Anche a me piace esibire il mio Culetto in Cam su questa A69 Videochat, 😋 su Skype con il nik ( Siculetto ) e Telegram col Nik ( @siculetto ) 🐷
» Nell'argomento: 18 enne
2 anni fa
A me che ho 68 anni piace farmi inculare dai diciannovenni agli ottantenni basta che sono Attivi 😋 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti