Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di siculetto

Il Forum di Annunci69.it
592
Post Scritti
siculetto
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: siculetto

» Nell'argomento: LA MONTA DELLE VACCHE
6 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.04.2010
Alla monta avevo accanto una bella vacca giovane svedese ,ho pesato che ora montano solo lei e invece mi ha portato bene,i primi minuti i tori facevano la fila per montarla,poi alcuni tori si sono stufati di aspettare, tastato il mio buco del culo e in 15 minuti mi hanno montato a turno.
Il primo toro mi ha sfondato il culo senza lubrificante ma appena è entrato tutto mi ha sbattuto bene e mentre il primo toro, sborrava dentro il mio culo,il secondo toro mi ficcava a fatica, in bocca il suo cazzone enorme .... 🐷 😋

6 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Battuto il mio record come vacca, montata in 20 minuti da tre tori con cazzoni favolosi,da menzionare che il secondo toro aveva un cazzo talmente grosso che entrava a fatica in bocca mentre in culo è scivolato tutto dentro che era una meraviglia,l'unica nota stonata sta nel fatto che dopo avermi sbattuto pochi minuti ha goduto dentro il mio culo,col preservativo naturalmente.Per problemi di linea,come cenerentola prima di mezzanotte, ho dovuto sospendere la monta questa volta con soddisfazione. 🐷

6 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Vamos alla "Monta delle Vacche" come vacca speriamo che vengono + tori che vacche

6 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
se prendo un o due cazzi so batto il record di cazzi presi

6 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
mi alleno per la monta delle vacche
di domani notte a roma

6 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Salve a me quando vengo inculato piace avere il buco del culo rasato e a voi?
mi piacerebbe sapere anche se i tori attivi preferiscono il culo liscio o con i peli

6 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Salve chi viene alla "Monta delle Vacche ?- presso Il Diavolo Dentro di Roma - Sabato SERA del 22.06.2019

7 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Siamo fuori tema nel post che ho messo non è riferito alle" vere Trans" come PaulFrancy altrimenti lo facevo così :
" Quando incontrate una trans preferite scoparla in culo o in fica?"
Comunque una delle mie prime esperienze,molti anni fa,mi è capitato di incontrare una vera transex operata, con mia sorpresa" non mi ha lasciato scelta ha voluto essere scopata in fica e negli anni 60/70 era difficile cambiare sesso.
Per me ripeto in tutti noi Uomini ci sono componenti Femminili e nelle Donne ci sono componenti Maschili e dentro siamo tutti Trans

7 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Nel post che ho messo " Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incularlo" ad ogni chiarimento non era riferito a " una Trans (Uomo trasformata in donna tipo PaulFrancy) ma ad un Trans (Uomo trasformato in donna con il cazzo e le tette)

» Nell'argomento: Autodilazione/fist
7 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Io quando sono libero faccio ginnastica anale su Skype 🐷

7 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Giada59,
Quotato da paulfrancy,
Il problema è che state facendo molta confusione, per carità ognuno immagina quello che vuole, ma mi piacerebbe che comprendeste qualche cosina.
Intanto se è una transessuale per convenzione è una persona che non vuole più essere il genere originari [...]

Il tuo concetto in linea di principio è giustissimo. In linea di principio appunto. Come possiamo vedere già dalle risposte date fin'ora si va' con una TRANS per farsi inculare. Se hanno tutto questo successo, e ne hanno di successo, e perché generalmente fanno parte attiva. Si può anche filosofare sull'argomento e discernere delle varie teorie. Il dato di fatto ripeto è che i maskietti eteri duri e puri vanno con trans ed anche trav per ciucciare e farsi penetrare.

Non si tratta di filosofeggiare, se sei in transizione con gli ormoni non ti funziona e siccome vuoi diventare donna è l?ultima cosa che ti viene in mente di fare, comunque una vera transessuale mtf non si sognerebbe mai di fare il maschio con un uomo. Le vostre sono solo fantasie avvalorate da quelli che voi chiamate erroneamente trans che fanno le prostitute e non prendono gli ormoni proprio per quello. Quindi queste persone, di fatto, non stanno facendo nessuna transizione per cui sono tutt?altro che transessuali.

Ciao Francy scusami se intervengo, il quesito che avevo posto era rivolto ad uomini ,non riguarda il tuo caso tu ora sei una donna

» Nell'argomento: Autodilazione/fist
7 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Il mio culo riesce a prendere massimo 8,5 / 9,5 cm prendo bene la mano realistica (7,5) e il cazzo di cavallo (8,5) e col cazzo gonfiabile arrivo anche a 10.00 cm

7 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Nonostante gli insuccessi avuti nelle mie monte in precedenza,considerando che " ogni lasciata è persa" ,parteciperò come vacca alla "Monta delle Vacche di - ROMA -presso Il Diavolo Dentro - il 22.06.2019 - Sabato SERA - dalle 22:30

» Nell'argomento: la monta
7 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
MAGGIO 2019
12.05.2019 - MILANO - Hotdog Milano - Domenica POMERIGGIO - dalle 15:30
GIUGNO 2019
22.06.2019 - ROMA - Il Diavolo Dentro - Sabato SERA - dalle 22:30
28.06.2019 - VERONA - DarKHouse - Venerdì SERA - dalle 21:00 *** GALA DI FINE STAGIONE ***
LUGLIO 2019
19.07.2019 - CATANIA - Codice Rosso Club - Venerdì SERA - dalle 22:00

» Nell'argomento: A spasso con il plug
7 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Ormai quando vado a spasso con il plug ficcato in culo,cammino con naturalezza, spesso dimentico di averlo dentro con il cazzo piccolisimo. 🐷

7 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Salve io quando mi pulisco il culo non uso mai carta igienica uso sempre il bidè e voi?

7 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Come per gli uomini ci sono etero attivi, passivi e bisex ,così per le donne che possono essere etero attive e passive così per i Transex che possono essere attivi passivi e bisex .Per quanto riguarda le transessuali sono quelle che sono donne dentro e cambiano sesso e non rientrano fra i transex attivi per quanto riguarda i travestiti sono uomini che amano vestirsi da donne o da Transex e sono di solito passive ma possono essere anche bisex e attive.Mi piacerebbe che le Transex facessero un post tipo se incontrate un uomo preferite incularlo o farvi inculare?

» Nell'argomento: A spasso con il plug
7 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Ormai sono Plug dipendente esco di nuovo con un grosso plug ficcato in culo 😳 🐷,ne ho una decina diversi e li provo vedo qual'è quello che si adatta meglio al mio culo 🐷

7 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
In tutti gli incontri fatti con transex ,e sono molti, visti i cazzoni enormi che avevano ho sempre preferito farmi inculare. 😳 🐷

» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
7 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Anche a me piace sculettare in autoreggenti e collant aperti 🐷 😳

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni